Log in

View Full Version : per il palla

Drake
5th November 2006, 15:09
Intervistatore: Signor Murdock quali sono i suoi sogni, i suoi desideri e i suoi obbiettivi futuri?

Murdock: de', io da grande voglio fà l'idralico perchè voglio apì meglio 'ome fà la merda a girà ne' tubi...

*subito dopo Murdock prende il cellulare e compone un numero*

Murdock: O' Bi Cikke..ee..Omorango c'è uno ma'ntervistato mi sò caato addosso ho bruciato le mutande, sa devo fà?

Uomo-Tigre: ma t'hanno picchiato?

Murdock: de', si...

Uomo-Tigre: ah ecco...

*passano 3 minuti e Murdock riprende il cellulare e compone lo stesso e probabilmente l'unico numero (forse ha anche quello della su ragazza)*

Murdock: O' Bi Fissce...

Uomo-Tigre: cosa c'è?

Murdock: de', bo.....sa devo fà?

Uomo-Tigre: ....

:rotfl::rotfl::laugh::rotfl::rotfl:

Bryant
6th November 2006, 12:27
:shrug:

:rotfl:

Valerius Palladinus XII il DVD è in negozio ;)

Calculon
6th November 2006, 19:45
*da un discorso di murdock*

Deh ma boia... stamani già mi ha beccato la mortesecca nel fosso e ho dovuto fa' a puntate che poi la spadalaser non son riuscito a prenderla... poi non mi andava in moto la 127 e alla cooppe ci son adato a piedi.
Volevo prende il pomì per la mi mamma e un po' di grissini alla mia fia... e arriva un cinese che mi fa' girà come la merda nei tubi...
Ho chiamato l'omorango che poi ci pensa lui a fallo volà come le caatà con dentro i magnum.
Insomma, andando a casa si è fulminata la lampadina e mi son bruciato le mutande, sicchè ho preso i pinguini di natale e li ho infilati nel DVD ma non si vede niente.
Allora ho chiamato l'omoradio e gli ho detto che se non sistema la tv gli faccio sorti' le budella dal naso...

oh.. omorango... stasera mangio il cikken, ma poi mi caò addosso lo sai... il big fishe però non mi piace...

*potrebbe continuare per ore*

davi, domani passo a prenderlo

Sturm Brightblade
7th November 2006, 04:20
Io sto male ormai si sa, e anche tanto! *guarda la firma*

ma anche voi... muhauahuahauha

Valerio preparati ad essere sommerso da quintali di Pane!

P.S : Dario...trovato versione Jay Leno 2001...assolutamente da mostrarti...

Drake
7th November 2006, 13:43
sei stato un quarto d'ora a parlare con il monitor a Jessica sul desktop, ormai è finita secondo me....

(si è proprio malato terminale cmq, ormai dobbiamo acconsentire alle sue richieste per farlo almeno felice queste ultime volte...)

Drake
7th November 2006, 14:06
cmq siccome non volevo aprire un altro topic lo scrivo qui

forse ho trovato un altra player che si unirà a noi nel nostro equipaggio piratesco Jack :)

poi ti faccio sapere meglio :thumbup:

Bryant
7th November 2006, 14:11
-_-
dario tra poco fanno un'altro giro ML ...

Calculon
7th November 2006, 21:26
ok ma fatemi sapere quando vi trovo online.