PDA

View Full Version : Quando anche la Natura si accanisce



Kadmillos
23rd March 2004, 19:11
http://www.daoc.it/

notare la news.....

Aho fane bene cmq , finchè c'è gente che caga la grana fan proprio bene..... troppo ridicole ste cose cmq...

Evil666
23rd March 2004, 19:15
:rotfl:

Arakno
23rd March 2004, 19:21
adhusuhasd che news bellissima :D

Devon
23rd March 2004, 19:21
continueranno a farlo finche ci saranno babbei a pagare :|

Albion de Heaven
23rd March 2004, 20:02
che a quanto pare non sono neanche pochi a giudicare dal numero di pg online (sempre che sia vero :p)

Blinck
23rd March 2004, 20:15
In concomitanza con l'esplosione di un fulmine nella zona a sud-est di Milano, alcuni rack della sala macchine collegati al medesimo circuito di alimentazione si sono riavviati.

Stupendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"esplosione" di un fulmine...è bellissimo...sarà...ma io abito in quella zona e nn è esploso un ciuffolo...(ma poi..esploso e fulmine..nn so..ma mi pare che assieme le due parole nn siano molto compatibili..al massimo un fulmine di abbatte..nn esplode..)
..."rack della sala macchine collegati al medesimo circuito"...quale sarebbe il medesimo ? Il circuito del fulmine ? Il circuito della rete elettrica sud-est di Milano ? Cioè..hanno i rack degli switch attaccati alla linea di corrente urbana senza un minimo sistema di back-up ? :shocked:

Stò tipo mi ammazza :clap:

Arakno
23rd March 2004, 20:35
si beh si chiama rook infatti cosa prentedi..

nho
23rd March 2004, 20:53
si beh si chiama rook infatti cosa prentedi..


Vedrete che prima o poi pachano, l' ha detto anche l' amminsistratoreeeeeee, e poi è tutto a posto (muaaa!!! :devil: ).

Ciao

santos
23rd March 2004, 20:55
si ragazzi cmq sto post mi fa un po pena........
cioè ve ne andate e vi lamentate stop....
mi sembra da persone stupide continuare a rompere su sta storia :nono:
cioè ogni volta ke succede quialkosa voi gne gne gne mi sembrate tutti dei bambini davvero mi fate ridere spero di nn incontrarvi in qualke server :lol: :lol: :lol: :lol:

nho
23rd March 2004, 21:31
si ragazzi cmq sto post mi fa un po pena........
cioè ve ne andate e vi lamentate stop....
mi sembra da persone stupide continuare a rompere su sta storia :nono:
cioè ogni volta ke succede quialkosa voi gne gne gne mi sembrate tutti dei bambini davvero mi fate ridere spero di nn incontrarvi in qualke server :lol: :lol: :lol: :lol:


Emmm senza offesa, non ci sono ne "stupidi ne intelligenti", solo persone realiste ed incazzate (io, per esempio) per le prese in giro e per un servizio a pagamento che si è rivelato molto scadente (molto simile a quello di un server free),
Forse chi si accontenta gode, ma lo fà cosi cosi....
Concludo dicendo ironicamente:

Che fra non molto pachano...
me l' ha detto la fata turchina!! :angel:

Ciao

Glorifindel
23rd March 2004, 22:29
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?threadid=320545

tanto mo chiudono bottega...

Arakno
23rd March 2004, 22:49
dhausuhdas hanno chiuso il post huasdhud

San Vegeta
24th March 2004, 01:20
secondo me il cerotto lo mettono in fronte al gestore :)

Kadmillos
24th March 2004, 10:24
si ragazzi cmq sto post mi fa un po pena........
cioè ve ne andate e vi lamentate stop....
mi sembra da persone stupide continuare a rompere su sta storia :nono:
cioè ogni volta ke succede quialkosa voi gne gne gne mi sembrate tutti dei bambini davvero mi fate ridere spero di nn incontrarvi in qualke server :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda ti assicuro , era solo per ghignarci sopra insieme al resto della balotta.

Piuttosto mi sembra il tuo un tentativo di flame alla GR , anche male riuscito (lasciatelo dire da un forumers pro come me )........