PDA

View Full Version : [Attenzione] Down programmato di HT



Tanek
6th November 2006, 14:06
Copio dal sito, so che probabilmente lo avete gia' letto anche voi, ma e' meglio sottolineare :)


06/11/2006 Chiusura Server per spostamenti
Lunedì 13 novembre Hattrick sarà letteramente per strada. Stiamo spostando una parte della server farm in un secondo data center per migliorare la stabilità e l'accesso al sito in futuro.

Questa è una importante attività e Hattrick rimarrà chiuso da lunedì 13 novembre alle 02.00 HT-time fino a martedì 14 novembre alle 17.00 HT-time. Se tutto filerà liscio potremmo riuscire a tornare online anche prima.

Dato che è impossibile sapere esattamente quanto ci metteremo, c'è il rischio che sia necessario più tempo del previsto. Vi preghiamo quindi di tenerne conto per quanto riguarda formazioni, trasferimenti, altre attività, etc. Solamente a scopo precauzionale, fate come se il server potesse non essere online per le partite amichevoli.
Vi terremo aggiornati sul prosieguo delle operazioni su www.hattrick.org e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa operazione può causarvi.

Il che ovviamente vuol dire che entro domenica dovete avere amichevole e formazione per l'amichevole pronta! (e io per sicurezza faccio pure quella per la partita del sabato dopo, che non si sa mai asd)

Liam
14th November 2006, 16:42
Copio dal sito, so che probabilmente lo avete gia' letto anche voi, ma e' meglio sottolineare :)



Il che ovviamente vuol dire che entro domenica dovete avere amichevole e formazione per l'amichevole pronta! (e io per sicurezza faccio pure quella per la partita del sabato dopo, che non si sa mai asd)

Yeah!!! Io ho fatto campagna trasferimenti anche per la prossima stagione, preso allenatore (dovrebbero darmelo fra 123819283 ore, poi ho allargato lo stadio e preventivamente ho anche messo il profilattico ai giocatori (si sa mai).

P.s. è up

saltaproc
14th November 2006, 16:52
come up ?

a me non funzia -.-

Jingle
14th November 2006, 16:54
funzia, ma è lentissimo >.<

nexo
14th November 2006, 19:21
a me un va e so senza amichevole piddi