PDA

View Full Version : Review su zelda TP



rehlbe
7th November 2006, 20:00
http://wii.ign.com/articles/744/744044p1.html

:drool:

Hagnar
7th November 2006, 20:04
E' solo una Preview , non una rece..... a bunch of hype :confused:


:drool:

rehlbe
7th November 2006, 20:06
ha provato il gioco definitivo per una decina di ore :confused: capirai la preview, manca solo il voto per il resto e' come se fosse una recensione :confused:

Suppa
7th November 2006, 21:15
ha provato il gioco definitivo per una decina di ore :confused: capirai la preview, manca solo il voto per il resto e' come se fosse una recensione :confused:

Perchè 10 ore sono abbastanza per valutare un gioco e scriverne una recensione... :nod: :nod: :nod:

ahhhhh beati i neofiti...... :sneer: :nod: :sneer:

rehlbe
7th November 2006, 21:27
se vi volete far le pippe perche' pensate di averlo lungo a chiamare quell'articolo preview etc etc fate pure.. :D

Suppa
7th November 2006, 21:41
se vi volete far le pippe perche' pensate di averlo lungo a chiamare quell'articolo preview etc etc fate pure.. :D

No semplicemente per esperienza so di quel che parlo a differenza tua..
ma vabbè... che secondo me manco l'hai letta tutta tu :p

rehlbe
7th November 2006, 21:44
oh, ma ti ripeto, ma chissenefrega -.-° se vuoi parlare del contenuto dell'articolo fai pure, se devi farti le pippe su come definire quell'articolo go ahead, ma fammi capire quale impulso ti porta a rompere i maroni al prossimo :D

Suppa
7th November 2006, 22:43
oh, ma ti ripeto, ma chissenefrega -.-° se vuoi parlare del contenuto dell'articolo fai pure, se devi farti le pippe su come definire quell'articolo go ahead, ma fammi capire quale impulso ti porta a rompere i maroni al prossimo :D

non è che rompo i maroni... mi sta sul cazzo quando uno fa le sparate, ha torto e vuole aver ragione a tutti i costi.
tutto qua :D
Che poi non sono io che ti ha detto che è una preview (e ha ragione essendoci scritto). Io ti ho detto che 10h ore non bastano per fare una recensione..
E GUARDA CASO.. lo stesso giornalista lo ammette nell'articolo...
ti era sfuggito?:D

Sul contenuto non mi dileguo, ci sono giochi che non abbisognano di first look,preview , review in generale...
e Zelda:TP è uno di questi ^ ^

Hagnar
7th November 2006, 23:03
Honestly , da un giUoco come zelda ci si aspetta qualcosa di più di 10 ore :nod:

Randolk
8th November 2006, 01:32
Suppa, non è che mi resti sul cazzo. Per carità.

Ma cristo del dio, sei un gatto aggrappato ai coglioni cogli artigli eh...

ahzael
8th November 2006, 08:30
Puo averci giocato 10 ore , 20 ore 100 ore o 10 minuti, bastano i 5 minuti della demo per capire che e' lo zelda piu affascinante finora uscito.

Arthu
8th November 2006, 09:07
Che strano esce un nuovo zelda e prenderà da 9.5 in su non me lo sarei mai aspettato :afraid: