View Full Version : Giochi online in Open Beta...
Kaluisurrr
4th November 2006, 09:35
...cdt, per caso qualcuno di voi conosce qualche bel giochetto online che sia in Open Beta?
che sto scazzato e vojo provare qualche giochetto nuovo :rain:
Iscariot
4th November 2006, 10:06
...cdt, per caso qualcuno di voi conosce qualche bel giochetto online che sia in Open Beta?
che sto scazzato e vojo provare qualche giochetto nuovo :rain:
Dark and Light :sneer:
Kaluisurrr
4th November 2006, 10:28
Dark and Light :sneer:
il gioco del futurrroooohhhh????1!1 neevvvahhh!! :sneer: :sneer: :sneer:
Kaluisurrr
5th November 2006, 15:24
nessuno sa nienteeehh? :cry:
Guaire
5th November 2006, 15:51
nessuno sa nienteeehh? :cry:
Ma vai a lavurare barbun!
Arthu
5th November 2006, 15:52
Vanguard - saga of heroes e entrato in beta da poco , hanno preso il mio migliroe amico , ma forse xke era gia betatester di lineage2 horizon e ha giocato ad altri n-mila giochi e beta.
Cmq circola voce il client sia 24 giga O_O
Drako
5th November 2006, 16:03
il gioco del futurrroooohhhh????1!1 neevvvahhh!! :sneer: :sneer: :sneer:
non sei degnooooohhhhhhhhhh !!!!
Kith
5th November 2006, 17:43
Cmq circola voce il client sia 24 giga O_O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahahahhahah shudasud ma sul serio?
Trish
5th November 2006, 18:01
Io ero stato preso nella primissima fase di beta quando ancora non funzionava un cavolo...ti dico solo che il file zip da scaricare per installare il client era di 8,6 giga...
Jarkheld
5th November 2006, 18:04
Io ero stato preso nella primissima fase di beta quando ancora non funzionava un cavolo...ti dico solo che il file zip da scaricare per installare il client era di 8,6 giga...
idem e posso confermare :sneer:
Kith
5th November 2006, 19:12
ahahahhahahahha grandissimo capolavoro di programmazione immagino asdasd
Griffin
5th November 2006, 19:37
ahahahhahahahha grandissimo capolavoro di programmazione immagino asdasd
* :shocked:
Zaider
6th November 2006, 12:44
Ho avuto modo di provare la beta di questo gioco, il client da scaricare era di circa 15 gb, poi tra patches ed installazione finiva per occuparne una 30ina..
Il gioco è programmato da schifo, serve un pc stratosferico per farlo girare con la grafica degli screen (per inciso, i pochi che ho incontrato in beta non l'avevano..) , il gioco cmq è scalabile all'inverosimile, diciamo che sul mio imac (core 2 duo 2,16ghz , 2 gb ram 667 crucial e x1600xt da 256mb) dovevo mettere TUTTO al minimo per andare a 12 fps, con cali allucinanti, tipo 5-6 pg nell'area e scendevo a 4 fps.
Questo è il lato tecnico, come combattimento non è niente male abbastanza innovativo e coinvolgente, la parte sociale e quest lascio perdere perchè sono di una bruttezza inenarrabile.
-=Rho=-
6th November 2006, 15:04
un altro gioco del futuroh insomma :sneer:
Kith
6th November 2006, 16:24
Ho avuto modo di provare la beta di questo gioco, il client da scaricare era di circa 15 gb, poi tra patches ed installazione finiva per occuparne una 30ina..
Il gioco è programmato da schifo, serve un pc stratosferico per farlo girare con la grafica degli screen (per inciso, i pochi che ho incontrato in beta non l'avevano..) , il gioco cmq è scalabile all'inverosimile, diciamo che sul mio imac (core 2 duo 2,16ghz , 2 gb ram 667 crucial e x1600xt da 256mb) dovevo mettere TUTTO al minimo per andare a 12 fps, con cali allucinanti, tipo 5-6 pg nell'area e scendevo a 4 fps.
Questo è il lato tecnico, come combattimento non è niente male abbastanza innovativo e coinvolgente, la parte sociale e quest lascio perdere perchè sono di una bruttezza inenarrabile.
ma quindi son 29,990 megabyte di spyware? asd
Kuroko
6th November 2006, 16:39
Randolk investe gli zingari su Auto Assault :sneer:
Tibù
6th November 2006, 16:44
Randolk investe gli zingari su Auto Assault :sneer:
tanto tu hai rinnovato wow del resto del mondo nn deve + interessarti niente:nod:
Goram
8th November 2006, 14:21
Ma Age of Conan sembra promettere abbastanza bene o sbaglio ? L'avete provato che ne so in beta per caso ?