PDA

View Full Version : Cambiare emotion stili



nortis
3rd November 2006, 12:40
si puo? cioe si, si puo... si ha il permesso di farlo?:D
il laterale del svg ha la stessa emotion del anytime, e spesso(sopratutto in solo quando strafi x farlo entrare) non 6 sicurissimo di aver piazzato o meno il laterale... farlo so sicuro si possa ma non vorrei farmi bannare un quasi 10l x un emotion d uno stile-.-

Reverant
3rd November 2006, 13:19
Credo sia vietato perchè in teoria "(manometti il gioco)" ... :shrug:

Suppa
3rd November 2006, 14:02
veramente si dice Animation... non Emotion :)

Vedi le EMOZIONI? o le ANIMAZIONI?:D :D

Cmq arriva Ace e ti risponde sicuro

nortis
3rd November 2006, 14:07
edito... si aspetto ace:D

Rayvaughan
3rd November 2006, 14:32
ma chiedi a borka no? sul vostro forum di gilda c'è una sezione apposita:nod:

a me per esempio ha fatto un file.bat che fa castare il mio healer come un druido e vola come un vampiro:rain:

Pera
3rd November 2006, 14:43
Esiste il programma Dark Mod Of Camelot che ti permette di farlo, nonostante sia completamente vietato (almeno quando lo ho provato mi e' stato detto cosi')

AceGentile
3rd November 2006, 14:48
http://www.daocfilemod.com/flash/daocFileMod.swf

si è "vietato" poichè modifichi file di gioco blabla, ma sei solo tu a vedere i cambiamenti negli stili quindi chissene.

possibilità che 1) ti sgamino e 2) ti bannino è bassissima, io lo faccio tranquillamente

volendo puoi anche cambiare la posizione di combattimento e la skin delle champ weapon(e animazione di evade)

Sulimo
3rd November 2006, 15:03
http://www.daocfilemod.com/flash/daocFileMod.swf
si è "vietato" poichè modifichi file di gioco blabla, ma sei solo tu a vedere i cambiamenti negli stili quindi chissene.
possibilità che 1) ti sgamino e 2) ti bannino è bassissima, io lo faccio tranquillamente
volendo puoi anche cambiare la posizione di combattimento e la skin delle champ weapon(e animazione di evade)

loggo e faccio appil per farti bannare oldo!

Saluta i tuoi pg!

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

nortis
3rd November 2006, 15:05
nel caso t sgamino ti dan warnirg ve? non kredo ban diretto x na kagata simile...

nortis
3rd November 2006, 15:10
hem ray... dimmi di sta nel MIO forum gilda... lol non lo guardavo da secoli e' tutta una lucina avro' 20000 post da leggere

Kirt
3rd November 2006, 15:40
ma chiedi a borka no? sul vostro forum di gilda c'è una sezione apposita:nod:
a me per esempio ha fatto un file.bat che fa castare il mio healer come un druido e vola come un vampiro:rain:


se ti bannano ti vengo a prendere a casa

Lorzmus
3rd November 2006, 16:09
Xkè dovrebbero bannarti se fai una cosa che:

a)non disturba in alcun modo il gioco agli altri xkè i cambiamenti li vedi solo tu

b)al massimo ti rende il gioco migliore xkè riesci a vedere gli stili dall'animazione che metti

c)ace è old

:confused:

nortis
3rd November 2006, 17:19
uffa... nel sito dice che gli stili sono bindati a un animazione... non le varie animazioni agli stilim, quindi cambiando anytime se il laterale e' = al anytime cambia anche il laterale... dopo provero' ma mi sa buca QQ

Drako
3rd November 2006, 17:23
tanto dammi altri 2-3 rank e ti pwno di sun weapon !

nortis
3rd November 2006, 17:32
cambio tp:p

Drako
3rd November 2006, 17:35
e ti pwno di qualsiasi cosa lasci bassa, o male che va di malice :nod:

Rayvaughan
3rd November 2006, 17:58
se ti bannano ti vengo a prendere a casa

si quando? nel 2016? buhahahahaha:rotfl: