View Full Version : Super mario smash brawl
ahzael
3rd November 2006, 15:26
ecco il nuovo clip con un po di gameplay
http://www.aussie-nintendo.com/?v=news&p=6533
BlackCOSO
3rd November 2006, 15:27
un altro Super Mario.........:gha: ..............:afraid: ( bellerrima sta faccina :sneer: )
ahzael
3rd November 2006, 15:36
questo non e' un altro Super Mario , questo E' IL SUPER MARIO ^^
Suppa
3rd November 2006, 15:42
Ma pd scriveteli bene i titoli almeno...
che questo game con Super Mario ci azzecca tanto quanto Metroid con F-Zero!
Ma che roba fumate?! skifezze mi sa.... :afraid: :afraid:
cmq nulla di nuovo poichè sto trailer è tutto tranne che gameplay...
puoi dire grafica in game.. e ci sta.. ma non gameplay.
speriam bene....
ahzael
3rd November 2006, 17:09
il gameplay e' lo stesso da 8 anni a sta parte.........................
Warbarbie
3rd November 2006, 17:23
Sempre lo stesso gioco co la grafica migliorata
blaze
3rd November 2006, 17:37
Thanks for saving me Mario.
I'm sorry but the Princess is in another castle.
Randolk
3rd November 2006, 17:43
Sempre la stessa gioco co la grafica migliorata
Veramente ci sono n modalità in più e soprattutto il multi online.
Multi online in smash bros = morte sua
Warbarbie
3rd November 2006, 17:53
Veramente ci sono n modalità in più??
Tipo??
E cmq la mia non è una critica visto che se mi buyo il WII già solo con l'online di Smash Bros. mi attacco alla flebo e forse mi alzo per andare al cesso
Jarkheld
3rd November 2006, 17:54
Thanks for saving me Mario.
I'm sorry but the Princess is in another castle.
super mario è x il gameboy....tutto il resto è merda rivista :nod:
Randolk
3rd November 2006, 17:58
Tipo??
E cmq la mia non è una critica visto che se mi buyo il WII già solo con l'online di Smash Bros. mi attacco alla flebo e forse mi alzo per andare al cesso
Non lo so nel dettaglio, ma pare ci siano scenari scaricabili, customizzazione personaggi, modalità diverse di royal rumble, etc.
super mario è x il gameboy....tutto il resto è merda rivista :nod:
Minchia è arrivato quello che la sa lunga :nod:
Arthu
3rd November 2006, 19:18
Vi ricordo che quasi tutto ormai è merda rivista e qualsiasi titolo di successo è a 5-6-7....
Gate
3rd November 2006, 19:46
jigglypuff !!!!!!!!!!!!!1oneoneonentwothreeeeeennn
Randolk
3rd November 2006, 19:57
jigglypuff !!!!!!!!!!!!!1oneoneonentwothreeeeeennn
C'era già nel melee per cubo :D
Adesso ci sono kid icarus, wario e soprattutto snake :sneer:
Jarkheld
3rd November 2006, 20:43
Vi ricordo che quasi tutto ormai è merda rivista e qualsiasi titolo di successo è a 5-6-7....
ma quello senza dubbio...però almeno la sony nn fa "solid snake pro tennis" o "gear kart (con i metal gear guidabili :sneer: con i piloti che sarebbero: solid, liquid, sniper wolf ecc :nod: )...non sto dicendo che la sony sia migliore o cosa, però usare la stessa immagine per ogni cosa...bo...
Arthu
3rd November 2006, 22:46
Quello che dici non c'entra niente , la nintedo con smash bros ha avuto una grande trovata , e mario kart è un capolavoro -.- .
C'e poco da fare a chi gioca al nintendo piacciono sti personaggi demmerda senno non si spiegherebbe.Sai perche alla sony non fanno questi giochi?Perche i personaggi non li conosce nessuno , se togli solid snake ( che sarà in smash bros lool ) , poi chi c'e?Boh c'e gabe logan , leon , crash bandicoot e spyro ahha.
Invece chiunque conosce mario e luigi la peach bowser yoshi donkey kong etc.
Jarkheld
3rd November 2006, 22:54
Quello che dici non c'entra niente , la nintedo con smash bros ha avuto una grande trovata , e mario kart è un capolavoro -.- .
C'e poco da fare a chi gioca al nintendo piacciono sti personaggi demmerda senno non si spiegherebbe.Sai perche alla sony non fanno questi giochi?Perche i personaggi non li conosce nessuno , se togli solid snake ( che sarà in smash bros lool ) , poi chi c'e?Boh c'e gabe logan , leon , crash bandicoot e spyro ahha.
Invece chiunque conosce mario e luigi la peach bowser yoshi donkey kong etc.
ma nessuno lo mette in dubbio, se vi piace il genere, mario kart sarebbe stato un bel gioco anche senza mario no?idem x gli altri giochi con mario/luigi and co che con MARIO nn c'entrano niente :) è proprio questo fatto di continuare a riproporre gli stessi personaggi per qualsiasi cosa ed in qualsiasi salsa che non mi piace...poi oh,se alla stragrande maggioranza della gente piacciono continuassero a farli...il mio è solo un parere personale :)
Arthu
3rd November 2006, 23:01
Cmq sia pure io sono contro le cose estreme , un gioco brutto non diventa bello se c'e mario .
Nel senso luigi's mansion o mario sunshine fanno merda , con mario e con luigi merda cmq.
Il fatto è che ormai si portano dietro una tradizione di capolavori che ha fatto si che vengano riproposti in ogni salsa.
Super mario 1,2,3 erano capolavori , e dato che c'era Mario sono stati riproposti.
Da li in poi è normale.Prendi Zelda , è un gioco che ogni volta che esce cambia gli standard dei videogiochi , come fai a non farlo di nuovo.
Jarkheld
3rd November 2006, 23:28
Cmq sia pure io sono contro le cose estreme , un gioco brutto non diventa bello se c'e mario .
Nel senso luigi's mansion o mario sunshine fanno merda , con mario e con luigi merda cmq.
Il fatto è che ormai si portano dietro una tradizione di capolavori che ha fatto si che vengano riproposti in ogni salsa.
Super mario 1,2,3 erano capolavori , e dato che c'era Mario sono stati riproposti.
Da li in poi è normale.Prendi Zelda , è un gioco che ogni volta che esce cambia gli standard dei videogiochi , come fai a non farlo di nuovo.
ma di zelda possono farne (come per ogni altra serie, come FF, RE ecc) 1-2-3-4-5-12-1000 per me va bene, i personaggi. l'ambientazione ecc rimangono grossomodo gli stessi, il gioco viene sviluppato, modificato (a volte in meglio a volte in peggio) e riproposto restando sempre in un ben determinato contesto...se facessero nn so: "Zelda's Superstar Soccer", o "Final Fantasy Basketball" gia mi farebbe storcere la bocca :)
Arthu
3rd November 2006, 23:31
ma di zelda possono farne (come per ogni altra serie, come FF, RE ecc) 1-2-3-4-5-12-1000 per me va bene, i personaggi. l'ambientazione ecc rimangono grossomodo gli stessi, il gioco viene sviluppato, modificato (a volte in meglio a volte in peggio) e riproposto restando sempre in un ben determinato contesto...se facessero nn so: "Zelda's Superstar Soccer", o "Final Fantasy Basketball" gia mi farebbe storcere la bocca :)
Questo volendo è anche vero,infatti disapprovo gran parte di quei mario golf tennis basket etc.C'e da dire che fatto bene tutto mi sta bene non sto a guardare queste cose.C'e chi a gta4 si lamentava di essere nero :afraid:
Jarkheld
3rd November 2006, 23:35
C'e chi a gta4 si lamentava di essere nero :afraid:
:bored: :bored:
Suppa
4th November 2006, 11:26
Cmq anche smash bros ha rotto...
quello che vogliamo davvero è
POWER STONE 3! :metal: :metal: :metal: :bow: