PDA

View Full Version : Vendo Albion Deira Buona offerta.



fatal_jimbo
3rd November 2006, 19:12
Vendo acconto con paladino 5l highlander speccato 2h con artefatti tipo gov eirene battler , gioielleria etc, oggetti pregiati nell'acconto , ci sta anche un esploratrice 48 con 15 platini circa ..... e personaggi minori tipo chierico al 47 se nn ricordo male. Il paladino e' ml8 (mancava un 20% da expare per prendere l'abilita' ) e champion level mancan 2 palle all' 1. In banca c'e' una craft 99 con alcuni pezzi 100 ..... l'acconto e' sicuro al 100 % ma ora e' scaduto, vendo causa inutilizzo... (exploring the real world :scratch: :point: l'avrei tenuto per ricordo ma ora needdo un po' di soldi....:( percio' ci tengo a vendere gli oggetti ve li ho descritti a memoria ... il prezzo e' buono per eventuali piccoli errori.. ma tranqui) ....

il primo che mi offre 50 euro se lo prende.

Pagamento via poste pay serieta' assicurata.


(tra le altre sfighe mi han tolto l'adsl, mio msn e' : fatal_jimbo@aliceposta.it ma ci saro' poco)


p.s controllato ora mi ricordavo bene ci sono TUTTE LE ESPANSIONI COMPRESA DARKNESS RISING ghgh

fatal_jimbo
4th November 2006, 17:12
up susu dai il prezzo e' bono

fatal_jimbo
5th November 2006, 01:49
raga ... ho bisogno di soldi fast e a daoc ormai nn gioco piu' ...45 euro susu chi se lo prende fa un buon affare -.- ....che rottura mi servon per fare l'equipaggiamento da soft air :P

fatal_jimbo
7th November 2006, 15:29
manca solo 1 pezzo di craft da comprare, sull'acconto ci son 15 platini circa ...e gli artefatti pesi ci son tutti gioielleria buona

fatal_jimbo
9th November 2006, 18:57
up

fatal_jimbo
10th November 2006, 16:34
uppp

fatal_jimbo
13th November 2006, 15:22
up e scendo a 40 raga... e' buono niente fregature ma nn ci gioco + e ho bisogno di un po' di soldi.. -.- sigh


cm mai ora il forum trading tira poco? ghhg mi son perso qualcosa del tipo: daoc e' agli ultimi..?

fatal_jimbo
16th November 2006, 19:25
uppete ... ultima offerta: 33 euro -.-

nn scendo oltre.. senno' faccio prima a tenerlo per ricordo.


Susu il primo che li offre se lo prende...(dai che ci devo comprare un caricatore per l'm4 soft air ghgh)

fatal_jimbo
18th November 2006, 21:16
boonm e up