PDA

View Full Version : Milan - Anderlect



Slurpix
1st November 2006, 22:59
Pd Kakà.......... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Cmq anche stas Oliveira e Gilacarro fanno a gara di chi fa + cagare. :D

rehlbe
1st November 2006, 23:02
kaka' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Rad
1st November 2006, 23:14
dr house> kakà :cry:

Kolp
1st November 2006, 23:24
sublime kakà, ma la difesa fa un po' kakà :look:

Kolp
1st November 2006, 23:30
gg gila

Axet
1st November 2006, 23:43
Aspe aspe, com'era la storia?

Del piero > kaka? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Semplicemente, fottutamente fenomenale. Il secondo gol è stata un'azione bellerrima con un gran numero del numero 22, il terzo è stato un capolavoro.

Cmq riguardo alla partita, finalmente un milan veramente buono, almeno fino al gol dell'anderlecht. Dopo ci son stati 15 minuti di confusione dove il milan ha subito, ma passato quel momento i rossoneri han ripreso in mano la partita fino alla fine, siglando anche il quarto gol (che lancio di brocchi :O).

Gourcuff bella partita, così come Gila (che imo oltre al gol ha fatto molto movimento, sponde, fatto salire la squadra.. quel che deve fare insomma).
Oliveira anonimo, sembra migliorato a livello fisico ma è abbastanza impalpabile..

edit: ma sto real che vince 1 a 0, giocando da schifo e soffrendo un botto, grazie a un autogol scandaloso dello steaua?
E il manchester che perde 1 a 0 col copenaghen?

Kali
2nd November 2006, 00:04
i numeri dicono del piero > kaka

e del piero al massimo della sua forma prima dell'infortunio era sicuramente al pari del brasialiano.

quando kaka fara 200 gol al milan,vincera tutto quello che ha vinto del piero allora forse potrai tirare le somme,ora tecnicamente kaka e' migliore ma la carriera di delpiero e' indubbiamente senza paragoni se considere kaka'

Siete fortunati che almeno gilardino sembra un po ripreso....oliveira sta facendo quello che fa' sheva al chelsea...praticamente corre a vuoto senza concludere 1 cazzo.

gg ancora alla campagna acquisti

rehlbe
2nd November 2006, 00:04
vorrei' vede' voi a giocare con la sorella rapita :confused:

Kith
2nd November 2006, 00:06
i numeri, ma le giocate no.

Kali
2nd November 2006, 00:08
i numeri, ma le giocate no.



quando kaka fara 200 gol al milan,vincera tutto quello che ha vinto del piero allora forse potrai tirare le somme,ora tecnicamente kaka e' migliore ma la carriera di delpiero e' indubbiamente senza paragoni se considere kaka'


..

Kith
2nd November 2006, 00:10
grazie al cazzo kakà ha 25 anni -_- delpiero ne ha quanti 33?

poi non centra un cazzo il numero di gol, centra la qualità dei goal (e non solo ma anche di assist e giocate ).
Soprattuto del piero e kakà non sono poi così simili come gioco, non andrebbero nemmeno paragonati, ma imho un kakà al meglio è sempre >>> di un del piero al meglio .

Slurpix
2nd November 2006, 09:45
vorrei' vede' voi a giocare con la sorella rapita :confused:


:nod: :nod: cmq faceva kakare anche prima che rapissero sua sorella.

saltaproc
2nd November 2006, 09:49
buona partita con un avversario mediocre
ha segnato gila e questo è bene
cmq siamo ancora al 50% di quanto dovremmo essere ora

per chi dice si vedrà kaka quando farà 200 goal
aoo kaka non è una punta è un centrocampista....avanzato ma cmq centrocampista rimane
del piero >> kaka :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gallack
2nd November 2006, 11:30
i numeri, ma le giocate no.
non diciamo eresie
http://www.youtube.com/watch?v=hJqLEHC35Qs gol fantastico contro la fiorentina
http://www.youtube.com/watch?v=zfEOrAry4Nw&mode=related&search= tributo 1
http://www.youtube.com/watch?v=fY3OmcwNWTY&mode=related&search=

Kuroko
2nd November 2006, 18:07
non diciamo eresie
http://www.youtube.com/watch?v=hJqLEHC35Qs gol fantastico contro la fiorentina
http://www.youtube.com/watch?v=zfEOrAry4Nw&mode=related&search= tributo 1
http://www.youtube.com/watch?v=fY3OmcwNWTY&mode=related&search=

Bei filmati, chissà quanto cocco snaffava :rotfl: :rotfl:

Hasley
2nd November 2006, 18:47
Milan stratosferico, Kakà sublime.
Tutti i giocatori del mondo insieme < Na palla destra di Kakà con 3 peli.

L'arbitro non c'ha dato un rigore sacrosanto, il guardalinee ha fischiato male 54 volte il fuorigioco; al 32° del primo tempo è successo quello, al 56° quell'altro tralasciando poi il Golden Goal annullato.
Il Milan è stato sfigato ecc ecc.

La partita non l'ho vista, ma l'intervento dovrebbe essere giusto.

Tibù
2nd November 2006, 18:49
Milan stratosferico, Kakà sublime.
Tutti i giocatori del mondo insieme < Na palla destra di Kakà con 3 peli.
L'arbitro non c'ha dato un rigore sacrosanto, il guardalinee ha fischiato male 54 volte il fuorigioco; al 32° del primo tempo è successo quello, al 56° quell'altro tralasciando poi il Golden Goal annullato.
Il Milan è stato sfigato ecc ecc.
La partita non l'ho vista, ma l'intervento dovrebbe essere giusto.

:rotfl: :rotfl:

no dai alla fine ha giocato bene sul serio :sneer:

Axet
2nd November 2006, 20:32
Milan stratosferico, Kakà sublime.
Tutti i giocatori del mondo insieme < Na palla destra di Kakà con 3 peli.
L'arbitro non c'ha dato un rigore sacrosanto, il guardalinee ha fischiato male 54 volte il fuorigioco; al 32° del primo tempo è successo quello, al 56° quell'altro tralasciando poi il Golden Goal annullato.
Il Milan è stato sfigato ecc ecc.
La partita non l'ho vista, ma l'intervento dovrebbe essere giusto.

Sei un buffone :)

Il classico interista diciamo, che dopo 17 anni di prese per il culo cerca un attimo di rialzare il capo in una stagione che gli sta andando abbastanza bene.
Ne riparliamo a maggio ^^

Rad
2nd November 2006, 20:40
Il classico interista diciamo, che dopo 17 anni di prese per il culo cerca un attimo di rialzare il capo in una stagione che gli sta andando abbastanza bene.

abbastanza bene? ABBASTANZA BENE? ABBASTANZA BENE?
ma dico io: è l'anno dell'inter altro che abbastanza bene!!!

:rotfl:

Marphil
2nd November 2006, 20:40
Ormai non ci sono + parole per definire Kakà

Fossero tutti come lui pz.

PS L' Inter quest'anno vincerà tutto!

Hasley
2nd November 2006, 21:05
Sei un buffone :)
Il classico interista diciamo, che dopo 17 anni di prese per il culo cerca un attimo di rialzare il capo in una stagione che gli sta andando abbastanza bene.
Ne riparliamo a maggio ^^


Ma xche subito del buffone?
Ti sei sentito chiamato in causa?:point:

Poi mica ho capito dove avrei alzato il capo, non ho minimamente fatto riferimento all'inter:wave:

Axet
2nd November 2006, 21:08
La tua ironia è fine come una trave :sneer:

Un interista le scorse stagioni non si sarebbe mai permesso di alzare la voce parlando di milan visto che si sarebbe preso una pwnata pesante da qualsiasi buco presente in corpo :point:

Hasley
2nd November 2006, 21:12
La tua ironia è fine come una trave :sneer:

Un interista le scorse stagioni non si sarebbe mai permesso di alzare la voce parlando di milan visto che si sarebbe preso una pwnata pesante da qualsiasi buco presente in corpo :point:

Alzare la voce? su un forum?:kiss:

Ho semplicemente copiato un tuo intervento standard (sia chiaro, ho cercato di copiare, sei cmq inimitabile) senza vedere la partita.

Dimmi cosa c'e' di sbagliato

Axet
2nd November 2006, 21:14
C'è di sbagliato che, appunto, sei un buffone :)

Gathz
2nd November 2006, 21:14
peccato che non siamo nell anno scorso vero ? :sneer:
kaka ke giocate ragazzi... non vorrei sminuire le giocate xke quando la metti nel sette la metti nel sette e non c'e un kazzo da fare(3 gol) ma i difensori erano @LOL DIFENSORI :rotfl: :rotfl: a un certo punto mi ha letteralmente scioccato ha fatto meta campo palla al piede sulla fascia e dopo che ha saltato l'ultimo birillo sulla fascia ha acellerato ankora di piu "SPAVENTOSO" poi vabbe ha sbagliato il cross ma amen..
bel milan... ma imo nn puo continuare a far gol solo kaka.. gila alla fine gli han messo un pallone con scritto su "basta spingere" seno nn segna manco a calci...

Axet
2nd November 2006, 21:19
D'accordo sugli altri attaccanti, d'accordo che i difensori non erano dei fenomeni, ma sticazzi dei numeri.

Sul secondo gol ha saltanto uno solo stoppando la palla e se nè andato con cafu, sul terzo i difensori non c'erano (a parte l'ultimo che ha saltato prima di tirare) perchè è stata tutta un'azione di prima :look:

Gathz
2nd November 2006, 21:23
D'accordo sugli altri attaccanti, d'accordo che i difensori non erano dei fenomeni, ma sticazzi dei numeri.

Sul secondo gol ha saltanto uno solo stoppando la palla e se nè andato con cafu, sul terzo i difensori non c'erano (a parte l'ultimo che ha saltato prima di tirare) perchè è stata tutta un'azione di prima :look:
propio xke non c'erano.. che cazzo di difensori :sneer: :sneer: :point:
no vabbe bella partita di kaka... ma imo sperate ke si svegli Borriello :sneer: :sneer: :sneer: :afraid:

Axet
2nd November 2006, 21:42
propio xke non c'erano.. che cazzo di difensori :sneer: :sneer: :point:
no vabbe bella partita di kaka... ma imo sperate ke si svegli Borriello :sneer: :sneer: :sneer: :afraid:

:rain:

I difensori c'erano, son stati saltati dalla combinazione di passaggi..

http://www.youtube.com/watch?v=r7ZkFB9zHpg -> secondo gol (i difensori ci sono mi pare :sneer:)

http://www.youtube.com/watch?v=NPF5wu6UtKc&mode=related&search= -> terzo gol (non si vede bene l'azione ma se hai visto gli highlights sai anche tu com'è andata)

Steven
2nd November 2006, 21:51
ne riparliamo fra 5 anni e vedremo se kaka farà ancora certe cose.. alex alla sua età saltava mezza squadra :)

state paragonando 2 giocatori che vivono 2 diversi momenti della carriera uno in crescendo l'altro al contrario , del piero da quando si è infortunato la prima volta non è + lo stesso, anche se rimane un grandissimo campione e sopratutto un GRANDE CAPITANO, perchè ricordate x essere un fenomeno non sempre basta scartare mezza difesa , se non hai carisma ecc non vincerai mai na fava

Axet
2nd November 2006, 21:53
ne riparliamo fra 5 anni e vedremo se kaka farà ancora certe cose.. alex alla sua età saltava mezza squadra :)

:rain: + :rotfl:

Gathz
2nd November 2006, 22:00
:rain:

I difensori c'erano, son stati saltati dalla combinazione di passaggi..

http://www.youtube.com/watch?v=r7ZkFB9zHpg -> secondo gol (i difensori ci sono mi pare :sneer:)

http://www.youtube.com/watch?v=NPF5wu6UtKc&mode=related&search= -> terzo gol (non si vede bene l'azione ma se hai visto gli highlights sai anche tu com'è andata)

ho visto la partita non gli hilights... era x skerzare infatti ottimo kaka... ma ke i difensori siano al livello di kouffur e na mezza verita eh :sneer:

edit: w00t/pag3!!one11!!

Axet
2nd November 2006, 22:15
Si beh certo quella non era la miglior difesa della champions, grazie al cazzo :sneer:

Goram
3rd November 2006, 02:16
Si ma forse non avete ancora capito che se copri gli attaccanti con 5 uomini poi ti subisci le incursioni dei centrocampisti e sono cazzi aciderrimi.Okkei che Gila no segna ma è sempre li in mezzo all'area che ti rompe il cazzo.Oliveira io aspetterei a definirlo un bidone...aspetterei.Sta passando un momento del cazzo per cause familiari , piange tutti i giorni poraccio .Vorrei vedere voi se sareste capaci di pensare a na palla rotolante mentre vostra sorella è in mano a chissà chi.

Sjath
3rd November 2006, 14:35
Milan stratosferico, Kakà sublime.
Tutti i giocatori del mondo insieme < Na palla destra di Kakà con 3 peli.
L'arbitro non c'ha dato un rigore sacrosanto, il guardalinee ha fischiato male 54 volte il fuorigioco; al 32° del primo tempo è successo quello, al 56° quell'altro tralasciando poi il Golden Goal annullato.
Il Milan è stato sfigato ecc ecc.
La partita non l'ho vista, ma l'intervento dovrebbe essere giusto.
:rotfl:
tu sei fuori come un balcone :D

wigh
3rd November 2006, 15:23
uouo ero allo stadio (curva sud naturalmente) , è stata una partita della madonna:D

Tibù
3rd November 2006, 15:35
ne riparliamo fra 5 anni e vedremo se kaka farà ancora certe cose.. alex alla sua età saltava mezza squadra :)

state paragonando 2 giocatori che vivono 2 diversi momenti della carriera uno in crescendo l'altro al contrario , del piero da quando si è infortunato la prima volta non è + lo stesso, anche se rimane un grandissimo campione e sopratutto un GRANDE CAPITANO, perchè ricordate x essere un fenomeno non sempre basta scartare mezza difesa , se non hai carisma ecc non vincerai mai na fava

lavaggio del cervello ftw!

Beregond
3rd November 2006, 21:39
Oliveira a inizio partita ha fatto un paio di azioni spettacolo che mi hanno fatto gridare al miracolo, poi dopo 10 minuti è imploso su se stesso e scomparso dalla partita (riapparendo giusto x sbagliare qualche azione :sneer: )
Secondo me se non c'era sta cosa di dover far segnare gli attaccanti a tutti i costi sono straconvinto che Kakà ne faceva almeno un altro paio di gol, non so se avete notato ma dopo il 3-0 ha quasi smesso di andare a concludere x inventarsi cross e passaggi ai 2 davanti (a volte rinunciando magari alla soluzone del tiro che sarebe stata migliore)

A dirla tutta cmq alla fine (92') il rigore c'era tutto andando a vedere il replay, anche se avrebbe avuto utilità prossima allo 0 :nod: