Log in

View Full Version : Omfg !

Falcorosso
4th November 2006, 15:15
killa , mi servi !

p.s. ti odio

ciao gente , cm va ?? ho visto qualche 10L nelle firme , non mollate il colpo con daoc vedo , ma chi gioca ancora d preciso ?

ah io sto bene direi , non tocco daoc da febbraio sono disintossicato :oro:

Palur
5th November 2006, 01:43
killa , mi servi !
p.s. ti odio
ciao gente , cm va ?? ho visto qualche 10L nelle firme , non mollate il colpo con daoc vedo , ma chi gioca ancora d preciso ?
ah io sto bene direi , non tocco daoc da febbraio sono disintossicato :oro:
:shocked:

Arcotemo
5th November 2006, 04:45
:o

Falcorosso
5th November 2006, 18:41

pwned :metal:

Anywyn
8th November 2006, 20:11
sO_Okkia Falco :angel:

Su Deira rimasta poca gente: io stesso che ho giocato li fino a poco tempo fa mi son trasferito da qualche giorno su Mid Excalibur. :sneer:

Killaloth
9th November 2006, 03:25
We falcorozzo dica pure, cosa le occorre? Non chiedermi pompelmi secchi che non ne ho e poi non è periodo :nod:

Un generoso prot, killa :D

piaga
9th November 2006, 20:35
hahahaha lo dicevo io che ash senza pve durava poco :)

Palur
9th November 2006, 20:48

Falcorosso
9th November 2006, 21:12

e cambia cazzo fai tutti i reply = ? :shocked:

bella killa , o ma i pompelmi so a posto io adesso li coltivo in solaio co le lampade , cmq vorrei sapere come siamo messi per li video , famo sta spedizione ?:rain:

Anywyn
9th November 2006, 22:54

beh se l'alternativa al pve è l'rvr di deira e postare su GR ... :laugh: :sneer:

Killaloth
10th November 2006, 01:13
e cambia cazzo fai tutti i reply = ? :shocked:
bella killa , o ma i pompelmi so a posto io adesso li coltivo in solaio co le lampade , cmq vorrei sapere come siamo messi per li video , famo sta spedizione ?:rain:

AHHHHHHH PIDDDIIII

Mi era un attimino passato dalla mente, sono una di quelle persone che quando le cose non le vuole fa te le dice subito, quando ti dice che le fa e poi non le fa è perchè a 23 anni ha già l'alzheimer, non è cattiveria so io che c'ho il cervello bacato asd. :awk:

Dunque i ciddì li ha il sor kakkon che abita vicino casa mia adesso scrivo il promemoria a matita sullo schermo così mi ci casca l'occhio per forza. :nod: :nod:

Ad ogni modo suka.

Krakkon
10th November 2006, 09:30
IOIOIOIOIO SO IL REGISTA PD :shocked:

mo provvederemo falco, nel frattempo suka duro :nod:

Devo solo correggere una cosa per il video che vuoi te, cambierò il nome della casa produttrice in: "VOLEMO LI VIDEO!S.p.A." :metal:

piaga
10th November 2006, 20:05
vai ash vai sei perdonato tanto sapevo non avresti resistito :)
per quanto riguarda l'rvr di exca..... è uguale a quello di deira zergume et zergume solo che essendoci più gente..

Palur
10th November 2006, 23:24
per quanto riguarda l'rvr di exca..... è uguale a quello di deira zergume et zergume solo che essendoci più gente..
:afraid:

Krakkon
11th November 2006, 13:40

Anywyn
11th November 2006, 16:29

ti saprò dire appena ci metto piede.

Cmq fatto il 41 con rune e shammy e sto facendo ora il rush ML 1-9 organizzato dagli inglesi :snerer:

Killaloth
12th November 2006, 20:22

:rain:

Falcorosso
15th November 2006, 00:07
AHHHHHHH.. ..Ad ogni modo suka.

li promemoRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! AHHHHHHHHHHH

:swear:

Falcorosso
15th November 2006, 00:09
IOIOIOIOIO SO IL REGISTA PD cambierò il nome della casa produttrice in: "VOLEMO LI VIDEO!S.p.A." :metal:

seeeeeeyeeeeaahhh !! cosi te vojo :drool:

:point: :metal: