PDA

View Full Version : help trial client



Morabic
23rd March 2004, 15:42
Ho installato e giocato il trial in attesa della scatola SI, ma adesso che è arrivata come faccio ad attivare SI su quell'account senza doverne ricreare uno da capo e senza perdere il mio piccolo rune :cry:

Epilol
23rd March 2004, 15:44
ehm? nn ho capito bene il problema... il trial cosa sarebbe? Su ke server giocavi?

Epilol
23rd March 2004, 15:45
ahhhhh forse hai giocato il periodo di prova senza avere SI?

Morabic
23rd March 2004, 15:47
ho scaricato il trail da camelot herald ( cioè ti fa giocare a daoc normale per 7 giorni free e poi lo rinnovi con carta di credito come se avvessi comprato il vecchio daoc ), ora mi è arrivato SI come faccio ad abilitare il mio account per giocare li...

Lars
23rd March 2004, 15:50
Ho installato e giocato il trial in attesa della scatola SI, ma adesso che è arrivata come faccio ad attivare SI su quell'account senza doverne ricreare uno da capo e senza perdere il mio piccolo rune :cry:


ti e' arrivato daoc gold o la semplice espansione SI?

Morabic
23rd March 2004, 15:51
daoc gold

Palur
23rd March 2004, 15:52
credo che attivi la cd key di si sul tuo gioco dal pannello dei server.

Controlla.

Lars
23rd March 2004, 15:54
credo che attivi la cd key di si sul tuo gioco dal pannello dei server.

Controlla.



esatto ...in daoc gold mi pare ci sia dentro la scatola 2 cd-key... pigli quella di SI e la usi per attivare Si sul tuo akk ...

ma da quanto ne so c'e' un problema .. in questa maniera perdi i 30 gg omaggio della scatola daoc gold....

imo avendo un pg di lv 9 , ricomincia da capo con la daoc gold cosi' ti godi ( cioe' nn sprechi :D ) il mese gratuito...

Morabic
23rd March 2004, 15:56
in effetti i 30 giorni fanno gola ora spulcio un po' poi faccio testa o croce..

thx per l'help

skald74
23rd March 2004, 22:25
morapippa lamerone ecco dove eri finito.... prrrrrrrrr

Zaukher
24th March 2004, 10:24
morapippa lamerone ecco dove eri finito.... prrrrrrrrr

Thyo gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap:

Hiroki
24th March 2004, 14:25
esatto ...in daoc gold mi pare ci sia dentro la scatola 2 cd-key... pigli quella di SI e la usi per attivare Si sul tuo akk ...

ma da quanto ne so c'e' un problema .. in questa maniera perdi i 30 gg omaggio della scatola daoc gold....

imo avendo un pg di lv 9 , ricomincia da capo con la daoc gold cosi' ti godi ( cioe' nn sprechi :D ) il mese gratuito...

Non li dovrebbe perdere i 30gg, inoltre non sono proprio in omaggio, erano compresi nel prezzo.

yaemon
24th March 2004, 16:34
Disinstalla il client Trial.

Installa la gold, poi installa ToA.

Logga con il client della gold, usando la sua cdkey e l'account che hai e attiva SI.

Logga con il client di ToA, usando la sua cdkey e l'account che hai e attiva ToA.

Cosi' avrai sia il mese gratuito che il pg che ti eri fatto in questi giorni.

Morabic
24th March 2004, 17:45
thz a tutti per le info :awk:

powerdegre
25th March 2004, 02:52
altra soluzione, sulla tiral attiva direttamente toa senza passare per SI, mi hanno detto stasera che funge.

Jingle
25th March 2004, 13:22
mmm

una domandina...

dentro la scatola di Toa c'è un cd in omaggio di daoc-classic, ho pensato di farmi un secondo account.....

ovviamente girerà solo su daoc classic, niente S.I. e Toa, ma se compro altra scatola di Toa e attivo sul secondo account dite che posso girare anche su S.I? :D

Karidi
25th March 2004, 13:28
mmm

una domandina...

dentro la scatola di Toa c'è un cd in omaggio di daoc-classic, ho pensato di farmi un secondo account.....

ovviamente girerà solo su daoc classic, niente S.I. e Toa, ma se compro altra scatola di Toa e attivo sul secondo account dite che posso girare anche su S.I? :D

no devi prendere SI e poi ToA

Jingle
25th March 2004, 13:44
no devi prendere SI e poi ToA


me li regali??? :kiss:

:love: