PDA

View Full Version : Lucca Comics



Tilt
5th November 2006, 21:17
Oggi sono stato al Lucca Comics, bello e più grande del solito, bei costumi e begli stand, MA nessuno aveva una maglietta/disegno/pupazzetto di Bonta-Kun !!! Ora dico c'era Keroro, Mirmo e non Bonta-Kun?
Deluso.

Shub
6th November 2006, 09:06
Lucca comics SUCKS da anni ormai.
Quando torno a casa se mia moglie mi fa usare il PC spiego pure perchè.

Soca!

Rashin
6th November 2006, 10:13
guarda shub io sn d Lucca e negli ultimi anni effettivamente i comics mi facevano veramente cagare. però quest'anno è venuta fuori una bella cosa tutto sommato, specialmente x il discorso games. c'era veramente tanto tanto spazio.

Helrohir
6th November 2006, 12:43
se mia moglie mi fa usare il PC


:rotfl:

Wayne
6th November 2006, 12:53
Lucca comics SUCKS da anni ormai.
Quando torno a casa se mia moglie mi fa usare il PC spiego pure perchè.

Soca!

Bada, Shubbolo... tu me l'avessi chiesto ieri a quest'ora, avrei detto esattamente la stessa cosa.

Quest'anno (e DA quest'anno, immagino) hanno occupato le piazze di Lucca coi padiglioni e organizzato il tutto con molto piu' occhio al tenore della manifestazione.

Da "uno che va al Lucca Comics non per comprare qualcosa che altrimenti non troverei, ma per fare un giro a vedere cose che cmq mi piacciono & mi interessano", e' stato molto piacevole: i padiglioni son sempre gli stessi, ma sono molto piu' "aperti", e il camminare qua e la per andare da uno all'altro ti fa sicuramente passare meglio il tempo :)

Se poi la critica era verso: "ah, non ci son piu' i LC di una volta"... sei vecchio! :p

frenz79
6th November 2006, 13:56
ero uno standista di lucca all'interno della citadel stand mysara e dintorni
Devo dire che ormai non è piu la fiera di 10 11 anni fa in cui andavi per comprare fumetti mancanti o cose inerenti ormai hanno diviso la fiera in 2 pezzi uno il comix e uno il games.
D'altra parte il fumetto negli anni a perso parecchio come pubblico,mentre i vari gdr gdt grv hanno preo moltissimo campo.
tutto sommato a me è piaciuto d piu forse per una migliore possibilita di vedere meglio gli stand e anche perche la sera era bello stare a lucca con un bel po di gente a fare baldoria

ciauzz:thumbup:

Goram
7th November 2006, 16:52
A dire il vero ero scettico per il discorso della diaspora dei vari padiglioni a dx e a sx poi però mi sono reso conto che è stata veramente una buona trovata . Il palco in cima alle mura era veramente tanta roba.Anche a livello di folla mi è sembrata una cosa più vivibile rispetto a Via delle Tagliate.
Un'altra cosa sicuramente buona è che avvicina gente al centro e i commercianti ne godono di conseguenza.