Log in

View Full Version : Nnnuuuooooooooooooohhhhhh!!11

Randolk
7th November 2006, 13:09
Nintendo, tramite il suo sito italiano, ha fissato le dati ufficiali (e purtroppo lontanissime) di tre giochi molto attesi, ovvero Metroid Prime 3: Corruption, Super Mario Galaxy e Wario Ware: Smooth Moves. Le date sono; 24 Dicembre 2007 per Metroid e Wario e addirittura il giorno di Natale stesso, sempre del prossimo anno, per Mario.

Ok è ufficiale: Nintendo Italia SUCKS BIG COCKS IN HELL :fuck: :fuck: :fuck:

Milker
7th November 2006, 13:11
:thumbdown :thumbdown :thumbdown

:cry: :cry: :cry:

Slurpix
7th November 2006, 13:20
Brutta notizia........... :nod: ora ho paura x le sorti nintendo :afraid:

Galandil
7th November 2006, 13:56
Avevo letto che questi titoli erano stati posticipati al 2007, ma addirittura a fine 2007 mi pare davvero eccessivo... che abbiano assunto un ex dipendente del settore marketing della Sony? :sneer:

9-3v4iM-9
7th November 2006, 14:06
che abbiano assunto un ex dipendente del settore marketing della Sony? :sneer:
o forse direttamente il tizio delle batterie dei vaio :D

Drako
7th November 2006, 14:06
francamente mi dispiace solo per metroid.

Jiinn
9th November 2006, 21:46
sempre più convinto di prendere la console usa e fanculo.....

e ovviamente importare i games quando escono in usa e non aspettare la solita europea

rehlbe
9th November 2006, 21:59
a me cambia un cazzo :sneer: dopo aver comprato lo wii, almeno un altro controller e zelda.. pd gia' avro' speso una bella cifra, fino a anno nuovo di sicuro non comprerei in ogni caso nient altro :confused:

Jiinn
10th November 2006, 11:24
io aspetto comunque natale e quindi zero problemi prima :D

saltaproc
10th November 2006, 11:27
a me cambia un cazzo :sneer: dopo aver comprato lo wii, almeno un altro controller e zelda.. pd gia' avro' speso una bella cifra, fino a anno nuovo di sicuro non comprerei in ogni caso nient altro :confused:

*