Log in

View Full Version : Dai, non fate gli interisti adesso...

Randolk
5th November 2006, 21:05
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=31611

Ma soprattutto

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=31605

Serve un kleenex? :bored:

Gathz
5th November 2006, 21:15
QQer :rotfl:

Blinck
5th November 2006, 21:16
però non è proprio campata per aria la cosa eh...ogni partita oramai c'è qualche cosa di sballato a livello arbitro. Che noi si giochi male è fuor di dubbio, se poi si aggiungono queste sviste andiam peggio.

Kith
5th November 2006, 21:17
è chiaro che c'è una reazione opposta al caso Moggiopoli, indipercui il Milan e le altre squadre coinvolte ora sono penalizzate dall'arbitraggio.

E' anche vero che il Milan sta facendo cagare, prestazioni deludenti, e che in nessun caso possono cmq essere scusate dall'arbitraggio scandaloso.

Cmq ci sono alti e bassi, supereremo anche questo,
ROSSONERI SIAMO NOIII ! ! ! ! ! !

Gathz
5th November 2006, 21:20
ci sta anke da dire ke quando fanno questo kon le piccole(e lo han fatto x anni) nessuno se messo cosi tanto a rompere i coglioni.. cosi era il sistema...

Kith
5th November 2006, 21:23
ci sta anke da dire ke quando fanno questo kon le piccole(e lo han fatto x anni) nessuno se messo cosi tanto a rompere i coglioni.. cosi era il sistema...

perchè le piccole "sfortunatamente" per loro non hanno i mezzi (denaro, sponsor etc.) per farsi sentire.

Ciò non giustifica degli arbitraggi che sono a dir poco scandalosi .

Gathz
5th November 2006, 21:26
perchè le piccole "sfortunatamente" per loro non hanno i mezzi (denaro, sponsor etc.) per farsi sentire.

Ciò non giustifica degli arbitraggi che sono a dir poco scandalosi .
quello che dico io e che ora fan la voce grossa quelle medio-grandi squadre ke si sentono piu o meno penalizzate, quando sti arbitraggi son sempre sempre sempre stati di merda, solo che gli arbitri erano a loro favore...
(flame.. :sneer: )

Kith
5th November 2006, 21:32
gli arbitri erano a favore solo della Juve (ed è stato provato ed era anche chiaro prima che lo fosse asdasd quindi non flammatemi), le altre squadre ivi comprese le penalizzate hanno avuto favori e penalità.

cioè dai basta l'arbitraggio di Inter Milan per prendersi a schiaffi da soli :\

Kolp
5th November 2006, 21:34
gli arbitri erano a favore solo della Juve (ed è stato provato ed era anche chiaro prima che lo fosse asdasd quindi non flammatemi), le altre squadre ivi comprese le penalizzate hanno avuto favori e penalità.

cioè dai basta l'arbitraggio di Inter Milan per prendersi a schiaffi da soli :\

ma chi vuoi che ti flammi per le minchiate che scrivi... si capisce che non ci arrivi e non serve perdere tempo ;)

Axet
5th November 2006, 21:35
Beh il problema è che è tutto vero..

Provate a confutare questo:

Dall’inizio del campionato 2006/2007 sono successi i seguenti episodi:

- Milan-Lazio: gol annullato a Inzaghi, sullo 0-0.

- Livorno-Milan: intervento in area su Ambrosini, rigore non concesso, sullo 0-0.

- Milan-Siena: nel primo tempo mano di Rinaudo, rigore non concesso. Nel secondo tempo gol annullato a Pirlo.

- Sampdoria-Milan: intervento in area di Castellazzi su Inzaghi, rigore non concesso, sullo 0-0.

- Milan-Palermo: gol annullato a Gilardino, sullo 0-2.

- Chievo-Milan: fallo su Gilardino in area, sullo 0-0.

- Atalanta-Milan: Bonera atterrato in area da Tissone, rigore non concesso. Gourcuff cade in area dopo un contrasto con Donati: Pieri prima concede il rigore, poi decide per una punizione a favore dell’Atalanta e ammonisce il milanista, con la palla che era comunque entrata in rete.

Rad
5th November 2006, 21:39

non che me la ricordi perfettamente eh, ma il gol di inzaghi vs la lazio era in fuorigioco.
poi magari sbaglio
p.s. avete cmq vinto eh, sai che dramma.:)

Kolp
5th November 2006, 21:42

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo campionato diventa sempre più bello!

Axet
5th November 2006, 21:45
Vabbè quello di inzaghi ok, che poi come dici tu abbiam anche vinto.

Ma quelli contro livorno, siena, samp, palermo, chievo, atalanta sono stati più che scandalosi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo campionato diventa sempre più bello!

Smentisci quanto scritto invece di fare ironia, che ti riesce male :)

Io non dico ci sia un complotto, beninteso, dico solo che ci sono stati una serie di errori palesi che ci hanno fortemente penalizzato. Già stiam giocando mediamente male, se poi ci si metton pure gli arbitri..

Rad
5th November 2006, 21:54
Ma quelli contro livorno, siena, samp, palermo, chievo, atalanta sono stati più che scandalosi.

ho evitato di menzionarli apposta perchè non li ho visti/non li ricordo :) probabilmente molti son errori, altri no.. bho.
cmq axet, non vorrei fare l'uccello del malaugurio eh, ma con la roma se continuate con sta difesa (maldini ormai non si può + vedere) non so che succede:shrug: sopratutto perchè recuperano mancini taddei etc
p.s. non ho capito perchè non ha schierato subito seedorf, ancelotti sta sbagliando 1 po troppo anche lui ultimamente. per fortuna che ci sta 1 come kakà che spesso e volentieri risolleva la squadra..

Kolp
5th November 2006, 21:58
ma chissenefrega di smentirti, te stai troppo male con sta idea che tutti devono smentire, argomentare, motivare... cioè si tratta di calcio, giocate da far pena (non mediamente male) e allora date la colpa agli arbitri. poi quando vincete siete i veri campioni... ti dico solo che avete fatto meno punti di atalanta, siena e livorno dopo 10 giornate e siete a -17 dall'inter. smentisci questo :point:

io sto bene così in b

Axet
5th November 2006, 22:05
Maldini oggi ha fatto un partitone, probabilmente il migliore in campo del milan.

Alla fine abbiam preso 2 gol, uno su capolavoro di ventola e vabbè.. l'altro a fine partita perchè eravamo iper-sbilanciati per cercare di recuperare ed è pure stato deviato il tiro, altrimenti usciva.. insomma non vedo una gran colpa della difesa quest'oggi.

Per quanto riguarda gli episodi sopracitati:
il rigore su ambrosini era nettissimo.
Con il siena non ricordo il fallo di mano, ricordo invece il gol assolutamente regolare annullato a pirlo.
Con la samp castellazzi è uscito su inzaghi e gli ha schiacciato il piede d'appoggio con il ginocchio, impedendogli così di andare a chiudere a rete. E anche qui era netto.
Col palermo invece mi pare fosse in fuorigioco, ma non sono sicuro.
Col chievo altro rigore più che netto non dato.

E per chiudere, oggi con l'atalanta sta grandissima cazzata sul rigore inesistente prima dato, poi non dato. Il tutto per annullare un autogol regolarissimo che ci avrebbe riportato in parità.

Mah...

Ancelotti non ha fatto giocare seedorf dall'inizio per farlo riposare. Gourcuff ha giocato bene cmq eh. E' che l'atalanta ha fatto una partita splendida e il milan si è mangiato un paio di gol sottoporta, tanto per cambiare. Ci sta la sconfitta, i bergamaschi hanno davvero impressionato oggi.

Axet
5th November 2006, 22:07
ma chissenefrega di smentirti, te stai troppo male con sta idea che tutti devono smentire, argomentare, motivare... cioè si tratta di calcio, giocate da far pena (non mediamente male) e allora date la colpa agli arbitri. poi quando vincete siete i veri campioni... ti dico solo che avete fatto meno punti di atalanta, siena e livorno dopo 10 giornate e siete a -17 dall'inter. smentisci questo :point:

io sto bene così in b

Se conti tutti i punti che ci sono stati tolti da ingiustizie arbitrali vedrai che il tutto si ridimensiona.
E' palese il tutto, se poi tu povero gobbo accecato dalla serie B non vuoi vedere quanto ci stanno penalizzando beh, contento tu :)

Pensa al napoli và.

Rad
5th November 2006, 22:09
si ma sbaglio o non ha messo cafu? cioè hai metà difesa a pezzi (nesta kaladze etc). e mette bonera. bho non l'ho capito.
alla fine cmq non è 1 difesa che lascia il segno, maldini si, avrà giocato bene questa partita (non l'ho vista per inciso eh) però ha 1 certa età, ormai c'è di meglio (nel milan intendo).. cmq vedremo, la palla è rotonda :D

Kolp
5th November 2006, 22:11
Se conti tutti i punti che ci sono stati tolti da ingiustizie arbitrali vedrai che il tutto si ridimensiona.
E' palese il tutto, se poi tu povero gobbo accecato dalla serie B non vuoi vedere quanto ci stanno penalizzando beh, contento tu :)
Pensa al napoli và.

e tu pensa a sucare in A :laugh:

Axet
5th November 2006, 22:17
Maldini ultimamente sta giocando bene, certo è che vista l'età non durerà a lungo.

Cafu l'ha messo nel secondo tempo, anche lui aveva bisogno di riposo.. alla fine ogni partita corre come un dannato e pure lui ha i suoi annetti, aveva bisogno di rifiatare.

Axet
5th November 2006, 22:19
e tu pensa a sucare in A :laugh:

Quantomeno noi, per l'ennesimo anno consecutivo, siamo arrivati alla fase a scontri diretti della champions. Voi in compenso siete già fuori dalla coppa italia, l'unico traguardo a cui potevate ambire :point:

Che poi vabbè ci siam arrivati pure quest'anno ma sto giro se usciamo ai quarti ci và di lusso QQ

Gathz
5th November 2006, 22:20
e cmq e tutta colpa degli aLbirtri... mica della supercampagna aquisti e del bellissimo gioco che stan offrendo... :sneer:

Palur
5th November 2006, 22:23
@kolp hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha te sei un mito.
Aspetto solo hasley e poi posso morire felice.

adigirolam
5th November 2006, 22:26
Pensa al napoli và.
Il problema principale è che state giocando abbastanza male, a questo ci si possono aggiungere gli arbitraggi sfavorevoli, ma l'arbitraggio nn puo' fare da unico capro espiatorio

ps:Nn mi ricordo bene, ma nn era tuo il discorso che mancini fosse antipatico/ridicolo perche' faceva tanti piagnistei con l'arbitraggio anziche' prendersi le proprie colpe?(nn è in tono provocatorio, seriamente nn ricordo chi l'abbia scritto l'altra volta)

Axet
5th November 2006, 22:27
e cmq e tutta colpa degli aLbirtri... mica della supercampagna aquisti e del bellissimo gioco che stan offrendo... :sneer:

Ma ovviamente no. Il milan sta giocando mediamente male, chè chè ne dica gentucola come kolp, e i risultati si vedono.

Però è INNEGABILE la fortissima penalizzazione che il milan sta subendo da parte degli arbitri.

Il problema principale è che state giocando abbastanza male, a questo ci si possono aggiungere gli arbitraggi sfavorevoli, ma l'arbitraggio nn puo' fare da unico capro espiatorio

Pienamente d'accordo, del resto è quel che ho scritto io. Il milan sta giocando mediamente male e a tutto questo ci si deve aggiungere tutti gli errori arbitrali che ci hanno tolto un bel po' di punti. Punti che, pur giocando male, saremmo riusciti a portare a casa. Aribtro permettendo.

ps:Nn mi ricordo bene, ma nn era tuo il discorso che mancini fosse antipatico/ridicolo perche' faceva tanti piagnistei con l'arbitraggio anziche' prendersi le proprie colpe?(nn è in tono provocatorio, seriamente nn ricordo chi l'abbia scritto l'altra volta)

Non ricordo, potrebbe essere.
La differenza tra mancini e ancelotti è che il primo si lamenta sempre a priori, il secondo no. Come quando ha detto "non è cambiato nulla dall'anno scorso!! c'è ancora il sistema!!" perchè la barriera avversaria era 20 centimetri più avanti di dove avrebbe dovuto essere :rain:

Ancelotti si lamenta, giustamente, per tutti gli episodi che hanno penalizzato i rossoneri. Son scritti qua sopra, guardali bene perchè non sono affatto pochi.

Gathz
5th November 2006, 22:30
Ma ovviamente no. Il milan sta giocando mediamente male, chè chè ne dica gentucola come kolp, e i risultati si vedono.
Però è INNEGABILE la fortissima penalizzazione che il milan sta subendo da parte degli arbitri.
cio pero nn dovrebbe nemmeno sfiorarvi.. squadre kome l'atalanta il milan dovrebbe distruggerle... cmq, ben venuti nel mondo delle "non-grandi-gliaLbitriciaiutanosempre"

Axet
5th November 2006, 22:35
cio pero nn dovrebbe nemmeno sfiorarvi.. squadre kome l'atalanta il milan dovrebbe distruggerle... cmq, ben venuti nel mondo delle "non-grandi-gliaLbitriciaiutanosempre"

Guarda che pure gli anni scorsi il milan aveva avuto episodi sfavorevoli eh, solo non così ripetuti. La cosa è talmente evidente che pure uno juventino se n'è accorto -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51762 (arthu = gobbo).

L'atalanta oggi ha giocato da dio e ci ha fottuto alla grande. Certo, se non avessero inspiegabilmente annullato quel gol probabilmente avremmo 1 punto in più a quest'ora.. ma l'atalanta ha cmq meritato.

Cmq il ragionamento del "squadre come l'atalanta il milan dovrebbe distruggerle" non ha senso. La palla è rotonda, non si vince sempre. Perchè se le grandi dovessero vincere sempre e cmq contro le piccole, i campionati si deciderebbero solo negli scontri diretti e non mi pare che sia così.

Gathz
5th November 2006, 22:56
Guarda che pure gli anni scorsi il milan aveva avuto episodi sfavorevoli eh, solo non così ripetuti. La cosa è talmente evidente che pure uno juventino se n'è accorto -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51762 (arthu = gobbo).
L'atalanta oggi ha giocato da dio e ci ha fottuto alla grande. Certo, se non avessero inspiegabilmente annullato quel gol probabilmente avremmo 1 punto in più a quest'ora.. ma l'atalanta ha cmq meritato.
Cmq il ragionamento del "squadre come l'atalanta il milan dovrebbe distruggerle" non ha senso. La palla è rotonda, non si vince sempre. Perchè se le grandi dovessero vincere sempre e cmq contro le piccole, i campionati si deciderebbero solo negli scontri diretti e non mi pare che sia così.
bho non lo so, son troppo piccolo e i campionati gli anni passati venivano decisi al telefonino da un certo moggi... (FLAMEHHHH :sneer: :point: )
bhe avete avuto si episodi sfavorevoli... ma mi ricordo anke partite da 6-7 minuti di recupero eh...

Axet
5th November 2006, 23:02
bho non lo so, son troppo piccolo e i campionati gli anni passati venivano decisi al telefonino da un certo moggi... (FLAMEHHHH :sneer: :point: )
bhe avete avuto si episodi sfavorevoli... ma mi ricordo anke partite da 6-7 minuti di recupero eh...

Na, massimo 5.
E, sinceramente, non ricordo se ci fossero o meno tutti quei minuti.. è un po' improponibile ricordarsi una cosa del genere :D

Erfico
6th November 2006, 10:07
parliamo del gol annullato al milan.. non è detto che la palla sarebbe entrata dato che il portiere si è chiaramente fermato sul fischio dell'arbitro
E' anche da dire che obbiettivamente i rigori c'erano xò noi piangine neroazzurre non abbiamo mai stilato una lista dei torti subiti (tantomeno sul sito ufficiale ROTFL) (anche perchè avrebbe occupato +o- le prime 3-4 pagine del sito stesso)

Wolfo
6th November 2006, 10:24
Il milan quest'anno ha due componenti che non funzionano a dovere , la prima legata alla sfiga arbitrale , perchè tutte quello citato da axet è più che vero , non dico per malafede , però purtroppo siamo stati danneggiati ripetutamente , e la seconda a livello fisico , la squadra non sta bene e si vede , vuoi per una rosa non del tutto competitiva , vuoi per la preparazione anticipata dovuto ai preliminari , però è un dato di fatto che giochiamo a corrente alternata...speriamo cambi il vento , sia per l'arbitraggio che per il gioco.

Axet
6th November 2006, 10:51
parliamo del gol annullato al milan.. non è detto che la palla sarebbe entrata dato che il portiere si è chiaramente fermato sul fischio dell'arbitro
E' anche da dire che obbiettivamente i rigori c'erano xò noi piangine neroazzurre non abbiamo mai stilato una lista dei torti subiti (tantomeno sul sito ufficiale ROTFL) (anche perchè avrebbe occupato +o- le prime 3-4 pagine del sito stesso)

A parte che il portiere non si è assolutamente fermato ma ha cercato di parare il pallone, infatti si è pure tuffato..

Non mi pare che l'inter abbia mai subito una "punizione" così sistematica e ripetuta. Ah è vero scusa, la barriera 20 cm più avanti :point:

@wolfo: spero anch'io. Peccato però che ormai lo scudetto se n'è andato, possiamo puntare al quarto posto per entrare in champions.. ewwiwa :|

Erfico
6th November 2006, 10:56
A parte che il portiere non si è assolutamente fermato ma ha cercato di parare il pallone, infatti si è pure tuffato..

Non mi pare che l'inter abbia mai subito una "punizione" così sistematica e ripetuta. Ah è vero scusa, la barriera 20 cm più avanti :point:

A giudicar dalle immagini il portiere si ferma e poi riparte

Per l'inter non ti parlo di quest'anno ma degli anni passati..
benvenuti nel campionato dove gli arbitri non sono il vostro 12esimo uomo (ma degli idioti che sbagliano a nastro da tutte le parti) ^^

Axet
6th November 2006, 10:57
Ma guarda che te stai confondendo la juve con il milan :rotfl:

Pure l'anno scorso abbiam subito svariati torti arbitrali, solo non così tanti e soprattutto non consecutivi.

Wolfo
6th November 2006, 11:50

@wolfo: spero anch'io. Peccato però che ormai lo scudetto se n'è andato, possiamo puntare al quarto posto per entrare in champions.. ewwiwa :|
Sinceramente anche a inizio campionato lo scudetto era più una speranza che un traguardo raggiungibile... Abbiamo lacune a livello di organico abbastanza evidenti , dovute ad una campagna acquisti in un periodo non troppo "consono" a investimenti , aggiungi pirlo/gattuso/kakà/inzaghi/gila/nesta che hanno saltato la pausa estiva causa mondiali , a tutto questo somma il preliminare di champions e la preparazione anticipata , mischia il tutto con arbitraggi quantomeno sfortunati , buttaci un pizzico di penalizzazione ed otterrai il quadretto odierno...Questa sarà per noi una stgione cruciale , arrivare in champions league è d'obbligo se la prossima stagione si vuole tornare a cavalcare il calcio mondiale.

Axet
6th November 2006, 12:06
Si son d'accordo. Spero cmq che quando la squadra entrerà in uno stato di forma migliore, che i risultati arrivino... altrimenti di sto passo manco in champions entriamo.

Hasley
6th November 2006, 12:35
Incredibile come si faccia presto ad entrare nel club dei "piagnoni":point:

Kolp
6th November 2006, 12:36
@kolp hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha te sei un mito.
Aspetto solo hasley e poi posso morire felice.

no, ma c'è il complotto contro il milan!! non ve ne siete accorti? guarda tutti gli episodi che ha elencato axet, son tutti veri... peccato che se poi te li vai a guardare (cosa che ho fatto btw) scopri che quello che i milanisti spacciano per un dato certo e oggettivo è il solito episodio che si può dare/non dare e in altri casi la decisione dell'arbitro è stata giusta... per poi non parlare di quello che gli arbitri hanno sbagliato a favore del milan... no, ma c'è il complotto. loro giocano "mediamente male" e perdono perchè gli arbitri non li fanno segnare, non perchè non ci riescono (hanno fatto 10 gol in 10 partite e ne hanno presi 10...). nel derby hanno giocato benissimo nel secondo tempo, non perchè erano in superiorità numerica, ma perchè ad un certo punto hanno cominciato a giocare da milan (guardacaso dopo l'espulsione di materazzi... sempre un caso eh!).

cmq ancellotti ieri ha detto che c'è un complotto, pare proprio il mancini che tutti i milanisti prendevano per il culo, mentre ora che lo fate voi va bene.... siete dei VITTIMISTI!

Wolfo
6th November 2006, 12:47
Evabbè , siete tifosi e ve lo concedo questo sfotto' , d'altra parte succhiare l'armella per tanti anni vi ha incattivito...

Sjath
6th November 2006, 12:53
no, ma c'è il complotto contro il milan!! non ve ne siete accorti? guarda tutti gli episodi che ha elencato axet, son tutti veri... peccato che se poi te li vai a guardare (cosa che ho fatto btw) scopri che quello che i milanisti spacciano per un dato certo e oggettivo è il solito episodio che si può dare/non dare e in altri casi la decisione dell'arbitro è stata giusta... per poi non parlare di quello che gli arbitri hanno sbagliato a favore del milan... no, ma c'è il complotto. loro giocano "mediamente male" e perdono perchè gli arbitri non li fanno segnare, non perchè non ci riescono (hanno fatto 10 gol in 10 partite e ne hanno presi 10...). nel derby hanno giocato benissimo nel secondo tempo, non perchè erano in superiorità numerica, ma perchè ad un certo punto hanno cominciato a giocare da milan (guardacaso dopo l'espulsione di materazzi... sempre un caso eh!).
cmq ancellotti ieri ha detto che c'è un complotto, pare proprio il mancini che tutti i milanisti prendevano per il culo, mentre ora che lo fate voi va bene.... siete dei VITTIMISTI!

lul la prossima partita e' milan-roma a san siro.
con sta storia che piangono per i torti subiti contro l'atalanta, d'ora in poi 2 rigori a partita per il milan :sneer:

Wolfo
6th November 2006, 12:56
con sta storia che piangono per i torti subiti contro l'atalanta, d'ora in poi 2 rigori a partita per il milan :sneer:
:fuck:

solo per il fatto che ti trovi in uno dei posti più fantastichevoli e bellerrimi che io conosca potrebbe invogliarmi a venirti ad insultare di persona....

Axet
6th November 2006, 12:58

I rigori, se proprio vogliamo esagerare, sono opinabili (ma mica tanto lol, quelli su ambro / inzaghi / bonera son più che netti.. dico l'hai vista la sintesi di ieri?! gli ha messo davanti il piede mentre tirava, senza toccare il pallone).

I gol annullati erano tutti, tutti, tutti regolari. Però vabbè, quello non obiettivo sono io.. strano, credevo d'aver quotato il reply di uno juventino rosikone con le fette di salame sugli occhi :)

Ancelotti si riferisce a tutti questi episodi che, chè chè ne dica il rosikone qua sopra che dovrebbe pensare al napoli invece di parlare di serie A, sono purtroppo accaduti. Più la sentenza dell'arbitrato, che è stata una farsa.. tolti punti a tutti e non al milan?! Milan che continua a prenderla nel culo dagli arbitri?! Un minimo di sospetto viene..

Cmq, ribadisco, arthu aka blade è juventino eppure riconosce che i rossoneri stanno venendo pesantemente penalizzati quest'anno.
Sarà che lui il salame lo mangia, invece di metterselo davanti agli occhi?

Axet
6th November 2006, 13:02

Se gli errori accadessero in una sola partita ci si mette l'anima in pace, capita.

Il punto è che la cosa è sistematica. Non dico ci sia un complotto, magari è sudditanza psicologica inversa, che ne so io.. Però il tutto è innegabile.
E cmq vai tranquillo, son 10 giornate che ce lo buttano al culo, non inizieranno certo da domenica prossima a farci favori (nè li voglio, beninteso). Spero solo in arbitraggi corretti.

Detto questo, se voi giocate come il secondo tempo di ieri e noi come tutta la partita con l'atalanta, domenica ci passate sopra :rain:

BlackCOSO
6th November 2006, 13:04
Non credo sia nessun complotto....

le cose certe sono 2 , primo il milan Cmq non e in un buon momento ; secondo il Milan e stato penalizzato molte volte, lo si nota di piu perche gli errori arbitrali sono stati consecutivi ....il problema principale e che sono errori " grossolani " insomma , non vederli come il rigore su Bonera , e un po assurdo......, contro l'atalanta...beh e un casino , fischiando il rigore e quindi annullando l'autogol, e poi ascoltando il guardalinee , l'arbitro ha battutto tutti i record possibili :rotfl:

Slurpix
6th November 2006, 13:27
Il Milan fa merda perchè sta giocando di merda, il resto è fuffa.

delo
6th November 2006, 13:28
non è la prima volta che capita a pieri di fischiare a caso, secondo me è li in serie A solo perche e' raccomandato figlio di arbitro :rain:, e cmq se l'atalanta non segnava 2 gol (regolari) il milan non perdeva :nod:

Sulimo
6th November 2006, 13:29

speramo de no :sneer:

Marphil
6th November 2006, 13:31
Se il Milan avesse 2 attaccanti che non si pestano i piedi e fanno sistematicamente gli stessi movimenti intruppandosi da soli vincerebbe anche contro i torti arbitrali.

Gathz
6th November 2006, 13:32
lol mi pare che:
stam--->bonera
ruicosta--->gourcuff(o come si chiama...)
shevchenko--->riky!!! oliveira...
non siano stati errori arbitrali... credo eh.. non ne son sicuro... :sneer:

Kolp
6th November 2006, 13:39
I gol annullati erano tutti, tutti, tutti regolari. Però vabbè, quello non obiettivo sono io.. strano, credevo d'aver quotato il reply di uno juventino rosikone con le fette di salame sugli occhi :)

l'unico che ho trovato su youtube... dei gol annullati dico (il fatto che i rigori spesso siano opinabili l'hai detto tu stesso...):

http://www.youtube.com/watch?v=dJ-EamSw4Zk
a) annulato al 4' di recupero, quindi ininfluente ai fini del risultato
b) la spinta su zaccardo non mi sembra inventata

quindi già ti ho "smentito" come ti piace tanto dire, dato che questo gol non era regolare :p

che poi ci siano stati degli errori, ci sta tutto, sono d'accordo che su bonera ieri c'era rigore e che l'arbitro abbia cappelato decisamente quando ha dato/negato il rigore su gourcuff (però penso che il portiere l'avrebbe presa se non avesse fischiato... anche questo opinabile, però non puoi dire che era gol al 100%)... il fatto è che molto di questi errori ci sono sempre e cmq, ma risaltano solo quando non si fanno risultati... è sempre stato così e si è sempre preso per il culo i vittimisti (voi milanisti in primis). ora che i vittimisti siete voi invece tutti vi devono dare ragione :nod:

poi per capire la tua obiettività basta sentire il tuo commento sul secondo tempo del derby :nod:

ps: tu non hai capito un cazzo cmq... a me il milan come squadra sulla carta piace una cifra, però seedorf cammina per il campo da 2 anni, pirlo gioca bene una partita ogni 10 (anche l'anno scorso), l'attacco di quest'anno senza shevchenko è ai livelli di quello del palermo, se non sotto; per fortuna avete kakà che spesso vi salva. la difesa non è una certezza, anzi... l'anno scorso era forte ma vecchia, quest'anno è sempre vecchia (avete sostituito bonera per stam, ma gli altri sono pur sempre invecchiati) e meno forte... basta vedere come sono andati in crisi contro l'anderlecht quando quei cessi ambulanti hanno accellerato un minimo... cioè non avete uno squadrone come gli anni scorsi e giustamente non fate i risultati a cui siete abituati. e se siete a -17 dall'inter non è sicuramente colpa degli arbitri ma di come giocate! mentre tu e ancellotti date la colpa agli arbitri (lo farebbe anche galliani, ma non può parlare :nod: )

Axet
6th November 2006, 14:04
l'unico che ho trovato su youtube... dei gol annullati dico (il fatto che i rigori spesso siano opinabili l'hai detto tu stesso...):
http://www.youtube.com/watch?v=dJ-EamSw4Zk
a) annulato al 4' di recupero, quindi ininfluente ai fini del risultato
b) la spinta su zaccardo non mi sembra inventata
quindi già ti ho "smentito" come ti piace tanto dire, dato che questo gol non era regolare :p

Zaccardo si è buttato. Cmq se è stato giudicato regolare il gol di Materazzi nel derby, dove Ibra PLACCA Nesta impedendogli di saltare (:rotfl: @ gol regolare), questo era regolarissimo. A meno che un omone come zaccardo vada in terra a quel modo per un lieve tocco sulla schiena lol.

E quello di pirlo? E quello di inzaghi la prima giornata, che ha avuto meno risonanza in quanto abbiamo vinto? Poi, come se non bastasse, c'è stato anche quello annullato a seedorf, regolarissimo, in champions (per questo non dico sia un complotto, è proprio sfiga globale).

E i rigori? Su ambro, su bonera ieri, su gila con il chievo, su inzaghi con la samp?

che poi ci siano stati degli errori, ci sta tutto, sono d'accordo che su bonera ieri c'era rigore e che l'arbitro abbia cappelato decisamente quando ha dato/negato il rigore su gourcuff (però penso che il portiere l'avrebbe presa se non avesse fischiato... anche questo opinabile, però non puoi dire che era gol al 100%)... il fatto è che molto di questi errori ci sono sempre e cmq, ma risaltano solo quando non si fanno risultati... è sempre stato così e si è sempre preso per il culo i vittimisti (voi milanisti in primis). ora che i vittimisti siete voi invece tutti vi devono dare ragione :nod:

Ci sono stati TROPPI errrori CONSECUTIVI. Non se ne può più.
Non dico che ci sia un complotto, come già detto, ma dio caro che imparino a fare gli arbitri.

poi per capire la tua obiettività basta sentire il tuo commento sul secondo tempo del derby :nod:

Dove dico che il secondo tempo il milan ha dominato e rischiato di pareggiare? Perchè, non è vero?

ps: tu non hai capito un cazzo cmq... a me il milan come squadra sulla carta piace una cifra, però seedorf cammina per il campo da 2 anni, pirlo gioca bene una partita ogni 10 (anche l'anno scorso), l'attacco di quest'anno senza shevchenko è ai livelli di quello del palermo, se non sotto; per fortuna avete kakà che spesso vi salva. la difesa non è una certezza, anzi... l'anno scorso era forte ma vecchia, quest'anno è sempre vecchia (avete sostituito bonera per stam, ma gli altri sono pur sempre invecchiati) e meno forte... basta vedere come sono andati in crisi contro l'anderlecht quando quei cessi ambulanti hanno accellerato un minimo... cioè non avete uno squadrone come gli anni scorsi e giustamente non fate i risultati a cui siete abituati. e se siete a -17 dall'inter non è sicuramente colpa degli arbitri ma di come giocate! mentre tu e ancellotti date la colpa agli arbitri (lo farebbe anche galliani, ma non può parlare :nod: )

Il milan è completamente fuori fase, vuoi per la preparazione affretata e il post mondiale, vuoi per non so cosa, ma proprio non c'è con le gambe.
Nesta e Kaladze non mi pare siano vecchi, nemmeno jankulovski. Son tutti sotto i 30 anni..

Precisiamo pls, siamo a -17 perchè avevamo la penalizzazione, altrimenti saremmo a -9, che non è sta distanza siderale considerato che mancano 28 partite.

Kolp
6th November 2006, 14:08
parlare con te è come parlare con un muro... fai un passo avanti ("i rigori sono opinabili") e poi 3 indietro ("e i rigorihhhhh?!?!?!")

btw i punti sono 17 ;)

Axet
6th November 2006, 14:25
I rigori, se proprio vogliamo esagerare, sono opinabili != i rigori sono opinabili.

Non cercare di rigirare le mie parole :rolleyes:

I punti son 17 ma questo non è il parere del campo :)

ihc'naib
6th November 2006, 14:31
io non ho visto neanche una partita e neanche un'azione. Pero' il fatto e' che il Milan ha un'eta' media molto, molto elevata nel suo nucleo solido (il suo nocciolo).. se pensate che e' 3 anni che gliela tirano dicendo che sta per arrivare il collasso per anzianita', e' anche accettabile che 'sto collasso prima o poi arrivi..

.. ho fatto un conto. l'eta' media della rosa di prima squadra del milan e' 30,2..

Axet
6th November 2006, 14:42
io non ho visto neanche una partita e neanche un'azione. Pero' il fatto e' che il Milan ha un'eta' media molto, molto elevata nel suo nucleo solido (il suo nocciolo).. se pensate che e' 3 anni che gliela tirano dicendo che sta per arrivare il collasso per anzianita', e' anche accettabile che 'sto collasso prima o poi arrivi..

.. ho fatto un conto. l'eta' media della rosa di prima squadra del milan e' 30,2..

Beh.. Dida ha più di 30 anni ma è un portiere quindi è relativo.

Kaladze, Nesta, Jankulovski, Gattuso, Gila, Pirlo, Kakà son tutti sotto i 30..

Certo Cafu è vecchio ma non si nota, anzi.. Seedorf ha 30 anni ma ha sempre giocato in sto modo lento.

Imo, il problema del milan non è l'età, non ancora.

Cmq a studio sport sul servizio del real han detto che emerson non vuole più stare al real e a fine stagione vuole venire al milan. Vabbè che studio sport non è che sia così affidaible, ma prendiamolo per vero.
Emerson è un grandissimo giocatore, ma nel milan dove lo metti? -.-

Wolfo
6th November 2006, 15:11
Certo Cafu è vecchio ma non si nota, anzi.. Seedorf ha 30 anni ma ha sempre giocato in sto modo lento.
Cmq a studio sport sul servizio del real han detto che emerson non vuole più stare al real e a fine stagione vuole venire al milan. Vabbè che studio sport non è che sia così affidaible, ma prendiamolo per vero.

ottima domanda....non è quello che ci serve ora , anche se un posticino in mezzo al campo o defilato lo trovi :p

Rad
6th November 2006, 15:15
pijatevi cassano :rotfl::rotfl:

Sante
6th November 2006, 15:25
e cmq se l'atalanta non segnava 2 gol (regolari) il milan non perdeva :nod:

E che gol aggiungerei, due capolavori.

ihc'naib
6th November 2006, 15:28

Kaladze 28
Gattuso 28
Jankulovski 29
Nesta 30
Pirlo 27
Gilardino 24
Kaka 24

Pero':

Seedorf 30
Favalli 34
Serginho 35
Cafu 36
Costacurta 40
Maldini 38
Simic 31
Ambrosini 29
Brocchi 30
Inzaghi 33

La media della formazione titolare e la media della rosa e' alta.. molto alta... e' anche abbastanza chiaro dato che per citare gente "giovane" me ne hai presi sette ad eta' media circa 27,5..che e' per lo meno "maturo", non giovane :)

Boh. a me non piace come giocatore. E in ogni caso anche lui non e' che sia un fiore dai primi petali marzolini..

Hasley
6th November 2006, 15:42
Quando si lamentava (o si lamenta, o si lamenterà) l'inter di subire dei torti arbitrali, generalmente le risposte utilizzate utilizzabili erano/sono: "ma gioca di merda" "L'avversario è stato superiore" "pensasse a fare una campagna acquisti degna di questo nome" "L'allenatore XXX non ci capisce un cazzo" "Moratti dai fuoco ai giocatori col petrolio" "La società è incapace" "Ronaldo c'ha il piselletto" "Iuliano è un grande giocatore" "Mettete le pagelle di Axet invece di quelle di Ziliani" "Un due tre trallalè come dice Baggio" "I torti ed i favori alla fine dell'anno di equivalgono".

Mi ha sempre fatto incazzare come una bestia l'ultima frase, la + inutile di tutte, quindi scelgo questa per la situazione del Milan

Randolk
6th November 2006, 15:56
Adesso è in voga "L'inter vince per le prodezze dei singoli, non ha un gioco".
Poi riguardi il gol chessò, di Stankovic nel derby, e vedi che da cesar a stankovic non c'è stato come vorrebbero farti credere il nulla o il lancio lungo o il rimpallo fortunoso o uno spell di teleportazione del pallone, bensì sei-passaggi-sei di cui 3 di prima dove il milan letteralmente non ha visto neanche la boccia.
Oppure ieri nel secondo tempo con l'inserimento di Figo e i fraseggi per linee orizzontali che hanno liberato due volte Ibra al cross.

Ma soprattutto, i piangina per professione, ovvero noi, non ci siamo mai permessi di mettere sul sito UFFICIALE la lista dei torti subiti. Mai, nemmeno nel 98. E la cosa assume connotazione ben più triste sapendo che tale lista è stata messa online sul sito UN QUARTO D'ORA PRIMA che finisse la partita di ieri :(

adigirolam
6th November 2006, 16:00
Quando si lamentava (o si lamenta, o si lamenterà) l'inter di subire dei torti arbitrali, generalmente le risposte utilizzate utilizzabili erano/sono: "ma gioca di merda" "L'avversario è stato superiore" "pensasse a fare una campagna acquisti degna di questo nome" "L'allenatore XXX non ci capisce un cazzo" "Moratti dai fuoco ai giocatori col petrolio" "La società è incapace" "Ronaldo c'ha il piselletto" "Iuliano è un grande giocatore" "Mettete le pagelle di Axet invece di quelle di Ziliani" "Un due tre trallalè come dice Baggio" "I torti ed i favori alla fine dell'anno di equivalgono".
Mi ha sempre fatto incazzare come una bestia l'ultima frase, la + inutile di tutte, quindi scelgo questa per la situazione del Milan

Questa mi ha fatto morire "Iuliano è un grande giocatore" (cmq nn era fallo, al massimo massimo ostruzione,frase vera che mi disse uno mentre guardavamo la partita insieme :confused: )

Slurpix
6th November 2006, 16:19
E che gol aggiungerei, due capolavori.

Oddio, il secondo goal è stata un'autorete nettissima, altrimenti il pallone finiva nei condomini al di fuori dello stadio... :afraid:

Beregond
6th November 2006, 17:35
Adesso è in voga "L'inter vince per le prodezze dei singoli, non ha un gioco".
Poi riguardi il gol chessò, di Stankovic nel derby, e vedi che da cesar a stankovic non c'è stato come vorrebbero farti credere il nulla o il lancio lungo o il rimpallo fortunoso o uno spell di teleportazione del pallone, bensì sei-passaggi-sei di cui 3 di prima dove il milan letteralmente non ha visto neanche la boccia.
Oppure ieri nel secondo tempo con l'inserimento di Figo e i fraseggi per linee orizzontali che hanno liberato due volte Ibra al cross.
Ma soprattutto, i piangina per professione, ovvero noi, non ci siamo mai permessi di mettere sul sito UFFICIALE la lista dei torti subiti. Mai, nemmeno nel 98. E la cosa assume connotazione ben più triste sapendo che tale lista è stata messa online sul sito UN QUARTO D'ORA PRIMA che finisse la partita di ieri :(

Bhe sai com'è, se ti lamenti una volta ogni 10 anni la cosa fa un po notizia, se ti lamenti 10 anni di fila lascia un po il tempo che trova.....:sneer:

Kalgan
6th November 2006, 17:37
Bhe sai com'è, se ti lamenti una volta ogni 10 anni la cosa fa un po notizia, se ti lamenti 10 anni di fila lascia un po il tempo che trova.....:sneer:

:sneer:

Randolk
6th November 2006, 18:37

Ma i fatti poi ci hanno dato ragione. E tanando i furboni, non frignando in home page sul sito ufficiale :D

Beregond
6th November 2006, 18:59
Ma i fatti poi ci hanno dato ragione. E tanando i furboni, non frignando in home page sul sito ufficiale :D

A far casino x 10 anni c'è anche buona probabilità che prima o poi ci prendi, un po come fanno Kali e Mosca con le sparate da Nostradamus :sneer:
E cmq nn mi pare che ci sia stato mai niente contro l'inter almeno a livello partite truccate, anzi mi sa che manco la consideravano un problema :nod:

Kolp
6th November 2006, 19:42
insomma, direi che si può chiudere dicendo che siamo tutti vittimisti!

Palur
6th November 2006, 19:53
insomma, direi che si può chiudere dicendo che siamo tutti vittimisti!
se non fosse che nel 2 gol del palermo c'erano 4 palermitani soli davanti a dida si :confused: .
Invece siccome c'erano direi che gli interisti sono vittimisti , i milanisti sono vittimisti quando perdono , gli juventini sono in b quindi per quest'anno non valgono.
Ecco una attenta e serena analisi della situazione :kiss: .
Cmq "i torti e ifavori alla fine dell'anno si equilibrano" Scelgo te!!!!!! anche se a me pare che in quanto ad errori arbitrali sti milanisti sono ancora dei dilettanti , dovrebbero andare a fare dei corsi di aggiornamento alla pinetina , per scoprire quanto si puo veramente sukare pesante. MAlgrado sta pagina sul sito (lol) hanno ancora bilioni di anni luce di strada da percorrere , prima di scoprire che uno juventino ti puo dire "era ostruzione" di fronte al miglior fallo di juliano e poi passarla liscia.

Kith
6th November 2006, 20:01
lol mi pare che:
stam--->bonera

gourcuff ha 20 anni e vedrai fra 3-4 anni se non diventa un campioncino.

ma te di calcio ne sai a pacchi eh era meglio tenersi un ruicosta inutile al Milan :rotfl:

per sheva e stam se ne son voluti andare loro.

Cmq non capisco questa voglia inutile di flammare, vi brucia per che cosa?

Perchè tifate squadrette da 2 soldi ?? :sneer:

(flame :nod: )

Kolp
6th November 2006, 20:02
se non fosse che nel 2 gol del palermo c'erano 4 palermitani soli davanti a dida si :confused: .
Invece siccome c'erano direi che gli interisti sono vittimisti , i milanisti sono vittimisti quando perdono , gli juventini sono in b quindi per quest'anno non valgono.
Ecco una attenta e serena analisi della situazione :kiss: .
Cmq "i torti e ifavori alla fine dell'anno si equilibrano" Scelgo te!!!!!! anche se a me pare che in quanto ad errori arbitrali sti milanisti sono ancora dei dilettanti , dovrebbero andare a fare dei corsi di aggiornamento alla pinetina , per scoprire quanto si puo veramente sukare pesante. MAlgrado sta pagina sul sito (lol) hanno ancora bilioni di anni luce di strada da percorrere , prima di scoprire che uno juventino ti puo dire "era ostruzione" di fronte al miglior fallo di juliano e poi passarla liscia.

valiamo, solo che devi moltiplicare per 2 e poi fare la radice cubica saltando all'indietro sulle mani mangiando un buondì.... è una situazione particolare :afraid: :afraid:

Hasley
6th November 2006, 20:05

C'e' chi si mette in luce per la quantità e chi per la qualità:kiss:

Slurpix
6th November 2006, 20:37

:shocked: pwnata totale. :afraid:

Axet
6th November 2006, 20:49
Kaladze 28
Gattuso 28
Jankulovski 29
Nesta 30
Pirlo 27
Gilardino 24
Kaka 24
Pero':
Seedorf 30
Favalli 34
Serginho 35
Cafu 36
Costacurta 40
Maldini 38
Simic 31
Ambrosini 29
Brocchi 30
Inzaghi 33
La media della formazione titolare e la media della rosa e' alta.. molto alta... e' anche abbastanza chiaro dato che per citare gente "giovane" me ne hai presi

Maturo si, ma un giocatore maturo non è che è bruciato, anzi.

L'unico veramente vecchio, tra i titolari, è cafu. Però sembra quasi avere meno anni degli altri :gha:

Cmq ti sei dimenticato gourcuff che è ventenne ^^

Vi hanno dato ragione con le intercettazioni ordinate dal cda inter, eggià è chiaramente imparziale la cosa :confused: :afraid:

E dire che c'erano degli arbitri che dicevano di esser stati contattati dall'inter, ma quella buon anima di guido rossi se n'è sbattuto altamente le palle :D

Palur
6th November 2006, 20:51
Cmq ti sei dimenticato gourcuff che è ventenne ^^
ha gia imparato bene a tuffarsi pero , son bravi a milanello :shocked:

Marphil
6th November 2006, 20:54
Ripeto, al Milan gli metti un attaccante che sa allargarsi e inventare qualcosa e ti cambia totalmente la squadra.

Il resto sono solo qq aoe e roba per vendere i giornali.

Per il resto finchè giocheranno ancora Gilardino - Inzaghi come coppia titolare il Milan faccio a meno di guardarlo in campionato, tanto si sa già come va a finire.

Speriamo Oliveira risolva presto i problemi familiari/di forma o che prendano un altro attaccante che sappia muoversi/allargarsi/inventare (alla Cassano, Di Natale per intenderci) perchè se no non si va da nessuna parte.

Kolp
6th November 2006, 21:27
Ripeto, al Milan gli metti un attaccante che sa allargarsi e inventare qualcosa e ti cambia totalmente la squadra.

Il resto sono solo qq aoe e roba per vendere i giornali.

Per il resto finchè giocheranno ancora Gilardino - Inzaghi come coppia titolare il Milan faccio a meno di guardarlo in campionato, tanto si sa già come va a finire.

Speriamo Oliveira risolva presto i problemi familiari/di forma o che prendano un altro attaccante che sappia muoversi/allargarsi/inventare (alla Cassano, Di Natale per intenderci) perchè se no non si va da nessuna parte.

ecco un commento sensato :thumbup:

Randolk
6th November 2006, 21:39
A far casino x 10 anni c'è anche buona probabilità che prima o poi ci prendi, un po come fanno Kali e Mosca con le sparate da Nostradamus :sneer:

Non servivano ne Kali ne Nostradamus per capire chi giocava sporco, occorrevano le prove e soprattutto occorreva il momento buono per tirarle fuori. :kiss: Cipe, ci manchi :(

E cmq nn mi pare che ci sia stato mai niente contro l'inter almeno a livello partite truccate, anzi mi sa che manco la consideravano un problema :nod:

Chiedi a Juliano :nod:

Purtroppo il vaso di Pandora è stato soltanto socchiuso.

Palur
6th November 2006, 22:31
Non servivano ne Kali ne Nostradamus per capire chi giocava sporco, occorrevano le prove e soprattutto occorreva il momento buono per tirarle fuori. :kiss: Cipe, ci manchi :(
Chiedi a Juliano :nod:
Purtroppo il vaso di Pandora è stato soltanto socchiuso.
si ma solo per citarne 1 , juliano .
Cioe se volete gli interisti possono ownare tranquillamente un qualunque post di piagnistei :sneer:

Gathz
6th November 2006, 22:49
ma te di calcio ne sai a pacchi eh era meglio tenersi un ruicosta inutile al Milan :rotfl:
vedrai fra 4-5 blablabla... ma il milan deve vincere ora&sempre non fra 4-5 anni seno fa la figura della mia squadretta da 2 soldi :sneer: :point:
stam e sheva sene sono andati ma permetti che in una squadra dove van via due campioni ne ripigli altri due... la mia non e voglia di flammare solo mi da fastidio vedere tifosi di una squadra lamentarsi degli arbitri(e non parliamo di squadrette tipo messina) propio loro che se non sempre favoriti almeno un minimo di sudditanza sugli arbitri la imprimevano... logico che non vinci se nn hai qualcuno che ti fa gol... non e ke inzaghi puo farti 40 gol l'anno e kaka essere sempre in ottima forma... se vuoi essere una squadra vincente devi avere gente vincente e oliveira, almeno per ora, non lo sembra... :afraid:
p.s. la mia squadretta da 2 soldi è una cosa come 13 punti sopra la tua :wave:

Kith
6th November 2006, 22:53
vedrai fra 4-5 blablabla... ma il milan deve vincere ora&sempre non fra 4-5 anni seno fa la figura della mia squadretta da 2 soldi :sneer: :point:
stam e sheva sene sono andati ma permetti che in una squadra dove van via due campioni ne ripigli altri due... la mia non e voglia di flammare solo mi da fastidio vedere tifosi di una squadra lamentarsi degli arbitri(e non parliamo di squadrette tipo messina) propio loro che se non sempre favoriti almeno un minimo di sudditanza sugli arbitri la imprimevano... logico che non vinci se nn hai qualcuno che ti fa gol... non e ke inzaghi puo farti 40 gol l'anno e kaka essere sempre in ottima forma... se vuoi essere una squadra vincente devi avere gente vincente e oliveira, almeno per ora, non lo sembra... :afraid:

si vede che proprio di calcio non ne capisci una fava....
non si può sempre vincere, e il Milan è una squadra che ha sempre giocato prima per dare spettacolo.
cosa sei interista? :sneer:
Che quest'anno il calciomercato sia stato pessimo, e che la squadra stia giocando pessimamente sono il primo a dirlo, fatto sta che gli arbitri stan scazzando troppo.

Goditeli i 13 pti, che mi sa che vinto il campionato quest'anno ne passeranno altri 20 :sneer:

Axet
6th November 2006, 22:55

Tutto vero, però precisiamo che quei 13 punti non sono meritati sul campo. Altrimenti sarebbero solo 5. :D

E sempre per essere precisi, gourcuff sta giocando bene già adesso. Ricordatevi che domenica era appena rientrato dall'infortunio, quindi non era sicuramente al top.

Gathz
6th November 2006, 22:55
si vede che proprio di calcio non ne capisci una fava....
non si può sempre vincere, e il Milan è una squadra che ha sempre giocato prima per dare spettacolo.
cosa sei interista? :sneer:
Che quest'anno il calciomercato sia stato pessimo, e che la squadra stia giocando pessimamente sono il primo a dirlo, fatto sta che gli arbitri stan scazzando troppo.
Goditeli i 13 pti, che mi sa che vinto il campionato quest'anno ne passeranno altri 20 :sneer:
no tifo na squadretta da 2 soldi io... :sneer: mica l'inter...
ma infatti a me fotte un cazzo... gli arbitri sbagliano, bona amen. ma farci la lista sul sito ufficiale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi fa ridere che vi riducete a fare ste kazzate, e tutto un complottohh :laugh: :laugh: :sneer:
almeno un po di serieta e amen.

Kith
6th November 2006, 22:58
no tifo na squadretta da 2 soldi io... :sneer: mica l'inter...
ma infatti a me fotte un cazzo... gli arbitri sbagliano, bona amen. ma farci la lista sul sito ufficiale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi fa ridere che vi riducete a fare ste kazzate, e tutto un complottohh :laugh: :laugh: :sneer:
almeno un po di serieta e amen.

a ma l'hai vista la partita? O parli a vanvera...

poi ora son proprio curioso di sapere che squadra tifi, l'albino leffe? :sneer:

Gathz
6th November 2006, 23:02
a ma l'hai vista la partita? O parli a vanvera...
poi ora son proprio curioso di sapere che squadra tifi, l'albino leffe? :sneer:
Roma :D quelli sempre favoriti dall arbitraggio :confused: :confused: :look: :afraid:
non c'e un cazzo da parlare a vanvera che io la partita la abbia vista o meno, gli arbitri sbagliano ho visto il riassunto e avete pienamente ragione a dire CHE ARBITRO DI MERDA! sono daccordo... mi fa semplicemente ridere ke state a rosika peggio di blatter x i mondiali :sneer:
:afraid: dovete prendervela con voi stessi il calcio e fatto cosi non puo sempre andarvi bene con gli arbitraggi :kiss:

Axet
6th November 2006, 23:06
Si ma gathz devi capire che se succedeva solo contro l'atalanta si diceva "amen, che coglione sto arbitro!".

Il problema è che, come già detto, errori arbitrali pesantemente sfavorevoli (gol regolari annullati e rigori netti non dati) si sono ripetuti con una frequenza a dir poco assurda.

E' questo il problema. La consecutività.

Kith
6th November 2006, 23:08
ancora -_- ma ci leggi o no?

PD mo te lo scrivo in caps e te lo spammo

IL MILAN STA GIOCANDO DI MERDA

Altresì abbiamo degli arbitri che ci remano contro da inizio campionato, e non puoi dire che non è vero. Cmq son constatazioni.

lol dai avete 2 scudetti in croce, non puoi bullarti di +13 pti di fronte a 6 coppe dei campioni e 17 scudetti ^^

Gathz
6th November 2006, 23:12
ancora -_- ma ci leggi o no?

PD mo te lo scrivo in caps e te lo spammo

Altresì abbiamo degli arbitri che ci remano contro da inizio campionato, e non puoi dire che non è vero. Cmq son constatazioni.

lol dai avete 2 scudetti in croce, non puoi bullarti di +13 pti di fronte a 6 coppe dei campioni e 17 scudetti ^^
e tu sai leggere?? :rotfl: :rotfl:
propio xke avete 6coppe e 17 scudetti, squadra con una certa dignita, siete ridicoli a lamentarvi degli arbitri, questo volevo farti capire(e non lamentarvi dicendo "bhe si ci sta un po andando male con gli arbitraggi" ma facendo i QQer sul forum UFFICIALE) :wave:
p.s. lo avevo capito che eri convinto che il milan stesse giocando di merda :afraid:

Kith
6th November 2006, 23:22
e allora cosa mi flammi? io mica sono milan ac, è ovvio che sul sito mica possono scrivere "salve tifosi stiamo giocando demmerda..... "

-_-

Gathz
6th November 2006, 23:26
lol mi pare che:
stam--->bonera

tutto e iniziato da qui, mica flammavo te, facevo solo capire ai piu QQer che nn e tutta colpa degli aLbitri :D

Kith
6th November 2006, 23:32
gli unici qqer son quelli di milan ac che come ti ho gia detto perforza devono scrivere quello...

di tifosi che fanno qq non è che ne vedo tanti, l'unica volta che dovevamo fare qq di brutto io c'ero :(

Gathz
6th November 2006, 23:34
a me invece e parso di leggere qualcuno che diceva: eh si ma quel rigore c'eraahh quel gol era regolarehhh... ecc ecc... :sneer:
nn farmi andare indietro nelle pagine a cercarli tanto lo sai che ci sono ;) (e nn mi riferisco a te ma in generale..)

Kith
6th November 2006, 23:38
eh che cè di strano quel rigore c'era si -_- mica è qq ammettere la verità lol

Gathz
6th November 2006, 23:42
eh che cè di strano quel rigore c'era si -_- mica è qq ammettere la verità lol
no, QQ è lamentarsi comunque sia... cosa che qulacuno ha fatto, quando l'unica cosa che dovreste fare e lamentarvi di voi stessi (si lo so che sai che il milan gioca di merda, non ridirmelo :D ) torniamo sempre allo stesso discorso, e ora ciao che devo studiare :cry: :cry: :cry: :cry: :ach:

Kith
6th November 2006, 23:43
asd studia studia.

Hasley
7th November 2006, 01:19

Ma sta frase da dove l'hai presa?
Baci perugina oppure sapientino clementoni?

Goram
7th November 2006, 02:36
Dal manuale del piccolo Interista :nod: :sneer:

Kolp
7th November 2006, 11:18

il mitico milan di tabarez giocava sempre per dare spettacolo e vincere!!11!1!one

:laugh:

sto giungendo alla conclusione che le minchiate dei milanisti sono le migliori :rain:

Axet
7th November 2006, 14:25
e tu sai leggere?? :rotfl: :rotfl:
propio xke avete 6coppe e 17 scudetti, squadra con una certa dignita, siete ridicoli a lamentarvi degli arbitri, questo volevo farti capire(e non lamentarvi dicendo "bhe si ci sta un po andando male con gli arbitraggi" ma facendo i QQer sul forum UFFICIALE) :wave:
p.s. lo avevo capito che eri convinto che il milan stesse giocando di merda :afraid:

Non capisco perchè si è ridicoli a lamentarsi degli arbitri se si stanno subendo torti a ripetizione lol.

Un torto è un torto. Una serie di torti consecutivi è una serie di torti consecutivi.
Non si scappa.

Slurpix
7th November 2006, 15:19
ha gia imparato bene a tuffarsi pero , son bravi a milanello :shocked:

Inzaghi docet. :nod: :nod: :afraid:

Wolfo
7th November 2006, 15:35
Non capisco perchè si è ridicoli a lamentarsi degli arbitri se si stanno subendo torti a ripetizione lol.
Un torto è un torto. Una serie di torti consecutivi è una serie di torti consecutivi.
Non si scappa.

e ma tu però perseveri...devi fare il disegnino piddì , cose troppo complesse nelle menti interiste non entrano lo sai , io proverei inserendo la problematica all'interno di una favola per bambini con illustrazioni , questo potrebbe portare qualche risultato.

alimentiamo questi flame da bar plz...:afraid:

Randolk
7th November 2006, 15:53

Per la 473248392842ma volta:

Si è ridicoli a elencare i torti sulla home page del sito ufficiale.
15 minuti prima che finisca la partita.

Axet
7th November 2006, 15:56
Per la 473248392842ma volta:
Si è ridicoli a elencare i torti sulla home page del sito ufficiale.
15 minuti prima che finisca la partita.

Per la 473248392843ma volta.

Quando la cosa è palese e sistematica, aggiunta alla beffa dell'arbitrato, io non ci vedo nulla di male a lamentarsi pubblicamente tramite i vari canali possibili.

Cioè volete togliervi ste cazzo di fette di salame dagli occhi e rendervi conto che non è stato un episodio su cui si può soprassedere, ma una serie continua e ripetuta di ingiustizie?!

Randolk
7th November 2006, 16:17
Quando la cosa è palese e sistematica, aggiunta alla beffa dell'arbitrato, io non ci vedo nulla di male a lamentarsi pubblicamente tramite i vari canali possibili.

Imho è di una tristezza infinita fare la lista dei torti su www.acmilan.it alla decima giornata (non a fine campionato) e addirittura prima del termine della partita in corso. Come se il QQ fosse già in canna prima, pronto per essere pubblicato :bored:
Cioè noi, i piangina per antonomasia, non siamo mai arrivati a tanto. Se tu non ci vedi nulla di male ok, questione di punti di vista evidentemente.

adigirolam
7th November 2006, 16:34
Cioè volete togliervi ste cazzo di fette di salame dagli occhi e rendervi conto che non è stato un episodio su cui si può soprassedere, ma una serie continua e ripetuta di ingiustizie?!

io nn ci vedrei nulla di strano se non si avesse criticato chi l'ha fatto prima (ed a ragione visto che poi dalle indagini si sono scoperti dei favoritismi), ma dato che prima si criticava i piagnoni e poi lo si fa qualcosa che nn va c'e'

Gathz
7th November 2006, 19:10
non c'e peggior sordo di chi nn vuole sentire...

Palur
7th November 2006, 19:29
Sordo nn giocava al milan poi ?

Kolp
7th November 2006, 19:31
non era soldo?

Palur
7th November 2006, 19:33
non era soldo?
nono , sordo sordo.
Giocava al milan , ha fatto una comparsata in nazionale e poi l'hanno rapito gli alieni :look:

Edit : (l'avevo capita)

Axet
7th November 2006, 20:12
Io me lo ricordo sordo.. mi ricordo una partita, cross dalla destra e sto coglione solo davanti alla porta a 2 cm l'ha sparata alta.
Non l'ho più rivisto :look:

Guaire
7th November 2006, 21:00
Io me lo ricordo sordo.. mi ricordo una partita, cross dalla destra e sto coglione solo davanti alla porta a 2 cm l'ha sparata alta.

Dimostrazione di come niente accade per caso :sneer:

Estrema
7th November 2006, 21:19
sordo era uno dei quei talenti usciti dal vivaio granata degli anni 90.
E come tutti quelli della sua generaziona ha avuto poca fortuna vedi lentini e Dino baggio.

Axet
7th November 2006, 21:56
Ma approposito di QQ more, QQ aoe e puttanate varie.

Guarda un po' cosa han detto al tg di stasera.. 6 mesi fa, quindi in tempi non sospetti, un certo carlo ancelotti fece una deposizione dove indicava pieri (cioè l'arbitro di atalanta - milan) come uno di quelli da tenere d'occhio.

Mah..

Stasera a matrix ne parlano.

jamino
8th November 2006, 10:12
sordo era uno dei quei talenti usciti dal vivaio granata degli anni 90.
E come tutti quelli della sua generaziona ha avuto poca fortuna vedi lentini e Dino baggio.

Be dai Dino baggio il suo l'ha fatto, è stato anche protagonista del mondiale USA 94... Diciamo che a un certo punto della cariera s'è perso ma prima il suo l'ha fatto.

Wolfo
8th November 2006, 12:19
Ma approposito di QQ more, QQ aoe e puttanate varie.

Guarda un po' cosa han detto al tg di stasera.. 6 mesi fa, quindi in tempi non sospetti, un certo carlo ancelotti fece una deposizione dove indicava pieri (cioè l'arbitro di atalanta - milan) come uno di quelli da tenere d'occhio.

Mah..

Stasera a matrix ne parlano.

Lo sapevo lo sapevo!!!:metal: e mo che mi raccontate??:point: