Log in

View Full Version : Buffon pallone d'oro

Randolk
7th November 2006, 15:55
Fonte: merdaset

Rad
7th November 2006, 15:57
inverosimile

saltaproc
7th November 2006, 16:05
inverosimile

secondo me non + di tanto

o lo vince questa voltao non lo vince +

Axet
7th November 2006, 16:14
Non ci credo ma se così fosse bella per gigi :D

saltaproc
7th November 2006, 16:18
se ci mettiamo che ha vinto il mondiale ha vinto lo scudo è il miglior portiere assieme a pochi altri di tutti i tempi
e

la foca al mondiale ha fatto lezzo
kaka non ha vinto na cippa

al pari del primo c'e solo cannavaro ma fa molto meno effetto darlo ad un difensore che ad un portiere indi in un mondo dove la notizia è tutto lo danno sicuro a lui

Wayne
7th November 2006, 16:19
al pari del primo c'e solo cannavaro ma fa molto meno effetto darlo ad un difensore che ad un portiere indi in un mondo dove la notizia è tutto lo danno sicuro a lui

Up su ogni cosa. Una sintesi perfetta.

Rad
7th November 2006, 16:20
secondo me non + di tanto
o lo vince questa voltao non lo vince +
se glie lo danno davvero sono il primo a essere felice eh, è anche grazie a lui se ancora godo per quest estate :p:p

Kolp
7th November 2006, 16:20
così la juve diventa l'unica squadra al mondo ad avere un pallone d'oro in serie b... siamo troppo avanti!!!!!

saltaproc
7th November 2006, 16:22
così la juve diventa l'unica squadra al mondo ad avere un pallone d'oro in serie b... siamo troppo avanti!!!!!

c'è sta gia.....

Rad
7th November 2006, 16:23
c'è sta gia.....
già, il biondino (nedved) se non erro, nel 2003

Kith
7th November 2006, 16:26
imho se devon darlo preferirei a cannavaro :D cmq anche a gigi gratz nel caso, l'importante è che resta in italia ^^

Randolk
7th November 2006, 16:28
ha vinto lo scudo

Quale scudo? :sneer:

Aggiornamento:

1. Buffon
2. Cannavaro
3. Henry

Manca Materazzi :devil:

saltaproc
7th November 2006, 16:32
Quale scudo? :sneer:

evvai l'ho pescato1111111

l'avevo scritto apposta :rotfl: :rotfl:

Smoker
7th November 2006, 16:33
Calciomercato.com (fonte affidabile come il mio culo) lo dice da ieri sera... :gha:

Goram
7th November 2006, 16:43
Lo spero !!! Insieme a Cannavaro è quello che se lo merita di +.
Altrimenti lo darei a Zidane...ma in fronte ad una velocità prossima a quella della luce.

Slurpix
7th November 2006, 16:51
Mah, imho nn è tanto bufala sta notizia. Di solito studio sport ci ha sempre azzeccato con la roba del pallone d'oro/fifa world player..... :sisi:

Randolk
7th November 2006, 16:53
Beh in tal caso mi congratulo con la Juve, finalmente un trofeo vinto sul campo e non in GSM :D

Goram
7th November 2006, 16:53
Beh in tal caso mi congratulo con la Juve, finalmente un trofeo vinto sul campo e non in GSM :D
:sneer:

Marphil
7th November 2006, 17:21
Se glielo danno è cmq strameritato.

Kolp
7th November 2006, 17:23
c'è sta gia.....

intendevo dire che lo vince mentre la squadra è in b...

Zi Piè
7th November 2006, 17:24
Il ragno nero sarà contento, di aver finalmente compagnia.

Lupoazzurro
7th November 2006, 17:32

C'è chi vince con i giocatori.....

.....e chi "vince" con i commissari speciali :rolleyes:

Se lo vince Gigi son contento!

Bortas
7th November 2006, 17:36
Speriamo perchè se lo meriterebbe tutto...

adigirolam
7th November 2006, 17:39
ci sta tutto, anche se avrei preferito cannavaro

Sintak
7th November 2006, 17:47
ci sta tutto, anche se avrei preferito cannavaro

*

Hasley
7th November 2006, 18:27
Onestamente non capisco xche darlo a Buffon. Se (finalmente) si iniziano a considerare tutti i giocatori, senza fare distinzioni in base al ruolo, dubito ci sia qualche giocatore, campione del mondo o meno, che lo merita + di Cannavaro.

Kith
7th November 2006, 18:56
ma quando lo danno?

Palur
7th November 2006, 19:31
Calciomercato.com (fonte affidabile come il mio culo) lo dice da ieri sera... :gha:
ci stai dicendo che hai il culo inaffidabile :shocked: ?

ihc'naib
7th November 2006, 20:26
Onestamente non capisco xche darlo a Buffon. Se (finalmente) si iniziano a considerare tutti i giocatori, senza fare distinzioni in base al ruolo, dubito ci sia qualche giocatore, campione del mondo o meno, che lo merita + di Cannavaro.

e perche'?

Axet
7th November 2006, 20:44
Allora è vero? Bella per gigi, veramente un portiere totale :D

A differenza di cannavaro cmq ha giocato bene sia prima che dopo il mondiale. Mentre cannavaro, a parte la prestazione assurda dei mondiali, prima di luglio non giocava da dio e in questo periodo sta facendo proprio cagare.

Bella per buffon ;P

Kolp
7th November 2006, 20:49
a dirla tutta anche buffon i primi tempi dopo l'infortunio non giocava benissimo ;) per i suoi canoni ovviamente

MiLLenTeX
7th November 2006, 20:54
Cannavaro al mondiale = dio
Buffon, a parte il periodo di alcune partite post infortunio negative, è sempre stato il portiere + forte in circolazione. Ah, ovviamente dopo DONI come credo sia convinto Dictator :gha:

ORA: Buffon > Cannavaro. E il discorso rimane incentrato totalmente sulle prestazioni in campo.

Axet
7th November 2006, 21:54
Cannavaro è un grandissimo difensore, ma non da pallone d'oro.

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCannavaro invece è dio e meriterebbe il pallone d'oro :D

Certo è che non vanno considerati solo i mondiali dove imo cannavaro è stato più importante di buffon per il raggiungimento degli obiettivi. O meglio, son stati entrambi fondamentali, ma cannavaro lo è stato un po' di più.. non so spiegarmi meglio di così.

Cmq, mondiali esclusi, buffon ha giocato mediamente molto meglio di cannavaro. Quindi, tra i due, io lo darei a GIANLUIGI! BUUUUUUFFON!

Karidi
7th November 2006, 22:04
Quello che volete, ma dare il pallone d'oro a un giocatore che non è il solito attaccante è ottimo basta che non sia come quando l'hanno dato a summer -.- e Baresi e Maldini un suka.

Goram
8th November 2006, 01:56
Sarò di parte ma a Baresi un palloncino d'oro glielo avrei allungato :rolleyes: .

Arthu
8th November 2006, 09:24
Non c'e bisogno di essere di parte per accorgersi che non dare il pallone d'oro a Baresi fu indecente :sneer:

Abby
8th November 2006, 09:32
..cut...cut... Ah, ovviamente dopo DONI come credo sia convinto Dictator :gha:
..cut..cut.

Sinceramente stiamo pensando di presentarci sabato a Trigoria con la maglia numero 1.

Tanto peggio di 1tiro1gol di Doni non possiamo fare, in compenso facciamo scenografia per l'entusiasmo di giocare con i colori della Roma :)

Se lo danno a Buffon significa che il signor Platini ha deciso di scalare i vertici della dirigenza mettendosi contro Blatter... ah per chi pensa che non siano assegnazioni "politiche" do' il "buongiorno nel brutto mondo dello sport" :cool:

jamino
8th November 2006, 10:14

Ringraziamo sentitamente e attendiamo coin ansia che voi possiate vincere finalmente qualcosa sul campo e non sulla scrivania del commissario rex per poter ricambiare le congratulazioni con tutto il Quore :oro:

Hasley
8th November 2006, 10:35
:laugh:

Rise-the-Sky
8th November 2006, 10:42
Sarò di parte ma a Baresi un palloncino d'oro glielo avrei allungato :rolleyes: .

Baresi telefonava regolarmente a tutti i guardalinee! :nod:

Hibbius
8th November 2006, 12:14
Buffon.... uhmmm ma non era quello delle scommesse illegali che hanno/ha insabbiato per bene, dicendo che erano amici a cui doveva dei soldi?:point:

be stile Juve FTW :sneer:

Arthu
8th November 2006, 12:21
Buffon.... uhmmm ma non era quello delle scommesse illegali che hanno/ha insabbiato per bene, dicendo che erano amici a cui doveva dei soldi?:point:
be stile Juve FTW :sneer:
Infatti circola al posto del guanto abbia usato una mazzetta di fogli da 500€ per parare il colpo di testa di zidane.
Morale:Fatti una sega.

Iscariot
8th November 2006, 12:27
giagia

Arthu
8th November 2006, 12:28
la sega me la faccio senza che me lo dici tu magari anche con le foto della Seredova ;)
Buffon grande portiere ma le scommesse non si fanno tanto di soldi ne ha già abbastanza. meglio Cannavaro pallone d'oro
a ps; Arthu ma vaffanculo (senza offesa :sneer: )
Gia il fatto che tu abbia usato 2 account per postare infamate mi fa ridere anche il culo quindi vai dove ti porta il cuore :sneer:

Sei lento ad editare devi fare di meglio :fear:

Sintak
8th November 2006, 12:59
Gia il fatto che tu abbia usato 2 account per postare infamate mi fa ridere anche il culo quindi vai dove ti porta il cuore :sneer:
Sei lento ad editare devi fare di meglio :fear:

Bella :sneer:

Axet
8th November 2006, 13:01
Non c'e bisogno di essere di parte per accorgersi che non dare il pallone d'oro a Baresi fu indecente :sneer:

Anche non darlo a Maldini fu indecente, se è per questo :D

E ancora più indecente fu darlo a quel brocco di sammer..

Dictator
8th November 2006, 13:08
Cannavaro al mondiale = dio
Buffon, a parte il periodo di alcune partite post infortunio negative, è sempre stato il portiere + forte in circolazione. Ah, ovviamente dopo DONI come credo sia convinto Dictator :gha:

ORA: Buffon > Cannavaro. E il discorso rimane incentrato totalmente sulle prestazioni in campo.

che centra Doni? In quella discussione si parlava di Serie A -.- Non vorrei essere troppo saccente ma Buffon non gioca in serie A -_-

Buy cervello

Goram
8th November 2006, 13:17
Baresi telefonava regolarmente a tutti i guardalinee! :nod:
Te sei il futurohhhh :bow: :bow: :bow:

MiLLenTeX
8th November 2006, 13:51
che centra Doni? In quella discussione si parlava di Serie A -.- Non vorrei essere troppo saccente ma Buffon non gioca in serie A -_-
Buy cervello
ah bello, buy cervello dillo a tua sorella ;)
L'ironia dove la lasciamo? Take it easy va :)

PS: non torniamo sul solito discorso del cavolo su chi gioca o meno in serie A, la juve è in B e ci resta, con lei il portiere + forte del mondo. Fine dei giochi.

Palur
8th November 2006, 14:19
ah bello, buy cervello dillo a tua sorella ;)
L'ironia dove la lasciamo? Take it easy va :)
PS: non torniamo sul solito discorso del cavolo su chi gioca o meno in serie A, la juve è in B e ci resta, con lei il portiere + forte del mondo. Fine dei giochi.
se mai by cervello lo dice a suo fratello.
Se no non fa rima .

Axet
8th November 2006, 14:25
Se no non fa rima .
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq visto che è stato toccato l'argomento.. ma lo scandalo scommesse di buffon come si è risolto poi? Io non ne ho più sentito parlare..

Lestadt Vampire
8th November 2006, 14:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq visto che è stato toccato l'argomento.. ma lo scandalo scommesse di buffon come si è risolto poi? Io non ne ho più sentito parlare..

C'è stato l'indulto per la vittoria del mondiale...

MiLLenTeX
8th November 2006, 14:50
Se no non fa rima .

argh... hai ragione, non ci avevo pensato :cry:

BlackCOSO
8th November 2006, 15:05
non ci sarebbe niente di allarmante se Buffon vincesse il pallone d'oro :D ....

Sarebbe all'armante se lo dessero a quel coglione patentato di Henry :rotfl: , l'unica sua fortuna e che in europa azzecca delle partite.....perche a guardarlo nella premier ....sopratutto ultimamente gioca da schifo , e se la tira come fosse dio in terra...., fa 15 gol all'anno , di cui 12 centrali ( viva gli inglesi che continuano ad investire in tutti i ruoli tranne nei portieri seri :rotfl: ) e 3 all'incrocio....dimostrando che il culo esiste :sneer: :afraid:

Kinson
8th November 2006, 21:39
Sarebbe all'armante :
CHE MOSTRUOSITA' GRAMMATICALE HAI GENERATO ??

:shocked: :shocked: :afraid:

BlackCOSO
8th November 2006, 21:44
CHE MOSTRUOSITA' GRAMMATICALE HAI GENERATO ??
:shocked: :shocked: :afraid:
auauaau :afraid: ..scrivo mentre parlo al telefono ,mentre fumo mentre cago ,scrivo nel forum mentre monto i pc..ogni tanto un errorone posso farlo..:afraid: :sneer: ...ma quella di fumare la ram e tentare di montare la sigaretta nello slot non ha eguali :sneer:

Slurpix
9th November 2006, 12:42
Sarebbe all'armante se lo dessero a quel coglione patentato di Henry :rotfl: , l'unica sua fortuna e che in europa azzecca delle partite.....perche a guardarlo nella premier ....sopratutto ultimamente gioca da schifo , e se la tira come fosse dio in terra...., fa 15 gol all'anno , di cui 12 centrali ( viva gli inglesi che continuano ad investire in tutti i ruoli tranne nei portieri seri :rotfl: ) e 3 all'incrocio....dimostrando che il culo esiste :sneer: :afraid:

Herny è IL Dio in terra del calcio, altro che foca....se la Francia è andata avanti nel mondiale è x gran merito suo...

Cmq tornando IT, diciamo che al Mondiale Cannavaro è stato a dir poco mostruoso, ma in fin dei conti se nn c'era il Buffo quanti ne entravano in porta lo stesso??Gli avversari facevano sempre una valanga di tiri in porta..

Cmq resta il fatto che il pallone d'oro è na fuffa immensa.....

Tibù
9th November 2006, 12:47
secondo me Henry è il giocatore + sopravvalutato degli ultimi anni

BlackCOSO
9th November 2006, 13:04
secondo me Henry è il giocatore + sopravvalutato degli ultimi anni

concordo...per quanto riguarda slurpix....boh...ti ricordi l'henry italiano che su 6 tiri 1 era nella porta e gli altri 5 tiri erano seghette ? , adesso non e molto diverso , ovvio e migliorato un po....sulle punizioni..ma nell'arsenal ultimamente non le batte piu lui.....cmq consiglio vivamente di seguire un po di piu la premier... , e di non calcolare che ogni tanto segna:sneer: , se ne metti dentro 1 su 35 tiri fatti..io mi farei l'esame di coscienza o per lo meno , lo leverei dai " fuoriclasse" , se poi fare un dribbling e sinonimo di " campione " in argentina e brasile so tutti pele!!

ahzael
9th November 2006, 13:17
Henry >>>>> Adriano (parlo di persone sopravalutate eh :sneer: )

Slurpix
9th November 2006, 13:27
concordo...per quanto riguarda slurpix....boh...ti ricordi l'henry italiano che su 6 tiri 1 era nella porta e gli altri 5 tiri erano seghette ? , adesso non e molto diverso , ovvio e migliorato un po....sulle punizioni..ma nell'arsenal ultimamente non le batte piu lui.....cmq consiglio vivamente di seguire un po di piu la premier... , e di non calcolare che ogni tanto segna:sneer: , se ne metti dentro 1 su 35 tiri fatti..io mi farei l'esame di coscienza o per lo meno , lo leverei dai " fuoriclasse" , se poi fare un dribbling e sinonimo di " campione " in argentina e brasile so tutti pele!!

La premier la seguo ogni sabato pome, l'Henry italiano era na merda, visto che aveva 20 anni, è arrivato a gennaio, e giocava fuori ruolo.

Nell'Arsenal è diventato un campionissimo, ha fatto miriadi di goal tra cui alcuni assurdi, x il discorso segna ogni tanto ti ricordo che ha vinto ben 2 (d u e) scarpe d'oro, ovvero è stato il miglior goleador di tutta europa x due stagioni, ha segnato 38 goal in nazionale su 90 presenze e + di 200 goal con l'Arsenal in 6 anni........meno male che segna ogni tanto eh......

Toh va, ti risparmio la fatica di cercare:
http://www.youtube.com/watch?v=9ymh2-9svqM

Mettiamoci pure un pallone d'oro (che cmq resta fuffa) tra i riconoscimenti visto che dici che fa cagare.....

In questa stagione l'Arsenal sta facendo fatica, Herny nn sta giocando bene, d'altronde ha fatto il mondiale fino in fondo ed è naturale che giochi di merda come la maggior parte di quelli che ha fatto il mondiale x intero.

Il resto che scrivi è solo fuffa come sempre d'altronde. :laugh: :laugh:

Bortas
9th November 2006, 14:01
Herny è IL Dio in terra del calcio, altro che foca....se la Francia è andata avanti nel mondiale è x gran merito suo...
Cmq tornando IT, diciamo che al Mondiale Cannavaro è stato a dir poco mostruoso, ma in fin dei conti se nn c'era il Buffo quanti ne entravano in porta lo stesso??Gli avversari facevano sempre una valanga di tiri in porta..
Cmq resta il fatto che il pallone d'oro è na fuffa immensa.....

Menomale non son l'unico che pensa, come tanti bimbiminchia del calcio, che la Francia è arrivata in finale grazie a Zidane, oltre a Henry aggiungerei merito anche a Ribery, per me Zidane è stato decisivo in 2 partite il resto inesistente...

BlackCOSO
9th November 2006, 14:40
La premier la seguo ogni sabato pome, l'Henry italiano era na merda, visto che aveva 20 anni, è arrivato a gennaio, e giocava fuori ruolo.

Nell'Arsenal è diventato un campionissimo, ha fatto miriadi di goal tra cui alcuni assurdi, x il discorso segna ogni tanto ti ricordo che ha vinto ben 2 (d u e) scarpe d'oro, ovvero è stato il miglior goleador di tutta europa x due stagioni, ha segnato 38 goal in nazionale su 90 presenze e + di 200 goal con l'Arsenal in 6 anni........meno male che segna ogni tanto eh......

Toh va, ti risparmio la fatica di cercare:
http://www.youtube.com/watch?v=9ymh2-9svqM

Mettiamoci pure un pallone d'oro (che cmq resta fuffa) tra i riconoscimenti visto che dici che fa cagare.....

In questa stagione l'Arsenal sta facendo fatica, Herny nn sta giocando bene, d'altronde ha fatto il mondiale fino in fondo ed è naturale che giochi di merda come la maggior parte di quelli che ha fatto il mondiale x intero.

Il resto che scrivi è solo fuffa come sempre d'altronde. :laugh: :laugh:

infatti i 35 con un gol erano intesi a partita :sneer: ...........guarda la media dei gol dei capocannonieri in italia e poi in inghilterra , non noti qualcosa di diverso ? ...secondo me ibrahimovic in inghilterra potrebbe rubare il posto a henry ..:sneer:

bah i video.....se ti guardi i filmati dei gol di gerrard rimani allibito...ribadisco a parte gli ultimi anni , la premier ha sempre avuto dei portieri scandalosissimi.....fino a poco tempo fa James era uno dei piu " rappresentativi " ...:sneer: ..ah saponetta james scusa...:wave: ...( ce da dire tuttavia che henry piu o meno e aumentato a gol fatti con il passare degli anni.....)

troppo facilmente si mette davanti al nome del giocatore la parola " campione o fuoriclasse " , ....
Come Buffon nel suo ruolo ce ne sono pochi, ma veramente pochi , attaccanti di ottima fattura ce ne sono un po di piu'....

fuffa... ? ..com'era ,.....ah daltronde se tu metti henry fra i fuori classe , zidane lo mettiamo nell'olimpo :sneer: ...

ah pippa era e pippa rimane :afraid:

In definitiva... , E il giocatore che e' , se la metti sul piano del gol , anche shearer seppur giocatore totalmente differente , faceva valanghe di gol , con alcuni veramente " spettacolari " ..ma da qui a dargli un pallone d'oro...

Slurpix
9th November 2006, 21:27
infatti i 35 con un gol erano intesi a partita :sneer: ...........guarda la media dei gol dei capocannonieri in italia e poi in inghilterra , non noti qualcosa di diverso ? ...secondo me ibrahimovic in inghilterra potrebbe rubare il posto a henry ..:sneer:

tanto x ribadire che è tutta fuffa quello che scrivi, ho fatto quello che mi hai detto, ho calcolato la media dei capocannonieri tra l'Italia e l'Inghilterra dal 93 al 2006 visto che la premierleague è nata nel 93.

Il risultato è stato che nel campionato inglese la media del capocannoniere è di 26,1 goal a stagione, in italia la media è del 25,1 goal a stagione.
Si ha un goal a stagione in + x il campionato italiano.....tuttavia la premerier è sempre stata a 20 squadre, al contrario dell'italia dove son 2 stagioni che han portato a 20 le squadre, quindi in inghilterra giocavano sempre 4 partite in + all'anno fino a un paio di anni fa.... :laugh: :laugh: ....quindi tutto quello che hai scritto è fuffa. :wave: :wave: :wave:

Se nn mi credi vai a farti i conti.

Cmq la Fifa riconosce lo stesso coeff di difficoltà x l'italia e l'inghilterra x il calcolo della scarpa d'oro...

Cmq x finire la pwnata Shevchenko faceva 20+ goal all'anno col Milan, ora come va in Inghilterra?? :laugh: :laugh: :laugh:

In definitiva... , E il giocatore che e' , se la metti sul piano del gol , anche shearer seppur giocatore totalmente differente , faceva valanghe di gol , con alcuni veramente " spettacolari " ..ma da qui a dargli un pallone d'oro...

Eh ma Shearer era capace di prendere palla a metà campo e driblarsi mezza squadra e segnare???Henry è l'attaccante piu completo degli ultimi anni insieme a Sheva, fa tutto e meglio di tutto, e la Francia dovrebbe fargli un monumento x quello che ha fatto ai mondiali, i numeri lo dimostrano, il resto è altra fuffa che scrivi.

BlackCOSO
10th November 2006, 11:51
tanto x ribadire che è tutta fuffa quello che scrivi, ho fatto quello che mi hai detto, ho calcolato la media dei capocannonieri tra l'Italia e l'Inghilterra dal 93 al 2006 visto che la premierleague è nata nel 93.

Il risultato è stato che nel campionato inglese la media del capocannoniere è di 26,1 goal a stagione, in italia la media è del 25,1 goal a stagione.
Si ha un goal a stagione in + x il campionato italiano.....tuttavia la premerier è sempre stata a 20 squadre, al contrario dell'italia dove son 2 stagioni che han portato a 20 le squadre, quindi in inghilterra giocavano sempre 4 partite in + all'anno fino a un paio di anni fa.... :laugh: :laugh: ....quindi tutto quello che hai scritto è fuffa. :wave: :wave: :wave:

Se nn mi credi vai a farti i conti.

Cmq la Fifa riconosce lo stesso coeff di difficoltà x l'italia e l'inghilterra x il calcolo della scarpa d'oro...

Cmq x finire la pwnata Shevchenko faceva 20+ goal all'anno col Milan, ora come va in Inghilterra?? :laugh: :laugh: :laugh:

Eh ma Shearer era capace di prendere palla a metà campo e driblarsi mezza squadra e segnare???Henry è l'attaccante piu completo degli ultimi anni insieme a Sheva, fa tutto e meglio di tutto, e la Francia dovrebbe fargli un monumento x quello che ha fatto ai mondiali, i numeri lo dimostrano, il resto è altra fuffa che scrivi.

e una cacca comunque :sneer:

Non so piu cosa scrivere , ho finito gli argomenti , e non riesco ad arrampicarmi sugli specchi perche so tutti rotti! ....ammetto odio henry e non sono obbiettivo , mi fa schifo cmq :afraid:

Sheva sembra quasi che non riesca ad entrare nel gioco del chelsea..boh..

jamino
10th November 2006, 12:12
Vado in soccorso a Black...

Secondo me Henry è un giocatore assolutamente sopravvalutato.

Ricordatevi che la Francia per andare ai mondiali ha docuto richiamare i vari senatori (zidane in particolare) perché con il solo monsieur henry non arrivava neanche alla fase finale.

Detto questo ricordatevi che la media goal non è un buon criterio per valutare la difficoltà di un campionato per un attaccante. Henry non è il primo caso di attaccante che ha fallito in Italia e in Premier ha fatto sfaceli... senza andare al bidone storico di blissett o al basso medioevo di Ian Rush, nell'era moderna ricordo il buon Denis Berkamp che all'Inter ha fatto autentica pena (non dite "per forza all'Inter fanno tutti pena che stiamo sempre parlando degli attuali campioni d'italia :sneer:) per essere decisivo all'Arsenal.
In inghilterra c'è un modo di giocare diverso, che esalta molto di più le qualità di un attaccante, gli spazi sono più ampi, i difensori più scarsi e i portieri non valgono (tranne rare eccezioni) i portieri italiani. Non a caso quando l?arsenal giocava in Champions giocava solo in contropiede, dove la velocità di Henry aveva buon gioco, ma se doveva scontrarsi con difese chiuse andava in grande difficoltà.

Henry è senz'altro un buon, ottimo attaccante, ma non è, a mio parere, un giocatore che garantisce il salto di qualità a una squadra.

E'a ssolutamente sopravvalutato e, per questo , sono ultraconvinto che tra breve lo vedremo all'Inter....

Slurpix
10th November 2006, 13:31
e una cacca comunque :sneer:
Non so piu cosa scrivere , ho finito gli argomenti , e non riesco ad arrampicarmi sugli specchi perche so tutti rotti! ....ammetto odio henry e non sono obbiettivo , mi fa schifo cmq :afraid:
Sheva sembra quasi che non riesca ad entrare nel gioco del chelsea..boh..

Ho vinto xd!!ho vintooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bleach: :bleach: :D :D

Kali
10th November 2006, 13:45
Vado in soccorso a Black...
Secondo me Henry è un giocatore assolutamente sopravvalutato.
Ricordatevi che la Francia per andare ai mondiali ha docuto richiamare i vari senatori (zidane in particolare) perché con il solo monsieur henry non arrivava neanche alla fase finale.

Henry è senz'altro un buon, ottimo attaccante, ma non è, a mio parere, un giocatore che garantisce il salto di qualità a una squadra.
E'a ssolutamente sopravvalutato e, per questo , sono ultraconvinto che tra breve lo vedremo all'Inter....

10 righe di cagate gg stai battendo ogni record.

Henry e' da anni uno dei capocannonieri della Premier,ha portato l'arsenal da solo nel cammino in champions(visto che ogni anno la presidenza della squadra svende i campioni e prende giovani promettenti),nella competizione mondiale ha giocato di merda come tutti gli altri(peggior mondiale che abbia mai visto quest'ultimo,c'erano forse 2 squadre che giocavano decentemente).

Insomma tecnicamente e' al pari di ronaldinho,fisicamente e' addirittura migliore,e' piu completo xche e' fortissimo anche di testa e sa aiutare la squadra in copertura...praticamente tutte le stronzate che state scrivendo si smentiscono in 10 minuti scarsi durante una qls partita dell'arsenal in premier,ma ormai sappiamo bene che parlate seguendo le linee guida di calciomercato.com,inter/milanchannel.it e postare.it :wave:

jamino
10th November 2006, 14:04

A te viceversa bastano 9 parole per dimostrare di essere sempre quel gran signore che sei....

Che tra l'altro ha dimostrato più volte di capire di calcio quanto io capisco di epigrafia greca..... :oro:

BlackCOSO
10th November 2006, 14:21
Henry e' da anni uno dei capocannonieri della Premier,ha portato l'arsenal da solo nel cammino in champions(visto che ogni anno la presidenza della squadra svende i campioni e prende giovani promettenti),nella competizione mondiale ha giocato di merda come tutti gli altri(peggior mondiale che abbia mai visto quest'ultimo,c'erano forse 2 squadre che giocavano decentemente).
Insomma tecnicamente e' al pari di ronaldinho,fisicamente e' addirittura migliore,e' piu completo xche e' fortissimo anche di testa e sa aiutare la squadra in copertura...praticamente tutte le stronzate che state scrivendo si smentiscono in 10 minuti scarsi durante una qls partita dell'arsenal in premier,ma ormai sappiamo bene che parlate seguendo le linee guida di calciomercato.com,inter/milanchannel.it e postare.it :wave:

be aspetta...

Seppur mi stia altamente sui coglioni , perche ripeto se la tira come non mai......, e velocissimo , ha un ottimo dribbling ( con 2 b ? ) , tecnicamente e valido e sopratutto...segna, che per un attaccante e forse la cosa piu importante .....torna spesso , fa salire la squadra , e si muove molto , ....diciamo che e uno fra i migliori in europa , ok mo basta e la prima e ultima volta che dico qualcosa di buono su di lui ...per il resto deve morire...preferisco Messi anche se e giovane , gioca poco , e giocando poco segna un cazzo.....

Sull'arsenal ....mo dire che e lui che la tiene su , mi sembra un po troppo eh....certo contro Sheffield sta cippa , e altre squadrucole non e raro vederlo partire dal centrocampo e scartare il mondo...per poi trovarsi contro portieri che poi si vuol dire quel che si vuole , ma sono ancora penosi nella premier...tranne 3 o 4...., Fabregas mi sembra un gioellino , e lo sottovalutano troppo...ljungberg o come cazzo se chiama , corre 120 minuti , adesso hanno preso anche Gallas ecc...insomma...In passato negli anni in cui L'arsenal " si e ripresa " , aveva Henry , Vieria , berkamp ( che la giocava da dio -.-) Pires, wiltord , non erano propriamente gli ultimi nati ( edit dimenticavo anche Cole eh........anche se adesso e finito al chelsea )

Palur
10th November 2006, 15:16
in cui segnerà solo una tripletta alla juve :rain:

jamino
10th November 2006, 15:56
in cui segnerà solo una tripletta alla juve :rain:

L'ultimo giocatore dell'inter che ha segnato una tripletta alla juve credo sia tal Noe Patriarca... :sneer:

Palur
10th November 2006, 17:07
L'ultimo giocatore dell'inter che ha segnato una tripletta alla juve credo sia tal Noe Patriarca... :sneer:
c'e' sempre un ultima volta :sneer:

Goram
11th November 2006, 00:37
In Inghilterra hanno dei portieri che fanno ride potrei diventare capo cannoniere anche io .Da noi la prima volta che tenti di dribblare 2 difensori consecutivamente finisci al pronto soccorso lol.

Slurpix
11th November 2006, 14:48
Bah....mi sembra che in italia a parte qualche 3/4 portieri di lvl il resto fan tutti cagare...tra doni, toldo, sicignano, saponetta abbiati, castellazzi, kalac, lupatelli, agliardi e company nn è che siam messi bene eh......ci restano le vecchie guardie come peruzzi, fontana e qualche buon giovane come de santis e amelia (oltre a buffon logicamente)....

Marphil
16th November 2006, 21:34
Pare che il vincitore sia Fabio Cannavaro

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2006-11-16_11625176.html

Rad
16th November 2006, 21:52
bella per il capitano :)

Goram
17th November 2006, 01:47
Se non lo danno a Buffon (cosa alquanto ingiusta) devono darlo a Cannavaro.

Iscariot
17th November 2006, 02:12
Cannavaro al mondiale è stato il migliore

Kinson
17th November 2006, 02:25
uhm ma solo io penso che questa sia una non notizia ?

Cioè tanto per dire , vi pare che l'avvocato spara una notizia del genere a una testata giornalistica ?

E soprattutto : da quando i calciatori vengono avvisati giorni prima della premiazione ?

MiLLenTeX
17th November 2006, 08:36
la penso come Kinson, non che non sia daccordo con la potenziale scelta, ma a me è sempre parso che lo comunicassero effettivamente solo a decisione presa e certa.
Poi rimango dell'idea che Cannavaro > Buffon ai mondiali.
Ma Buffon > Cannavaro in tutto, sia prima dei mondiali che ora dopo la fine dei mondiali, Buffon è nettamente sopra.

my 2 cents