PDA

View Full Version : Valewalker oggi



Drako
2nd November 2006, 20:47
Che razza e con che stat lo fareste un valewalker dopo i potenziamenti e tutto quanto ? Su toa e per gruppo, ma anche un po' di solo probabilmente.

Io ero orientato al firbolgo...

Help :metal:

Kaluisurrr
2nd November 2006, 20:50
celta

Rad
2nd November 2006, 20:57
celta imho non si può vedere il firbolgo vw

Arakno
2nd November 2006, 21:03
io son legno sul classic e mi trovo benissimo anche in solo e son 4L da 20 min
asd

Drako
2nd November 2006, 21:19
se devo farlo celta, preferisco legno. A prescindere dal fatto estetico di cui non mi frega una pippa...mi interessa la questione prettamente statistica. Firbolgo ha un botto di forza in più, meno int e dex, poco meno qui...

Ho sentito da vw legni che avrebbero preferito farli firbolghi....

Arakno culo, non ce l'hai un msn ?

Rad
2nd November 2006, 21:26
l'estetica a daoc è tutto

Drako
2nd November 2006, 21:31
non per me

Arakno
2nd November 2006, 21:59
ar4kno@hotmail.com
boh cmq schifo benino paro praticamente niente però..
ma stile frontale e combo con dd e fai danni assurdi

Drako
2nd November 2006, 22:01
sei online su msn ? perchè son buggato e non riesco più ad aggiungere gente senza vederla perennemente offline.

Arakno
3rd November 2006, 17:45
si se no dammi il tuo

Hador
3rd November 2006, 17:55
firbolg ovviamente

Steven
3rd November 2006, 20:06
celta senza dubbio, hai il giusto compromesso fra dext e forza , lo giochi come bg stile custode che quando non deve mettere bg ammala va in assist ai tuoi caster e quando gli va stunna e giu di falce con danni belli alti ^^

Drako
3rd November 2006, 20:13
se devo farlo celta, preferisco legno.
La scelta era cmq escludendo celta. Lo trovo inutile, ha meno forza del legno, meno int e solo 5 in più come dex (che per altro serve a poco considerando la natura più da tank che da caster).
Tanto mi sa che aspetto mauler per farmi n'altro pg.

Hador
3rd November 2006, 20:14
dex a un vale a che cazzo serve scusa

Steven
3rd November 2006, 20:20
a castare + veloce?^^

Hador
3rd November 2006, 20:22
per 3 cast che farà in inc? mha...

Drako
3rd November 2006, 20:24
ma non è un caster, fa danni ridicoli...devi cappargli forzae cost prima.

Steven
3rd November 2006, 20:25
dipende da come lo specchi, io lo inserirei in un setup + improntato sui maghi con 2-3 maghi in modo che faccia da bg interupter e perchè no pure del danno quando serve castando quindi + che altro lo farei castare e quando serve avanza e va a menare ( infatti x fortuna gli han dato la poss di usare spada scudo così butti tutta la dext la e puoi fare tp ottimi sia in melee che in cast mettendo anche casting speed ecc ) , alla fine avere 2 pg che tirano malattia non è assolutamente malvagio, o almeno io incando party hibby con il vw vedo sempre mezzo mini ammalato fra eld e vw

se vuoi avere un bg bot grapple res custode, se vuoi avere 1 bg mobile che tira legne e resiste N mila a cast melee ecc eroe, se vuoi un bg interupter vai di vw imho , che è pure il + divertente dei 3 ^^

secondo me se uno vuole castare poco non si fa 1 vw si fa 1 eroe

Hador
3rd November 2006, 20:46
secondo me se fai un gruppo maghi nn ci metti un vale, isi

Drako
3rd November 2006, 22:00
io infatti ho un eroe...ma anche a farlo caster...conviene legno, ha solo 5 dex in meno ma 10 in più come forza e 10 in più come int.

Steven
4th November 2006, 01:12
secondo me se fai un gruppo maghi nn ci metti un vale, isi

se devi metterci un bg metti custode / vw in un party caster, hanno N utility in + dell'eroe, quindi x party caster con bg il vw imho è bono

Hador
4th November 2006, 02:31
purge pbaoe te dice nulla? :|

krieg
4th November 2006, 04:26
purge pbaoe te dice nulla? :|
Un eroe in party mage solo per purge pbaoe (utile, ma quanti si fanno mezzare tutti vicini come tordi tanto da sfruttare appieno il purge pbaoe?) vs chaincast di malattia (radius 400), immolazione (che per ogni cast cura 200 e passa pf a tutto il party, ricastabile ogni tot secondi), lifedrain (che ti consente cmq di giocare ranged o da rootato), 2 ista interrupt singoli con buon recast time, buona rr5, e possibilità di prendere moc, baod e icore (che per party mage possono tornare utili)?
Non dico con assoluta certezza che il vw è migliore, ma nemmeno che eroe >> vw, poichè i conti occorre farseli tutti, e in party mage l'eroe se non ha da fare bg (cosa che fa anche il vw) è davvero un peso inutile :p
Imho in party mage il vw ci sta benissimo, in party tank è una buona alternativa all'eroe (con dei pro e dei contro per entrambi).

Come razza: bolgo più adatto per un gioco più offensivo in melee, ma è troppo appariscente e lento con le spell; silvano.. già essere silvano è un rischio inutile rispetto a ciò che in più - o in meno - offre la razza, ma in sostanza è una via di mezzo fra celta e bolgo; celta migliore per soloing, meno appariscente di tutti, miglior caster, miglior velocità di swing ma peggior forza...
Il mio vw è silvano, ma se dovessi iniziarne uno adesso lo farei celta, +15 for e penso +10 quick.
Overappare cost a un vw non serve a niente, guadagna troppi pochi pf per ogni punto cost in più.

Steven
4th November 2006, 11:05
hador il vw casta , l'eroe da lontano sta fermo ^^

ok l'eroe è allucinante, danni alti difesa massima purge pbaoe x smezzare al volo 1-2 pg sono tutti trick carini , ma il vw in party caster è + vario, puoi spammare malattia, tirare il coso che cura, baod , e ti assicuro che secondo me è molto ma molto divertente ( e te lo dico io che ho ho fatto 3 m con toa di pr sull'eroe.. per carità mi so divertito come 1 matto ma vuoi mettere avere 1 pg che casta utility, casta lifedrain che di danni ne fa sui 250-300 li fa, ha degli stili di falce bellissimi e tira malattia ^^ )


io lo trovo un pg molto molto vario e divertente, oltre che utile in certi setup

poi x carità se hai bisogno di un bg in un party tank non devi manco chiedere, eroe ftw, ma un party con 3-4 caster ce lo sbatterei al volo

Hador
4th November 2006, 11:50
a dire il vero in party caster io un tank solo per fare bg bot nn ce lo metterei (al più ci metto un bm per interrupt), e se ci metto 2 tank continuo a preferire la coppia bm-eroe, migliore come bg, più resistente, più dannoso, purge che in mancanza di mentalista ti serve per forza (io ho giocato un bardo in gruppi full mage, smezzavo tutto l'inc...) e soprattutto se è un party che gioca di loop io un pg senza det che con un root mi resta a km preferisco non mettercelo

il vw su server toa non lo vedo preferibile in niente a bm hero e piuttosto champ, sui classic va di moda e non ho ancora capito perchè (penso per gli stili stun)

Drako
4th November 2006, 12:01
A parte che l'eroe se non fa bg può andare in giro a slammare mezzo mondo e a fare anni nella schiena degli altri o andare in assist facendosi sentire benissimo, dipende sempre da come si vuole giocare. Quello che non capisco è perchè dite che celta è il miglior caster.

Celta --- 60 dex 60 int
Legno --- 55 dex 70 int

Mah, imho per 5 dex è meglio legno, considerando che un bolgo con +10 qui e 5 overcap arriva a 223, quindi il legno 228, e che vw ha haste...in compenso il legno ha pure più forza...

Poi con toa le differenze sono minime e lo sappiamo tutti, alla fine ci riduciamo a scelte "stilistiche".

Steven
4th November 2006, 12:18
A parte che l'eroe se non fa bg può andare in giro a slammare mezzo mondo e a fare anni nella schiena degli altri o andare in assist facendosi sentire benissimo, dipende sempre da come si vuole giocare.



si ovvio , ma la stessa cosa la può fare il vw visto che fra la chain laterale e lo stun back hai na vasta scelta di stun, e aggiungici pure che il vw può stare dalla distanza e rompere molto i maroni ( devi pushare? moc 1 continui a spammare malattia voglio vede come so contenti i nemici ) mentre l'eroe deve andare in mezzo x combinare qualcosa

i danni sono + o - equivalenti

hador esiste purge 3 x questo sui pg che so senza stoicism ecc ^^ , a parte che se mi rootano il vw quello può castarti quello che gli pare e muy velocemente


poi x carità quello che volete, ma un vw che sa giocare bene >> eroe che gioca bene in party caster imho

Hador
4th November 2006, 12:31
il nostro pally lo ha purge 3 e lo vedo quanto si muove in inc :nod:

casta, uuuh, resta indietro ed esplode. Se fosse così figo lo userebbero tutti, se non se lo caga nessuno forse un motivo c'è :|

Steven
4th November 2006, 13:03
non è che se non lo usa nessuno non serve a nulla, da voi mi pare che anche le valchirie siano poco usate invece sono dei pg altamente competitivi.. poi bisogna vedere anche che setup si usano , se usate tutti prettamente tank x forza non lo vedi in giro eheheh

il paladino se lo rooti sta fermo e non fa nulla, il vw se viene rootato / grappato interrompe benissimo di malattia oltre che come ho detto prima aiutare nel danno con il lifedrain , c'è un po' di differenza ^^


tutto sta nel darlo in mano a uno che sa come si gioca, sa quando andare in assist ai maghi sa quando castare sa quando mettere bg quando grappare quando tirare ml6 e mettersi a castare ecc, un banale bg non è nulla come difficoltà del gioco , deve pensare a molte meno cose

guardati sto video, il party non è nulla di che lui con il vw non mi piace nemmeno troppo come lo gioca ma ti puoi gia fare 1 idea

http://www.excalmovies.com/frozen.zip

x la cronaca c'è gente che pwna tutto pure usando in party fisso un thane al posto di 1 war.. giusto x renderti l'idea :)

basta usare la classe nel setup giusto e usata dalla persona giusta e rivaluti la classe

Hador
4th November 2006, 13:15
no il punto è un altro.
tu puoi benbissimo girare col set up come cazzo vuoi e giocarlo bene, ma sarai cmq meno competitivo rispetto a qualcuno che gioca bene un set up più figo.
personalmente preferisco girare col set up più competitivo che c'è invece che impuntarmi su strane mie idee e teorie, se vuoi ti faccio anche un paio di esempi.
i TA su lance in sti giorni girano con eld e animista, gioca molto bene, spacca il cazzo coi funghi e fa danno ma io in quasi tutti gli inc sarei morto se al posto dell'animista ci fosse stato un ench che debuffava all'eld, invece i danni di quei 2 caster li reggevo. Poi possono anche vincere nn vuol dire che rellino 100%, ma il set up è nettamente a loro svantaggio.
poi non conosco avalon, certo che se un party alb di 11-12L mi crepa da uno di 2-3L con thane valkiria e zerk allora qualche dubbio mi sorge

Steven
4th November 2006, 19:06
no il punto è un altro.
tu puoi benbissimo girare col set up come cazzo vuoi e giocarlo bene, ma sarai cmq meno competitivo rispetto a qualcuno che gioca bene un set up più figo.


si , ma io sto appunto dicendo che se metti un vw al posto di 1 eroe in un party di 3-4 caster hibby il setup diventa + performante perchè è capace di generare CC da ogni pg a range decente e sta cosa è interessante

Hador
4th November 2006, 19:19
e io ti sto dicendo che è una boiata, dato che l'unico tank in un gruppo caster nn deve star certo star fermo a castare. E, ripeto, se nessuno lo usa un motivo ci sta.
le tue sono "ungrimate" :nod:

Steven
4th November 2006, 21:25
e cosa dovrebbe fare lol fanno le stesse cose bene entrambi solo che uno può sfruttare il range e aiutare nei cc oltre che a grappare stunnare bg con l'eroe invece che fai carichi a testa bassa e ti immoli lol

è lo stesso discorso thane / guerriero , ma su hib hai 3 buonissime alternative che sono custode / vw / eroe, io sinceramente oggi come oggi x tenere testa a entrambi i possibili setup nemici ( full tank full mage ibridi ) scarterei l'eroe ( a meno di un party con 3-4 tank ) , anche x variare il gioco , poi ovviamente dipende da che party nemici incontri ma spero che su lancelot non ci siano ancora i party con 3 bm con 3 berserk ^^ se sono ancora così allora giusto l'eroe e gg

Hador
5th November 2006, 01:50
l'eroe è un ottimo interrupter e dps dealer, nn bg bot, in un party loop nn lo puoi quasi fare bg, nel tuo video lo userà 10 secondi. Ma vedi, sempre nel video, il vale fa per lo più robe a caso, totalmente inutili e nn mena una minchia, per avere un pg che fa quello in inc a sto punto ci metto un altro caster, se voglio più interrupt/dps, o un hero/bm se voglio un tank difensivo / spaccacazzo o un tank interrupter.
Ce lo puoi mettere, ma rispetto alle alternative è una merda/baodbot (cioè lol quando mocca e fa malattia, cazzo ci metti un eld a sto punto)

bakunin
5th November 2006, 02:13
ho visto il video e concordo con hador, non mi sembra così utile castare malattia e qualche interrupt per poi tirare due falciate ogni 10 minuti..

se vuoi un secondo interrupter metti un altro caster a farlo o un secondo bardo che lo fanno 10mila volte meglio, inoltre il vw se gli arriva il treno assist sopra ha i pf di un mago.. lo sollevano (quindi come bg è un po inutile)

aggiungo che non è un pg malaccio, ma solo in party tank in assist, e in ogni caso soffre molto se è rank basso sia i cc che le botte

Steven
5th November 2006, 11:35
infatti quel vw del video mica è 1 fenomeno asd anzi mena troppo poco e casta troppo ma era x far vedere che di cose da fare ne trova...

x resistere ti posso assicurare che resiste anche in melee, chiaro se gli arrivano addosso 3 merce o 3 berserk x tenerlo su è dura ma infatti io mica lo userei se girano tanti heavy tank

hador come fa un eroe ad essere un miglior interupter del vw non si sa ^^ rerollassi hib lo farei al volo pz

Arakno
5th November 2006, 11:55
già, con istant snare e dot son veramente comodi anche

Hador
5th November 2006, 12:26
infatti quel vw del video mica è 1 fenomeno asd anzi mena troppo poco e casta troppo ma era x far vedere che di cose da fare ne trova...
x resistere ti posso assicurare che resiste anche in melee, chiaro se gli arrivano addosso 3 merce o 3 berserk x tenerlo su è dura ma infatti io mica lo userei se girano tanti heavy tank
hador come fa un eroe ad essere un miglior interupter del vw non si sa ^^ rerollassi hib lo farei al volo pzuno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed. Ha mille cose ma che nel complesso non lo rendono più utile di pg che ne fanno 2 bene, MAI toglierei un hero o un bm per un vale - che, per inciso, per quanto tu ce lo assicuri ( :sneer: ) non regge una minchia.
Se proprio vuoi un ibrido ci metti un champ, almeno fa un danno serio, ha st e rr5.
Può avere senso in un treno assist di 3-4 tank, o meglio, non te ne accorgi un tank vale l'altro, ma prima del vale come utilità in OGNI set up ci stanno bm hero e champ.

coccy
5th November 2006, 14:37
uno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed. Ha mille cose ma che nel complesso non lo rendono più utile di pg che ne fanno 2 bene, MAI toglierei un hero o un bm per un vale - che, per inciso, per quanto tu ce lo assicuri ( :sneer: ) non regge una minchia.
Se proprio vuoi un ibrido ci metti un champ, almeno fa un danno serio, ha st e rr5.
Può avere senso in un treno assist di 3-4 tank, o meglio, non te ne accorgi un tank vale l'altro, ma prima del vale come utilità in OGNI set up ci stanno bm hero e champ.

Owned :thumbup:


ciao coccy

krieg
5th November 2006, 15:52
uno stun da 9 secondi interrompe più di una malattia aoe, è più utile e più efficace che un pg ibrido che si metta a spammare malattia / dd di merda a 3 secondi di casting speed.
Malattia non solo interrompe cast avversari contemporaneamente in un radius di 400 (l'eroe non stunna aoe), e poi stai a 1500 loc a spammarla, non in corpo a corpo: se un eroe di un party mage hibbo va a "interrompere" qualcuno con lo slam, specie vs party mage (alb o mid), fa solo un favore agli avversari e viene shottato senza nemmeno accorgersene.
Senza contare che malattia non interrompe solo chi viene colpito dal cast, ma anche chierici o sciamano, che devono perdere ogni volta un turno di cast per levarla; il fatto che la possa castare anche un eld è giusto, ma un eld non può mettere bg, non può stunnare/grapplare qualcuno, e magari avendo il vw in party che ammala, si può concentrare su altre cose (spam negavista, damage output, o magari sta kitando).
Il dd di merda castato ogni 2,5s nominale, facendo danno da energia e considerando che il vw non fa solo quello, nonostante non sia un fulmine di guerra, riesce a creare un damage output nel tempo superiore a quello che genera un eroe (che deve andare cmq melee a generarlo, perdendo tempo e favorendo il kiting degli avversari).
Ripeto, comunque: non sto dicendo che vw è >> eroe, ma piuttosto che un vw, specie in certe tipologie di party, ci sta tutto e fa un lavoro più utile di quello che possa fare un eroe (campione, bm) al suo posto; solo un custode può essere una sua alternativa, ma con propensioni più difensive, sostituendo le sue cure (e le sue resist) agli interrupt e al damage creati dal vw.
Ma non insisto, quando sei radicato nelle tue idee tutti sanno che è inutile provare a discuterne, ciao pacco :p

Hador
5th November 2006, 16:16
diciamo che finchè non vedo non credo, vero che un eld ma nn mena, non stunna, non mette bg, ma un vale non fa danno, non ha negavista, nn ha debuff, cioè inutile che mi elenchi la spell list, ma in un set up mage ci vedo meglio un altro caster se manca dps, un hero (per determinazione purge stun e danno) se serve difesa, un bm se serve un tank-interrupter rispetto a un pg che nn fa niente di significativo.

Poi ripeto, mai beccato un vale che abbia fatto la differenza (anche rank alti) in nessun set up, imo resta un pg di merda, è un gioco vecchiotto ormai la si può anche finire con l'inventarci set up strani :|

il vale ti piace da quando è uscito kri lo so, ma è quello che è ^^

Steven
5th November 2006, 16:38
kri potevi dirmi che era testardo hihihi

come danni il vw è = >> dell'eroe e te lo dco io che avevo un eroe 8l e ho usato x un po' un vw 4l che poi è diventato quasi 6l , come stun siamo li li , il vw ha uno stile = ad annicchilimento con il grow rate + alto addirittura di annicchi se non sbaglio sempre back e sempre che stunna 9 sec , stunna di laterale( non 9 secondi pure questo ma mi pare duri 4 ) oltre a generare un danno spropositato con la combo a 3 sempre di laterale

x carità lo stun anytime è anytime sull'eroe, ma avere 2 stun back e laterale non è che sia difficile farlo entrare, anzi

poi ti ripeto , pensala come vuoi , ma qui stiamo parlando di un pg con bg, del champ frega nulla visto che non ha bg, il champ ha st il vw ha baod + icore

di lifedrain fa ancora 300 danni e li fa abbastanza velocemente se fai un tp decente con 90 dext e almeno 5-6+ casting speed , si parla di stare sotto ai 2 secondi , idem x la malattia, e la malattia non è solo 1 interupt, è anche qualcosina di +

oltre ad avere la malattia ista pbaoe come lo sciammo però la puoi usare 1 volta ad inc , e i snare e dot che interrompono e hanno recast veloce

puoi dirmi quello che ti pare, l'eroe regge di + sia in melee sia a livello di cast sopratutto grazie a furia, ha il purge pbaoe , ma ha solo questo in + del vw, se cerchi qualcuno che faccia danno abbia bg buone ra di gruppo, add damage di gruppo interessante e possa castare dalla distanza allora il vw fa al caso tuo, senza dimentare la combo tiro ml6 a un pg e intanto casto su un altro , se lo fa l'eroe se ne sta fermo

però se ovviamente mi dici eroe >>> vw come interupter stiam giocando a 2 giochi diversi mi sa

e non sto dicendo vw >> eroe, sto dicendo che in certi setup il vw ti offre molta + utility di 1 eroe

io li ho giocati entrambi , l'eroe molto di + , sul vw che ho usato mancavano i rank , ma appena li ha fa proprio la differenza, oltre ad avere vabbè una rr5 decente che rispetto a quella dell'eroe che serve na volta a sera se è tanto è anche meglio, volendo fare i fighetti c'è anche la falce vel 6.0 e con quella arrivi a fare danni no allucinanti, di +

Marphil
5th November 2006, 17:04
Ma quale sarebbe questo fantomatico setup in cui il vw è così rulloso e indispensabile? Per me qualsiasi setup uno propone con un vw ne trova senz'altro uno + performante senza vw.

Hador
5th November 2006, 17:16
ma che danni allucinanti che ha la ws di nonna papera, giusto col laterale fa danno, di cast, e sui midi manco troppo che giran con resist red, altrimenti stai fresco... lo hai usato e nn ti ricordi manco gli stun? dici che fa più male il back del vale di annihilation? ma che siam fuori? annihilation tra l'altro stile con più bonus a colpire del gioco...
ce lo puoi mettere in gruppo ma come già detto non è il set up migliore che puoi fare, contro un gruppo nemico bravo e con set up studiato sentirai questa mancanza

giochi diversi? probabilmente si se giochi su deira :sneer:
un tank che non è fermabile e va in giro a stunnare interrupta più di uno che viene piantato da un root e quindi deve castare (ah cmq ti ricordo che l'hero ha determinazione e barricata), ma se hai un gruppo mage hibbo non ci metti 1 solo tank e se ce lo metti ci metti un bm, se vuoi anche un tank difensivo ci metti un hero per il semplice fatto che difende benissimo e se bisogna pushare in assist col bm basta e avanza a segar gente, cosa che il vale nn garantisce anche solo per non avere determinazione.

poi vuoi farti un gruppo col vale? fattelo su lance hib pls che devo prender det 5 sul merce :sneer:

Hador
5th November 2006, 17:22
ah cmq, giusto per citare altre imprecisioni, VOLENDO dato che si parla di set up a caso un champ lo puoi fare benissimo battlemaster

Drako
5th November 2006, 18:09
8 secondi non 9 :confused:

Steven
5th November 2006, 20:49
ah cmq, giusto per citare altre imprecisioni, VOLENDO dato che si parla di set up a caso un champ lo puoi fare benissimo battlemaster

utile :rotfl:

si facevo + danni o i danni erano cmq uguali , solo che con uno ero 8l con forza 4 e dolore 4 e con l'altro ero 4l con purge 2 baod 2 ^^

non so marphil fai te , io ce lo sbatterei dappertutto tranne se uno è fissato con il custode e allora gli metterei quello se vuoi avere 1 bg , sarà che nei server dove ho giocato dopo deira mi trovavo sempre vs tanti maghi e pochi tank e quindi il problema era interuptare e quindi + interupt dalla distanza c'erano e meglio finiva l'inc

Hador
5th November 2006, 22:15
utile :rotfl: più utile di un vw di sicuro :sneer:
si facevo + danni o i danni erano cmq uguali , solo che con uno ero 8l con forza 4 e dolore 4 e con l'altro ero 4l con purge 2 baod 2 ^^belle ra :sneer:
e cmq o il tuo hero lo hai speccato 50 parata o non si spiega, tharo (citando un hero celta e di rank simile al tuo) sul sorcio mi faceva dai 400 ai 700 danni (anche 800 col critico giusto, devo postarti screen?), un vale quei danni non li fa.
non so marphil fai te , io ce lo sbatterei dappertutto tranne se uno è fissato con il custode e allora gli metterei quello se vuoi avere 1 bg , sarà che nei server dove ho giocato dopo deira mi trovavo sempre vs tanti maghi e pochi tank e quindi il problema era interuptare e quindi + interupt dalla distanza c'erano e meglio finiva l'incnei server dove hai giocato dopo deira, dove e per quanto? scusa se dubito della tua esperienza steven, me li ricordo i discorsi contro i rage sul modo di intendere il gioco ^^
Se necessito di interrupt ci metto tutto tranne un vale (un altro eld, un bardo, un bm), se i set up sono a maggioranza caster e devo loopare - pushare non ci metto un pg senza determinazione, se ho bisogno di un bg (nota, bg in loop = suicidio) allora ci metto un hero (UTELE il warden, ho smesso di grupparli nella 1.60 :nod: ).

poi di quel che vuoi, ne su goa ne in USA il vale se lo caga nessuno, un motivo c'è non pensi?

Alice
5th November 2006, 22:22
Noi abbiamo giocato per qualche mese con questi due setup (a seconda di chi era online):

Druid-Druid-Bard-Eld-VW-Hero-BM-Champ
Druid-Druid-Bard-Eld-Ench-VW-Hero-Champ/BM (a seconda dei casi)

Premetto che non ritengo nessuno di questi 2 setup ottimale. Tuttavia, non appena abbiamo potuto, abbiamo rimpiazzato il VW con un terzo mago (mantenendo Hero e BM) o in alcuni casi con un secondo hero, ottenendo risultati drammaticamente migliori sia vs Mid che vs Alb. Alla domanda "perche' mantenere hero e BM invece di sostituirne uno con un VW" rispondo in questo modo, il tutto rigorosamente IMO e in un'ottica ToA server:

BM vs VW: Il ruolo del BM è a mio parere fondamentale: ha un set di utility che lo rendono utilissimo in fase di push/interrupt ma soprattutto difficile da uccidere sia da caster (banelord, charge) sia da tank (rr5): inoltre, a rank alti è praticamente inarrestabile (det5+stoicism), cosa che purtroppo il valewalker non puo' garantire: il discorso "sono rootato ma posso castare malattia" a mio avviso non regge, un valewalker rootato che casta malattia aoe e' una sitting duck in balia di qualsiasi treno tank/caster nemico che decida di toglierlo di mezzo, specie considerando che sia in fase di loop(rallentamento) che in fase di push(interrupt/dps) il VW sara' comunque vicino ai nemici: questo evidenzia inoltre il piu' grande problema del VW: la sua fragilità, che non gli consente ne' di rallentare il treno tank ne' di pushare/interruptare efficacemente un buon party caster (lavoro che peraltro spesso e' indispensabile in setup ibrido o caster).

HERO vs VW: L'Hero ha un set di utility offensivo/difensive (stoicism+det5, alce, resist enhancement, stun anytime) che lo rendono abbastanza corazzato sia contro tank che contro caster. Il VW ne possiede alcune (o ne emula alcune con roba sua) ma non possiede ne' il DPS ne' (soprattutto) la resistenza di un hero, che sono poi le 2 cose richieste a questo particolare ruolo sia in party tank che in party caster. Questo a prescindere dal purge pbae, che peraltro è davvero una manna dal cielo in certe situazioni e con un solo demezzer in gruppo.

Per concludere: paradossalmente vedo meglio il WV in party heavy tank (dove oltre a un hero e un BM fondamentali va bene - o comunque non va troppo male - qualsiasi classe con DPS alto e utility fike come VW, champ, etc.) piuttosto che in party full caster, specie considerando che su Hib il party caster richiede un approccio e delle tattiche molto piu' complesse e particolareggiate che non un "semplice" loop globale totale. Tuttavia, anche in quel caso (party heavy tank) l'esperienza personale maturata su hib mi porta a preferire altre soluzioni che non lo contemplano.

Con questo non intendo dire che sia un pessimo PG o che sia ingruppabile, anzi...

Rad
5th November 2006, 22:22
dipende dal party, ma anche sec me ci son pg molto + performanti del vw, sia in party tank che in party ibridi/mage.
poi che sia divertente/stravagante da giocare è 1 altro discorso, sarà che ne ho visti pochi e non valuto bene..

Steven
6th November 2006, 01:08
hador io ho questo scrin di danni sull'eroe tanto x farti 1 esempio


vabbè vaffanculo avevo fatto un super post di 200 righe con 5 scrin tutto mandato in vacca che palleeeeeeeeeeeeee vabbè rifaccio domani va mo nanno

Hador
6th November 2006, 01:37
direi che in ogni caso reply di dark ha chiuso il discorso ^^

krieg
6th November 2006, 01:37
tharo (citando un hero celta e di rank simile al tuo) sul sorcio mi faceva dai 400 ai 700 danni (anche 800 col critico giusto, devo postarti screen?), un vale quei danni non li fa.
Un vale non li fa quei danni?
Sicuro sicuro? :confused:

http://img225.imageshack.us/img225/6495/sshot152ml1.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=sshot152ml1.jpg)

PS rank 2L0

Hador
6th November 2006, 01:43
nn vedo buff di af spec ^^

Hador
6th November 2006, 01:59
in ogni caso nn è il pnto cruciale della questione, già a mettere un tank senza charge ci pensi due volte (e io giocavo sava), a metterne uno senza manco det ci pensi 10 volte - il vale non offre nessuna utility EFFETTIVA, UNICA, SIGNIFICATIVA che dia al gruppo un vantaggio EVIDENTE nel preferirlo ad un altra classe.
Poi nn vuol dire che tu nn lo possa gruppare, ma ci sarà cmq qualcosa di mejo

Gramas
6th November 2006, 04:23
Minchia...state alla frutta lol.A discutere di una classe implementata male,di classi implementate male da sempre in un gioco che non doveva avere niente di competitivo invece ci sono classi che fan cagare(come il wv)che non trovano mai posto in setup superperformanti e quindi che non ha senso farle e ci sono delle classi che non hanno alcun senso ed altre che lo hanno trovato dopo 50 patch.Il gioco è vecchio,un bel po vecchio e fare un WV ora non ha senso.
Steven,aspetto la prossima non tadare che la leggo sicuro:nod:

Steven
6th November 2006, 16:49
hador mi ripeto , ci sono N motivi per cui io prenderei 1 custode al posto di 1 eroe, e gli stessi N in situazioni diverse potrei scegliere un vw al posto di 1 eroe, come in altri situazioni ( molte , ma mica tutte ) preferirei un eroe a queste altre 2 classi

è lo stesso motivo di thane / guerriero , prete / paladino , champ e bm, di mettere o non mettere bg, dipende tutto da cosa usano gli altri , noi abbiamo tolto il guerriero e messo dentro fisso un secondo berserk che ora è 1 valchiria perchè ci serviva + interupt la davanti , probabilmente se ci trovassimo di nuovo a dover rimettere un bg metterei dentro un thane al posto del guerriero se il 99 % dei party tiene al max 1-2 tank e resto maghi supporti , dove gioco io e dove dovrei andare a giocare ci sono setup abbastanza vari quindi puoi permetterti di avere 1 bg meno '' resistente '' ma con + utility range per meglio affrontare ogni tipo di setup nemico , punto

poi tutto questo mio ragionamento potrebbe anche essere dettato dal problema tank sui server europei che lo stick non reggeva snari la gente e spesso la perdi cmq e altre cose x carità , ma + vado avanti con sto gioco mi rendo conto che di fisso nei party ci stanno solo i supporti tutto il resto ha combinazioni infinite che sono una migliore dell'altra sopratutto in base ai party nemici che vai ad affrontare

hador il discorso di dark è sensato, ma se gia mettevano vw+ eroe partivi gia con il piede sbagliato , cosa te ne fai di 2 bg restringi tutto a 1 banelord / charge solo , quindi vuol dire che andavano a incare tot party tank e pochi party maghi, perchè se trovi un party maghi alb con solo l'eretico con vw+eroe in party e 1 solo banelord ti trovi il banelord grappato fisso , l'eretico che interupta tutto e vw + eroe x tenere fermi 3-4 maghi, assai complicato non trovi :) ma evidentemente non li trovavano, x i danni ti ha risposto krieg con quello scrin che dice gia molto :)

Hador
6th November 2006, 17:17
hador mi ripeto , ci sono N motivi per cui io prenderei 1 custode al posto di 1 eroe, e gli stessi N in situazioni diverse potrei scegliere un vw al posto di 1 eroe, come in altri situazioni ( molte , ma mica tutte ) preferirei un eroe a queste altre 2 classi

è lo stesso motivo di thane / guerriero , prete / paladino , champ e bm, di mettere o non mettere bg, dipende tutto da cosa usano gli altri , noi abbiamo tolto il guerriero e messo dentro fisso un secondo berserk che ora è 1 valchiria perchè ci serviva + interupt la davanti , probabilmente se ci trovassimo di nuovo a dover rimettere un bg metterei dentro un thane al posto del guerriero se il 99 % dei party tiene al max 1-2 tank e resto maghi supporti , dove gioco io e dove dovrei andare a giocare ci sono setup abbastanza vari quindi puoi permetterti di avere 1 bg meno '' resistente '' ma con + utility per meglio affrontare ogni tipo di setup nemico , punto

poi tutto questo mio ragionamento potrebbe anche essere dettato dal problema tank sui server europei che lo stick non reggeva snari la gente e spesso la perdi cmq e altre cose x carità , ma + vado avanti con sto gioco mi rendo conto che di fisso nei party ci stanno solo i supporti tutto il resto ha combinazioni infinite che sono una migliore dell'altra sopratutto in base ai party nemici che vai ad affrontarecazzate, o meglio mentalità goa dove tutti girano con gli stessi set up cercando di sfruttare il fotm del mese, e quindi tutti si adeguano al set up che gli altri mettono in campo.
Molti set up goa in usa nn funzionano per il semplice motivo che sono set up studiati al millimetro per trovarsi contro determinati set up nemici e determinata lag sui tank, con uno stile di gioco comune piuttosto omogeneo.
Tralasciando poi il fatto che l'errore di fondo che continui a fare è pensare che un tank senza determinazione con cast interrompa più di uno con det, e sta cosa è una boiata perchè io mago/support ho mille modi per inchiodare un vale/warden/thane, stun mezz root negavista, e andarmene e nessuno per fermare un hero (che 90% mi sega anche).
ti fo un esempio da lato alb, abbiamo contro party con minimo 2 maghi ok? è molto più efficace usare 2 merce e in caso mandarne uno su uno mago e l'altro su l'altro che usare merce + reaver o merce + heretico o cazzate, tanto il merce una volta che è addosso al mago nn lo molla più, non casto ma sticazzi tanto sono infermabile, e ho un set up competitivo sia contro i gruppi mage dato che posso pushare con 2 tank infermabili, sia contro quelli tank dato che ho un ottimo dps per lockare i tank che caricano, sia contro i set up ibridi potendo splittare in caso l'assist in un merc che gioca da interrupter e l'altro assista il pally.
Se devo trovarmi a studiare un set up adatto ad ogni nemico evito gli estremi e le cazzate e punto sull'efficacia e la semplicità.
Abbiamo provato appena tornati su lance a girare con set up alla goa prete pally (NB, in usa a speed 3 non ci giri) 2 sorci cabby teurgo, molto forte e efficace contro alcuni set up, una merda totale contro i gruppi mid con zerk e bone (e grazie a dio che nn van più di moda i 2 bardi, altrimenti avremmo sukato anche contro hib), tolto prete tolto un sorcio messo 2 merce il discorso è cambiato. Avessimo avuto contro solo gruppi di un certo tipo avrmemo tenuto quel set up, ma da lato mid c'è chi gira con skald e rune, chi con bone e rune, chi con bone rune e sm, chi con skald bone e rune, su hib chi gira con 1 solo caster, chi con 3, chi con 2; chi gira a speed 6 e chi a 5 eccetera.
I set up più competitivi al giorno d'oggi sono quelli più equilibrati, che possono offrire un train base tank, versatili in ruoli, (bm + hero, zerk + war) e un assist mage (debuffer + mago con utility)
Se poi puntare più sui maghi o sui tank è scelta dei player, ma il succo è questo.


in usa un party alb con tutti maghi e 1 eretico non dura 2 giorni perchè totalmente inefficace contro gruppi tank/gruppi middi ben giocati :)

Drako
6th November 2006, 17:51
lol@thane al posto di warrior :rotfl:

Steven
6th November 2006, 17:55
cazzate, o meglio mentalità goa dove tutti girano con gli stessi set up cercando di sfruttare il fotm del mese, e quindi tutti si adeguano al set up che gli altri mettono in campo.
Molti set up goa in usa nn funzionano per il semplice motivo che sono set up studiati al millimetro per trovarsi contro determinati set up nemici e determinata lag sui tank, con uno stile di gioco comune piuttosto omogeneo.
Tralasciando poi il fatto che l'errore di fondo che continui a fare è pensare che un tank senza determinazione con cast interrompa più di uno con det, e sta cosa è una boiata perchè io mago/support ho mille modi per inchiodare un vale/warden/thane, stun mezz root negavista, e andarmene e nessuno per fermare un hero (che 90% mi sega anche).
ti fo un esempio da lato alb, abbiamo contro party con minimo 2 maghi ok? è molto più efficace usare 2 merce e in caso mandarne uno su uno mago e l'altro su l'altro che usare merce + reaver o merce + heretico o cazzate, tanto il merce una volta che è addosso al mago nn lo molla più, non casto ma sticazzi tanto sono infermabile, e ho un set up competitivo sia contro i gruppi mage dato che posso pushare con 2 tank infermabili, sia contro quelli tank dato che ho un ottimo dps per lockare i tank che caricano, sia contro i set up ibridi potendo splittare in caso l'assist in un merc che gioca da interrupter e l'altro assista il pally.
Se devo trovarmi a studiare un set up adatto ad ogni nemico evito gli estremi e le cazzate e punto sull'efficacia e la semplicità.
Abbiamo provato appena tornati su lance a girare con set up alla goa prete pally (NB, in usa a speed 3 non ci giri) 2 sorci cabby teurgo, molto forte e efficace contro alcuni set up, una merda totale contro i gruppi mid con zerk e bone (e grazie a dio che nn van più di moda i 2 bardi, altrimenti avremmo sukato anche contro hib), tolto prete tolto un sorcio messo 2 merce il discorso è cambiato. Avessimo avuto contro solo gruppi di un certo tipo avrmemo tenuto quel set up, ma da lato mid c'è chi gira con skald e rune, chi con bone e rune, chi con bone rune e sm, chi con skald bone e rune, su hib chi gira con 1 solo caster, chi con 3, chi con 2; chi gira a speed 6 e chi a 5 eccetera.
I set up più competitivi al giorno d'oggi sono quelli più equilibrati, che possono offrire un train base tank, versatili in ruoli, (bm + hero, zerk + war) e un assist mage (debuffer + mago con utility)
Se poi puntare più sui maghi o sui tank è scelta dei player, ma il succo è questo.
in usa un party alb con tutti maghi e 1 eretico non dura 2 giorni perchè totalmente inefficace contro gruppi tank/gruppi middi ben giocati :)

in usa, x excalibur party con eretico è efficacissimo, visto che il 90 % dei party nemici gira con 3+ caster o cmq gioca sui caster la maggior parte del dps

vatti a rileggere le discussioni dei rage quando incavano i public enemies con un prete che creava scompiglio fra le fila, qua se con un tank tieni fisso 1 mago che ti porta in culo e ti arriva 1 grapple e ti trovi esploso senza manco capire come e perchè , ma tu dai gia x scontato che se ficchi un merce su un mago questo non casti + ... ti posso assicurare che tutta sta sicurezza io non l'avrei, e cmq nemmeno io non metterei mai merce + reaver o merce + eretico, forse il secondo si ma il primo no , se rooti il reaver e non purga se ne sta bello a non fare na ceppa, se non fermi l'eretico ti crea scompiglio pure lui, ciò non toglie che quel party sia equilibratissimo per carità

Hador
6th November 2006, 18:08
in usa, x excalibur party con eretico è efficacissimo, visto che il 90 % dei party nemici gira con 3+ caster o cmq gioca sui caster la maggior parte del dps in usa per annullare il dps nemico non basta lockare i maghi, è questo che nn capisci :)
vatti a rileggere le discussioni dei rage quando incavano i public enemies con un prete che creava scompiglio fra le fila, qua se con un tank tieni fisso 1 mago che ti porta in culo e ti arriva 1 grapple e ti trovi esploso senza manco capire come e perchè , ma tu dai gia x scontato che se ficchi un merce su un mago questo non casti + ... ti posso assicurare che tutta sta sicurezza io non l'avreia differenza tua nn do per scontato un cazzo, parlo perchè abbiamo giocato il set up con prete grapple e ora gioco il merce, con le stesse persone, contro gli stessi gruppi e sono qua a descriverti le differenze.
Contro gente che pusha con tutto il gruppo se loopi (NB healer sham bone possono interruptarti/RALLENTARTI CORRENDO, senza fermarsi a castare, io sullo strego devo fermarmi per castare) il grapple lo puoi buttare nel cesso, succedeva che grapplavamo lo zerk, nn castava un cazzo di nessuno cmq che c'erano i 2 healer lo sham e il bone e il prete/pally esplodevano by rune nemici dato che rimanevano indietro.
Funzionava ancora ancora contro hibbi, i druidi sono per lo più giocati da gente che guarda il mini e basta e non spammavano interrupt, il bardo è 1 e lo riesci pure a fermare in qualche modo, hai più possibilità di cast, ma contro i mid erano cazzi da cagare e si sukava a bestia. E' bastato mettere 2 tank LA STESSA SERA per ribaltare in toto l'esito degli inc.
Il nostro cabby lo gioca kat, chiedi a lui :)
La differenza su alb è che nn puoi pushare in facilità come sugli altri 2 reami, se crepo col tank è perchè devo tornare indietro verso il mio gruppo, ma una volta addosso il mago nn fa più una minchia.
e cmq nemmeno io non metterei mai merce + reaver o merce + eretico, forse il secondo si ma il primo no , se rooti il reaver e non purga se ne sta bello a non fare na ceppa, se non fermi l'eretico ti crea scompiglio pure luisi ma lui interrupta qualcuno, io il mago lo sego, capisci la differenza?

Steven
6th November 2006, 18:21
si , e cosa vuoi che ti dica avete dei merce fenomeni , io quando gioco l'healer e c'è solo 1 tank su un mago quello prima che mi muoia il tank può santificare tutto.. e intanto il mago se lo porta indietro, indietro, indietro , finchè non gli arriva la grappata la slammata e saluta tutti


il push selvaggio è complicato da fare secondo me basta una stupidaggine e ti manda in vacca tutto è 1 tecnica che ti si può risoltare contro a bomba, come moccano loro potete moccare pure voi , e sai che divertente vs un setup alb trovarsi con i supporti rootati / mezzati mentre i tuoi banelord continuano a pushare solo che prima o poi li fermano e allora BOOM

e qui si ritorna al discorso che si faceva su gr con i black tears con i party tiro tutto e ti pusho , poi però spesso fai la fine del topo , ho visto da poco quel party alb di lancelot con pov cabalista no , mi pare che i bt nell'ultimo inc facciano proprio quello che hai detto te, però fanno boom , quindi così facile non è , e x forza basta na stupidaggine na ra down na laggata na spiralata di troppo un mezz iniziale perso un qualcosa che va storto e fai solo che casino, quante volte voi fate inc perfetti e quante invece qualcuno sbaglia 1 posizionamento prende il target sbagliato molla un pg di troppo ecc, li sta nella bravura dei giocatori non solo delle classi , non giocava qua quel party alb che loopava a N loc e si sdraiava tutto compresi i legio ( o almeno dal video che han fatto mi parevano essere loro ) quando giocavano con 3 bm e 2 bardi? ( non che li sdraiasse sempre, ma gia che li sdrai un 50 % volte vuol dire che sto push selvaggio tanto banale non è da fa )

indi in quegli inc so stati bravi loro o troppo lenti voi , non è che se non riuscite voi non ci può riuscire nessuno, pure noi abbiamo 1 difficoltà assurda a tenere gli alb con 3-4 caster anche con 2 banelord + 1 valk , ma qui è perchè siamo scarsi noi perchè c'è gente che ci riusciva con 1 zerk 1 bone e un war a generare lo stesso interupt vs gli stessi party e in + potevano avere 1 war per bg cosa a cui noi abbiamo dovuto rinunciare

Rad
6th November 2006, 18:40
lol@thane al posto di warrior :rotfl:
vedessi i numeri che fanno cambieresti idea. :) apparte che non è stato messo perchè thane>warrior.
è 1 setup, funziona, fine..

Hador
6th November 2006, 18:44
si , e cosa vuoi che ti dica avete dei merce fenomeni , io quando gioco l'healer e c'è solo 1 tank su un mago quello prima che mi muoia il tank può santificare tutto.. e intanto il mago se lo porta indietro, indietro, indietro , finchè non gli arriva la grappata la slammata e saluta tutti allora sei forteh sull'healer, scusa stai dicendo che sul vostro server giocano tutti con mille interrupt e riesci a curare per mezzo inc un mago con un tank addosso? In ogni caso il punto è proprio questo, se devi curare non interrompi, se non interrompi uno dei nostri 3 caster ti riempie di merda/uccide. Se devi curare non riesci a pushare/loopare posso prendere distanza e castare.
Se ti fermi a grapplarmi il mio merce e il mio gruppo mi sta seguendo magari crepo pure, ma entri in range cabby ed esplodi, i support entrano in range teurgo :)
tu continui a loopare e il tuo grappler è inressabile, a me mi tiran su e in 5 secondi sono di nuovo avanti.
il push selvaggio è complicato da fare secondo me basta una stupidaggine e ti manda in vacca tutto è 1 tecnica che ti si può risoltare contro a bomba, come moccano loro potete moccare pure voi , e sai che divertente vs un setup alb trovarsi con i supporti rootati / mezzati mentre i tuoi banelord continuano a pushare solo che prima o poi li fermano e allora BOOMsecondo te è una stupidaggine? e come li combatti 4 maghi, loopando? questa si che è tattica! il modo migliore per affrontare gruppi mage è avere pg infermabili non pg che castano, in inc devi poter pushare e loopare velocemente, più pg hai che rischiano di prendersi un root e stare fermi 3 quarti di inc a fare una minchia (perchè un vale che fa dd/malattia non fa una minchia) più rischi di sukare. Certo devi avere coordinazione, se giochi così per divertirti qualche sera non penso vincerai mai mezzo inc (e nn lo dico in tono sborone, è vero.).
e qui si ritorna al discorso che si faceva su gr con i black tears con i party tiro tutto e ti pusho , poi però spesso fai la fine del topo , ho visto da poco quel party alb di lancelot con pov cabalista no , mi pare che i bt nell'ultimo inc facciano proprio quello che hai detto te, però fanno boom , quindi così facile non è spesso? quanta esperienza hai se non un video con un inc di merda contro un PUG bt (leggiti i nomi :) ) che gioca da cani in quell'inc?
inc vinti con set up mage vs legio = 0, inc vinti con set up 2 merce contro legio APPROSSIMATIVAMENTE 50%
e non penso che il problema del party fossi io sul sorcio e helro sul prete (che abbiamo switchato sui merce), se riusciamo ad essere coordinati con questo set up, dove devi loopare pushare molto velocemente a seconda dei nemici, lo eravamo anche nell'altro.
indi in quegli inc so stati bravi loro o troppo lenti voi , non è che se non riuscite voi non ci può riuscire nessuno, pure noi abbiamo 1 difficoltà assurda a tenere gli alb con 3-4 caster anche con 2 banelord + 1 valk , ma qui è perchè siamo scarsi noi perchè c'è gente che ci riusciva con 1 zerk 1 bone e un war a generare lo stesso interupt e in + potevano avere 1 war per bg cosa a cui noi abbiamo dovuto rinunciareti sei risposto da solo, per bloccare un set up mage alb bastano 1 zerk 1 bone 1 war

gli STRUL gruppo svedeve con player "di fama" di lancelot mo gira con set up full mage e ha identici problemi (cfr rella a nastro) contro i nemici contro pure noi sukavamo... non dico che sia matematico ma siamo li.

Steven
6th November 2006, 18:45
è stata una mossa intelligentissima invece quella del thane , quei 8 so molto ma molto bravi quindi anche con il war sarebbe stato = , ma con il thane fai molte cose che con il war non puoi fare , perdi solo in resistenza ma se te la fai bastare hai + utility

hador x fermare quel party alb bastavano quei 3 pg, poi arriva un altro party alb chiamato public enemies e quello stesso party middo sukava e faceva N volte la fatica che faceva rispetto all'altro party, quella si chiama differenza di skill dei player e teamplay non di classi :)

effettivamente gli stigmata o così mi pare si chiamassero sukavano a bomba.. pz

se voi non vincevate vs i legio con il setup maghi poteva essere dovuto a molti fattori primo fra tutti la differenza di rank se non sbaglio all'epoca avevano 5-6 rank + di voi , il teamplay , perchè se altri ci riuscivano e voi no un motivo di fondo ci sarà pure stato che dici

Gramas
6th November 2006, 18:53
si ma cmq
rinnovare 2 account nella stessa sera per capovolgere il sukaggio in rullata> ALL NERDATA FINALEEEEHHH

e cmq una cosa è vera,sui server usa fai lo schifo col tank xkè nessuno ti grappla,una goduria giocarlo così :_> al max prendi stun e se non sei coperto muori nel tempo dello stun

Il resto so stronzate steven.Il party nod per quel poco che ho giocato gira da paura apparte qualche cosa.Quello che non mi và giù è il pally!

il wv è inutile,al rogo,non fatevelo

Hador
6th November 2006, 18:59
è stata una mossa intelligentissima invece quella del thane , quei 8 so molto ma molto bravi quindi anche con il war sarebbe stato = , ma con il thane fai molte cose che con il war non puoi fare , perdi solo in resistenza ma se te la fai bastare hai + utility

hador x fermare quel party alb bastavano quei 3 pg, poi arriva un altro party alb chiamato public enemies e quello stesso party middo sukava e faceva N volte la fatica che faceva rispetto all'altro party, quella si chiama differenza di skill dei player e teamplay non di classi :)

effettivamente gli stigmata o così mi pare si chiamassero sukavano a bomba.. pz

se voi non vincevate vs i legio con il setup maghi poteva essere dovuto a molti fattori primo fra tutti la differenza di rank se non sbaglio all'epoca avevano 5-6 rank + di voi , il teamplay , perchè se altri ci riuscivano e voi no un motivo di fondo ci sarà pure stato che dicistev piantala di parlare di cose che nn sai -_-
i public enemy giocavano fermi manco loopavano, ed erano tutti rank 10 11, dammi un gruppo media rank 10 e anche io spacco il culo.
btw1 i legio erano rank inferiore al nostro, btw2 ieri sera girava un gruppo middo con thane valkiria zerk e bone che è stato nuclearizzato, anche se nn ci ha mai beccato a ra cariche (quando ci ha beccati lo hanno addato 600 stealther).

non metto in dubbio che penna e soci sian bravi, ma pagherei oro per vedere gonard giocare un thane e non un war guarda.

Steven
6th November 2006, 19:10
e cmq una cosa è vera,sui server usa fai lo schifo col tank xkè nessuno ti grappla,una goduria giocarlo così :_> al max prendi stun e se non sei coperto muori nel tempo dello stun


appunto , quindi concordi con me che uno dei motivi per cui su exca si preferisce det 4 purge 2 a det 5 è perchè lo slam + grapple sopratutto ora che han tolto la possibilità di spammare ml6 ti facevano vincere / perdere gli inc




Il resto so stronzate steven.Il party nod per quel poco che ho giocato gira da paura apparte qualche cosa.Quello che non mi và giù è il pally!
il wv è inutile,al rogo,non fatevelo

c'era gente che diceva che gli alb senza teurgo non potevano giocare, e c'è chi ha fatto i numeri senza teurgo
c'era gente che diceva che senza pally non puoi giocare prete schifo merda che pg del cazzo esplode by tutto e c'è chi spaccava tutto con il prete
c'era gente che diceva che girare senza skald è 1 nerf speed 6 push push sos blabla, e c'è chi spacca da N anni senza e non lo rimpiange
c'era gente che usava il bd come unico mago c'era gente che ha pensato di far diventare il bd l'interupter che terrorizza tutto e tutti fra pd baod rovi cazzi e mazzi
c'è gente che non gruppa il custode dalla 1.60 e c'è gente che ha fatto del custode la sua forza con setup equilibratissimi
mi manca giusto la gank con il vw ma qui aspetto krieg perchè io su hib credo non tornerò mai se no era il pg definitivo

cosa centra tutto questo? che non esiste un setup + o - equilibrato senza compararlo a chi vai a giocare imho

hador x loop parlavo degli stigmata, e dei legio parlavo dei legio hibby io sono fermo ai legio del secondo video di darkseel

i public enemies tanto fermi non stavano, ci so 2 inc che ho visto fra loro e i rage che li incavano al cancello agramon e l'inc finiva 2 km + indietro ^^ ( che poi non loopassero come gli stigmata mi pare si chiamassero ok , ma mica bisogna x forza fare loop furibondo )

Marphil
6th November 2006, 19:14
Appoggiate l'iniziativa: "Date un Thane a Gonard" :sneer:

Drako
6th November 2006, 19:17
belu flaminu che ho tirato su.
/me si fa pat pat sulla spalla :nod:

Helrohir
6th November 2006, 19:18
si , e cosa vuoi che ti dica avete dei merce fenomeni non è

mah ... sara per le freccette ...

Hador
6th November 2006, 19:18
c'era gente che diceva che gli alb senza teurgo non potevano giocare, e c'è chi ha fatto i numeri senza teurgosi, su un server in cui si gioca ad un certo modo, e anche contro coglioni visto il video di come gioca l'eretico in questione :sneer:
c'era gente che diceva che senza pally non puoi giocare prete schifo merda che pg del cazzo esplode by tutto e c'è chi spaccava tutto con il pretesi, su un server dove la gente nn gira a speed 6, gira con gruppo maghi a speed 3 in usa, dimmi quanto duri
c'era gente che diceva che girare senza skald è 1 nerf speed 6 push push sos blabla, e c'è chi spacca da N anni senza e non lo rimpiangevero, ma c'è chi lo usa ancora e rulla di brutto, erano i player di goa ad essere prevenuti non gli altri
c'era gente che usava il bd come unico mago c'era gente che ha pensato di far diventare il bd l'interupter che terrorizza tutto e tutti fra pd baod rovi cazzi e mazzic'è chi non lo usa e vince cmq, c'è chi lo usava da secoli vedi maelstorm.
c'è gente che non gruppa il custode dalla 1.60 e c'è gente che ha fatto del custode la sua forza con setup equilibratissimisi certo, nazgul nella 1.78 poi la gente ha imparato a giocà su NF :sneer:
mi manca giusto la gank con il vw ma qui aspetto krieg perchè io su hib credo non tornerò mai se no era il pg definitivoCHISSA' PERCHE' :sneer:
cosa centra tutto questo? che non esiste un setup + o - equilibrato senza compararlo a chi vai a giocare imhoesiste eccome, ed è il set up che ti permette a parità di skill di giocartela con qualsiasi set up nemico.
hai elencato una sciolinata di set up estremi che sono stati cestinati quando la gente ha inventato le contromisure :)hador x loop parlavo degli stigmata, e dei legio parlavo dei legio hibby io sono fermo ai legio del secondo video di darkseel


i public enemies tanto fermi non stavano, ci so 2 inc che ho visto fra loro e i rage che li incavano al cancello agramon e l'inc finiva 2 km + indietro ^^ ( che poi non loopassero come gli stigmata mi pare si chiamassero ok , ma mica bisogna x forza fare loop furibondo )ma che centrano gli stigmata che giocavano 1 anno e mezzo fa e per giunta noi giocavamo su merlin -_-
quegli inc ce li ho anche io, prendono distanza e moccano tutti, e anche li stiamo parlando di 1 anno fa.

Steven
6th November 2006, 19:27
vedi? allora concordi con me che se in usa si usa una cosa e in europa non vuol dire che quel setup sia meglio dell'altro , vieni in europa con uno skald + 1 bd convoker e vedi cosa ti succede vs certi party , e lo stesso ragionamento lo puoi fare ( anche se secondo me proprio non è così' ) al contrario

il discorso era 1 anno fa è relativo , il push selvaggio si poteva fare pure allora, eppure scrivi tu stesso '' prendevano le distanze '' ok si sarebbero prese le contromisure, e loro avrebbero trovato il modo per ribaltare e equilibrare di nuovo tutto

Hador
6th November 2006, 19:51
vedi? allora concordi con me che se in usa si usa una cosa e in europa non vuol dire che quel setup sia meglio dell'altro , vieni in europa con uno skald + 1 bd convoker e vedi cosa ti succede vs certi party , e lo stesso ragionamento lo puoi fare ( anche se secondo me proprio non è così' ) al contrariovs certi party tipo?
io ho parlato di esempi collaudati mica di mie supposizioni.
Un party full mage alb che gira a speed 3 lo vedo MOLTO in difficoltà contro più di un set up middo (2 zerk war rune bone, zerk skald war rune bone, zerk war 2 rune bone), hib nn so, secondo me ripeto avremmo sukato a bestia contro 2 bardi, peccato poi nn aver mai incato legio
il discorso era 1 anno fa è relativo , il push selvaggio si poteva fare pure allora, eppure scrivi tu stesso '' prendevano le distanze '' ok si sarebbero prese le contromisure, e loro avrebbero trovato il modo per ribaltare e equilibrare di nuovo tuttorelativo un cazzo le tattiche cambiano, 1 anno fa nn si giocava come ora.
Tralasciando che noi su merlin i party alb li pushavamo a bestia, con 2 bardi e 3 bm.

VORFIRA
7th November 2006, 02:45
gramas ma buya basso

Gramas
7th November 2006, 03:07
gramas ma buya basso
Tu buy ts:nod:

Hador
7th November 2006, 12:04
che poi il gruppo che ci ha messo più in difficoltà ieri sera era formato da sava skald 2 zerk bone sham sm :|

Alice
7th November 2006, 13:01
che poi il gruppo che ci ha messo più in difficoltà ieri sera era formato da sava skald 2 zerk bone sham sm :|

Ed era pure un pug... mid sgravatah!

Hador
7th November 2006, 13:07
l'sm nn c'era nn so perchè lo abbia scritto :|
era PUG mjolner, alla fin fine ci incano, moc sugli healer, ista di qua ista di la bone su bone giù zerk overpowered e han vintoh!

:nod:

Milker
7th November 2006, 13:57
Sia Burner che Gonard sono testimoni che nel primo periodo Xtreme si girava con Twizzy col vw e il setup non funzionava affatto male.
Mi pare ci fossero bardo 2 druidi eld bm bm vw chmp e se non giocava Flavio(thor) si buttava dentro un hero,poi vabbe' non si era certo invincibili nemmeno cosi' ma l'assist a doppia coppia bm+champ bm+vw poteva contare su parecchie utility interessanti.
Vs setup caster albion,nel momento in cui veniva chiamato il push si splittava ognuno sul singolo target e gg (sempre che il nostro support fosse abbastanza libero da cazzi e mazzi e ben posizionato).
my 2 cents

Rayvaughan
7th November 2006, 14:26
l'sm nn c'era nn so perchè lo abbia scritto :|
era PUG mjolner, alla fin fine ci incano, moc sugli healer, ista di qua ista di la bone su bone giù zerk overpowered e han vintoh!
:nod:
si in effetti ieri solo voi ci avete dato dei problemi (che poi solamente 2 volte ci siamo incontrati vabbè), mi sembra che solo io ho dovuto moccare (l'altro healer no) per i pet (di cui uno ml9 lol) del teurgo... che poi mi pare abbia dovuto moccare in bg anche lui per mandarmeli :bleach:

Hador
7th November 2006, 14:30
l'altro inc ci avete preso 1 secondo dopo ADE ._.
anche se è stato divertente per come è finita!

Ingirird[KL]
7th November 2006, 14:32
diaf all

Marphil
7th November 2006, 14:33
si in effetti ieri solo voi ci avete dato dei problemi (che poi solamente 2 volte ci siamo incontrati vabbè), mi sembra che solo io ho dovuto moccare (l'altro healer no) per i pet (di cui uno ml9 lol) del teurgo... che poi mi pare abbia dovuto moccare in bg anche lui per mandarmeli :bleach:

I pet li aveva praticamente ogni soggetto castante del vostro party, facile che abbia moccato pure l'altro healer :D. Li ho fatti sia in MoC che non in MoC ma qq zio c'aveva il pet bone e non s'è sentito in ts >.<

Il terra ML9 è sempre per gli healer :love:

Rayvaughan
7th November 2006, 14:34
anche noi eravamo scarichi, avevo up solo moc e la istacura di gruppo, infatti a metà inc sono stato mezzato per 30 secondi finchè un coso non mi ha stunnato ed ammazzato:rain:

Ingirird[KL]
7th November 2006, 17:07
I pet li aveva praticamente ogni soggetto castante del vostro party, facile che abbia moccato pure l'altro healer :D. Li ho fatti sia in MoC che non in MoC ma qq zio c'aveva il pet bone e non s'è sentito in ts >.<
Il terra ML9 è sempre per gli healer :love:

ne so qualcosah! cmq presto i tuoi pet saranno inutilih:point:

Marphil
7th November 2006, 17:11
;695306']ne so qualcosah! cmq presto i tuoi pet saranno inutilih:point:

Forte che usi MoCHHHH!!!! Forte che fai RA DUMPING!!!

:sneer:

Randz
7th November 2006, 18:19
l'sm nn c'era nn so perchè lo abbia scritto :|
era PUG mjolner, alla fin fine ci incano, moc sugli healer, ista di qua ista di la bone su bone giù zerk overpowered e han vintoh!
:nod:

avevamo 3 zerk ieri :confused:

Mez
27th November 2006, 13:24
l'estetica a daoc è tutto
infatti conta solo quella, i pg overcapped al 50 sono tutti uguali, se devi scoppiare scoppi, se devi rimanere in vita rimani, non cambia niente