PDA

View Full Version : Superalcolici e Cocktail



Fashion
9th November 2006, 10:54
Adoro il Martini bianco liscio e non, mi fa impazzire Coca e Martini :love:
poi una volta amavo alla follia la Tequila, ma credo che il mio fisico non la regga piu' :cry:

MiLLenTeX
9th November 2006, 10:59
Non amo i superalcoolici, ma non disprezzo totalmente la Caipiroska (o come se scrive).
Ma resto dell'idea che una buona pinta di birra, soprattutto se birra bianca, è nettamente superiore a qualsiasi superalcoolico :)
my 2 cents

saltaproc
9th November 2006, 11:05
mojito rum invecchiato tutto il resto è fuffa ;)

Estrema
9th November 2006, 11:16
Gin Fiz shekerato con Bombay ma è una rarità:D

Kith
9th November 2006, 11:16
birra >>> all , però il sex on the beach e vodkaredbull non son male ^^

Axelfolie
9th November 2006, 11:18
caipiroska alla fragola e chupito :)

Smoker
9th November 2006, 11:20
Aperetivo:
Negroni
Negroni Sbagliato
Kir Royale

Dopocena:
Gin Lemon
Gin Tonic
Vodka Lemon
Vodka Tonic
Vodka Orange
Vodka e basta (solo polacche, russe e la xellence svizzera)
Rum solo se scuro e preferibilmente invecchiato
Cuba Libre (solo col rum sopracitato)
Caipirina
Tequila Salelimone
Tequila Sunrise
Tequila BumBum

uhm... se me ne vengono in mente altri aggiungo poi :D

Fashion
9th November 2006, 11:22
Gin Fiz shekerato con Bombay ma è una rarità:D

:love: :love: :love:

Randolk
9th November 2006, 11:37
Sorseggiare sereno --> Long Island
Sorseggiare molto sereno --> Daiquiri al melone
Farsi male --> Negroni
Farsi tanto male --> chupitos e fettine di lime sparse nello zucchero di canna
Non fatemi questo --> lasciarmi con una bottiglia di Matuzalem o Lagavullin 18

Bortas
9th November 2006, 12:01
Aperitivo, dipende dai periodi d'estate preferisco i Frozen o molto ghiaccio...

Vodka Collins
Caipirina (classic)

Sono tra i miei preferiti...

Per l'Inverno sapori un pò più decisi...

Maj Taj
Martini perfect
Bloody Mary

sempre tra i preferiti...

Per stroncarmi quando ballo? Invisibile, praticamente invincibile, il Long island è troppo dolcino, mi ributta la roba troppo il super super troppo dolce...

Liquore preferiti in assoluto da bere liscio, per me la tequila, ideale l'Erradura invecchiata col suo sapore misto terriccio spago è troppo buona...

Per quanto riguarda lo shot va su Tequila sale limone, ne potrei bere 6-7 di fila, so troppo goloso...

AceGentile
9th November 2006, 12:13
pinacolada (si manca il cosino sopra la n vabbeh), trovato solo un posto a milano dove la fanno davvero buona imo, margarita, vodka al melone, bayles

tequila sale/limone, chupito :drool:

cuba libre non mi piace moltissimo.

Tibù
9th November 2006, 12:13
Generalmente Whisky(tra quelli + reperibili preferisco il MacAllan),rarissimamente nn trovandolo mai il Cardinal Mendoza,un Brandy spagnolo.Altrimenti qualche grappa abusiva della zona aromatizzata preferibilmente con radici di genziana o con una pera.molto buona anche quella alla ruta ma ne conosco pochi che la fanno:nod:

in estate come cocktail solo Gin Lemon e Vodka Redbull

poi come mini alcolico grappa alla mela verde ftw

Randolk
9th November 2006, 12:15
Ma diobono come fa a piacervi il redbull? Sa di antibiotico :gha:

Hador
9th November 2006, 12:18
shots = merda, soprattutto i chupiti, roba da 12 enni ._.
in generale birra vince su tutto (doppio malto ambrata!), cocktail i più semplici e meno fruttati, negroni e sbagliato (siam milanesi nè), whiskey e soda, whiskey da solo :|, long island ma trovare qualcuno che lo faccia bene è impossibile, mojito come long island, cuba idem.
Il problema è che andando di moda ormai te li fanno di merda i cocktail, cioè un cuba non è cocacola e avana, me lo faccio a casa in una bottiglia di plastica se lo devo bere così -_-

Blinck
9th November 2006, 12:18
Il meglio del meglio per me è composto dagli whisky scozzesi single malt come ad esempio Oban, Glenmorangie, Lagavulin, Laphroaig e Talisker.
A cocktail direi mojito o white lady, anche gin liscio non mi dispiace anche se rispetto ai sopracitati whisky non c'è paragone

Jarkheld
9th November 2006, 12:26
mojito & daiquiri di cuba >>> all :love: altro sapore, altri ingredienti...tutta un'altra cosa :drool:

Randolk
9th November 2006, 12:29
shots = merda, soprattutto i chupiti, roba da 12 enni ._.

Che cazzate mi tocca leggere.

Io e te, due bicchierini, due sgabelli, una boccia di Barboncourt (per iniziare).
Chi stramazza prima paga todo e foto pubblicate sul forum mentre sbocca l'anima.
Quando vuoi.

:afraid:

Verci
9th November 2006, 12:31
Aperitivo:

Campari&Gin
Aperol Sour
Spritz




Dopocena:

Mojto
Cosmopolitan
Vodka&RedBull
Amaretto&Cola

questi per serate tranquille e da degustare, altrimenti se mi devo spaccare va anche bene tutto, pure l'alcool puro :D


Gin rigorosamente il Bombay Sapphire
Rum chiaro Pampero Blanco
Vodka Absolut




A seconda del posto è anche sempre gradito un bel birrone gelato, chiaro da dissetarsi o scuro da meditazione :)

San Vegeta
9th November 2006, 12:46
Sorseggiare sereno --> Long Island
Sorseggiare molto sereno --> Daiquiri al melone
Farsi male --> Negroni
Farsi tanto male --> chupitos e fettine di lime sparse nello zucchero di canna
Non fatemi questo --> lasciarmi con una bottiglia di Matuzalem o Lagavullin 18

io il matuzalem non riesco proprio a berlo :( sarò troppo giovane io che non so apprezzarlo boh...

Hador
9th November 2006, 12:56
Che cazzate mi tocca leggere.
Io e te, due bicchierini, due sgabelli, una boccia di Barboncourt (per iniziare).
Chi stramazza prima paga todo e foto pubblicate sul forum mentre sbocca l'anima.
Quando vuoi.
:afraid:non mi gusto un cazzo, se devo ubriacarmi lo fo in modo diverso, o mi faccio una canna che faccio prima. A me piace bere, che gusto c'è mandar giù alla goccia delle porcate nn lo so -_-

famo io e te e 4 boccali di birra a testa (per iniziare), regola come sopra :sneer:

Randolk
9th November 2006, 13:03
non mi gusto un cazzo, se devo ubriacarmi lo fo in modo diverso, o mi faccio una canna che faccio prima. A me piace bere, che gusto c'è mandar giù alla goccia delle porcate nn lo so -_-
famo io e te e 4 boccali di birra a testa (per iniziare), regola come sopra :sneer:

Ma che non ti gusta ci sta, che è roba da pischelli non esiste.
E' una roba importata (male) da Havana e Caracas quella dei chupitos, il succo di pera è un'aggiunta tutta milanese e stronza. Chupitos = rhum scuro solo, lime e zucchero di canna. Le fighetterie milanesi sono cagate, questo sì.

La birra dipende quale, se è quella dell'oktober ci sto sennò no che mi si gonfia lo stomaco come una zampogna :gha:

Blinck
9th November 2006, 13:03
famo io e te e 4 boccali di birra a testa (per iniziare), regola come sopra :sneer:

Birra ? :gha:
Oddio..è da che ho 18 anni che nn mi ubriaco più con la birra..:gha:

Randolk
9th November 2006, 13:06
Birra ? :gha:
Oddio..è da che ho 18 anni che nn mi ubriaco più con la birra..:gha:

Occazzo mi hai fatto venire in mente le bocce che portava Mauro al Bus Del Cù BUAHAUAHUHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUABHUAHBHABHUA. Quelle con la schiumetta doppia UAHUAHUAHUAHUHUAHUANANUAHUAHAHU :rotfl:

VIGHIGNEU WINS! :bow:

Blinck
9th November 2006, 13:13
Della schiumetta doppia 1/4 era della birra...il restante era lo sputo di Mauro :rotfl:

Randolk
9th November 2006, 13:14
Della schiumetta doppia 1/4 era della birra...il restante era lo sputo di Mauro :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :cry:

"DEEEHEHEHHEHEHE E TU SEI STUPIDOOOO!!" :nod: :rotfl:

Hador
9th November 2006, 13:24
La birra dipende quale, se è quella dell'oktober ci sto sennò no che mi si gonfia lo stomaco come una zampogna :gha:altrimenti che gusto c'è, ti aspetto al birrificio :nod:

Verci
9th November 2006, 13:32
non mi gusto un cazzo, se devo ubriacarmi lo fo in modo diverso, o mi faccio una canna che faccio prima. A me piace bere, che gusto c'è mandar giù alla goccia delle porcate nn lo so -_-
famo io e te e 4 boccali di birra a testa (per iniziare), regola come sopra :sneer:


Il mio uber Mojto te gustava assai :D




p.s. pzio finita la menta, fino al prox anno la piantagione riposa :(

Bortas
9th November 2006, 13:42
Ogni tipo di bere ha i suoi gusti e il suo momento, ad esempio a me la birra mi stucca dopo la prima pinta me da na senzazione di gonfiezza, l'unica che posso mandar giù a litrate è la tedesca chiara amarina e ti fa venire voglia di riberla, le doppio malto, liquorose e pastose mi nauseano se ne bevo più di una certa quantità e solitamente per finirle ci devo mangiare assieme, preferisco sbronzarmi coi giochi da ragazzini se la voglio prendere grossa, poi il retrogusto degli shot fatti a modo per me è superiore a qualsiasi birra, ma si sa son gusti o mode, in un forum dietro un pc poi si diventa tutti beoni navigati...

Hador
9th November 2006, 13:44
Ogni tipo di bere ha i suoi gusti e il suo momento, ad esempio a me la birra mi stucca dopo la prima pinta me da na senzazione di gonfiezza, l'unica che posso mandar giù a litrate è la tedesca chiara amarina e ti fa venire voglia di riberla, le doppio malto, liquorose e pastose mi nauseano se ne bevo più di una certa quantità e solitamente per finirle ci devo mangiare assieme, preferisco sbronzarmi coi giochi da ragazzini se la voglio prendere grossa, poi il retrogusto degli shot fatti a modo per me è superiore a qualsiasi birra, ma si sa son gusti o mode, in un forum dietro un pc poi si diventa tutti beoni navigati...
si diventa dei beoni navigati anche quando bevi con quelli che postano sul forum :sneer:

Bortas
9th November 2006, 13:48
si diventa dei beoni navigati anche quando bevi con quelli che postano sul forum :sneer:

No solitamente solitamente si diventa beoni navigati quando dai posti si torna con le gambe, però ne possiamo discutere a un raduno se se ne fanno ancora...

MiLLenTeX
9th November 2006, 13:51
Ma diobono come fa a piacervi il redbull? Sa di antibiotico :gha:

ieri uppo Kali... oggi uppo Rand... mamma mia sto alla frutta ^^

btw, redbull = antibiotico veramente. Feci una secca colossole il capodanno scorso a suon di BullBerry (vodka fragola + redbull per i neofiti asd ^^ ) e già non mi piaceva... ora proprio mi fa vomito.

Hador
9th November 2006, 14:00
No solitamente solitamente si diventa beoni navigati quando dai posti si torna con le gambe, però ne possiamo discutere a un raduno se se ne fanno ancora...era per dire che io ho dei testimoni! kleeeey, indiiii, vulghinoooo :sneer:

Hagnar
9th November 2006, 14:02
btw, redbull = antibiotico veramente.



E' buona proprio per quello.... io adoro le cose che sembrano medicinali....... sono malato? :rain:

ah , cmq vodkabull e vodka menta.. altro non c'è

s0uL
9th November 2006, 14:02
secondo me sbagliate, l'antibiotico è più buono :nod:
cmq Birra > all, senza dubbio. Mi piacciono anche le sacche cattive di Montenegro , ovviamente prima di cena, dopo sarebbe inutile :sneer:

Verci
9th November 2006, 14:04
era per dire che io ho dei testimoni! kleeeey, indiiii, vulghinoooo :sneer:

pzio, quando lavoravo al locale son riuscito a stortare chiunque, tranne burner che pd mi ha resistito ad ogni cosa... beveva e non collassava... ma pzio... :(



:sneer:





btw fateme finì con la casa che sono presissimissimo, a gennaio si organizza ritrovo alcolico violento e ci si spacca da far schifo :D




-edit- il nome giusto è indYpendent :sneer:

Bortas
9th November 2006, 14:09
era per dire che io ho dei testimoni! kleeeey, indiiii, vulghinoooo :sneer:

Manco io allora, quando ci si ritrova?

Hador
9th November 2006, 14:19
pzio, quando lavoravo al locale son riuscito a stortare chiunque, tranne burner che pd mi ha resistito ad ogni cosa... beveva e non collassava... ma pzio... :(
:sneer:
btw fateme finì con la casa che sono presissimissimo, a gennaio si organizza ritrovo alcolico violento e ci si spacca da far schifo :D
-edit- il nome giusto è indYpendent :sneer:
guarda che l'ultima volta l'unico che è collassato sei tu :sneer:

[T]iaz
9th November 2006, 14:34
guarda che l'ultima volta l'unico che è collassato sei tu :sneer:

forte kley :point: :point:

Ipnotik
9th November 2006, 14:34
Aperitivo: NEGRONI :thumbup:

Dopocena: NEGRONI :thumbup:

Durante cena: NEGRONI :thumbup:

Colazione: NEGRONI :thumbup:


E quando sono all'ospedale una bella flebo di negroni! ;)

Gate
9th November 2006, 14:48
malibu' cola :drool:

Axet
9th November 2006, 15:23
Se vuoi stare sul leggero:
Vodka - Redbull
Sex on the beach
Long Island
Cuba Libre


Se vuoi stare sul relativamente pesante:
Negroni
Negroni Sbagliato
Vodka - Martini Bianco - Lemon

Se vuoi stare sul pressochè imbevibile ma che t'ammazza:
Invisibile, liscio, di quelli fatti bene.

Slurpix
9th November 2006, 15:24
Allora, togliendo tutti gli alcolici che nn posso bere causa "senso di vomito dopo mega sbornia", direi che preferisco:

- Cahipiroska alla fragola (o come cazzo se scrive)
- Vodka alla pesca con martini bianco
- Vodka alla pesca con succo all'arancia
- Vodka Lemon
- Sex on the beach
- Ceres old9
- Varie + redbull ( :sneer: )
- Montenegro (with ice) :nod:

Prima di alcune sbornie andavo matto x il coca avana, coca malibù, crema al whisky, vodka alla menta e b52.

Axet
9th November 2006, 15:28
Vabbè cmq signori c'è birra e birra. Bere la birra in giro non è sto granchè, o vai nei birrifici o nei pub specializzati con tipo 70 tipi diversi di birre d'importazione. Tutta roba artigianale, niente grande produzione. Ci son di quelle birre belghe a dir poco paurose... :drool:

Peccato costino quasi come il vino :D

Tibù
9th November 2006, 15:35
boh di birra forse ne ho bevuta talmente tanta che ora quando bevo 2 medie ho gia pancia gonfia e testa pesante e nn riesco a bere-mangiare quasi+ niente,oppure negli ultimi 2-3 anni è più l'aria che ci ficcan dentro che la birra in se.
però all'ocktober in quei bei boccali schiumosi 5-6 litri van sempre giu:drool:

Suppa
9th November 2006, 15:37
Ormai mi son dato una calmata e non bevo piu' per stordirmi come un tempo..
avete gia' elencato tute le possibilità nei vari happy hour saltuari.. rimane appuntamento fisso per me il

Caffè corretto al Sambuca del dopocena

na vera manna :D

-=Rho=-
9th November 2006, 15:46
No solitamente solitamente si diventa beoni navigati quando dai posti si torna con le gambe

si diventa dei beoni navigati , quando gia prima di uscire di casa fai prendere la macchina alla tua compagnia perche non vuoi guidare , oppure cerchi un amico che ti venga a prendere e' uguale :D

Per il resto io non bevo piu' tanti cocktail , mi concedo solo dei gran negroni e dei margaritas , ma solo dove li fanno come cristo comanda , margaritas sopratutto senno preferisco bere liscio.

E di liscio bevo solo tequila wisky e tanta grappa , grappa di produzione propria da zillerone >>>>> ivostrichupitioqualsiasialtrococktailsda16enneemoc ulattone :sneer: , e ovviamente birraaah , meglio se scura e meglio ancora se guinness

Randz
9th November 2006, 15:46
vodka alla pesca + redbull...oppure se voglio farmi male chupito o b52 :metal:

Axet
9th November 2006, 15:52
si diventa dei beoni navigati , quando gia prima di uscire di casa fai prendere la macchina alla tua compagnia perche non vuoi guidare , oppure cerchi un amico che ti venga a prendere e' uguale :D
Per il resto io non bevo piu' tanti cocktail , mi concedo solo dei gran negroni e dei margaritas , ma solo dove li fanno come cristo comanda , margaritas sopratutto senno preferisco bere liscio.
E di liscio bevo solo tequila wisky e tanta grappa , grappa di produzione propria da zillerone >>>>> ivostrichupitioqualsiasialtrococktailsda16enneemoc ulattone :sneer: , e ovviamente birraaah , meglio se scura e meglio ancora se guinness

Guinnes, whisky e grappa fanno schifo t_T soprattutto la grappa

Ti appoggio invece il discorso birra scura > birra chiara :D

Tibù
9th November 2006, 15:53
Guinnes, whisky e grappa fanno schifo t_T soprattutto la grappa


scoppia truzzetto milanese! >_>:bleach:

Randolk
9th November 2006, 15:56
Guinnes, whisky e grappa fanno schifo t_T soprattutto la grappa

Condensare in un rigo il capire meno della metà di uno che non ha capito un cazzo della vita :thumbdown

Scoppia :gha:

E pure milanista e sonaro ma cos'hanno fatto i tuoi genitori per far incazzare così tanto la natura? :shocked:

Axet
9th November 2006, 16:02
Che ve devo di, la guinness ha un saporaccio e whisky/grappa proprio non mi piacciono :nod:

Tequila, vodka, altri liquori puri ok. Ma a whisky e grappa io non riesco manco ad avvicinarmi :|

Tibù
9th November 2006, 16:07
Che ve devo di, la guinness ha un saporaccio e whisky/grappa proprio non mi piacciono :nod:

Tequila, vodka, altri liquori puri ok. Ma a whisky e grappa io non riesco manco ad avvicinarmi :|

ascoltami figliuolo(si scrive cosi?:sneer: ),da come come parli deduco che tu abbia bevuto solo grappa secca senza aromi e whisky sturacessi come J&B,Jack Daniels e Glen Grant.non farti abbindolare dai baristi milanesi dei locali vip!


altrimenti scoppia:sneer:

Brcondor
9th November 2006, 16:07
Angelo azzurro alla goccia e GG per 30 min nn capisci più nulla:P.. se no gin lemon, vodka alla pesca e lemon soda.... il rum da 1 ubiracatura avvenuta 2 anni fa nn lo riesco piu a bere senza che mi vengan i conati:P anche 1 bel margarita con sale è strabuono:P

Brendoh
9th November 2006, 16:08
si ma in italai non si trova l'originale guinness irlandese.. quella che spacciano x originale è una bufala.
domanda: il vodkaredbull come si fa da voi ? semplicemente con vodka(che preferite) e redbull?

Tibù
9th November 2006, 16:10
domanda: il vodkaredbull come si fa da voi ? semplicemente con vodka(che preferite) e redbull?

si,dovrebbe esserci altro?:shocked:

saltaproc
9th November 2006, 16:10
ma coma cazzo se fa a bere il vodka red bull sembra lo sciroppo lisomucil per i bambini :ach:

Sintak
9th November 2006, 16:10
Aperitivo:

Negroni
Negroni sbagliato
Mojito (in estate)
Martini
Martini e succo d'arancia

Dopo cena:
Limoncello
Grappa
Montenegro

Al bar:
Montenegro
Whiskey (Jack Daniel's per spendere il giusto, cmq torbati)
Sambuca con la mosca
Jin Lemon
Rum e pera (non riesco a bere illrum da solo, proprio non ce la faccio.. :gha: )

A ballare:
Jin Lemon
Vodka Lemon
Negroni
Cuba Libre
Whiskey e Coca

P.S. Gli spagnoli qui dove sto adesso mi stanno facendo una cura di Calimocio.. Minchia è bono davvero :D Io di contro ho spiegato a qualunque barista come si fa il negroni.. :bow:

Randolk
9th November 2006, 16:11
ascoltami figliuolo(si scrive cosi?:sneer: ),da come come parli deduco che tu abbia bevuto solo grappa secca senza aromi e whisky sturacessi come J&B,Jack Daniels e Glen Grant.non farti abbindolare dai baristi milanesi dei locali vip!

UP :nod: :clap: :nod:

Brendoh
9th November 2006, 16:13
si,dovrebbe esserci altro?:shocked:
l'ho provato in croazia dal 3° barman + bravo in europa :D
e lui ci aggiungeva vodka liscia.. e devo dire che aveva molto + senso..
xkè diciamoci la verità il vodkaredbull (vodka ai frutti+redbull) ne puoi bere anche 10..che non ti sbronzi..

Hador
9th November 2006, 16:13
Guinnes, whisky e grappa fanno schifo t_T soprattutto la grappa
ENNECI PROPRIO ENNECI :nod:

cmq st'estate ho rivalutato anche il campari col bianco, aperitivo (preso anche alle 5 di pomerigio) da vecchietto che ti stronca :nod:

Axet
9th November 2006, 16:14
ascoltami figliuolo(si scrive cosi?:sneer: ),da come come parli deduco che tu abbia bevuto solo grappa secca senza aromi e whisky sturacessi come J&B,Jack Daniels e Glen Grant.non farti abbindolare dai baristi milanesi dei locali vip!
altrimenti scoppia:sneer:

Beh.. si :|

Grappa liscia e whisky da supermercato.


Angelo azzurro alla goccia e GG per 30 min nn capisci più nulla:P.. se no gin lemon, vodka alla pesca e lemon soda.... il rum da 1 ubiracatura avvenuta 2 anni fa nn lo riesco piu a bere senza che mi vengan i conati:P anche 1 bel margarita con sale è strabuono:P

imo se devi bere solo per mandarti a male il cervello ci sono modi migliori, più divertenti, economici e senza postumi :D

Tibù
9th November 2006, 16:15
ENNECI PROPRIO ENNECI :nod:
cmq st'estate ho rivalutato anche il campari col bianco, aperitivo (preso anche alle 5 di pomerigio) da vecchietto che ti stronca :nod:

meglio con l'aperol,fidati :nod:

si chiamano pirli cmq!!!!!

saltaproc
9th November 2006, 16:16
grappa fatta in casa maggiore di all_superalcolici

grappa bocchino>>>qualsiasi grappa commerciale :nod:

Axet
9th November 2006, 16:17
l'ho provato in croazia dal 3° barman + bravo in europa :D
e lui ci aggiungeva vodka liscia.. e devo dire che aveva molto + senso..
xkè diciamoci la verità il vodkaredbull (vodka ai frutti+redbull) ne puoi bere anche 10..che non ti sbronzi..

Non è che ci voleva il 3° barman più bravo d'europa, io in qualsiasi posto sia andato non ho mai visto nessuno prendere vodka ai frutti + redbull, solo vodka liscia :look:


ENNECI PROPRIO ENNECI :nod:
cmq st'estate ho rivalutato anche il campari col bianco, aperitivo (preso anche alle 5 di pomerigio) da vecchietto che ti stronca :nod:

Vabbè il campari col bianco è old e powwa allo stesso tempo :sneer:

Io ogni tanto me ne faccio un paio in stazione a greco mentre aspetto il treno lol

Axelfolie
9th November 2006, 16:18
vero.. dimenticavo:

- angelo azzurro
- vodka panna e fragola (a me piace è_é)

MBK
9th November 2006, 16:20
Guinnes, whisky e grappa fanno schifo t_T soprattutto la grappa
Ti appoggio invece il discorso birra scura > birra chiara :D

Whisky e grappa alla mela verde rox! è_é Per bere la VERA Guinness tocca andare in Irlanda, simple! :D

La Leffe (o come pz si chiama) scura mi fa crepare dalla goduria, peccato costi l'ira di Dio -_-°.

Altra birra assai buona, chiara però, oltre alla Tennent's Super, è la Desperados (con dentro la tequila xD).

Parlando di cocktails: B-52, Long Island (brutti ricordi -.-°), White Russian, Negroni e non ricordo che altro sono i miei preferiti e hanno sempre avuto un effetto stordente, non indifferente, su di me. :sneer:

See ya xD!

Satan
9th November 2006, 16:21
Quelli che bevo di più, messi a culo..

- Montenegro/Averna/Brancamenta con ghiaccio.
- Vodka lemon + Coca
- Whiskey + Coca
- Campari Frizz (classico aperitivo)
- Martini bianco + succo d'arancia (molto tranquillo)
- Birra (Chiara-Rossa).. Nc alle litrate di Tennents -_-

E naturalmente vino.. Bianco/rosso per una sbornia di qualità :confused:

Hador
9th November 2006, 16:22
Vabbè il campari col bianco è old e powwa allo stesso tempo :sneer:
Io ogni tanto me ne faccio un paio in stazione a greco mentre aspetto il treno lolnoi al bar dell'U7 dopo lab o esami :sneer:
sorseggiati con sizza sul balcone, o con tromba nel cortiletto prima del bar, finchè nn ci ha sgamato uno della security 2 settimane fa :|

Estrema
9th November 2006, 16:24
:scratch: che cacchio sarebbe il negroni sbagliato; no perchè secondo me voi intendeteL'Americano e a quel punto vi do dei pivellini:sneer:

MBK
9th November 2006, 16:24
Angelo azzurro alla goccia e GG per 30 min nn capisci più nulla:P.. se no gin lemon, vodka alla pesca e lemon soda.... il rum da 1 ubiracatura avvenuta 2 anni fa nn lo riesco piu a bere senza che mi vengan i conati:P anche 1 bel margarita con sale è strabuono:P

Qui ad Anguillara S. (provincia di Roma) fanno uno shortino che si chiama: Cristo Blu Fiammeggiante (e non scherzo) e più o meno ti stende in 30 secondi :sneer: !

Hador
9th November 2006, 16:26
a seconda dei posti/gusti prosecco o spumante (volendo anche vino bianco) al posto del gin
noi non intendiamo, è di milano :nod:

Hador
9th November 2006, 16:27
Qui ad Anguillara S. (provincia di Roma) fanno uno shortino che si chiama: Cristo Blu Fiammeggiante (e non scherzo) e più o meno ti stende in 30 secondi :sneer: !
vabbè, ios il flaming lamborghini al voodoo e a pantelleria dragone verde e messicano al baretto a pantelleria (il paese) sono i peggio mai provati :|

Axet
9th November 2006, 16:31
Whisky e grappa alla mela verde rox! è_é Per bere la VERA Guinness tocca andare in Irlanda, simple! :D
La Leffe (o come pz si chiama) scura mi fa crepare dalla goduria, peccato costi l'ira di Dio -_-°.
Altra birra assai buona, chiara però, oltre alla Tennent's Super, è la Desperados (con dentro la tequila xD).


Tsk, birre commerciali :bored: :bored:

Kastel Brune, McChouffe, Phantom, St. Feuillien, Delirium.. :drool:

Axet
9th November 2006, 16:34
Qui ad Anguillara S. (provincia di Roma) fanno uno shortino che si chiama: Cristo Blu Fiammeggiante (e non scherzo) e più o meno ti stende in 30 secondi :sneer: !

A monza c'è un baretto che si chiama baby che oltre ad avere un botto di birre artigianali è specializzato in assenzio..

Ti bevi un lamborghini e sei fottuto :D

saltaproc
9th November 2006, 16:34
Tsk, birre commerciali :bored: :bored:
McChouffe,

è quella aromatizzata al mirto in teoria fatta dai dei frati belgi?

se si :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Axet
9th November 2006, 16:40
è quella aromatizzata al mirto in teoria fatta dai dei frati belgi?
se si :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Direi di si :look:

http://www.lucianopignataro.it/articolo.php?pl=1637

saltaproc
9th November 2006, 16:44
effettivamente dopo le birre bevute direttamente in loco irlandese è forse la + buona scura che abbia mai bevuto

al omento l'ho trovata solo all'osteria perdi tempo a bologna ( forse la + fornita da ste parti)
veramente ottimerrima...

Axet
9th November 2006, 16:46
Qua da noi i zona ce ne sono 2/3 di posti che sono specializzati in birre artigianali.

Alcune birre, come la kastel brune ad esempio, non esistono nemmeno alla spina.

Una bottiglia da 75cl della suddetta costa 10 o 12 euro, ora non ricordo, ma trovi anche birre da tipo 20 euro a bottiglia :P

Rad
9th November 2006, 16:46
tutti!

Bortas
9th November 2006, 16:49
Ora di drinkini potentissimi che distruggono ce nè una fraccata in tutti i posti con vari nomi differenti anche a me con amici è successo di finire gli alcolici per la nostra partitina settimanale di D&D e di bere Alcool puro e Perrier ma quello non è bene è annientarsi...


Per -=Rho=- : "si diventa dei beoni navigati , quando gia prima di uscire di casa fai prendere la macchina alla tua compagnia perche non vuoi guidare , oppure cerchi un amico che ti venga a prendere e' uguale"

No si diventa beoni navigati quando esci bevi come una fogna e torni a casa sobrio e ti incazzi perchè hai speso na cifra, fanculo i buonismi...

MBK
9th November 2006, 17:02
Tsk, birre commerciali :bored: :bored:

Kastel Brune, McChouffe, Phantom, St. Feuillien, Delirium.. :drool:

Devo ancora imparare molto! E di tempo ne ho! :sneer:

Comunque birre artigianali for evah! A Cracovia quando ci son stato ho bevuto una delle birre più fresche e dissetanti del mondoh, scura ovvio. Torre da 4 litri @ only 5 euri! :sneer:

9-3v4iM-9
9th November 2006, 19:50
Adoro il Martini bianco liscio e non
*
aggiungo i vari coca rum, coca malibu, tutte le varianti che vi vengono in mente insomma...
tequila tutti i tipi
rum*pera
mohito raramente, non lo so apprezzare
pina colada quando voglio stare leggero e gustarmi qualcosa
altri cocktail/long drink random solitamente solo per fare compagnia ad altri.

Hador
9th November 2006, 19:58
Per -=Rho=- : "si diventa dei beoni navigati , quando gia prima di uscire di casa fai prendere la macchina alla tua compagnia perche non vuoi guidare , oppure cerchi un amico che ti venga a prendere e' uguale"
No si diventa beoni navigati quando esci bevi come una fogna e torni a casa sobrio e ti incazzi perchè hai speso na cifra, fanculo i buonismi...macchina? io giro in bici :|

Blinck
10th November 2006, 01:09
Whiskey (Jack Daniel's per spendere il giusto, cmq torbati)
Whiskey e Coca

Non so se mi fa più ribrezzo l'idea di bere il whisky con la cola o sapere che qualcuno annovera il Jack come whisky :gha:

Whisky per spendere il giusto ? jameson e vai tranquillo (uno dei pochi whisky nn scozzesi che apprezzo)

Whisky per spendere tanto e godere mentre scivola lemme lemme nella gola, accompagnato dall'acqua e ghiaccio ? Bowmore 17

ma ti prego..whisky e cola è tremendo..è come whisky e ghiaccio...

Randolk
10th November 2006, 01:36
Bowmore 17

Questo da dove spunta? Fai assaggiare sacco di merda :devil:

Defender
10th November 2006, 01:36
a seconda dei posti/gusti prosecco o spumante (volendo anche vino bianco) al posto del gin
noi non intendiamo, è di milano :nod:

Ma praticamente è uno Spritz :O

Cmq Proton la Guinness è questione di farsela piacere una volta, poi diventa buona (non so spiegarmi meglio di così :gha: fatto sta che un tempo non mi piaceva, ora sì), stessa cosa per il whisky all'inizio devi imparare ad assaporarlo, poi vedrai che lo apprezzerai :)
Certo se trangugi robaccia da supermarket è duretta... anche se purtroppo in giro per locali non è che si trovi di molto meglio.

Cmq come aperitivo di solito o vado di Negroni/Americano (se ho voglia di "spingere" un po') sennò uno Spritz oppure un Sex on the Beach o un Tequila Sunrise se proprio ho voglia di una roba dolcerrima e fruttata.

Invisibile e Angelo Azzurro, per quanto oggettivamente mischioni osceni, sono i migliori per prendersi le storte quando si balla, fatta eccezione ovviamente per i superalcoolici lisci con cui però si va a spendere di più nei locali, se la festa è fai da te invece mi approprio di un paio di bottiglie di vodka / rhum / whisky / quel che è e sono apposht' :D

Se voglio roba tranquilla invece mi piglio o Vodka Redbull (lo so fa schifo è da cinni bliblubla, ahò a me piace che ve devo dì, mi ricorda le gomme da masticare in polverina che "friggevano" che mi piacevano tanto :P) o Screwdriver, o Caipiroska.

-=Rho=-
10th November 2006, 01:55
Se voglio roba tranquilla invece mi piglio o Vodka Redbull

hai quasi 40 anni cazzo :rotfl:

Per bere wisky comunque non serve ne assaporarlo ne farselo piacere , basta buttarne tre o quattro bicchieri giu di fila e bruciarsi la gola , poi quelli che vengono dopo vanno giu come l'acqua :sneer:

rehlbe
10th November 2006, 02:01
la redbull e' veramente una merda, non so come facciate a berla -.-°

cmq, per spaccarsi non c'e' niente di meglio di un bel rusty nail o un cosmopolitan (ma fatti bene, non le brodaglie che servono in discoteca)

per andare sul tranquillo di solito prendo caipiroska alla fragola o vodka lemon, che bene o male fanno decentemente nella maggior parte dei posti visto che sono tra i piu' richiesti e almeno evito di trangugiare quegli intrugli orridi che servono al posto dei cocktail meno richiesti :confused: se so che non mi presentan delle schifezze white russian o b52 (anche qui, se mi portano il b52 nel bicchierino da grappa di solito glielo rimando indietro :sneer: )..

aperitivo -> americano, o mojito.. ma anche qui.. fatto bene pd -.-° se fai il barista fallo bene, a volte avrei voglia di prendere a bastonate il barista di turno e farmi da bere da solo :|

un tipo una volta mi presento' uno WHITE russian di colore.. ebbene si', rosso... e 99% delle volte mi mettono il succo di fragola invece che di mirtillo nero nel cosmopolitan.. potrei continuare all'infinito, se penso che con i soldi che spendo per un paio di cocktail mi compro contreau succo di mirtillo nero e vodka sufficienti per durare un mese -.-°

:love: http://www.ricettenostrane.it/cocktail/19.html

blaze
10th November 2006, 02:37
Una volta mi hanno dato un Manhattan arancione, secondo te com'era?

Certo non batto il tuo White Russian rosso...

Verci
10th November 2006, 08:58
l'ho provato in croazia dal 3° barman + bravo in europa :D
e lui ci aggiungeva vodka liscia.. e devo dire che aveva molto + senso..
xkè diciamoci la verità il vodkaredbull (vodka ai frutti+redbull) ne puoi bere anche 10..che non ti sbronzi..


ehinfatti... con vodka&redbull io intendo:

2/3 absolut liscia
1/3 redbull
ghiaccio
una fettina di arancio



e poi non venitemi a dire che non è strabuona :D

Trish
10th November 2006, 09:42
Orgasmo:

1/4 di Vodka
1/4 di Baileys
1/4 di Kalua
1/4 di Amaretto di Saronno

Shakerare tutto e servire in coppa martini con un foglia di menta,chicchi di caffè e scagliette di ghiaccio