View Full Version : "Una gnocca senza testa"
Ipnotik
4th November 2006, 21:16
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/11_Novembre/04/rula1.shtml
Io so chi è stato, e penso lo sappia chiunque abbia visto il programma.
Non è stato ne Travaglio, ne Brunetta e nemmeno Facci.E' stato quel grassone opinionista (o economista nn so bene chi era, lo avevano intervistato anche a Report) che ha avuto per tutta la trasmissione il microfono accesso e si ascoltavano i suoi commenti.
Ora non so perchè stanno creando questo scandalo e questa caccia al ladro (cominciata ieri sera da Striscia la Notizia, che non ha nemmeno inserito il soggetto in questione tra i sospettati).Basta vedersi tutto il programma ed è chiarissimo che è stato lui :gha:
Forse è una trovata pubblicitaria per rilanciare il programma in discesa libera, boh...
MBK
4th November 2006, 21:18
Forse è una trovata pubblicitaria per rilanciare il programma in discesa libera, boh...
Possibile -_-°.
Ipnotik
4th November 2006, 21:20
poi mi rompe il fatto che stanno infamando Travaglio e Brunetta visto che stimo entrambi.Poi sinceramente sentite in che dialetto lo dice e vi accorgete che Travaglio nn può essere stato...
Sintak
4th November 2006, 21:33
Gnocca è gnocca.. :nod:
Estrema
4th November 2006, 22:49
poi mi rompe il fatto che stanno infamando Travaglio e Brunetta visto che stimo entrambi.Poi sinceramente sentite in che dialetto lo dice e vi accorgete che Travaglio nn può essere stato...
Stimare brunetta è dura è colui che si è permesso di difendere a spada tratta l'operato di un certo Fazio ( e non parlo di che tempo fa) ma di quello che faceva gli autografi sulla buona vecchia lira
:nod:
rustyangel
4th November 2006, 23:41
Effettivamente gnocca è gnocca... che sia senza cervello non lo so, ma gnocca è gnocca :drool:
IrideL
4th November 2006, 23:57
e' la voce di marco travaglio cmq che stimo tantissimo, se ha detto una cosa del genere avra' sicuramente ragione :sneer: ( effettivamente e' diplomata in fisioterapia :sneer: )
Goram
5th November 2006, 02:34
Che avrebbe detto di male ?
:sneer: :afraid:
Kali
5th November 2006, 03:18
io me la bomberebbi
Drako
5th November 2006, 04:16
io me la bomberebbi
per 2 mesi senza fermarmi :drool:
Kith
5th November 2006, 04:17
io me la bomberebbi
:sneer:
gnocca e la testa ce l'ha (chissà che soffocni ci tira :sneer: )
Necker
5th November 2006, 13:20
è mussulmana state attenti potrebbe infettarvi... e poi non è ancora degna di succhiarci l'uccello a noi occidentali uber
NoeX
5th November 2006, 13:25
sapete, anche a me pare la voce di travaglio, anche se non me lo aspettavo... brunetta lo escluderei
gilda
5th November 2006, 13:57
chiunque sia stato è un coglione....
molti maschi cercano sempre di sminuire il lavoro di una donna anche quando è visibilmente superiore a quello di un uomo....
come quando venne definita "la giornalista un pò abbronzata!" io li brucerei vivi 'sti ignoranti....
Palur
5th November 2006, 14:00
è mussulmana state attenti potrebbe infettarvi... e poi non è ancora degna di succhiarci l'uccello a noi occidentali uber
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
rehlbe
5th November 2006, 14:03
fosse stato un leghista random a fare quella dichiarazione sarebbe stato interessante leggere i commenti dei vari sinistroidi di questo forum :sneer: :point:
Palur
5th November 2006, 14:07
fosse stato un leghista random a fare quella dichiarazione sarebbe stato interessante leggere i commenti dei vari sinistroidi di questo forum :sneer: :point:
ormai i leghisti si commentano da soli , non servono le parole dei sinistroidi.
...e gg alle pallottole.
Steh
5th November 2006, 14:14
http://board.progaming.it/avatar/avatar5971_9.gif
...è stato lui, ha confessato... :sneer:
Pazzo
5th November 2006, 15:52
ma la avete mai sentita parlare? è una rincoglionita totale porca miseria, la ho vista un paio di volte da vespa, lui chiedeva una cosa e lei partiva col suo discorso che non c'entrava un cazzo.... è assolutamente gnocca e senza cervello.
Arthu
5th November 2006, 15:55
E' stato travaglio?Strano di solito non sbaglia mai .Vabbè è stato un idiota se è stato lui , chiunque sia stato insomma :afraid:
x4d00m
5th November 2006, 15:59
quella giornalista (che mi fa sbo...ehm....sognare, e' bellissima imo) la testa ce l'ha eccome....l'ho seguita ogni tanto su LA7 e vi assicuro che e' molto intelligente e preparata....
a me ha fatto ridere sentire dei burocrati darle della "gnocca senza testa"....poi vai in parlamento e scopri che nn sanno nemmeno che abbiamo fatto una guerra in Afganistan e che Kofi Annan e' il segretario generale delle nazioni unite....pero' sono bravi a fare i grand prix con la bamba sui banchi di montecitorio! :nod:
e' con questa mentalita' che il nostro paese vive nella merda......cmq a prescindere me la piazzerei a 90 sulla scrivania del suo studio televisivo e me la pecorizzerei in mondo visione! :metal: :nod:
x4d00m
5th November 2006, 16:00
ma la avete mai sentita parlare? è una rincoglionita totale porca miseria, la ho vista un paio di volte da vespa, lui chiedeva una cosa e lei partiva col suo discorso che non c'entrava un cazzo.... è assolutamente gnocca e senza cervello.
in totale disaccordo.....senza offesa ovviamente
Kith
5th November 2006, 17:13
questa è l'eccezione che conferma la regola quindi può benissimo pupparmelo :nod:
Ipnotik
5th November 2006, 21:54
si è scoperto chi è stato, avevo ragione io :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/11_Novembre/05/rula.shtml
Kolp
6th November 2006, 17:10
beatrice borromeo è veramente da prendere a schiaffi pd
bona è bona, ma mi sta troppo sul cazzo (anzi, tutto il programma fa abbastanza cagare con santoro che si pensa una prima donna e quest'altra che mi da troppo sui nervi)
tu ne sai a pacchi eh
NoeX
6th November 2006, 17:37
in totale disaccordo.....senza offesa ovviamente
penso si riferisse alla borromeo, la ragazza bionda se hai visto la trasmissione, penso (anche io rula la vedevo spesso su La7, il suo pregio\difetto è cambiare discorso quando il politico non dice niente ehehe, esempio illustre rutelli) o rula è stata da vespa ?
Io piuttosto che vedere porta a porta butto la tv fuori dalla finestra :o
Il Nando
6th November 2006, 18:18
penso si riferisse alla borromeo, la ragazza bionda se hai visto la trasmissione, penso (anche io rula la vedevo spesso su La7, il suo pregio\difetto è cambiare discorso quando il politico non dice niente ehehe, esempio illustre rutelli) o rula è stata da vespa ?
Io piuttosto che vedere porta a porta butto la tv fuori dalla finestra :o
In effetti la bionda e' espressiva come la tazza del cesso del mio ufficio e legge il gobbo peggio di totti...
IrideL
6th November 2006, 19:18
si è scoperto chi è stato, avevo ragione io :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/11_Novembre/05/rula.shtml
strano io l'ho risentita poi volte e' uguale alla voce di travaglio.... mha :look:
Oro
7th November 2006, 11:07
molti maschi cercano sempre di sminuire il lavoro di una donna anche quando è visibilmente superiore a quello di un uomo....
in effetti la passione che ci mettete nella puppata non ha pari..ma vi si sminuisce perchè così ci mettete piu' passione e foga :elfhat:
Slurpix
7th November 2006, 13:16
......cmq a prescindere me la piazzerei a 90 sulla scrivania del suo studio televisivo e me la pecorizzerei in mondo visione! :metal: :nod:
Wow!!!!!!!in quei 2 minuti faresti crescere l'odiens a palla!!! :metal: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:afraid:
Necker
7th November 2006, 20:41
a me cresce qualcos'altro quando la vedo.. altro che audience :sneer:
Palur
7th November 2006, 23:02
a me cresce qualcos'altro quando la vedo.. altro che audience :sneer:
maschilista :sneer:
gilda
8th November 2006, 10:46
in effetti la passione che ci mettete nella puppata non ha pari..ma vi si sminuisce perchè così ci mettete piu' passione e foga :elfhat:
maschilista....vi odio....:madd:
:D
Sturm
8th November 2006, 11:13
maschilista....vi odio....:madd:
:D
Puppa :confused:
gilda
8th November 2006, 11:25
Puppa :confused:
:( nn è giusto....mi ribello....:madd:
Sturm
8th November 2006, 11:28
:( nn è giusto....mi ribello....:madd:
Si ribellati tuttaaaaaaah:love: :love: :drool: :drool: ti voglio selvaggia :drool: