PDA

View Full Version : [vendo] druido e prete ally crushridge



northwood
7th November 2006, 02:47
come nel titolo vendo druido liv. 60 full T1 + full optional di ogetti( trinket ecc) herbalism 305, mining 305 causa inutilizzo. account non e attivo, ma lo attivero quando servera. e pronto per transfer ed e mio primo pg per cui ho tutto che certifica la MIA proprieta. posso venderlo scorporando altro pg (prete liv 60) con la condizione di pg transfer al altro accont ( altra scatola ) e ransfer a qualsiasi altro server a vostro piacimento. si come non ho tanto tempo a stare davanti comp e seguire le offerte vi lasero mio num di celulare done potete contatarmi.
prezzo e 250 euro

che riguarda secondo pg, prete nano liv60 , skinning 300, tayloring 300 vale tutto scritto sopra tranne prezzo che va attorno 200 euro perche non e equipato ( 2 pezzi tier1 )

vendo tutto perche non ho tempo a giocare causa lavoro, e quando avro tempo cmq pasero a latto orda per cui sicuramente non avro piu interesse a usare sti pg.

per darvi la idea druido al epoca fu uno di druidi meglio equipati quando esisteva la gilda "fotgotten heroes" ormai disbandata e butata nel cesso.

mio num. di celulare e 333/3646289. solo serie offerte e senza kazzate pl, non sono un ragazzino che si da prendere in giro. seguiro anche sto 3d ma non potro essere tempestivo a vostri pm ecc, per cui prefferirei contatto via celulare. cmq sono da padova per cui se qualcuno ha interesse ed e di zona si puo parlare anche in 4 occhi.

northwood
9th November 2006, 23:32
druido venduto 2 giorni fa, resta prete, aggiungo la possibilita di scambio per un warrior lato orda da qualsiasi server pur trasferibile subito

northwood
15th November 2006, 14:05
upp

northwood
17th November 2006, 14:17
upp

northwood
28th November 2006, 21:22
upp