PDA

View Full Version : -Gears Of War- Miglior gioco del 2007?Si aprano le danze...



Trish
8th November 2006, 22:47
TEAMXBOX = 9.6

http://reviews.teamxbox.com/xbox-360...ars-of-War/p3/

GAMESPOT = 9.6

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...ew.html?page=2

1UP = 10

http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3154958

YAHOO = 4.5/5

http://videogames.yahoo.com/gamerevi...&page=0&eid=-1

IGN = 9.4
http://xbox360.ign.com/articles/744/744356p1.html


Recensioni tutte da panico...prenotato oggi l'Emergence Day si avvicina...

Va$h
8th November 2006, 23:17
Ma è solo Xbox360 o lo fanno anche per pc?

Devon
8th November 2006, 23:56
pc a meta 2k7

Axet
9th November 2006, 00:36
Aspettiamo di vedere se un certo MGS4 esce nel 2007 prima di parlare :D

E poi c'è anche zelda: TP ^^

Guaire
9th November 2006, 00:37
Lo provo poi do il mio giudizio, però promette bene :D

Trish
9th November 2006, 01:13
pc a meta 2k7

Nulla di confermato sono solo rumor...

ahzael
9th November 2006, 04:33
Aspettiamo di vedere se un certo MGS4 esce nel 2007 prima di parlare :D

E poi c'è anche zelda: TP ^^

Aspettiamo di vedere se la PS3 esce nel 2007 prima di parlare :D

scusa ma mi hai dato un assist meglio di roberto baggio :sneer:

Deimo
9th November 2006, 10:01
Il 17 è mio; per quanto mi riguarda al momento la PS3 non ha senso aspettarla. Teniamo pure conto che non ha quasi giochi in esclusiva che non siano i classici MGS4 e FFXIII e DMC4 che anche questo rischia di diventare un multipiattaforma. Poi sorvogliamo sulle texture di MGS4 :rotfl: alcune sono da PS2:angel:

Randolk
9th November 2006, 11:07
Come fa ad essere miglior gioco del 2007 se esce nel 2006? -.-

ahzael
9th November 2006, 11:37
perche non a caso esce a meta novembre, passato anche natale si sapra veramente come andranno le cose, quando fara a gara con tutti gli altri, non avrebbe senso ora metterlo contro prey o giochi usciti quest anno

Randolk
9th November 2006, 11:40
Ma c'è Zelda TP dai, tutto il resto è noia.

Hador
9th November 2006, 12:25
bha deve ancora uscire un fps per console che sia figo :sneer:
e che nessuno mi dica halo :O

BlackCOSO
9th November 2006, 12:28
bha deve ancora uscire un fps per console che sia figo :sneer:
e che nessuno mi dica halo :O

questo sembra promettere bene.....e io non sono propriamente xbox-fan :afraid: :sneer:

Hador
9th November 2006, 13:49
i video non mi ispiravano per niente in quando game-play e controllo, poi magari mi sbaglio eh solo impressione.

Suppa
9th November 2006, 14:15
bhè è giusto che finalmente dopo UN ANNO anche l'x360 abbia la sua KA....

Axet
9th November 2006, 14:22
Il 17 è mio; per quanto mi riguarda al momento la PS3 non ha senso aspettarla. Teniamo pure conto che non ha quasi giochi in esclusiva che non siano i classici MGS4 e FFXIII e DMC4 che anche questo rischia di diventare un multipiattaforma. Poi sorvogliamo sulle texture di MGS4 :rotfl: alcune sono da PS2:angel:

Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:

Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)

Cmq almeno la ps3 delle esclusive le avrà, l'x360 no :sneer:

Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:

Faramjr
9th November 2006, 14:36
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:

Magari. Mass Effect lo vorrei proprio su pc.

ahzael
9th November 2006, 14:44
Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)
Cmq almeno la ps3 delle esclusive le avrà, l'x360 no :sneer:
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:
o be dai non esiste niente di piu esclusivo della ps3, la ps3 ha ridefinito il sinonimo di esclusivita :sneer:

e chi vuol capir capisca :afraid:

Hador
9th November 2006, 14:44
Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)
Cmq almeno la ps3 delle esclusive le avrà, l'x360 no :sneer:
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:
come fai a paragonare un gioco uscito da 2 giorni con uno che uscirà tra N mesi? ovviamente nn avendo visto e tantomeno provato ne l'uno ne l'altro? :|

a me cmq MGS ha sempre fatto cagare a spruzzo... 2 coglioni madonna... gameplay più lento eva

ahzael
9th November 2006, 14:49
anche perche' metal gear e' un genere, non puoi certo paragonarlo a un FPS, perche' altrimenti ti dico che WOW e' n volte migliore di Metal gear perche' produce n volte il cash di tutti i giochi di metal gear messi insieme.

Ma se ce da paragonare dei giochi almeno fatelo su una scala che si puo discutere. altrimenti se parli con mia madre, ti dira' che mg e' una cazzata e che cooking mama e' il piu bel gioco mai creato.

IrideL
9th November 2006, 14:49
a me cmq MGS ha sempre fatto cagare a spruzzo... 2 coglioni madonna... gameplay più lento eva



bhe se cerchi gameplay veloce e' ovvio che non ti butti su titoli come metal gear o splinter cell....sono STUPENDI proprio per la loro meccanica ( che tu definisci lenta )

Slurpix
9th November 2006, 15:03
altrimenti se parli con mia madre, ti dira' che mg e' una cazzata e che cooking mama e' il piu bel gioco mai creato.


Anche se parli con me..... :shy: :afraid:

Axet
9th November 2006, 15:15
come fai a paragonare un gioco uscito da 2 giorni con uno che uscirà tra N mesi? ovviamente nn avendo visto e tantomeno provato ne l'uno ne l'altro? :|
a me cmq MGS ha sempre fatto cagare a spruzzo... 2 coglioni madonna... gameplay più lento eva

Si parlava di grafica, no? E quindi, visto che fino ad ora si son visti solo filmati in-game dei due giochi, si valuta i suddetti filmati.

Considerato questo, dire che gears of war ha una grafica migliore di mgs4 è una cazzata di quelle grandi.

Che poi, imo, non esiste meccanica di gioco migliore di quella di mgs. Ma qui si scade nel soggettivo.
La grafica, invece, è oggettiva :)

Deimo
9th November 2006, 15:15
Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)
Cmq almeno la ps3 delle esclusive le avrà, l'x360 no :sneer:
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:

Non ho tempo di cercarti le immagini ma al momento è così. Poi spero davvero che le texture le migliorino perchè se no sfigurerebbe un bel pò. Poi se sei sonaro dentro e manco hai visto GoW non è colpa mia eh !:angel:

Axet
9th November 2006, 15:17
Non ho tempo di cercarti le immagini ma al momento è così. Poi spero davvero che le texture le migliorino perchè se no sfigurerebbe un bel pò. Poi se sei sonaro dentro e manco hai visto GoW non è colpa mia eh !:angel:

Ho visto più filmati di gears of war (gow = god of war, prego :sneer:) e indubbiamente ha una bella grafica.

Seconda a quella di MGS4, ma una bella grafica.
Se vuoi ti linko i filmati di MGS4 con risoluzione decente, così vediamo le texture scandalose :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Deimo
9th November 2006, 15:21
Ho visto più filmati di gears of war (gow = god of war, prego :sneer:) e indubbiamente ha una bella grafica.
Seconda a quella di MGS4, ma una bella grafica.
Se vuoi ti linko i filmati di MGS4 con risoluzione decente, così vediamo le texture scandalose :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo certo :nod: http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/734/734423/metal-gear-solid-4-guns-of-the-patriots--20061007033911926.jpg
Hai ragione il muro è cosi perchè mesctgein :nod: pure le texture per terra mai viste su PS2

Suppa
9th November 2006, 15:30
anche perche' metal gear e' un genere, non puoi certo paragonarlo a un FPS, perche' altrimenti ti dico che WOW e' n volte migliore di Metal gear perche' produce n volte il cash di tutti i giochi di metal gear messi insieme.

Da quando in qua un gioco si valuta da quanti soldi porta ai suoi sviluppatori/produttori??:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

Suona un po' come il vecchio detto delle mosche no?lo conosci vero?:afraid:


Ma se ce da paragonare dei giochi almeno fatelo su una scala che si puo discutere.

Vero.. tu e Axet rimandati a settembre al corso dei paragoni!!!
A studiare!!!!!!:kiss: :kiss:

Axet
9th November 2006, 15:30
A parte che mi pare ben lontano dall'esser definito scandaloso, in movimento non si nota nemmeno :)

Cmq vedremo all'uscita di mgs4 col gioco definitivo.. sarò più che felice di farmi 4 risate in compagnia :sneer:

Deimo
9th November 2006, 15:35
A parte che mi pare ben lontano dall'esser definito scandaloso, in movimento non si nota nemmeno :)

Cmq vedremo all'uscita di mgs4 col gioco definitivo.. sarò più che felice di farmi 4 risate in compagnia :sneer:
Si ok che in muovimento si noterà di meno ma spero che Kojima risolva questa cosa delle texture perchè se no stonano troppo. Personaggi dettagliati e ambiente..... beh hai visto no? ;)

Axet
9th November 2006, 15:45
A me la texture sembra ben fatta, non perfetta ma cmq si parla di un gioco che è a 6 mesi dall'uscita.

Ciò non toglie che, in movimento, MGS4 > gears of war.

Ma da come parli sembra che tu i video manco li hai visti :|

Brendoh
9th November 2006, 15:47
ho letto poco di sto 3ad xkè sono nauseato..
nausea nel leggere sempre le solite stronzate di parte di axet..
ora si parla di un titolo in questione, e te ne vieni fuori con le tue solite stronzate da fanboi....e ma la pes3 sarà + sgrava ecc ecc..
cioè pare che sto forum stia diventando un videogame, dopo tot. arriva il solito utente con la solita IA a postare le solite cose..
che 2 coglioni proton.. ma sul serio ehh..fai passare la voglia alla gente di leggere e di postare..vabbeh

ahzael
9th November 2006, 15:53
Da quando in qua un gioco si valuta da quanti soldi porta ai suoi sviluppatori/produttori??:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:
Suona un po' come il vecchio detto delle mosche no?lo conosci vero?:afraid:
Vero.. tu e Axet rimandati a settembre al corso dei paragoni!!!
A studiare!!!!!!:kiss: :kiss:

Per il semplice motivo che due giochi di generi differenti hanno solo una cosa in comune, cioe quanti soldi possono portare a casa,altrimenti non li puoi paragonare.

L ho nominato apposta wow.
Vai vai , rimandato anche tu :afraid:

ahzael
9th November 2006, 15:54
e cmq la seria 8800 ownera la ps3 asdasdasd

Axet
9th November 2006, 15:55
ho letto poco di sto 3ad xkè sono nauseato..
nausea nel leggere sempre le solite stronzate di parte di axet..
ora si parla di un titolo in questione, e te ne vieni fuori con le tue solite stronzate da fanboi....e ma la pes3 sarà + sgrava ecc ecc..
cioè pare che sto forum stia diventando un videogame, dopo tot. arriva il solito utente con la solita IA a postare le solite cose..
che 2 coglioni proton.. ma sul serio ehh..fai passare la voglia alla gente di leggere e di postare..vabbeh

Il discorso non l'ho mica tirato in ballo io eh ^^

Il titolo del 3d era "gears of war miglior gioco del 2007?", e io ho semplicemente risposto "no, perchè ci sono 2 titoli che con ogni probabilità saranno migliori"
Che poi, ribadisco, che male c'è a dire il vero? Ossia che, graficamente parlando, mgs4 > gears of war?

Se a uno, tipo hador, non piace la meccanica di gioco di MGS preferirà cmq gears of war, anche se graficamente inferiore..

Non vedo il problema. Poi se vuoi evitare di leggere e postare non sono assolutamente fatti miei :sneer:

ahzael
9th November 2006, 15:56
Ma la domanda che tutti si pongono e'

ma in italia......................................uscira prima metal gear solid o prima la PS3 :sneer: ?

Brendoh
9th November 2006, 15:58
Il discorso non l'ho mica tirato in ballo io eh ^^
Il titolo del 3d era "gears of war miglior gioco del 2007?", e io ho semplicemente risposto "no, perchè ci sono 2 titoli che con ogni probabilità saranno migliori"
Che poi, ribadisco, che male c'è a dire il vero? Ossia che, graficamente parlando, mgs4 > gears of war?
Se a uno, tipo hador, non piace la meccanica di gioco di MGS preferirà cmq gears of war, anche se graficamente inferiore..
Non vedo il problema. Poi se vuoi evitare di leggere e postare non sono assolutamente fatti miei :sneer:
ok ma capisci che in ogni 3ad si parla della stessa merda riscaldata?
mah vabbeh..


:wave:

Axet
9th November 2006, 16:03
ok ma capisci che in ogni 3ad si parla della stessa merda riscaldata?
mah vabbeh..
:wave:

Questo è vero, del resto la console war è sempre la stessa merda riscaldata :D

Suppa
9th November 2006, 16:04
Per il semplice motivo che due giochi di generi differenti hanno solo una cosa in comune, cioe quanti soldi possono portare a casa,altrimenti non li puoi paragonare.
L ho nominato apposta wow.
Vai vai , rimandato anche tu :afraid:

inutile che tenti di darti ragione...
è un altro dei tuoi soliti discorsi senza senso...
Abitudine ormai, np :)

Speriamo che sto gioco diventi lo standard di seconda generazione per il 360, va lah!:drool: :drool:

Deimo
9th November 2006, 16:06
Che poi, ribadisco, che male c'è a dire il vero? Ossia che, graficamente parlando, mgs4 > gears of war?
:rotfl: :rotfl:

Se a uno, tipo hador, non piace la meccanica di gioco di MGS preferirà cmq gears of war, anche se graficamente inferiore..
Soccia Proton sei proprio sonaro nel profondo :rotfl:

Hador
9th November 2006, 16:18
tralsciando il fatto che la grafica conta un cazzo, se cmq su buoni livelli, sull'opinione di un videogioco CI MANCHEREBBE che MSG4 sia superiore a gears of war in grafica dato che il primo esce ADESSO e MSG4 chissà quando. E' piuttosto normale che un gioco uscito oggi sia inferiore graficamente ad uno che uscirà tra 5 mesi, ma se ragioni di questo passo allora nn devi comprare mai un cazzo di niente, dato che tutto sarà inferiore a quello che uscirà tra 5 mesi :nod:

ps. a me fan cagare tutte le console, nn mi diverte il single player, però sono così affascinato dalle minchiate che escono ogni volta che penso inizierò a diventare assiduo postatore di questa sezione, devo solo decidere se schierarmi dalla parte dei nintendisti, dei ps3ari o dei 360lovers :nod:

Axet
9th November 2006, 16:26
:rotfl: :rotfl:
Soccia Proton sei proprio sonaro nel profondo :rotfl:

Te invece sei proprio microzozzaro nel profondo :rotfl:
Del resto parli tanto senza neppur aver mai visto un video di MGS4 :)

Toh và, fatti una cultura:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1743

Scaricati quelli in alta risoluzione, gli altri si vedon male ^^


tralsciando il fatto che la grafica conta un cazzo, se cmq su buoni livelli, sull'opinione di un videogioco CI MANCHEREBBE che MSG4 sia superiore a gears of war in grafica dato che il primo esce ADESSO e MSG4 chissà quando. E' piuttosto normale che un gioco uscito oggi sia inferiore graficamente ad uno che uscirà tra 5 mesi, ma se ragioni di questo passo allora nn devi comprare mai un cazzo di niente, dato che tutto sarà inferiore a quello che uscirà tra 5 mesi :nod:

Ma io mica ho detto di non comprare gears of war o che sia un brutto gioco. Ti pare?

Ho detto che non sarà il miglior gioco del 2007 perchè, nel 2007, usciranno anche MGS4 e Zelda TP.

Cmq già ora, ossia in fase di sviluppo, il livello grafico di mgs è superiore a quello di gears of war :)

Hador
9th November 2006, 16:31
e vabbè uscirà anche un sacco di roba per pc se è per questo, nessuno ha mai detto che sarà il miglior gioco del 2007 ma che ha i punteggi per esserlo.
hai fatto un commento che volendo ha anche la sua logica, però è una inutile puntualizzazione.

riposti screen e video di mgs4? lo screen postato li sopra è una merda

Axet
9th November 2006, 16:35
e vabbè uscirà anche un sacco di roba per pc se è per questo, nessuno ha mai detto che sarà il miglior gioco del 2007 ma che ha i punteggi per esserlo.
hai fatto un commento che volendo ha anche la sua logica, però è una inutile puntualizzazione.
riposti screen e video di mgs4? lo screen postato li sopra è una merda

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1743

Scarica quelli in HD :thumbup:

Arthu
9th November 2006, 19:03
Tanto uscirà Crysys che è l'abominio :sneer:

Xangar
9th November 2006, 19:07
Tanto uscirà Crysys che è l'abominio :sneer:

solo che per giocare a crysys ti servirà un pc da 2000€...

Hador
9th November 2006, 19:18
solo che per giocare a crysys ti servirà un pc da 2000€...e allora? :nod:

Trish
9th November 2006, 22:23
Boh mettetela come volete io l'ho prenotato e come arriva il 17 novembre me lo godo tutto...poi se MGS4 è piu' bello mi frega poco,MGS non mi è mai piaciuto molto meglio SC che è molto piu' reale...ma sono gusti...

ahzael
10th November 2006, 00:38
inutile che tenti di darti ragione...
è un altro dei tuoi soliti discorsi senza senso...
Abitudine ormai, np :)

Ma guarda, non mi serve sicuramente la tua approvazione, i ragionamenti li faccio secondo a quello che penso , non sicuramente a quello che pensi tu, ora puoi tornare nel tuo guscio , NP :sleep:

Trish
10th November 2006, 01:01
Primi dieci minuti di GOW

http://www.xboxyde.com/news_3778_en.html

Xangar
10th November 2006, 04:13
e allora? :nod:

e allora nulla, era solo una constatazione :look:

Dan Palmer
10th November 2006, 11:10
bha deve ancora uscire un fps per console che sia figo :sneer:
e che nessuno mi dica halo :O

Comunque GoW non è un fps eh... quantomeno non in senso stretto.

Dan Palmer
10th November 2006, 11:16
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)


Ok la tua sparata con l'obice da 155 l'hai fatta. :thumbup:

Se avessi letto le recensioni su GoW forse sapresti che sono pressoche tutti concordi sul fatto che con questo gioco si siano settati nuovi parametri audiovisivi.
Quindi, visto che sicuramente i vari redattori avranno visto tutto quello che c'è da vedere sul nuovo metal gear, ho i miei seri dubbi sul fatto che possa essere graficamente superiore a GoW.

Ma come in molti paragoni X360/PS3 stiamo parlando di cosa tangibile vs aria fritta, quindi...

Dan Palmer
10th November 2006, 11:23
Boh mettetela come volete io l'ho prenotato e come arriva il 17 novembre me lo godo tutto...poi se MGS4 è piu' bello mi frega poco,MGS non mi è mai piaciuto molto meglio SC che è molto piu' reale...ma sono gusti...

E non sei il solo.

BlackCOSO
10th November 2006, 12:07
Boh mettetela come volete io l'ho prenotato e come arriva il 17 novembre me lo godo tutto...poi se MGS4 è piu' bello mi frega poco,MGS non mi è mai piaciuto molto meglio SC che è molto piu' reale...ma sono gusti...


Magari poi fai una mini recensione o qualche riga con i tuoi commenti :P quando ti arriva.....sono curioso..

Brendoh
10th November 2006, 12:25
trish caro, mi fai una cortesia?
anche a me piace in una maniera morbosa la figa.. ma quella che hai in firma me la piazzi tra 2 spoiler? a lavoro sono a rischio licensamento ogni volta che posti! + tutti i vari avatar contenenti culi..
non se ne puo fare a meno? :/

Jiinn
10th November 2006, 13:40
io cerco di scrollare velocemente sul portatile quando postano certe persone per colpa della firma/avatar :D

Slurpix
10th November 2006, 14:13
trish caro, mi fai una cortesia?
anche a me piace in una maniera morbosa la figa.. ma quella che hai in firma me la piazzi tra 2 spoiler? a lavoro sono a rischio licensamento ogni volta che posti! + tutti i vari avatar contenenti culi..
non se ne puo fare a meno? :/


Ti rispondo io x lui... --------------> :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Wolfo
10th November 2006, 14:21
trish caro, mi fai una cortesia?
anche a me piace in una maniera morbosa la figa.. ma quella che hai in firma me la piazzi tra 2 spoiler? a lavoro sono a rischio licensamento ogni volta che posti! + tutti i vari avatar contenenti culi..
non se ne puo fare a meno? :/

se vuoi metto in firma una mia foto nudista , così se ti beccano e ti vogliono licenziare puoi sempre aggrapparti alla discriminazione in quanto gay...:sneer:

Axet
10th November 2006, 14:40
Ok la tua sparata con l'obice da 155 l'hai fatta. :thumbup:
Se avessi letto le recensioni su GoW forse sapresti che sono pressoche tutti concordi sul fatto che con questo gioco si siano settati nuovi parametri audiovisivi.
Quindi, visto che sicuramente i vari redattori avranno visto tutto quello che c'è da vedere sul nuovo metal gear, ho i miei seri dubbi sul fatto che possa essere graficamente superiore a GoW.
Ma come in molti paragoni X360/PS3 stiamo parlando di cosa tangibile vs aria fritta, quindi...

MGS4 non è ancora uscito, è ovvio che non possa aver ancora settato nuovi parametri :rain:

Già ora cmq si vede che la grafica è migliore, ma poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi basta dirlo.

Con questo non dico che Gears of war sia brutto, anzi stando alle recensioni è un gran gioco con una gran grafica.

Constato solo che sia meglio la grafica del nuovo capolavoro di kojima rispetto alla nuova KA per x360 :)

Jiinn
10th November 2006, 14:51
ma perche' axet parli al presente quando parli di giochi per ps3 e della stessa ps3.......

bisogna parlare al futuro, magari coniano anche un nuovo verbo apposta per la sony, il futuro incerto :sneer:

Uraner Almasy
10th November 2006, 14:52
trish caro, mi fai una cortesia?
anche a me piace in una maniera morbosa la figa.. ma quella che hai in firma me la piazzi tra 2 spoiler? a lavoro sono a rischio licensamento ogni volta che posti! + tutti i vari avatar contenenti culi..
non se ne puo fare a meno? :/


dovrebbe esserci l'opzione super "work safe" nel pannello di controllo del forum per nascondere le firme di tutti :P

Jiinn
10th November 2006, 14:56
io invece ho disabilitato gli avatar e la signature direttamente dal mio cp sotto edit options :P