View Full Version : Ra-spec-tp Ns
Tharo
9th November 2006, 11:47
mmh...le ho provate tutte ste ra del caxx...da avere purge3 mos2 a mos5 purge1 :gha:
qualcuno sà le RA migliori x un ns 5L0 (x ora preso mos3 aug str/mop3 purge1)
la spec se potete anche! :rotfl:
x ora sono 39blade 34sil 34veleni 44cs resto in cd e non mi trovo malaccio però se si può migliorare....
domanda: oltre quanto conviene portare forza x maxare i danni? x ora stò sui 363 se non sbaglio. :confused:
Tp: qualche tp straubbah x ns blade? magari senza arma x switch ^^ (oggetti quelli che volete nn importa quanto siano rari)
ty :wave:
Tharo
p.s. Ace invoco te :bow: :bow:
AceGentile
9th November 2006, 12:09
mmh...le ho provate tutte ste ra del caxx...da avere purge3 mos2 a mos5 purge1 :gha:
qualcuno sà le RA migliori x un ns 5L0 (x ora preso mos3 aug str/mop3 purge1)
la spec se potete anche! :rotfl:
x ora sono 39blade 34sil 34veleni 44cs resto in cd e non mi trovo malaccio però se si può migliorare....
domanda: oltre quanto conviene portare forza x maxare i danni? x ora stò sui 363 se non sbaglio. :confused:
Tp: qualche tp straubbah x ns blade? magari senza arma x switch ^^ (oggetti quelli che volete nn importa quanto siano rari)
ty :wave:
Tharo
p.s. Ace invoco te :bow: :bow:
spec non è male, 49sil invece di 50 non cambia moltissimo. io terrei cmq stealth a 35 per shadowstrike, ad alcuni non piace cmq
forza va bene cosi, abbasserei mos a 2 e prenderei purge2 appena possibile
Tharo
9th November 2006, 12:43
kk,ty :thumbup:
un super tp invece? :clap:
Hangel
9th November 2006, 12:49
Puoi avere mille tp gayo ma sulle ombre la differenza la fa il rank e la skill :P
Per il resto quello che ti ha detto ACE mi pare sia lo stesso che ti dicevo io uomo di poca fede!
Dammi na mano a finire il mio ranger così poi sukiamo in 2!
edorapiangi
9th November 2006, 12:51
con str 3 arrivi a 363 str? .....mi pare strano
cmq....mos a 2, mop-str a3 e purge2...
sei 5L...i punti li hai per avere purge2 (se lo prendi a 1 tantovale nn prenderlo) e delle passive decenti.
la spec:
nn e' allenato male dai ....pero' fammi un favore ....veleno mettilo o a 35(meglio) o a 32 ...a 34 nn ha senso :P
Tharo
9th November 2006, 17:02
nessuno ha un tp figo? :cry:
edorapiangi
9th November 2006, 18:47
io si....ma nn lo spammo appunto xche' e' figo :P
anzi ...nn e' figo ...e' esagerato hehe
pero' nn ti potrebbe cmq servire visto che dentro c'e' un corpetto tusca da sb e la phoebus, sry :/
Saffo
9th November 2006, 21:08
Vi avviso che sto per ricambiare TP, e volendo io posso pure postarlo, ma da middo non ha senso perchè ha la PH :sneer:
Cmq come hanno detto purge1 ehm, piuttosto fai mos2 o mop2 ma porta purge a 2.
Sicuramente skill e rank contano, ma un buon tp può dare il di più...
Strenght anche se ci avessi speso tutti e 30 punti alla creazione (cioè +18) su un NS con 101 Str in TP significherebbe 351 strenght da buffato con AugStr3, quindi mi sa che sbagli ;)
Tharo
9th November 2006, 23:38
si infatti 343 lol nn 363 :awk:
edorapiangi
10th November 2006, 01:27
[QUOTE=Saffo;696878]Vi avviso che sto per ricambiare TP [QUOTE]
io so curioso!!! posta!! o piemmamelo pls... voglio metterlo a confronto x vedere se con l'ultimo tp ho veramente spinto al massimo:D :sneer:
LuiManiaco/LeiManiaca
3rd December 2006, 12:57
dai postalo susu che anche noi vogliamo tp uber ^.^