PDA

View Full Version : Decima di Campionato è_é



Kinson
5th November 2006, 18:40
Palermo :metal:

Milan :eek:

Inter:thumbup:

Sinceramente ora non so più cosa pensare del Milan , onestamente il complotto contro il Milan non ce lo vedo , mi pare un modo per non parlare dei problemi gravi del Milan che ihmo sta in crisi nera , anzi rosso-nera


e concludo dicendo :

QUESTO è L'ANNO DELL'INTER !

Sintak
5th November 2006, 18:43
QUESTO è L'ANNO DELL'INTER !

Finalmente aggiungerei.. :sneer:

Roma - Fiorentina! :metal:

Qualcuno sa come poterla vedere in streaming? Sono in Finlandia, fuori c'è meno 8, un metro di neve.. Non mi va di uscire e farmi 30 minuti di bus per andare a vederla al pub.. :look:

Kinson
5th November 2006, 18:56
Finalmente aggiungerei.. :sneer:
Roma - Fiorentina! :metal:
Qualcuno sa come poterla vedere in streaming? Sono in Finlandia, fuori c'è meno 8, un metro di neve.. Non mi va di uscire e farmi 30 minuti di bus per andare a vederla al pub.. :look:


guarda i nteoria potrebbero linkarti qualcosa in quanto mi risulta che non vada a violare nessun diritto :nod:

cmq ci stanno le solite tv cinesi in streaming , chiaramente l'audio è meglio se te lo senti su una radio ita online , se vuoi fa il pro trovi pure il modo di mandare il tutot in sincrono anche se nn so come si faccia.D

Beregond
5th November 2006, 19:05
Dalle mie info (:nod: ) lo fanno su CCTV 5 (anche chiamata CCTV SPORTS, canale koreano o cmq di quelle zone :D ), nn posso però dire il programma con cui vederlo pubblicamente qua nel forum o faccio una cosa illegale :confused:
Ma x fortuna nei forum esistono i PM x richiedere queste cose :sneer:

X quanto riguarda il Milan non si spiega, nn possono dirmi che si stanno impegando solo x la champions perchè certe cavolate sono cosi colossali che ci va impegno x farle (x es vedi cambio doppio idiota che lascia la squadra in 10 x mezzora)
Per sisemare il tutto con continuo a dire che deve sparire prima la sfiga, non dico di andare avanti a botte di culo però x lo meno una cosa neutra è_é (non solo x poter vincere, ma x poter lasciare le partite di merda senza alibi di sorta, perchè mi pare che qualcuno non l'abbia ancora capito che la sfiga è solo il 20-30% della montagna di cacca da spalare)

Kinson
5th November 2006, 19:08
è che stavolta non ci sta moggi e non saprei nemmeno a quale oscuro magheggiatore dare la colpa di ciò :P

Hasley
5th November 2006, 19:13
Tarda ad arrivare la super-scheda di Axet:kiss:

Drako
5th November 2006, 19:14
gg al milan :afraid:

Marphil
5th November 2006, 19:15
Strano che abbiamo perso con la super coppia Gilardino-Inzaghi :nod:

Non succede mai :nod:

WTB attaccante che va sul secondo palo e/o si allarga :bored:

Beregond
5th November 2006, 19:17
è che stavolta non ci sta moggi e non saprei nemmeno a quale oscuro magheggiatore dare la colpa di ciò :P

Magheggiatore nessuno, arbitri di merda troppi :D
Secondo me lo scandalo calciopoli ha fatto quasi + male che bene a livello di direzione delle partite, almeno prima ne taroccavano qualcuna qua e la, ora invece è pieno di incompetenti o esaltati che si sentono liberi di fare un po come pare a loro, ogni settimana fanno qualche schifezza (prima che qualcuno abbia da ridire, non sto parlando solo di Milan, anzi .... :P)

Anche oggi cmq, il secondo rigore non c'era però l'arbitro l'ha subito dato senza consultarsi con gli altri, poi gli hanno detto che non lo era e x salvarsi la faccia ha ammonito Gorcouff x simulazione (ma dove, stava tirando ed è caduto perchè era sbilanciato....)
Sul primo nn parlo perchè devo rivedere bene

Arthu
5th November 2006, 19:29
Io sono della juve ma è dalla prima di campionato che il milan lo tartassano , aggiungiamoci il -0 all'arbitrato etc , lo stanno davvero trattando male :afraid:

Rad
5th November 2006, 19:33
la lazio ha pareggiato di nuovo è_é ma pd o pure con l'empoli..

Pazzo
5th November 2006, 19:33
kinson che ciccia quella dietro di te nella foto!!

ah colgo l'occasione per slautare la mamma e dire a Kali che può pippare la clava a me e a l'inter tutta^^

Randolk
5th November 2006, 19:39
ah colgo l'occasione per slautare la mamma e dire a Kali che può pippare la clava a me e a l'inter tutta^^

Ma tanto questo campionato non vale niente :confused:

Sjath
5th November 2006, 19:43
qualcuno mi linka qualche radio online che trasmette sicuro ?? ( radiorai non funziona sul web)

Sjath
5th November 2006, 19:45
Tarda ad arrivare la super-scheda di Axet:kiss:
:sneer:

MnfPna
5th November 2006, 19:49
qualcuno mi linka qualche radio online che trasmette sicuro ?? ( radiorai non funziona sul web)


Diretta streaming su www.violanews.com

magari ti schifera' sentirla da un sito della squadra avversaria, ma almeno la danno, e per inciso il telecronista porta sfiga alla fiorentina, io non lo ascolto mai alla radio :P

Goram
5th November 2006, 20:15
Cmq trasformare un rigore fischiato con autogoal annesso in una punizione contro con ammonizione non è da tutti...GG Pieri.

Axet
5th November 2006, 20:53
Ragazzi che atalanta e che gol di ventola.

Peccato per quell'autogol annullato senza motivo e per quel tiro di kaka alla fine ribattuto dal portiere.

L'ennesima ingiustizia arbitrale cmq. Prima ci han dato un rigore su gourcuff che non esisteva, poi l'arbitro ha giustamente rettificato e infine ha ammonito gourcuff (ma.. perchè?!).. il tutto annullando l'autogol che era imprendibile per il portiere ed era assolutamente regolare...

E' proprio l'anno dell'inter.

Come al solito gila e inzaghi non si posson vedere insieme, tutti e due ogni cazzo di volta su quel cazzo di primo palo.

Randolk
5th November 2006, 20:58
E' l'anno del Palermo! :nod:

Traumar
5th November 2006, 21:15
E' l'anno del Palermo! :nod:

Dopo una gufata così è tanto se nn si retrocede :afraid:

Sjath
5th November 2006, 21:17
mmm si me la ascolto sul sito della fiorentina, vivendo in spagna nn si hanno molte scelte -.-

lul magico milan cmq

Hasley
5th November 2006, 21:44
:afraid:

Gathz
5th November 2006, 22:14
Danielehhhh!!!11one111!!!

Rad
5th November 2006, 22:20
de rossi mi piace sempre di +..

Axet
5th November 2006, 22:22
Gran gol di de rossi :O

Gathz
5th November 2006, 22:22
de rossi mi piace sempre di +..
la telecronaca nippo/koreana kol sottofondo che fa: schutooooohhhh... lo rende ankora piu pro!!

Rad
5th November 2006, 22:26
cmq non mi aspettavo 1 fiorentina così, alla fine non gioca manco toni, bho

Palur
5th November 2006, 22:27
Tarda ad arrivare la super-scheda di Axet:kiss:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51769&page=2 :kiss:

Gathz
5th November 2006, 22:36
cmq non mi aspettavo 1 fiorentina così, alla fine non gioca manco toni, bho
a me nn sembra stia facendo niente di speciale eh... e nemmeno la roma asd..

Rad
5th November 2006, 22:38
a me nn sembra stia facendo niente di speciale eh... e nemmeno la roma asd..
sisi non parlo di "qualcosa di speciale". mel aspettavo peggio che te devo dì :)
certo la roma si deve sveglià.
e non fate tirà i rigori a totti:sneer:

Axet
5th November 2006, 22:39
Bel gol anche di taddei.. forza roma! Visto che noi siamo fuori dai giochi qualcuno deve impedire all'inter di vincere lo scudetto, no? :sneer:

Gathz
5th November 2006, 22:42
Bel gol anche di taddei.. forza roma! Visto che noi siamo fuori dai giochi qualcuno deve impedire all'inter di vincere lo scudetto, no? :sneer:
questo e scontato :look:
corsa a due palermo-roma :look: :confused: :confused:

Axet
5th November 2006, 23:03
Ancora taddei :D

E un gran palo di totti.. go go roma go :metal:

Rad
5th November 2006, 23:19
lo sapevo io :D

Kuroko
5th November 2006, 23:23
La Roma ha rotto l'ano alla Fiorentina, com'è giusto che sia.

Gathz
5th November 2006, 23:25
La Roma ha rotto l'ano alla Fiorentina, com'è giusto che sia.
:nod: :nod:

Hasley
6th November 2006, 00:21
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51769&page=2 :kiss:


:sneer:

Zaider
6th November 2006, 01:06
la botta di de rossi da 25 mt è stata davvero splendida...
Cmq sfortunato totti con quel palo, in compenso l'assist di rovesciata era davvero carino ^^

Kali
6th November 2006, 01:24
Che bello avere sempre ragione :D :D

quanto e' che dicevo che il Milan sta giocando di merda ? 1 mese? auhauauhuahua

gg ora siete in lotta per la salvezza uhauhauh

Blinck
6th November 2006, 09:56
gg ora siete in lotta per la salvezza uhauhauh

E' che vogliam venire in B a farvi compagnia, almeno rendiamo il prossimo campionato più divertente :sneer:

Axet
6th November 2006, 10:59
Che bello avere sempre ragione :D :D

quanto e' che dicevo che il Milan sta giocando di merda ? 1 mese? auhauauhuahua

gg ora siete in lotta per la salvezza uhauhauh

Vabbè se non fosse per i punti di penalizzazione saremmo ben più su in classifica.

Che poi vorrei capire perchè l'arbitrato ha tolto punti a tutti tranne che al milan..

Estrema
6th November 2006, 11:03
Vabbè se non fosse per i punti di penalizzazione saremmo ben più su in classifica.
Che poi vorrei capire perchè l'arbitrato ha tolto punti a tutti tranne che al milan..
forse perchè gia avevano deciso di non ricorrere al tar e cavoli vari e perciò è come se esplicitamente avessero accettato la pena.
Poi certo 2 o 3 punti li potevano pure togliere gia che han fatto 30 potevan 31 su sto scandolo buffonata
:look:

Anche perchè de sto passo ve ritrovate a lotta per il quart'ultimo posto non per il quarto:sneer:

Randolk
6th November 2006, 11:20
Che bello avere sempre ragione :D :D

quanto e' che dicevo che il Milan sta giocando di merda ? 1 mese? auhauauhuahua

Lo dicevi pure dell' Inter. Prima o poi qualcosa prendi, a fare sventagliate larghe :D

Sintak
6th November 2006, 11:26
Lo dicevi pure dell' Inter. Prima o poi qualcosa prendi, a fare sventagliate larghe :D

Mosca docet :confused:


:sneer:

Sjath
6th November 2006, 12:47
Lo dicevi pure dell' Inter. Prima o poi qualcosa prendi, a fare sventagliate larghe :D

uh se è per questo lo diceva pure di De Rossi.