PDA

View Full Version : cronotermostato ModuLine IRT 30



demon
7th November 2006, 18:34
Premetto che non so se va bene in questa sezione.. ma di solito gli smanettoni si radunano qui.. indi spero di trovare ausilio :)

Ho questo termostato intelligente (??).. solo che la mia simpatica e diligente donna delle pulizie ha cestinato le istruzioni..
Quindi onde evitare che io mi congeli e che mi riscaldi dando fuoco alle sue membra vi chiedo se qualcuno sa come diavolo si fa a regolare questo intelligentissimo cronotermostato..
- se la temp va sotto i 21° --> si accende
- alle 23.30 --> si spenge
- alle 6.30 --> si accende

e via dicendo.

Questo e' un simpatico e fotogenico primo piano del cronotermostato preso da un sito di caldaie.
http://www.atisnc.com/images/termost.jpg

Grazie anticipatamente

demon
8th November 2006, 20:18
nessuno mi sa dare una mano !?

ho trovato il manuale ma solo in danese -_-

http://www.milton.dk/default.asp?kategori1=2b&id1=159&id2=173&id3=289


con appena 2/3 voci in italiano... indi da qualche cappero di parte esistera' in italiano..
cane d'erode c'ho freddo...

nexo
8th November 2006, 21:16
mio fratello lo ha identico lol ci ha perso un giorno a programmarlo.. guida esclusivamente a libretto però :/
non saprei dove hostarti gli scan

-=Rho=-
8th November 2006, 23:56
cerca il manuale sulle reti p2p , altrimenti ti cerchi un traduttore online e vedi cosa ne viene fuori , altrimenti ancora ti cerci un volo last minute per una qualsiasi citta danese , ti porti dietro il manuale , parti , arrivi all'aeroporto cerchi un danese ti fai tradurre il manuale , prendi 2 appunti ^^ , e poi prendi un altro volo e torni a casa :D

fra tutte l'ultima forse e' la soluzione piu' veloce !

Kebur
9th November 2006, 00:53
mio fratello lo ha identico lol ci ha perso un giorno a programmarlo.. guida esclusivamente a libretto però :/
non saprei dove hostarti gli scan

msn

demon
9th November 2006, 02:37
mio fratello lo ha identico lol ci ha perso un giorno a programmarlo.. guida esclusivamente a libretto però :/
non saprei dove hostarti gli scan

mi basterebbe solo la pagina inaerente alla programmazione a cui ho fatto cenno nel primo post.. poi al resto cerco di arrivarci a senso..

Se puoi mandamela a questa email togliendoci SPAM dall'indirizzo : demon.gibSPAM@gmail.com.

Ovviamente se non ti e' di troppo disturbo.. pagare un caldaista e/o tecnico per programmarmi quello stracazzo di coso intelligente mi rompe...
L'altr'anno m'ha chiesto 30€ l'ora... e faceva l'analfabeta per metterci di piu'.
Pero' s'è sbrigato appena ho liberato il cane :) (scherzo eh :angel: )

nexo
9th November 2006, 10:40
sure, faccio un salto li nel pome e vedo di recuperarti la paginetta

nexo
9th November 2006, 18:52
brutte notizie, è identico ad estetica ma modello e produttore totalmente differenti .. mi dispiace :(

demon
9th November 2006, 20:12
brutte notizie, è identico ad estetica ma modello e produttore totalmente differenti .. mi dispiace :(

Grazie lo stesso.

stasera pira umana per riscaldamento.
:bored: