PDA

View Full Version : Problema audio

KlickKlick
6th November 2006, 08:59
è da un po che ho questo problema che non riesco a risolvere...
premettendo che i driver sono aggiornati, non ci sono conflitti, ho fatto tutte le scansioni antivirus possibili ho provato a disattivare tutte le uscite che non utilizzavo e ho anche fatto la prova con diverse casse...:swear:
praticamente l'audio salta continuamente a intervalli irregolari rendendo la riproduzione di qualsiasi file multimediale molto fastidiosa, lo fa anche quando qualcuno mi senda in msn :rain:
la scheda audio e integrata
è una realtek AC97 ALC650 montata su una scheda madre Abit IC7-MAX3
avevo provato anche a cambiarla tempo fa... avevo messo una trust 5.1 quelle a pochi soldi..risultato peggio che mai si sentiva peggio che con quella integrata...ora detto questo non so se sbattermi la testa al muro o comprare un altra scheda audio sempre nel dubbio che funzioni :rain: anche se preferirei risolvere il problema con questa
grazie in anticipo delle risposte

demon
6th November 2006, 20:33
controlla che nel mixer device playback sia selezionata la tua scheda audio..
mi capitò qualche tempo fa di aver lasciato il driver di total recorder come periferica di output (cosa obbligatoria se vuoi usare quel programma)
Giusto un esempio eh.. poi nin zo.

KlickKlick
6th November 2006, 21:22
controlla che nel mixer device playback sia selezionata la tua scheda audio..
mi capitò qualche tempo fa di aver lasciato il driver di total recorder come periferica di output (cosa obbligatoria se vuoi usare quel programma)
Giusto un esempio eh.. poi nin zo.

thx ho controllato la scheda audio era già selezionata.
ora non lo sta piu facendo ma non penso duri molto :rain: