PDA

View Full Version : Wayne Gioca al Wii

ahzael
4th November 2006, 08:32
Eccomi rappresentante della comunity di Uein tucheiuan :D

be che dire, non avrei dovuto farlo, ora la scimmia e' a livelli clamorosi.
Il gioco e' bellissimo, la gente faceva la fila solo per zelda, le hostess chiedevano tipo in ginocchio di venire a giocare anche con gli altri giochi :D

Cmq la grafica e' molto bella, non a livelli della 360, ma gia si sapeva, ma molto al di sopra del Cubo, diciamo che graficamente era un Shadow of the colossus molto ma molto pompato.
Il gameplay e' additivo, quando cominci a swingare la spada non vorresti piu smettere, e a differenza di come molti dicevano, non occorre fare grandissime mosse per giocare, quindi non ce quel problema di sembrare troppo un cojone :sneer:

Il sistema di puntamento e' alquanto strano, io mi aspettavo di usare il wii mote a mo' di zapper, ma cosi non e' stato , sembra piu che altro di stare ad utilizzare un mouse, il che rende la cosa abbastanza poco intuitiva.

Per tutto il resto, bellissimo , non vedo l ora di giocarci a casa.

Una cosa molto carina, c erano diversi ragazzini al di sotto dei 10 (anche 6/7 forse) anni che giocavano, indifferentemente maschi e femmine, che giocavano con i vari WII play, WIi Sport e Wario warez, i genitori sembravano molto interessati e divertiti, con le hostess che parlavano con loro e gli spiegavano su cosa si basasse il WII, cosa che francamente non ho mai visto prima, solitamente quando un genitore assisteva all uscita di una console era "O cazzo ecco altri soldi"

Gate
4th November 2006, 08:49
invidia
gia' mi vedo disteso in divano a giocare a tennis
:drool:

rehlbe
4th November 2006, 09:51
ti odio ç_ç

Smoker
4th November 2006, 10:10
Sei andato con la nostra maglietta!!!

ti adoro :love: :love:

e ti invidio...

Drako
4th November 2006, 11:32
be che dire, non avrei dovuto farlo, ora la scimmia e' a livelli clamorosi.
Il gioco e' bellissimo, la gente faceva la fila solo per zelda, le hostess chiedevano tipo in ginocchio di venire a giocare anche con gli altri giochi :D

Facevano anche altro in ginocchio ? :drool: :drool:

Hagnar
4th November 2006, 12:22
Mmmm.... com'è a livello di rilevamenti ? è molto sensibile? preciso ? :nod:

Estrema
4th November 2006, 12:25
Ahza ma porti gli occhiali?
Allora ecco perchè sai tutto sei un intellettuale:laugh:

Iscariot
4th November 2006, 12:26
Se centravi nella foto qualche Hostess rendeva di più

Jarsil
4th November 2006, 12:26
Per esserci andato con la maglietta di [W], ti perdono di un sacco di cose :D

Kali
4th November 2006, 14:03
scimmia >_>

Kuroko
4th November 2006, 15:16
Alè sei un bastardo hauzhazhuaz, ti odio :sneer:

Sintak
4th November 2006, 15:37
Si ma... Dicci qualcos'altro!! :drool:

ahzael
4th November 2006, 15:46
Per esserci andato con la maglietta di [W], ti perdono di un sacco di cose :D

Aspetta di verdermi vestito da drag queen sull ayers rock e con la bandiera di wayne poi ne riparliamo (ocho il forum il 28 dicembre )

Cmq i comandi sono abbastanza precisi, bisogna prenderci molto la mano, io da sborone quale sono, come al solito mi sono buttato subito a dare spadate a destra e a manca senza leggere quello che dicevano le istruzioni, i movimenti della spada sono fatti molto bene, ovviamnete non sono comparati a quelli veri, cioe se uno fa una mossa verticale dall alto al basso fara un fendente dall alto al basso, se fermate a mezz aria la mano non e' che si ferma :) (spero abbiate capito quello che ho detto). Usare l arco e il boomerang e' abbastanza difficile all inizio, perche' puntare non e' molto facile, sopratutto con l arco, perche bisogna sia puntare che tenere premuto per caricare il tiro.
Il nanchuk e' leggerissimo si tiene molto bene, pesa molto meno di un telefonino, il wiimote invece non e' quel mattoncino che pensavo, pesa anch'esso meno di un telefonino (sto facendo paragoni con l N70) ed il peso e' equilibrato su tutta la linea.
Certo quando sullo schermo appare di clickare il tasto 2 (il pulsante sotto il wiimote) si rimane sempre un po pensierosi a pensare dove cavolo sia :D.

Cioe raga, ho la 360 a casa, ma vi giuro, la scimmia non mi e' mai salita per nessuna console come adesso :)

Un ora e mezza di traffico per arrivarci , ovviamente dall altra parte della citta' e' nel periodo che ce la melbourne Cup, in pratica come cercare di passare sotto l olimpico durante Roma Lazio, ma ne e' valsa la pena :)

Rad
4th November 2006, 15:47
dicci delle hostess! :sneer:

ahzael
4th November 2006, 15:51
dicci delle hostess! :sneer:

Stranamente le hostess erano miste, c erano ragazze di 20, donne sui 30/40 che facevano vedere come si giocava a wario :D . dal punto di vista della CARNE c era poco, anche perche' stava dentro un centro commerciale, se volevo le donnine giappo mezze gnude bastava che mi guardavo attorno (che bella l estate :D )

Cmq domani vado al Game1 Expo e la prossima settimana ce una specie di E3 australiano sempre qua a melbourne (si lo so che stronzata 2 expo di videogiochi nella stessa settimana) . Vi sapro dire un po di piu

Rad
4th November 2006, 16:02
cmq, mi hai fatto salire 1 po di scimmia, manco troppo eh, però mo son + curioso di prima :D

Sturm
4th November 2006, 22:10
Ahza maledetto :drool: :drool: wiiiiiiiiii

MBK
5th November 2006, 03:19
Oddio mittico ahza! :drool: