PDA

View Full Version : Sondaggio importante sull'Arcade.



Smoker
3rd November 2006, 05:59
mi serve perche' stiamo sistemando un po il forum per fare spazio ad alcune novita' che introdurremo verso la fine dell'anno.

il sondaggio e' semplice e non sara' comunque decisivo, ci serve per sondare le vostre opinioni.

Commenti sono comunque graditi :D

Fashion
3rd November 2006, 06:08
Non toglieteli tutti, please. Io adoro giocare a fare gli hamburger :love:

Abby
3rd November 2006, 09:35
Non toglieteli tutti, please. Io adoro giocare a fare gli hamburger :love:


Puo esserti di aiuto in caso che tolgano il giochino?
link (http://www.mcdonalds.it/lavoro/lavorare_mc_lavoro.asp)

Fashion
3rd November 2006, 10:00
Puo esserti di aiuto in caso che tolgano il giochino?
link (http://www.mcdonalds.it/lavoro/lavorare_mc_lavoro.asp)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se SmokeL dovesse rispedirmi in Italia, sapro' dove andare a lavorare ;)

Wolfo
3rd November 2006, 11:31
Son troppo scarso in tutti i giochi quindi non ci gioco più ^_^

Sturm
3rd November 2006, 11:49
Sto ancora cercando di batter eun record qualunque per poter vincere la coppetta piddì :nod:

gilda
3rd November 2006, 12:03
nn riesco mai a vincere la coppetta....:madd:



mi sono messa a giocare a warcraft3 prima giocavo a tetris e a fare gli hamburger....:look:



cmq nn li togliete o almeno nn li togliete tutti....mettiamo che mi faccio il portatile e quando sto all università nn so che fare mi metto a giocare a tetris(io sono sempre convita che tra 3 anni mi laureo e tra 5 so specializzata)....:sneer:

-=Rho=-
3rd November 2006, 12:06
via tutti sti giochetti :p

Sturm
3rd November 2006, 12:06
nn riesco mai a vincere la coppetta....:madd:



mi sono messa a giocare a warcraft3 prima giocavo a tetris e a fare gli hamburger....:look:



cmq nn li togliete o almeno nn li togliete tutti....mettiamo che mi faccio il portatile e quando sto all università nn so che fare mi metto a giocare a tetris(io sono sempre convita che tra 3 anni mi laureo e tra 5 so specializzata)....:sneer:

Convinta te :confused:

gilda
3rd November 2006, 12:10
Convinta te :confused:
dici che mi sbaglio?!?!:afraid:

Wolfo
3rd November 2006, 12:13
dici che mi sbaglio?!?!:afraid:

Cosa non si spamma per provare le nuove faccine...

MiLLenTeX
3rd November 2006, 14:34
votato - btw, è qui che ci si prende gioco di gilda? :look:

gilda
3rd November 2006, 14:43
votato - btw, è qui che ci si prende gioco di gilda? :look:
ce l avete con me....:afraid:

gilda
3rd November 2006, 14:47
Cosa non si spamma per provare le nuove faccine...
l avevo già provata ma stavo vedendo se il colore della faccina rendeva sullo sfondo perchè oggi nn si sa mai ti ritrovi co 'ste faccine e nn sai se sono abbinati bene i colori e poi....e poi nn ci pensi a cosa potrebbero pensare gli altri se abbini male le faccine?!?!che hai cattivo gusto che nn sai abbinare 2 faccine e sai nn immagini quante serate ti possono salvare queste faccine magari vai con una donna questa vede che hai abbinato male la faccina e nn te la da sarebbe terribile dopo aver pagato 400 euri per la cena e 800 euri per farti prestare il macchinone dal tuo migliore amico....:confused:



oddio sto male....:afraid:

Jarkheld
3rd November 2006, 15:03
l avevo già provata ma stavo vedendo se il colore della faccina rendeva sullo sfondo perchè oggi nn si sa mai ti ritrovi co 'ste faccine e nn sai se sono abbinati bene i colori e poi....e poi nn ci pensi a cosa potrebbero pensare gli altri se abbini male le faccine?!?!che hai cattivo gusto che nn sai abbinare 2 faccine e sai nn immagini quante serate ti possono salvare queste faccine magari vai con una donna questa vede che hai abbinato male la faccina e nn te la da sarebbe terribile dopo aver pagato 400 euri per la cena e 800 euri per farti prestare il macchinone dal tuo migliore amico....:confused:
oddio sto male....:afraid:


:gha: :gha:



:afraid:

Acheron
3rd November 2006, 15:03
:afraid:

Wolfo
3rd November 2006, 15:35
l avevo già provata ma stavo vedendo se il colore della faccina rendeva sullo sfondo perchè oggi nn si sa mai ti ritrovi co 'ste faccine e nn sai se sono abbinati bene i colori e poi....e poi nn ci pensi a cosa potrebbero pensare gli altri se abbini male le faccine?!?!che hai cattivo gusto che nn sai abbinare 2 faccine e sai nn immagini quante serate ti possono salvare queste faccine magari vai con una donna questa vede che hai abbinato male la faccina e nn te la da sarebbe terribile dopo aver pagato 400 euri per la cena e 800 euri per farti prestare il macchinone dal tuo migliore amico....:confused:
oddio sto male....:afraid:

Quindi tutte le volte che utilizzo una faccina devo stare attendo che i colori siano perfettamente abbinati perchè rischierei di andare in bianco? omioddio non ci voglio nemmeno pensare , rabbrividisco all'idea:afraid: :afraid:

Sturm
3rd November 2006, 15:37
Stiamo andando verso lo spam furioso in questo post :nod::afraid:

Anim
3rd November 2006, 17:20
ora capisco molte cose :afraid:

-=Rho=-
3rd November 2006, 17:52
con 1200€ sai che gran zoccole ci si paga , senza bnisogno di sbattersi per macchine e cena :D

MiLLenTeX
3rd November 2006, 17:59
gilda, dovresti farti vedere + spesso... da uno veramente bravo :afraid:

gilda
3rd November 2006, 22:27
gilda, dovresti farti vedere + spesso... da uno veramente bravo :afraid:
il mio ragazzo è bravo e mi vede spesso che dici va bene?!?!:afraid:

MiLLenTeX
3rd November 2006, 22:31
il mio ragazzo è bravo e mi vede spesso che dici va bene?!?!:afraid:

povero guaire... :shocked:

gilda
3rd November 2006, 22:36
povero guaire... :shocked:
ho i miei lati positivi....:sneer:
nn so quali però quindi nn me fa domande difficili....:afraid:

Jarsil
3rd November 2006, 22:39
con 1200€ sai che gran zoccole ci si paga , senza bnisogno di sbattersi per macchine e cena :D

E non devi manco fingere di essere innamorato per fartela dare...

Sempre detto, in termini macroeconomici conviene andare a zoccole, nel lungo periodo costano meno!

Arthu
3rd November 2006, 22:54
Quando l'ho detto a mensa all'università un mese fa è scattata la rissa , ma sono d'accordo con jarsil :sneer:

-=Rho=-
4th November 2006, 03:13
Ma dipende , se eravate tutti ragazzi vedo difficile che qualcuno possa non appoggiare questa cosa , al massimo chi lo ha fatto e' un checca repressa nulla piu' :D
Se invece a tavola avevate donne , bhe giusto qualcuno che voleva fare lo splendido oppure se queste donne erano le compagne di qualcuno dei presenti giustamento avranno negato

Non si scappa mica , pochi cazz :p

Estrema
4th November 2006, 10:28
E non devi manco fingere di essere innamorato per fartela dare...
Sempre detto, in termini macroeconomici conviene andare a zoccole, nel lungo periodo costano meno!
Anche io ero uno di quelli che abbracciava questa teoria; poi ho scoperto che ce ne è una ancora migliore quella di prenderti un super macchinone usato del tipo che ne so un x5 con 250.000 mezzo andato che deve reggere solo casa----> discoteca/pub/ristorante e vedrai che almeno 1 donna se fai 2 o 3 mosse giuste la rimedi, alla lunga risparmi perchè tanto come dico sempre Più troia di una donna ce ne son due ( senza offesa per nessuno)
:sneer:

9-3v4iM-9
4th November 2006, 14:19
io ho votato la terza e faccio una richiesta formale: sistemate tontie che si bugga se si sbaglia uno stronzo con la palla chiodata ç_ç

gilda
4th November 2006, 15:16
Anche io ero uno di quelli che abbracciava questa teoria; poi ho scoperto che ce ne è una ancora migliore quella di prenderti un super macchinone usato del tipo che ne so un x5 con 250.000 mezzo andato che deve reggere solo casa----> discoteca/pub/ristorante e vedrai che almeno 1 donna se fai 2 o 3 mosse giuste la rimedi, alla lunga risparmi perchè tanto come dico sempre Più troia di una donna ce ne son due ( senza offesa per nessuno)
:sneer:
naturalmente quelli che parlano come te nn si dovrebbero lamentare se nn hanno una donna....mi sembra più che logico....:sneer:

MiLLenTeX
4th November 2006, 19:07
è qui che si vota per vedere gilda nuda? :look:

-=Rho=-
4th November 2006, 19:31
:rain:

gilda
4th November 2006, 19:49
è qui che si vota per vedere gilda nuda? :look:
è un voto per migliorare il forum nn per peggiorarlo....:sneer:

Jarkheld
4th November 2006, 20:00
è qui che si vota per vedere gilda nuda? :look:
:afraid: :afraid:

MiLLenTeX
4th November 2006, 20:09
:afraid: :afraid:

o si vota per vedere le due maiale di jark che lesbicheggiano al completo? :confused:

Hagnar
4th November 2006, 20:10
o si vota per vedere le due maiale di jark che lesbicheggiano al completo? :confused:

:drool: :drool: :drool: :drool:

Jarkheld
6th November 2006, 14:14
o si vota per vedere le due maiale di jark che lesbicheggiano al completo? :confused:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Suppa
7th November 2006, 22:52
Mai cagati.. pero' se mettete su le versioni hentai dei giochini ....

Jarkheld
7th November 2006, 22:56
o si vota per vedere le due maiale di jark che lesbicheggiano al completo? :confused:
cambiato maiale :nod: che ne pensate? :drool:

gilda
7th November 2006, 22:57
cambiato maiale :nod: che ne pensate? :drool:
triste....:confused:

Jarkheld
7th November 2006, 22:59
triste....:confused:


tu torna a mettetrti in posa sugli stipiti delle porte :point:

gilda
8th November 2006, 02:34
tu torna a mettetrti in posa sugli stipiti delle porte :point:
ho cambiato foto....:afraid:



ho messo quella con l amorino mio....:love:

Axelfolie
8th November 2006, 02:46
all'inizio mi divertivo na cifra con pong 3d.. poi ho visto ke nn riuscivo ad avere la copperta ed ho rinunciato ç__ç

Sintak
8th November 2006, 23:59
cambiato maiale :nod: che ne pensate? :drool:

Preferivo le altre :nod:

Ipnotik
9th November 2006, 14:38
secondo me i record dovrebbero venire azzerati ogni mese...Sono cosi' alti i record che nessuno spera piu' di batterli, se si azzerassero ogni mese sarebbe più sensato.

Quelli senza record potete pure toglierli :D

Sintak
9th November 2006, 15:44
secondo me i record dovrebbero venire azzerati ogni mese...Sono cosi' alti i record che nessuno spera piu' di batterli, se si azzerassero ogni mese sarebbe più sensato.


Azzerare i record avrebbe senso? E che record sono? :scratch: