Log in

View Full Version : [SERIE A] Undicesima Giornata - Partite di Sabato

rehlbe
8th November 2006, 12:44
Match Clou -> Milan - Roma

Sjath
11th November 2006, 13:23
uhm...strano che nessuno ha aperto topic a riguardo..

ad ogni modo..vogliamo parlare della scelta dell'arbitro ?

MESSINA

http://www.calcioblog.it/post/666/intercettazioni-bergamo-e-messina-parlano-con-meani

http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli

Axet
11th November 2006, 15:43
Che è stai già mettendo le mani avanti? :rotfl:

uberlol@parlare degli arbitri a favore dei rossoneri, penso non ci sia nemmeno da commentare :rotfl:

Cmq stasera, imo, perdiamo. E sono serio, non stò facendo ironia..

Vorrei infatti capire perchè il 2 è dato a più dell'1, visto che la roma è favorita -_-

Marphil
11th November 2006, 16:36
Gilardino - Inzaghi.

K, mi gioco la Roma.

Zi Piè
11th November 2006, 18:53
Non è questione di mettere le mani avanti, è questione proprio di pubblico pudore, dopo che con tutti i cazzi che succedono ogni giorno, il signor MENTANA mi va a parlare in "MATRIX" del milan e degli errori arbitrali a sfavore. Come si sente l'arbitro che dovrà scendere in campo secondo voi ?

Sjath
11th November 2006, 19:08
Che è stai già mettendo le mani avanti? :rotfl:

uberlol@parlare degli arbitri a favore dei rossoneri, penso non ci sia nemmeno da commentare :rotfl:

Cmq stasera, imo, perdiamo. E sono serio, non stò facendo ironia..

Vorrei infatti capire perchè il 2 è dato a più dell'1, visto che la roma è favorita -_-

ci sono squadre che subiscono le sviste ( chiamiamole così vah ) arbitrali da parecchi anni. e sono parecchie.....praticamente tutte eccezion fatta per Milan e Juventus.

le prove a sostegno della mia tesi Messina - Milan - S.siro = furto premeditato sono a dir poco schiaccianti...non ci vuole un master di 2 anni per capirlo, Messina era uno degli arbitri più invischiati nella vicenda Calciopoli....e dopo tanti piagnistei per i torti ( .... ) subiti dal milan ....ecco pronto l'arbitro perfetto per la partita perfetta.

poi è chiaro che sarà sicuramente grande milan eccetera eccetera. ( ma dov'è hasley quando serve ? :look: )

il milan perde ? la roma vince ?
......MADDECHE' ?? semmai dovesse prospettarsi un risultato così catastrofico tranqui che al 96esimo vi danno un bel rigore a favore..anche se ai fini del forum cambierebbe poco..
sarebbe sempre e comunque GRANDE milan.

rehlbe
11th November 2006, 19:12
rosikata preventiva >>>> all :sneer:

boh, imho il milan perde stasera, ma che uno anticipi la rosikata a prima della partita mettendo le mani avanti per giustificare una sconfitta se per caso un goal viene segnato 0.1 mm in fuorigioco ... uber :sneer:

Sjath
11th November 2006, 19:23
rosikata preventiva >>>> all :sneer:

boh, imho il milan perde stasera, ma che uno anticipi la rosikata a prima della partita mettendo le mani avanti per giustificare una sconfitta se per un goal viene segnato 0.1 mm in fuorigioco ... uber :sneer:

fa male la verità, vero ? :laugh:
gia si parla di 0.1mm di fuorigioco ? uh e io che pensavo solo ad eventuali inesistenti rigori.:afraid: :afraid:

gia mi vedo il sito ufficiale del milan dopo soli 4 rigori concessi in una partita : giustizia è fatta.
:afraid: :afraid:

vedove della mafia nel calcio >>> all

rehlbe
11th November 2006, 19:25
cetto cetto :point:

ma dio santo guardarsi la partita e POI commentare come siano andare le cose? :o

rehlbe
11th November 2006, 19:28
e intanto l'atalanta segna :metal:

Sjath
11th November 2006, 19:36
cetto cetto :point:

ma dio santo guardarsi la partita e POI commentare come siano andare le cose? :o

la partita non è ancora iniziata, e qui in spagna si cena tardissimo..il che tradotto = non c'avevo un cazzo da fà e m'andava di dare addosso ai supporters del GRANDE milan.

... prima che qualcuno quoti dicendo noi bla bla coppe campioni, scudetti, intercontinentali, coppa del nonno e quadrangolare dell'agro : si lo so :nod:

Milker
11th November 2006, 20:11
... prima che qualcuno quoti dicendo noi bla bla coppe campioni, scudetti, intercontinentali, coppa del nonno e quadrangolare dell'agro..

Eccomi PRESENTE a rispondere all'appello!!! :nod:

Pietro,sinceramente per me la Roma,se merita,puo' anche vincere e me ne starei bello muto...però ci vuole un filo di obbiettività nella vita:in questi ultimi 20 anni che stracazzo avete vinto scusa?

Ah già ma....il calcio italiano prima di quest'estate era tutto un mangia mangia e s'iniziano a contare le vittorie solo da adesso....siete ridicoli e patetici oltre che la solita squadra di burini mangia trippa!!! :fuck:

Sjath
11th November 2006, 20:22
Eccomi PRESENTE a rispondere all'appello!!! :nod:
Pietro,sinceramente per me la Roma,se merita,puo' anche vincere e me ne starei bello muto...però ci vuole un filo di obbiettività nella vita:in questi ultimi 20 anni che stracazzo avete vinto scusa?
Ah già ma....il calcio italiano prima di quest'estate era tutto un mangia mangia e s'iniziano a contare le vittorie solo da adesso....siete ridicoli e patetici oltre che la solita squadra di burini mangia trippa!!! :fuck:

Teo ma è vero che adori baciare lo scroto di slymerdolo ? :point:

apparte tutto io penso che il calcio italiano sia tutt'ora un mangia mangia...non è che con 4 sculacciate risolvi un problema alla radice ^^

ps : amico del gobbo.

Axet
11th November 2006, 20:35
ci sono squadre che subiscono le sviste ( chiamiamole così vah ) arbitrali da parecchi anni. e sono parecchie.....praticamente tutte eccezion fatta per Milan e Juventus.
le prove a sostegno della mia tesi Messina - Milan - S.siro = furto premeditato sono a dir poco schiaccianti...non ci vuole un master di 2 anni per capirlo, Messina era uno degli arbitri più invischiati nella vicenda Calciopoli....e dopo tanti piagnistei per i torti ( .... ) subiti dal milan ....ecco pronto l'arbitro perfetto per la partita perfetta.
poi è chiaro che sarà sicuramente grande milan eccetera eccetera. ( ma dov'è hasley quando serve ? :look: )
il milan perde ? la roma vince ?
......MADDECHE' ?? semmai dovesse prospettarsi un risultato così catastrofico tranqui che al 96esimo vi danno un bel rigore a favore..anche se ai fini del forum cambierebbe poco..
sarebbe sempre e comunque GRANDE milan.

Sei ridicolo :)

Rosiki già prima che la partita cominci quando siete voi i favoriti... sticazzi :rotfl:

Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.

Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti. Ricordati, milan != juve.

Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.

Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio.

Un discorso sensato è quello che invece fa piè.. su questo si potrebbe discutere, vediamo prima come và la partita però.

Sjath
11th November 2006, 21:06
Sei ridicolo :)

curioso...quest'epiteto se lo son beccato tutti quelli non-tifosi del GRANDE milan, brrrr abbiamo tutti il cagotto :afraid:

Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
ci stanno le intercettazioni come prova schiacciante, come se non bastasse che il milan non è, ripeto NON è uscito pulito dalla vicenda...e guarda caso Messina era uno degli arbitri prediletti del milan ( GRANDE MILAN )

Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti
uhuhuhuhuhuhu eccerto, quanto è vero che Gattuso è piemontese:laugh:

Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
non è essere "piagnina", è essere faziosi e rosiconi...ma pur sempre tifosi del GRANDE milan

Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio

No...quale paio..ma de che ? non dimentico il testicolo destro di kakà >>> all
:afraid:

Sjath
11th November 2006, 21:08
btw vado a prepararmi che esco.
quando torno mi leggo i tuoi pianti isterici :D scrivi tanto mi raccomando lal ^^

Axet
11th November 2006, 21:33
Si, sei ridicolo :point:

Cmq giocano oliveira - gila, meglio così.. speriamo che oggi sia meno inutile del solito :|

Axet
11th November 2006, 21:38
Io l'avevo detto... sesto minuto, gran bel gol di totti :rain:

Kuroko
11th November 2006, 21:48
Io l'avevo detto... sesto minuto, gran bel gol di totti :rain:

Cavoli Totti ha fatto un bellissimo goal.

Axet
11th November 2006, 21:54
Cavoli Totti ha fatto un bellissimo goal.

Ma non poteva fare ste cose ai mondiali invece che adesso? :rain:

Cmq dopo il gol il milan sta giocando bene.. sta traversa di seedorf e sta parata super di doni su gila? :|

rehlbe
11th November 2006, 22:09
va beh, e' indubbiamente l'anno dell'inter :rain:

Marphil
11th November 2006, 22:21
Bella partita, ma il Milan e la fortuna quest'anno non vanno proprio d'accordo :rain:

Cmq senza Inzaghi - Gilardino è già molto + giocata la partita, strano eh :rain:

Kuroko
11th November 2006, 22:22
Ma non poteva fare ste cose ai mondiali invece che adesso? :rain:
Cmq dopo il gol il milan sta giocando bene.. sta traversa di seedorf e sta parata super di doni su gila? :|

Ma infatti il Totti del mondiale non va neanche considerato, dopo un infortunio come il suo il tempo di recupero per tornare al top è lunghissimo, ancora adesso non è il Totti di un tempo, ma inizia decisamente a migliorare partita dopo partita.

Comunque il Milan è una grande squadra, e sta dimostrando di essere ancora in partita, basta vedere le due traverse e alcune parate ottime di Doni.

Bella partita, vediamo come va il secondo tempo.

Axet
11th November 2006, 22:27
Ma infatti il Totti del mondiale non va neanche considerato, dopo un infortunio come il suo il tempo di recupero per tornare al top è lunghissimo, ancora adesso non è il Totti di un tempo, ma inizia decisamente a migliorare partita dopo partita.
Comunque il Milan è una grande squadra, e sta dimostrando di essere ancora in partita, basta vedere le due traverse e alcune parate ottime di Doni.
Bella partita, vediamo come va il secondo tempo.

Il milan sta schiacciando la roma, ma è ovvio.. in svantaggio, in casa, che dovresti fare?

La roma aspetta e quando riparte in contropiede in velocità fa davvero paura anche se non è mai andata vicino al gol.

7 palle gol per il milan contro 2 della roma (1 il gol, 1 il tiro di totti centrale), questo è il riassunto delle occasioni della partita su telelombardia.

Sempre su telelombardia c'era un titolo che campeggiava alle spalle del conduttore: "Berlusconi: Sheva torna".
Visto il bisogno disperato che abbiamo del fenomeno adesso e visto che a londra sta da cani (porello sta in tribuna e va dallo psicologo :rotfl:) quasi quasi ci credo.
La realtà è che io VOGLIO crederci.. sheva :bow:

Cmq oliveira a parte il liscio assurdo che ha fatto (ed era in fuorigioco quindi chissenefrega) stasera sembra un giocatore decente... cocaina? :sneer:

Kuroko
11th November 2006, 23:11
Roma = Brasile

Arabona Di Aquilani, Mancini Al Centro, Totti In Rete

Ed è 2 A 1

Axet
11th November 2006, 23:14
Bel gol anche il secondo, come bel gol di brocchi.

C'è da dire che, se finisse così, la vittoria della roma non rispecchierebbe l'andamento della partita..

Vabbè quantomeno se la roma vince sta dietro all'inter per la corsa scudetto e glielo fotte :P

Kuroko
11th November 2006, 23:23
Goal in fuorigioco di Inzaghi, nettissimo.

E si chiude cosi, una partita in cui la Roma ha espugnato San Siro..

ROMPENDO IL CULO AL MILAN. :rain:

Gidan
11th November 2006, 23:25
edit:!!

Marphil
11th November 2006, 23:25
Bella partita ma è stata abbastanza equilibrata, molte occasioni da ambo le parti.

GG alla giocata di Aquilani, spettacolare veramente.

Terza partita consecutiva persa in casa, pensiamo alla champions e alla campagna acquisti va.

Gathz
11th November 2006, 23:26
GRAZIE CAPITANOOO!!!!
@ la vittoria non e meritata certo :rotfl: :rotfl:
alberto in campo mossa decisiva!! godo a mille godooo!!! avanti cosi.. san siro espugnato

Kinson
11th November 2006, 23:26
aquilani >>>> all

troppo forte . Roma ha meritato chiaramente di vincere la partita , ha preso pure un palo con totti per andare in pari con le traverse milaniste :D

Brava roma

Kuroko
11th November 2006, 23:28
GRAZIE CAPITANOOO!!!!
@ la vittoria non e meritata certo :rotfl: :rotfl:
alberto in campo mossa decisiva!! godo a mille godooo!!! avanti cosi.. san siro espugnato

Non esser timido Gathz, canta insieme a me :

V'avemo rotto er culo, v'avemo rotto er cuuuuuuulo. :rain:

Axet
11th November 2006, 23:31
Goal in fuorigioco di Inzaghi, nettissimo.
E si chiude cosi, una partita in cui la Roma ha espugnato San Siro..
ROMPENDO IL CULO AL MILAN. :rain:

Si il fuorigioco c'era... ottima prova della terna arbitrale, pressochè perfetta.

lol@ rompendo il culo e lol@ghatz, vatti a vedere il numero di tiri e di occasioni da gol, poi vediamo se la roma ha meritato :sneer:

Grande partita anche di aquilani cmq, bel giocatore.

aquilani >>>> all
troppo forte . Roma ha meritato chiaramente di vincere la partita , ha preso pure un palo con totti per andare in pari con le traverse milaniste :D
Brava roma

Ma vai a cagare va, la roma ha preso 1 palo il milan 2 traverse..

La roma ha avuto oltre ai gol un paio di occasioni da rete, il milan ne ha avute una decina.

Non scherziamo.

Kinson
11th November 2006, 23:37
Si il fuorigioco c'era... ottima prova della terna arbitrale, pressochè perfetta.

lol@ rompendo il culo e lol@ghatz, vatti a vedere il numero di tiri e di occasioni da gol, poi vediamo se la roma ha meritato :sneer:

Grande partita anche di aquilani cmq, bel giocatore.

Ma vai a cagare va, la roma ha preso 1 palo il milan 2 traverse..

La roma ha avuto oltre ai gol un paio di occasioni da rete, il milan ne ha avute una decina.

Non scherziamo.

Guarda mister educazione che le squadre non meritano di vincere in base a quanti gol sprecano ma in base a quanti gol fanno , che dici ?:nod:

E detot sinceramente , a cagare ci mandi qualche tuo altro amicicio perchè mi pare che è il caso che ti dai una calmata :D

Sjath
11th November 2006, 23:41
poco da dire, vittoria strameritata e buona prova collettiva arricchita da un totti davvero in grande spolvero

speriamo perda l'inter domani :D

Milker
11th November 2006, 23:56
Partita bella ed equilibrata.

Onore ai vincitori.

Roma merda e cicul troia!

Arthu
11th November 2006, 23:58
Leggendo la cronaca su internet il milan ha tirato 800 volte lol.
Poi vabbè ottimo per la roma , un pari cmq non sarebbe stato scandaloso.
Tra il primo e il secondo gol della roma sono stati 65 minuti di milan circa.
(Io mi godo la B quindi sono imparziale imho)

Kinson
12th November 2006, 00:02
Leggendo la cronaca su internet il milan ha tirato 800 volte lol.
Poi vabbè ottimo per la roma , un pari cmq non sarebbe stato scandaloso.
Tra il primo e il secondo gol della roma sono stati 65 minuti di milan circa.
(Io mi godo la B quindi sono imparziale imho)

si ma il problema è che in questi minuti di possesso palla milan , non è stato capace di pareggiare . Non sarebbe stato nessuno scandalo il milan in parità , ma la roma ha meritato di vincere più del milan considerata la prestazione ed il risultato finale :D ( che poi alal fine quello conta )

Arthu
12th November 2006, 00:07
si ma il problema è che in questi minuti di possesso palla milan , non è stato capace di pareggiare . Non sarebbe stato nessuno scandalo il milan in parità , ma la roma ha meritato di vincere più del milan considerata la prestazione ed il risultato finale :D ( che poi alal fine quello conta )
Vabbè in teoria con questo discorso la fiorentina l'anno scorso in casa con la juve merito' di perdere :sneer:
(e sono della juve)

Kuroko
12th November 2006, 00:23
Axet non sai piu che pesci pigliare, ormai spari rosicate aoe.

ROMA ROMPE IL CULO AL MILAN, FINE.

Sjath
12th November 2006, 00:38

:sneer:

Palur
12th November 2006, 00:50

GRANDE milan , siamo precisi che poi proton flamma.

Lestadt Vampire
12th November 2006, 01:19
La mia faccia al secondo gol della Roma ------> :eek:

Galandil
12th November 2006, 01:20
Milan in serie B.

PS3 un fallimento.

Berlusconi muore.

Proton si suicida.

Le folle esultano.

Sjath
12th November 2006, 01:28
bhuahushushusahusasuasuhsuh

Palur
12th November 2006, 01:48
asdasdasfasdasdasf

Beregond
12th November 2006, 02:28
Che palle un altra partita fotocopia delle precedenti del milan -.-
Prima gioca col culo, poi si sveglia e gioca decente ma nn combina granchè x svariati motivi, poi si affloscia di nuovo e suka
L'unica variazione sono i lassi di tempo in cui si svolgono queste 3 fasi, ma pure quando vince (vedi champions) è lo stesso canovaccio
La cosa sta diventando noiosa -.-

Ultimamente un po tutti rompono il culo al milan, mi stupirei del contrario :awk:

P.S. eh si, Messina proprio a favore del Milan :nod: chiunque l'ha pensato ora può andare a nascondersi e vergognarsi :sneer: , è stato uno degli arbitraggi + decenti di questo campionato in generale

Kali
12th November 2006, 03:58
Milan in serie B.
PS3 un fallimento.
Berlusconi muore.
Proton si suicida.
Le folle esultano.

AHAHHAAHAAHHA

Goram
12th November 2006, 04:44
La Roma ha strameritato , Milan inesistente per gran parte della gara dopo 19 anni che non vinceva al Meazza una sega ci sta tutta .

Kuroko
12th November 2006, 04:49
Comunque ho goduto veramente troppo, bisogna farle più spesso le arabone a san siro.

Comunque Totti > Kakà :sneer:

Sjath
12th November 2006, 05:34
Comunque ho goduto veramente troppo, bisogna farle più spesso le arabone a san siro.

Comunque Totti > Kakà :sneer:

ma de che, kakà è infinitamente superiore.
come dice il buon hasley testicolo destro di kakà con 3 peli >>> all

@berecosononsochiminchiasei
io ho visto 2 azioni potenzialmente da gol fischiate alla roma, la peggiore nel primo tempo, messina rimane cmq l'arbitro immischiato nei magheggi di calciopoli con meani, quindi shhhhhhhhhhhhhh milanista:afraid:

Kinson
12th November 2006, 05:41
ma de che, kakà è infinitamente superiore.
come dice il buon hasley testicolo destro di kakà con 3 peli >>> all
@berecosononsochiminchiasei
io ho visto 2 azioni potenzialmente da gol fischiate alla roma, la peggiore nel primo tempo, messina rimane cmq l'arbitro immischiato nei magheggi di calciopoli con meani, quindi shhhhhhhhhhhhhh milanista:afraid:

se arbitrassero tutti come messina stasera direi meani porta bene agli arbitri :bow:

Acheron
12th November 2006, 06:04
cmq bell'arbitro de marco...........

MnfPna
12th November 2006, 12:51
Sempre 2 squadre con la mafia dietro, 1 la mafia da stalliere, l'altra la mafia politica romana.
Paese di merda, gente di merda, sport di merda.

Edeor
12th November 2006, 13:25
Sempre 2 squadre con la mafia dietro, 1 la mafia da stalliere, l'altra la mafia politica romana.

Senti va ma tu nn dovevi fare ricorso al TAR? :rotfl:

Kolp
12th November 2006, 14:34
Milan in serie B.
PS3 un fallimento.
Berlusconi muore.
Proton si suicida.
Le folle esultano.

ti sei dimenticato che il blue ray fallisce con la ps3 e che la fiat si fa comprare dalla volskwagen!

Sante
12th November 2006, 14:58
Io non capisco come fanno a tirare quei siluri da 30 metri QQ.

Axet
12th November 2006, 15:31
Guarda mister educazione che le squadre non meritano di vincere in base a quanti gol sprecano ma in base a quanti gol fanno , che dici ?:nod:
E detot sinceramente , a cagare ci mandi qualche tuo altro amicicio perchè mi pare che è il caso che ti dai una calmata :D

Mi date sempre del non obiettivo quando siete voi i primi a mancare di obiettivita, e il tuo reply ne è la palese dimostrazione.

Le squadre non meritano di vincere in base a quanti gol sprecano ma in base a quanti ne fanno? Ma che cazzata è? Quindi, per assurdo, se una squadra vince 1 a 0 facendo un solo tiro in porta e subendo per gli altri 90 minuti di partita 50 tiri, di cui 30 pali e 20 parate del portiere, avrebbe meritato di vincere?

La serie B ti fa male. :point:

Dopo il gol a freddo subito dai rossoneri non c'è stata partita, c'era solo il milan in campo e la roma ha giocato in contropiede per tutto il primo tempo non concludendo NULLA, infatti a fine primo tempo il milan aveva avuto 7 nitide palle gol, la roma 1 (il gol appunto).
Secondo tempo discorso più o meno uguale, fino al pareggio del milan la roma non si vedeva, dopo il match è stato sicuramente più equilibrato ma la roma non ha fatto nulla in più dei rossoneri, anzi..

Non è questione che il milan non è stato capace di concretizzare, anzi, ha giocato proprio bene ieri sera e di questo son contento. La questione è che abbiam preso 2 traverse, di cui una clamorosa (seedorf) e doni ha fatto delle parate assurde.

Non è che sia uno scandalo che la roma abbia vinto, ma da qui a dire che la vittoria è stata meritata, beh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDE milan , siamo precisi che poi proton flamma.

Hai visto la partita? Se si, avresti le palle di dire che il milan non ha giocato bene?
Meno ironia quando è fuoriluogo :)

Gala to delete irl ^^,

uberlol@cicul che ancora ha da dire sull'arbitraggio :rotfl:
Messina è stato perfetto, l'unico errore che ha fatto è stato non ammonire oliveira per l'entrata su de rossi.

Kuroko
12th November 2006, 15:40

Tu che parli di Mafia ..

"Ohhh, ha chiamato Diègo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
12th November 2006, 15:41
emm proton, visto che in quest'ultimo periodo mi ispiri amicizia non voglio essere ne flammoso ne volgare, ma dai pero cazzo... avete fatto 60 minuti di pressing (60 MINUTI...) e l'unico modo kon il quale siete riusciti a fare gol e stata una botta spaventosa di brocchi che nn sa manco lui come kazzo ha fatto... ieri Mexes e stato letteralmente imperiale, doni sulle palle alte e veramente ridicolo e sistematicamente avete tirato 7 e dico 7 calci d'angolo tesi sul primo palo puntualmente ribattuti fuori, non siete riusciti a sfondare in aria MAI apparte kon kaka su quell accellerazione mostruosa... siete stati 1 tempo e mezzo nella nostra meta campo e non avete risolto nulla, solo tiri da fuori... adesso, a me questo sembra un po troppo poco, a san siro, contro la roma, x meritare di vincere una partita... o di non perderla :)

Axet
12th November 2006, 15:48
emm proton, visto che in quest'ultimo periodo mi ispiri amicizia non voglio essere ne flammoso ne volgare, ma dai pero cazzo... avete fatto 60 minuti di pressing (60 MINUTI...) e l'unico modo kon il quale siete riusciti a fare gol e stata una botta spaventosa di brocchi che nn sa manco lui come kazzo ha fatto... ieri Mexes e stato letteralmente imperiale, doni sulle palle alte e veramente ridicolo e sistematicamente avete tirato 7 e dico 7 calci d'angolo tesi sul primo palo puntualmente ribattuti fuori, non siete riusciti a sfondare in aria MAI apparte kon kaka su quell accellerazione mostruosa... siete stati 1 tempo e mezzo nella nostra meta campo e non avete risolto nulla, solo tiri da fuori... adesso, a me questo sembra un po troppo poco, a san siro, contro la roma, x meritare di vincere una partita... o di non perderla :)

Beh a me invece, per vincere, sembra troppo poco fare 4 tiri in porta e giocare di rimessa per 70 minuti come ha fatto la roma. La roma ha giocato i primi 5 minuti e gli ultimi 20. E quando ha giocato, lo ha fatto alla pari, questo mi pare palese.

Il milan dopo il gol ha pressato tutto il primo tempo, andandoci vicino un macello di volte. Ovvio che tiravano da fuori, la roma difendeva in 11, cos'è dovevano entrare palla al piede in porta?

Senza contare la girata di gilardino sottoporta dove doni ha fatto una parata favolosa da 2cm..

Cioè, ribadisco, 2 traverse e una serie di parate di doni da spavento..

Sui calci d'angolo ti dò pienamente ragione, manco io ho capito perchè continuavano a metterli a cazzo sul primo palo.. qualche schema che evidentemente non riusciva lol.

La roma non è che ha giocato male, ha segnato troppo presto e si è un po' cagata in mano tirando i remi in barca e facendosi schiacciare troppo dal milan (e lo pensava anche spalletti questo visto quanto si incazzava dalla panchina).

La vittoria ci può stare, non dico di no, alla fine sei a san siro contro il milan quindi giocare di rimessa è accettabile.
Ma da qui a dire grande roma vittoria strameritata quando avete fatto 4 tiri in porta (2 gol e 1 palo di totti, 1 parata di dida su aquilani) e avete avuto la metà del possesso palla, ce ne passa :)

Edeor
12th November 2006, 15:53
Dopo il gol a freddo subito dai rossoneri non c'è stata partita, c'era solo il milan in campo e la roma ha giocato in contropiede per tutto il primo tempo non concludendo NULLA, infatti a fine primo tempo il milan aveva avuto 7 nitide palle gol, la roma 1 (il gol appunto).

uberlol@cicul che ancora ha da dire sull'arbitraggio :rotfl:
Messina è stato perfetto, l'unico errore che ha fatto è stato non ammonire oliveira per l'entrata su de rossi.

Si ma tu credevi che la Roma dopo aver fatto il gol si mettesse anche a fare la partita? Era ovvio che dopo il gol la partita l'avrebbe fatta il Milan, e neanche tanto bene perché se ci pensi le occasioni più pericolose sono state in gran parte su tiri da fuori area.

Sia chiaro che se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, ma fatto sta che la Roma è stata più brava a sfruttare le occasioni che ha avuto e la vittoria l'ha meritata.

Hai dimenticato una cosa riguardo l'arbitro, ovvero che Brocchi andava espulso per doppia ammunizione ;)

Marphil
12th November 2006, 15:59
Cmq è lo stile di gioco della Roma, fatto di continue ripartenze (che na volta si chiamava contropiede ma ora fa + figo ripartenze).

Se ci fate caso la Roma ad attaccare una squadra a difesa schierata va parecchio in difficoltà, tutto il suo gioco si basa su recuperare palle il + velocemente possibile, salire con N giocatori e cercare di concretizzare l'azione.

Il Milan ha un gioco diverso, è molto meno abile con le ripartenze ma molto + forte ad organizzare una manovra di attacco, facendo girare molto la palla, e cercando gli eventuali spazi per creare azioni incisive.

M'immagino tipo un giocatore come Kakà nel gioco della Roma, cioè i si trascinerebbe i giocatori per strada o lo dovrebbero prendere a coltellate per fermarlo in velocità :rotfl:

Il risultato + giusto ieri era il pari onestamente, ma la vittoria della Roma ci sta come ci poteva stare anche la vittoria del Milan.

L'entrata di Aquilani ha cambiato la gara, pochi cazzi.

Gathz
12th November 2006, 16:03
x me invece e stata una grande vittoria, xke Mexes e stato imperiale, e uscito sempre palla al piede abbiamo difeso benissimo, xke totti ha fatto 2 gol bellissimi alla faccia di chi blablablatottiblabla, xke aquilani ha fatto un numero geniale, xke de rossi lo devi abbattere se lo vuoi passare, xke ci siamo difesi benissimo, e xke l'unico modo kon il quale abbiamo fatto segnare il milan (che nn e la prima arrivata) e stato kon un gol di brocchi chenonsanemmenoluicomecazzohafatto... :sneer:

Sante
12th November 2006, 16:08
La questione è che abbiam preso 2 traverse, di cui una clamorosa (seedorf) e doni ha fatto delle parate assurde.

La Roma ha preso 1 palo e Dida ha tolto un tiro di Aquilani da sotto al set con una parata assurda.
Abbiamo subito dal primo gol segnato al gol del pareggio, dopo il pareggio avete prevalentemente subito voi.
La Roma NON ha rotto il culo al Milan, probabilmente il pareggio era il risultato più giusto, ma la Roma NON ha fatto 2 tiri in porta ed il Milan non ha giocato benissimo (vedi Kaka tranne un paio di accelerazioni devastanti che hanno lasciato Mexes al palo...Kaka ha giocato male anche grazie a Mexes che era la sua ombra cmq).
L'obiettività mi pare manchi da entrambe le parti.

Axet
12th November 2006, 16:08
Si ma tu credevi che la Roma dopo aver fatto il gol si mettesse anche a fare la partita? Era ovvio che dopo il gol la partita l'avrebbe fatta il Milan, e neanche tanto bene perché se ci pensi le occasioni più pericolose sono state in gran parte su tiri da fuori area.
Sia chiaro che se fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, ma fatto sta che la Roma è stata più brava a sfruttare le occasioni che ha avuto e la vittoria l'ha meritata.

Beh le grandi squadre attaccano anche quando stanno vincendo ^^

Scherzi a parte, è vero dopo il gol era abbastanza probabile (non certo, avrebbe appunto potuto continuare ad attaccare) che la roma attendesse i rossoneri e così è stato.

Cmq non capisco, la roma si difendeva in 11, o tiri da fuori oppure t'attacchi alla ceppa.. come fai a tirare da più vicino se gli avversari stanno in 10 nell'area e 1 poco più fuori? -.-

Diciamo che se avesse vinto il milan nessuno avrebbe potuto dire nulla, anzi. Così come se avessimo pareggiato. E la vittoria della roma, con la sua interpretazione squisitamente tattica della partita, ci sta. Non ho mai detto il contrario.

Dico solo che questa vittoria meritata io non la vedo.

Hai dimenticato una cosa riguardo l'arbitro, ovvero che Brocchi andava espulso per doppia ammunizione ;)

Sulla trattenuta? Ma sai l'ho pensato pur'io, però credo lo abbia "graziato" perchè la trattenuta non ha interrotto nessuna azione di gioco importante.. boh. Certo è che messina ha arbitrto proprio bene.

Sante
12th November 2006, 16:09
Cioè, ribadisco, 2 traverse e una serie di parate di doni da spavento..

Elenca la serie di parate da spavento dai su, io ne ricordo solo 2.

Axet
12th November 2006, 16:13
La Roma ha preso 1 palo e Dida ha tolto un tiro di Aquilani da sotto al set con una parata assurda.
Abbiamo subito dal primo gol segnato al gol del pareggio, dopo il pareggio avete prevalentemente subito voi.
La Roma NON ha rotto il culo al Milan, probabilmente il pareggio era il risultato più giusto, ma la Roma NON ha fatto 2 tiri in porta ed il Milan non ha giocato benissimo (vedi Kaka tranne un paio di accelerazioni devastanti che hanno lasciato Mexes al palo...Kaka ha giocato male anche grazie a Mexes che era la sua ombra cmq).
L'obiettività mi pare manchi da entrambe le parti.

La roma ha preso 1 palo con totti e dida ha fatto una gran parata su aquilani. Oltre ai due gol, non ci sono state altre azioni pericolose (a meno che mi consideri il tiro di totti da 30 metri rasoterra centrale come pericoloso :rain:).
Sono quattro tiri, non due :sneer:

Kakà ha giocato in maniera normale a parte un paio di accelerazioni dove ha sfiorato il gol (mannaggia quando non è riuscito ad alzarla su doni in uscita e l'ha centrato QQ), solo che uno come lui se gioca nella media ti delude perchè t'aspetti di più. Merito cmq và come hai detto anche a mexes che ha giocato proprio bene e non si è quasi mai lasciato scappare riccardino, e quando quest'ultimo ce l'ha fatta ad andarsene ci ha messo una pezza doni.

Axet
12th November 2006, 16:16
Elenca la serie di parate da spavento dai su, io ne ricordo solo 2.

Così che mi vengono in mente in due nanosecondi..

dopo la traversa di seedorf la palla era ancora in gioco, viene rimessa dentro rasoterra da kakà, gila devia sottoporta e doni fa una superparata, con la palla che gli sfugge e poi la riprende subito.

Kakà salta mexes se ne va verso la porta e doni salva tutto con una grande uscita.

Kakà dal limite dell'area, tiro violentissimo sul primo palo e doni spizzica.

Le occasioni alla fine su sponda aerea di borriello..

Queste più i tiri fuori di nulla tipo seedorf rasoterra dal limite con portiere fermo..

edit: cmq oh la roma nella sua interpretazione della partita non ha giocato male eh, mica detto nulla.
Ha creato decisamente meno occasioni da gol rispetto al milan ma è stata più brava a sfruttarle meglio.
E' stato bravo anche spalletti, l'ingresso di aquilani ha cambiato la partita.

Kinson
12th November 2006, 16:33

dopo la traversa di seedorf la palla era ancora in gioco, viene rimessa dentro rasoterra da kakà, gila devia sottoporta e doni fa una superparata, con la palla che gli sfugge e poi la riprende subito.

Kakà salta mexes se ne va verso la porta e doni salva tutto con una grande uscita.

Queste più i tiri fuori di nulla tipo seedorf rasoterra dal limite con portiere fermo..

edit: cmq oh la roma nella sua interpretazione della partita non ha giocato male eh, mica detto nulla.
Ha creato decisamente meno occasioni da gol rispetto al milan ma è stata più brava a sfruttarle meglio.

Io avrò un concetto particolare di merito : merita di vincere chi semplicemente ottimizza in modo migliore le occasioni che ha . Il milan non mi è parso capace di fare questo .

Se poi il tuo concetto di MERITO è relativo alle occasioni da gol allora ok , ti posso dare per buona l'idea che un pareggio ic sarebbe anche potuto stare.

Cmq va bene così per le altre squadre eh : il milan si prende tutto il merito di aver avuto le occasioni migliori , essere i piu forti etc etc , mentre le altre squadre si accontentano di prendere ogni volta 3 punti :nod:

però ok la roma non meritava di vincere come immagino nemmeno il palermo e l'inter , sta di fatto che hanno vinto e con i meriti non ci fai i punti :elfhat:

Mo speriamo solo di non trovare il milan ancora in zona retrocessione e dover sentirti dire : eh ma non ce lo meritavamo ! sticavoli , ora la state , cominciate un po a vincere di più e meritarle di meno , ti assicuro che si sta meglio :D

Gathz
12th November 2006, 16:35
proton, io mi ricordo pure de rossi davanti a dida solo soletto dopo una triangolazione ke x la fretta ha tirato un sinistro fuori, poteva stare tranquillo e fare gol... e invece, la fretta...
quello sarebbe stato 2-0 :p

Kinson
12th November 2006, 16:37
proton, io mi ricordo pure de rossi davanti a dida solo soletto dopo una triangolazione ke x la fretta ha tirato un sinistro fuori, poteva stare tranquillo e fare gol... e invece, la fretta...

LA ROMA NON MERITAVA DI VINCERE ! GRANDE MILAN !

:look:

Marphil
12th November 2006, 16:47
Ma infatti ora come ora preferirei giocare di merda, che gli avversari mi facessero 50 tiri ogni min ma io al primo tiro segno e mi porto a casa 3 pti :rain:

Jingle
12th November 2006, 17:01
il milan ha perso perchè Blinck nn ha postato......

il solito culo della Roma IMHO :D

Axet
12th November 2006, 17:04
Io avrò un concetto particolare di merito : merita di vincere chi semplicemente ottimizza in modo migliore le occasioni che ha . Il milan non mi è parso capace di fare questo .
Se poi il tuo concetto di MERITO è relativo alle occasioni da gol allora ok , ti posso dare per buona l'idea che un pareggio ic sarebbe anche potuto stare.
Cmq va bene così per le altre squadre eh : il milan si prende tutto il merito di aver avuto le occasioni migliori , essere i piu forti etc etc , mentre le altre squadre si accontentano di prendere ogni volta 3 punti :nod:
però ok la roma non meritava di vincere come immagino nemmeno il palermo e l'inter , sta di fatto che hanno vinto e con i meriti non ci fai i punti :elfhat:
Mo speriamo solo di non trovare il milan ancora in zona retrocessione e dover sentirti dire : eh ma non ce lo meritavamo ! sticavoli , ora la state , cominciate un po a vincere di più e meritarle di meno , ti assicuro che si sta meglio :D

In serie B credo proprio di si :sneer:

Il concetto di merito non và a chi fa più gol e basta, spesso e volentieri si vedono infatti partite vinte immeritatamente. O sbaglio? :rolleyes:

Col palermo abbiamo meritato di perdere, con l'inter ci poteva stare come ci stava anche un pareggio.

Con la roma ci stava tranquillamente la vittoria così come ci stava tranquillamente il pareggio così come ci stava la sconfitta. Io non ho detto che il risultato è ingiusto, ho detto che la roma non ha secondo me meritato di vincere.
Del resto 2 traverse = sfiga pura, un paio di cm più in basso e sarebbero stati due gol.. Ora si dice che è stato il milan incapace di concretizzare, non che il portiere ha fatto i numeri :sneer:

edit: o meglio, il milan in sto periodo ha per davvero difficoltà a concretizzare, ma non mi pare che questo sia stato il problema di ieri. E' stato bravo doni in molte occasioni, siam stati sfigati (piove sempre sul bagnato :rain:) sulle due traverse.
/edit

A parte che quello sarebbe stato 2 a 1, visto che avevamo già pareggiato da un bel pezzo :p
Cmq lì ha proprio sbagliato, la porta manco l'ha vista. L'occasione in se era pericolosa, ma ha preso la bandierina del calcio d'angolo :gha:

Uppo il discorso di marph, pur'io preferirei giocare di merda fare 1 tiro 1 gol e vincerle tutte (come la juve di 2 anni fa, ma non era solo essere cinici quello :sneer:) invece che giocare bene e perdere.
La cosa brutta è quando, come con il palermo, giochi da schifo e perdi :rain:

Ovviamente vincere è sempre meglio, in qualsiasi salsa, però tra perdere facendo ridere e perdere giocando bene, preferisco la seconda :P

Blinck
12th November 2006, 17:08
il milan ha perso perchè Blinck nn ha postato......
il solito culo della Roma IMHO :D

Mi son ricordato di dover postare quando la partita era già finita :(
però son anche sicuro che Goram l'abbia vista quindi è pure colpa sua :nod:

Kinson
12th November 2006, 18:20
In serie B credo proprio di si :sneer:

Sei fimpaticissimo !

Va che in qualsiasi serie serve far ei punti , e chissene del bel gioco e di meritarsi la vittoria . Serve vincere al milan altro che !

Sjath
12th November 2006, 20:26
ahsuhaahusahusahuasuhsauashusauhs grandissimo milan, ma ancor piu grandi i suoi tifosi.

per inciso, la roma ha vinto, ha sfruttato meglio le occasioni e s'e difesa bene, io sta superiorità del milan l'ho vista solo nel possesso palla a 40 metri dalla porta difesa da doni, un possesso palla sterile che non permetteva quasi mai di avvicinarsi all'area.

vai proton, e andiamo a vincereeeee !

Axet
12th November 2006, 21:06
ahsuhaahusahusahuasuhsauashusauhs grandissimo milan, ma ancor piu grandi i suoi tifosi.
per inciso, la roma ha vinto, ha sfruttato meglio le occasioni e s'e difesa bene, io sta superiorità del milan l'ho vista solo nel possesso palla a 40 metri dalla porta difesa da doni, un possesso palla sterile che non permetteva quasi mai di avvicinarsi all'area.
vai proton, e andiamo a vincereeeee !

Infatti tiravano da fuori, facendo 1 gol e prendendo due traverse :rain:

Oh cmq io l'avevo detto che perdevamo eh :sneer:

E intanto il palermo vola, speriamo che l'inter stasera perda :D

Palur
12th November 2006, 22:31
Mi date sempre del non obiettivo
Credici , non ci saremmo mai permessi ...

Axet
12th November 2006, 22:51
Credici , non ci saremmo mai permessi ...

Ma quanto sei simpatico :rain:

Quando si parla di calcio nessuno è obiettivo. Nessuno. Io, te, qualsiasi tifoso.

Il bue che dà del cornuto all'asino :)

Sulimo
12th November 2006, 23:01
Bella doppietta di Totti ^^

godo ++++

:D

Randolk
12th November 2006, 23:23
E intanto il palermo vola, speriamo che l'inter stasera perda :D

Chi visse sperando morì :sneer:

Palur
12th November 2006, 23:27
Chi visse sperando morì :sneer:
bella l'espulsione di ibra haha proton sei no spasso.

Sjath
12th November 2006, 23:41

come ti permetti ???
non lo sai che han " fatto" 1 gol e 4mila traverse tirando da fuori ?? :sneer:

Randolk
12th November 2006, 23:53
Evidentemente gli arbitri hanno deciso di aiutarci col turn-over, ci buttano la gente fuori accazzo così tolgono a Mancini l'imbarazzo di scegliere :nod:

Cruz MAESTOSO, ma Ibra è un piacere per gli occhi cazzo :love:

Regà, più convinti con le gufate pz non state andando granchè bene!

Kinson
12th November 2006, 23:56
Evidentemente gli arbitri hanno deciso di aiutarci col turn-over, ci buttano la gente fuori accazzo così tolgono a Mancini l'imbarazzo di scegliere :nod:

Cruz MAESTOSO, ma Ibra è un piacere per gli occhi cazzo :love:

Regà, più convinti con le gufate pz non state andando granchè bene!

ehh sti ragazzi non si applicano c'hai ragione !

Kuroko
13th November 2006, 00:35
L'inter non merita nulla ..

Gathz
13th November 2006, 02:01
sono indeciso se godere x il gol di cruz al fantacalcio, o se piangere x sta cazzo di inter che vince al 93..
pero Pippaprimovich spaventoso ha fatto un paio di giocate bellissime..

Goram
13th November 2006, 03:42
x me invece e stata una grande vittoria, xke Mexes e stato imperiale, e uscito sempre palla al piede abbiamo difeso benissimo, xke totti ha fatto 2 gol bellissimi alla faccia di chi blablablatottiblabla, xke aquilani ha fatto un numero geniale, xke de rossi lo devi abbattere se lo vuoi passare, xke ci siamo difesi benissimo, e xke l'unico modo kon il quale abbiamo fatto segnare il milan (che nn e la prima arrivata) e stato kon un gol di brocchi chenonsanemmenoluicomecazzohafatto... :sneer:
Guarda caro Calciologo che Brocchi non è nuovo a questo genere di prodezze.Un l'ha fatta anche in coppa Italia 3 giorni fa e l'anno scorso di gol simili ne ha fatti altri 2 o 3 quindi non sparare cazzate per favore.Per uno che non gioca quasi mai mi sembra anche troppo e ringrazia il Santo che avevate seduto dietro la porta di Doni sennò andavate a casa con una bella vagonata di pallettoni in saccoccia.

Hasley
13th November 2006, 10:13
Ma è qui che si da ignobilmente del "non obiettivo" ad Axet?

Slurpix
13th November 2006, 11:44

mmm...nu...ci sta pure la sezione Games sulla ps3.. :laugh: :laugh:

:afraid: :afraid:

cmq Ibra ha fatto un gollazzo xd.

Blinck
13th November 2006, 12:30

Beh ognuno ha i suoi tifosi..il milan ha Proton...pensa che fortunati sono gobbi e viola con Kali e Triagon come supporters :rotfl:

Sjath
13th November 2006, 13:17
Beh ognuno ha i suoi tifosi..il milan ha Proton...pensa che fortunati sono gobbi e viola con Kali e Triagon come supporters :rotfl:

vabbeh....ad ognuno il suo...noi c'abbiamo Kuroko...

cmq Hasley santo subito, da un po di giorni mi cerco sempre i post di proton solo per vedere se j'ha risposto hasley :sneer:

Randolk
13th November 2006, 13:27
Hasley è interista e come tutti gli interisti è dotato di ironia tagliente quanto una katana :D

Viceversa Proton non sa nemmeno dove stia di casa l'ironia (da buon milanista e sonaro :D ) e ad ogni fendente inevitabilmente esplode.

Direi easy mode, un po' come il campionato 2006-07 (che vincerà ovviamente il Palermo :look: )

rehlbe
13th November 2006, 13:28
Hasley è interista e come tutti gli interisti è dotato di ironia tagliente quanto una katana :D
infatti guarda come sei ironico :sneer: :point:

Randolk
13th November 2006, 13:30
infatti guarda come sei ironico :sneer: :point:

Aò so' 18 anni che vivo di ironia, lascia fare.

Kith
13th November 2006, 13:45
La partita era piuttosto equilibrata, la Roma purtroppo ha avuto quella qualità in più per concludere in vittoria. quindi complimenti :)

Ma io resto milanista fino alla fine,il Milan sta vivendo un brutto momento ma passerà...
Rossoneri siamo noi........

ps ovviamente nessuno replyera al mio reply perchè non cè niente da flammare e sarebbe grave far notare che un milanista ha ammesso la sconfitta :nod:

Axet
13th November 2006, 14:00

E che c'entra ibra? Ho mai parlato di ibra?

No. Ora puoi anche evaporare :point:

Axet
13th November 2006, 14:05

Ha parlato quello obiettivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Viceversa Proton non sa nemmeno dove stia di casa l'ironia (da buon milanista e sonaro :D ) e ad ogni fendente inevitabilmente esplode.
Direi easy mode, un po' come il campionato 2006-07 (che vincerà ovviamente il Palermo :look: )

Quando sei abituato a vincere l'ironia non serve :sneer:

Cmq io aspetterei a cantar vittoria, che se già iniziate adesso a dire "il campionato è nostro" non vorrei che abbiate delle brutte sorprese verso la fine.. ^^
Non c'è solo il palermo, c'è anche la roma ^^

E poi c'è il milan a -20, non è ancora finita :rain:
Vabbè dai, mancano 27 giornate.. se le vinciamo tutte possiamo ancora vincere lo scudetto :nod: + :rain: + :bored:

Randolk
13th November 2006, 14:10

Appunto, poi quando arriva il periodaccio (e arriva per tutti) iniziate a rimbalzare da una parete all'altra come delle biglie.

Cmq io aspetterei a cantar vittoria, che se già iniziate adesso a dire "il campionato è nostro"

Mai detto! Sono mesi che dico che lo scudo va in Sicilia!

Axet
13th November 2006, 14:16
Cmq, senza scherzare, sto palermo gioca proprio bene.

L'unica cosa che lo può frenare nella corsa scudetto è l'organico ridotto rispetto all'inter. Però c'è da considerare che il palermo non ha la champions, quindi meno turni e meno fatica per tutti.
Inoltre i giocatori del palermo che hanno giocato i mondiali son pochi, quindi dovrebbero essere mediamente più in forma.

gogo rosa(rossoQQ)nero go :metal:

Che poi oh, voi escludete già il milan dai giochi.. abbiamo 7 punti, se vinciamo le prossime 27 partite andiamo ad 89 = scudetto.
:cry:

Blinck
13th November 2006, 14:19
Appunto, poi quando arriva il periodaccio (e arriva per tutti) iniziate a rimbalzare da una parete all'altra come delle biglie.

in effetti bisogna ascoltare chi ha dalla sua 17 anni di esperienza in merito :sneer:

Goram
13th November 2006, 15:07

Si vabè il cambio di Aquilani era scontato lo facevo anche io , non aveva molte alternative.

Hasley
13th November 2006, 16:35
Ha parlato quello obiettivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Suvvia non fare il bischero, si fa x scherzare.
Lo sappiamo tutti che su questo forum nessuno è al tuo livello nell'analizzare le partite di calcio.

Non sai quanto pagherei x averti come commentatore Sky:drool:

Palur
13th November 2006, 16:46
E che c'entra ibra? Ho mai parlato di ibra?
No. Ora puoi anche evaporare :point:
ma perdi va.

Axet
13th November 2006, 16:57
ma perdi va.

Dopo 17 anni direi che questo tu lo sai fare molto bene... mi insegni? :sneer:

Palur
13th November 2006, 21:40
Dopo 17 anni direi che questo tu lo sai fare molto bene... mi insegni? :sneer:
Certo , cominci col perdere kaka per infortunio grave epr due anni e poi è tutta in discesa.....Occccchio che a gufare siamo tutti semidei.

Axet
13th November 2006, 21:43
No kakà no :fuck:

Tutti ma non lui :fuck:

Palur
13th November 2006, 22:17
No kakà no :fuck:

Tutti ma non lui :fuck:

Kuroko
13th November 2006, 22:58
vabbeh....ad ognuno il suo...noi c'abbiamo Kuroko...
cmq Hasley santo subito, da un po di giorni mi cerco sempre i post di proton solo per vedere se j'ha risposto hasley :sneer:

LOL@Sjath che si è portato i poster di Totti pure a Cadiz :sneer: :sneer:

(tornando it) Mediolanum capta est :sneer:

Kolp
14th November 2006, 00:09

quanto avete vinto negli ultimi due anni eh... direi TROPPO!

cmq ho scommesso 200 euro e una cena sull'inter campione quest'anno :rain:

Axet
14th November 2006, 00:18
quanto avete vinto negli ultimi due anni eh... direi TROPPO!
cmq ho scommesso 200 euro e una cena sull'inter campione quest'anno :rain:

Vabbè se la juve non avesse rubato sti 2 scudetti chissà :point:

Cmq bene o male eravamo in una posizione dominante, sempre tra i primi d'europa e d'italia.

Rad
14th November 2006, 00:34
e sto 5-0 della lazio? :p:p:p

Kinson
14th November 2006, 00:35
Cmq bene o male eravamo in una posizione dominante, sempre tra i primi d'europa e d'italia.

e tutto questo senza essere nemmeno un po con le mani in pasta con i magheggi di calciopoli , sempre puliti e pure penalizzati più del dovuto . la mazzata più grossa cmq è stata darvi la sentenza definitiva a mercato quasi chiuso e vi siete giocati quasi tutto il calcio mercato .

Kolp
14th November 2006, 00:39

la juve ha rubato lo scudetto di due anni fa, stagione in cui rubavate pure voi (c'avete 8 punti di penalizzazione per qualcosa ;) )...

Slurpix
14th November 2006, 11:49
e sto 5-0 della lazio? :p:p:p

Bella di padella.... :sneer: :sneer:

Axet
14th November 2006, 17:27
la juve ha rubato lo scudetto di due anni fa, stagione in cui rubavate pure voi (c'avete 8 punti di penalizzazione per qualcosa ;) )...

Sta bon, che se hai sentito le intercettazioni rossonere (24 secondi di telefonata e basta :rain:) dovresti sapere che noi siamo dentro senza motivo.

Magari rubavamo pure noi, non te lo so dire, ma dalle prove non si è visto nulla. Nulla. Solo il contatto tra un esponente rossonero e il designatore, che è illegale.

Peccato che anche de sanctis avesse detto di esser stato contattato dall'inter :sneer:

Cmq per tornare IT, il gol del 2 a 1 di totti era irregolare QQ
Aquilani prima di fare l'arabona era in fuorigioco di 1 metro buono.. vista la dinamica dell'azione in diretta manco me n'ero accorto, ho rivisto ieri sera una trasmissione e il fuorigioco è netto.
Il guardalinee non poteva vederlo perchè era molto difficile e cmq pare che fosse coperto da un giocatore del milan, però dio santissimo che sfiga abbiamo -_________-

Randolk
14th November 2006, 17:35
Peccato che anche de sanctis avesse detto di esser stato contattato dall'inter :sneer:

Ah beh se lo dice lui sarà così :sneer:

Axet
14th November 2006, 17:37
Perchè dovrebbe dirlo altrimenti? :nod:

Cmq qua nei primi secondi del video si vede il fuorigioco di aquilani:

http://www.youtube.com/watch?v=yKNG-3GzllY&mode=related&search=

Quando il giocatore della roma in scivolata tocca la palla a seedorf, aquilani è oltre l'ultimo difensore rossonero.
QQ

Randolk
14th November 2006, 17:40

Perchè Facchetti gli ha stroncato la carriera, ad esempio.

Goram
14th November 2006, 17:44
Quando il giocatore della roma in scivolata tocca la palla a seedorf, aquilani è oltre l'ultimo difensore rossonero.
QQ
:bored: :eek:
Era quasi impossibile accorgersene a velocità normale dato che sia il difensore che Aquilani erano in movimento però cazzo era fuori gioco davvero lol.

laphroaig
14th November 2006, 18:01

e perchè non dovrebbe?

si tira fuori dalla melma in cui è finito
si agita ed ha visibilità
se gli riesce magari riesce pure a prendere un risarcimento per danni o rimedia un contratto televisivo e finisce ad affastellare idiozie come Cesari, che quando arbitrava era un cane, ora a sentire lui era un guru
e soprattutto della verità non frega un'ostia a nessuno e se passa il principio che erano tutti colpevoli vuol dire che non lo era nessuno, pari patta e tutti a casa con in più il fringe benefit di tirare 400 ore di trasmissioni televisive su presunti complotti.

Slurpix
14th November 2006, 18:14
Lyl, era fuorigiocherrimo......queste son le annate sfigate, ps, io lo sapevo che quest'anno andava così... :nod:

Karidi
15th November 2006, 12:27
Roma = Brasile

Arabona Di Aquilani, Mancini Al Centro, Totti In Rete

Ed è 2 A 1

In fuorigioco....;)

Palur
15th November 2006, 16:11
questo è l'anno del palermo , non c'e' storia...

Axet
15th November 2006, 21:20
Strano che nessun interista / romanista ha commentato il gol in fuorigioco :rotfl:

Che fine ha fatto cicul? :rotfl:

Rad
15th November 2006, 21:23
la buona giocata giustifica il fuorigioco!! :sneer:
apparte gli scherzi non mi è sembrato..

Axet
15th November 2006, 21:25
la buona giocata giustifica il fuorigioco!! :sneer:
apparte gli scherzi non mi è sembrato..

Che fosse in fuorigioco? No guarda che è proprio netto eh, si parla di più di 1 metro. Riguarda il video ;)

Cmq come ho già detto in precedenza, vista la dinamica dell'azione era molto difficile da vedere in tempo reale.. ma dovrebbero esser pagati per questo i guardalinee :nod:

Giusto per fare un esempio, il fuorigioco di inzaghi era molto meno netto :D

Rad
15th November 2006, 21:30
Che fosse in fuorigioco? No guarda che è proprio netto eh, si parla di più di 1 metro. Riguarda il video ;)
Cmq come ho già detto in precedenza, vista la dinamica dell'azione era molto difficile da vedere in tempo reale.. ma dovrebbero esser pagati per questo i guardalinee :nod:
Giusto per fare un esempio, il fuorigioco di inzaghi era molto meno netto :D
ma infatti ho detto "non mi è parso" significa che posso sbagliarmi :)
peraltro se non è stato fischiato significa che il guardalinee non se n'è accorto (non state a pensare male suvvia!), quindi plausibile che non l'abbia visto manco io, o che non ci abbia pensato :)

Randolk
15th November 2006, 21:36
"Rigore c'è quando arbitro fischia"

- V. Boskov :bow:

Appendice: "Juliano pezzo di merda"

- Randolk :bow: :bow:

Rad
15th November 2006, 21:38
http://www.youtube.com/watch?v=cnkik-9143U
non si vede quasi 1 cazzo cmq a me non sembra, nesta e maldini che son andati a marcare rispettivamente mancini e totti dove stavano? imho impossibile stessero dietro la "linea" di acquilani.. ma proprio impossibile
p.s. bello stacco che j'ha dato totti a maldini :p:p:p

edit: dato che tg5 è di parte (:rotfl: ) metto anche 1 link straniero!
http://www.youtube.com/watch?v=S6BhlS7mkVE

Axet
15th November 2006, 21:46
http://www.youtube.com/watch?v=cnkik-9143U
non si vede quasi 1 cazzo cmq a me non sembra, nesta e maldini che son andati a marcare rispettivamente mancini e totti dove stavano? imho impossibile stessero dietro la "linea" di acquilani.. ma proprio impossibile
p.s. bello stacco che j'ha dato totti a maldini :p:p:p

edit: dato che tg5 è di parte (:rotfl: ) metto anche 1 link straniero!
http://www.youtube.com/watch?v=S6BhlS7mkVE

Se ti dico che il fuorigioco è netto, è netto :rain:

Al secondo 0 (lol) si vede benissimo che quando il giocatore della roma fotte palla a seedorf, aquilani è decisamente avanti rispetto alla linea difensiva rossonera.

Non è uno di quei casi in cui dici "c'è o non c'è? booh!", qui c'è e basta :)

Rad
15th November 2006, 21:50
Se ti dico che il fuorigioco è netto, è netto :rain:
Al secondo 0 (lol) si vede benissimo che quando il giocatore della roma fotte palla a seedorf, aquilani è decisamente avanti rispetto alla linea difensiva rossonera.
Non è uno di quei casi in cui dici "c'è o non c'è? booh!", qui c'è e basta :)
infatti il mio reply non l'ho spacciato come risposta divina ma come mia opinione basandomi su materiale abbastanza dubbio. e non avendo visto alcun tipo di moviola (0 tempo) non ne son neanche così sicurissimo.
mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare nesta e maldini (anche se in ritardo:rotfl: )
edit: visto il video, certo la situazione può creare dubbi non mi sento di giudicare da quella distanza/a quella qualità, cmq capisco la vostra posizione anche se non mi sento di dare 1 mio parere :)

Axet
15th November 2006, 21:58
La risoluzione è bassa quindi si vede male, fidati che a vederlo alla tele è a dir poco clamoroso ;)

Maldini e nesta sono arrivati perchè aquilani era in fase di rientro, totti e mancini no e infatti erano in linea con la difesa ^^

Kuroko
15th November 2006, 22:32
La risoluzione è bassa quindi si vede male, fidati che a vederlo alla tele è a dir poco clamoroso ;)

Maldini e nesta sono arrivati perchè aquilani era in fase di rientro, totti e mancini no e infatti erano in linea con la difesa ^^

Ma quale fuorigioco ahahahahahahaha sukate e basta pd :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
15th November 2006, 22:37

E poi osate parlare di obiettività quando negate l'evidenza kyashuduhdshudsuhdasuhsuauhsuhuhdasudhau :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
16th November 2006, 10:24

Guarda fidati è stato messo fotogramma per fotogramma sulla Gazzetta di Martedi/Mercoledi del tocco di Tonetto verso Aquilani e quest'ultimo era in fuorigioco, che poi visto la dinamica dell'azione era 1 secondo quindi difficilissimo da vedere per arbitro e guardalinee anche quello è vero.

La giocata non si discute ottima.

Karidi
16th November 2006, 10:28
Ecco il momento in cui parte il tocco di Tonetto.

Axet
16th November 2006, 12:40
OWNED :point:

Tibù
16th November 2006, 12:54
un altro torto arbitrale da aggiungere all'elenco sul sito :point:

Sjath
19th November 2006, 01:21
mmm dimenticavoooo...il milan ha pareggiato uhuhuhu,...
aho proton stavolta quale torto avete subito ?