PDA

View Full Version : CTO agli sgoccioli?



Gabriele
23rd March 2004, 21:51
DISPONIBILE ANCHE PDF http://info.cto.it/documenti_pdf/CS13.02.04.pdf?PHPSESSID=c2279dafa8fca1be448a436e8 106d87c

COMUNICATO STAMPA Zola Predosa, 23 marzo 2004
Il Consiglio di Amministrazione della Società che si è chiuso il 16 marzo 2004 ha preso atto delle dimissioni
dei Consiglieri di Amministrazione:
- Avv. Ubaldo Capozzi cooptato durante il CdA del 7 gennaio 2004;
- Josè Tupin Capo nominato nel corso dell’Assemblea del 5 dicembre 2003;
- Jean A. A. Mattera nominato nel corso dell’Assemblea del 5 dicembre 2003.
Il CdA è venuto a conoscenza altresì del ritiro della società AllfinA Kapitalanlagen A.G. all’adempimento di
acquisto dei crediti di CTO S.p.A. per la mancata adesione della totalità degli Istituti di credito.
Preso atto di quanto sopra esposto il CdA ha assunto le seguenti delibere:
- Approvazione della relazione semestrale al 30 settembre 2003;
- Approvazione della relazione trimestrale al 31 dicembre 2003;
- Approvazione della Relazione degli Amministratori sulla situazione patrimoniale della Società al 31
gennaio 2004 redatta ai sensi degli artt. 2446 e 2447 c.c., dalla quale emergono, dopo aver stanziato a
fondi oltre 6,3 milioni di euro rispetto alla situazione presentata al 30 settembre 2003, perdite al 31
gennaio 2004 per Euro14.496.930. Queste perdite determinano un patrimonio netto negativo pari a Euro
13.397.380.
Vengono riassunti i valori del conto economico della capogruppo

(tabella)

Il CdA specifica che, l’eventuale venire meno della continuità aziendale muterebbe i criteri di valutazione
adottati e diverso risulterebbe anche lo stato patrimoniale della Società.
Come noto la società di revisione Deloitte & Touche SPA si è dichiarata impossibilitata ad esprimere il
giudizio di revisione nella sua relazione al bilancio dell’esercizio chiuso al 31 marzo 2003, a seguito delle
incertezze riguardanti la continuità aziendale.
Il CdA della Società aveva convocato in data 2 febbraio l’Assemblea Straordinaria del 25 marzo 2004 e 2
aprile 2004, rispettivamente in prima e seconda convocazione, per gli adempimenti previsti dall’art. 2447 c.c.
che in alternativa potrebbero portare alla messa in liquidazione della Società o alla copertura delle perdite ed
alla reintegrazione del capitale sociale anche in più tranche fino all’importo massimo di euro 15 milioni.
L’aumento di capitale verrà offerto esclusivamente ai vecchi azionisti al valore nominale, senza
sovrapprezzo, vista l’impossibilità di effettuare un aumento del capitale sociale che comporti una
sollecitazione del risparmio pubblico.
La situazione al 31 gennaio 2004 è depositata, nei termini di legge, presso Borsa Italiana S.p.A., CONSOB e
la sede della società, e contempla ogni dettaglio possa essere utile; verrà inviata, se richiesta al numero
051/6167709, a tutti gli azionisti che ne facciano richiesta, prima dell’Assemblea.
La posizione finanziaria netta di CTO S.p.A. al 29 febbraio 2004 è negativa per l’importo di euro 23.128
migliaia.

Glorifindel
23rd March 2004, 22:27
asd & lol...

Evil666
23rd March 2004, 22:28
Godo!

Arakno
23rd March 2004, 22:48
oleee huauhauhauha

powerdegre
23rd March 2004, 22:48
di solito mi dispiaccio quando vedo le cose andar male per qualcuno, di solito.



edit: ma patchano?? :sneer:

Lars
24th March 2004, 00:49
di solito mi dispiaccio quando vedo le cose andar male per qualcuno, di solito.



in questo caso varrebbe dire : chi e' causa del proprio mal , pianga se stesso....

nho
24th March 2004, 00:50
di solito mi dispiaccio quando vedo le cose andar male per qualcuno, di solito.



edit: ma patchano?? :sneer:

Ho letto il post sul loro forum, temo che ora dopo tale notizia si banneranno da soli...
..certe cose non si dicono, se no la gente va sui server USA..
..bhe che dire?
Del povero staff?
..evito, non mi piace sparare su un moribondo :angel:


Ciao

Epilol
24th March 2004, 08:39
povero ginofelino :(

Omnio
24th March 2004, 09:57
povero ginofelino :(



up!

e povero anche rook...loro almeno lavorano!(non voglio dire lavoravano)

Kadmillos
24th March 2004, 10:27
povero ginofelino :(Povero dove ?? povero chi ?? Ma se tutto lo staff di DAOC/CTO ha sempre detto che loro stavano li per passione , che avevan richieste di lavoro ovunque ??

Poveri piuttosto i magazzinieri e gli impiegati di CTO che non hanno nessuna conoscenza specifica.

Gino e Rook bene o male (:sneer: ) hanno conoscenze specifiche che in un mercato ristretto (al momento) come quello italiano valgono come oro.....

Omnio
24th March 2004, 10:44
Povero dove ?? povero chi ?? Ma se tutto lo staff di DAOC/CTO ha sempre detto che loro stavano li per passione , che avevan richieste di lavoro ovunque ??

Poveri piuttosto i magazzinieri e gli impiegati di CTO che non hanno nessuna conoscenza specifica.

Gino e Rook bene o male (:sneer: ) hanno conoscenze specifiche che in un mercato ristretto (al momento) come quello italiano valgono come oro.....


magazzinieri e imipiegati anche,
ma visto che di ctonet conosco solo questi due elementi (che non puoi negare siano abbastanza attivi mi dispiaceva x la loro posizione visto che e' una loro "passione"...
potrei dire anche povero amministratore della ctonet, se lo penso lo scrivo!

powerdegre
24th March 2004, 11:26
mettila cosi', visto che gestivano un server a pagamento con un servizio da vecchio shard uo free oserei dire che son ben cazzi loro.

Zurlaccio è_é
24th March 2004, 11:30
Per Gino mi spiace; rook invece è solo uno ******* e si merita di ciucciare. :devil:

powerdegre
24th March 2004, 11:45
ma ti dico che manco per gino mi dispiace, ho avuto a che farci in un paio di occasioni online e mi e' stato per niente d'aiuto, dopo che provavo a spiegargli che era quasi 2 mesi che attendevo risposte per degli appeal tutto quello che ha continuato a ripetermi e' stato che non era lui a doversene occupare, ed io mi domando, ma se nessuno mi risponde e lui che riesco a beccare mi dice che non sono cazzi suoi, allora i problemi che mi trovo sul server chi me li risolve, gesu'?

Omnio
24th March 2004, 12:02
ma ti dico che manco per gino mi dispiace, ho avuto a che farci in un paio di occasioni online e mi e' stato per niente d'aiuto, dopo che provavo a spiegargli che era quasi 2 mesi che attendevo risposte per degli appeal tutto quello che ha continuato a ripetermi e' stato che non era lui a doversene occupare, ed io mi domando, ma se nessuno mi risponde e lui che riesco a beccare mi dice che non sono cazzi suoi, allora i problemi che mi trovo sul server chi me li risolve, gesu'?


in ogni caso non volevo dire con i miei quote che tutti devono dire poverini tutti quelli della cto, ma solo che personalmente (lasciando stare tutte le cavolate che si possono fare, apparte che a me hanno sempre risposto in massimo 2 ore) per le persone mi spiace.

Kali
24th March 2004, 12:08
mettila cosi', visto che gestivano un server a pagamento con un servizio da vecchio shard uo free oserei dire che son ben cazzi loro.

*

Innocuo
24th March 2004, 12:21
Io son venuto via x lo staff, non x il server...ma lasciamo perdere vah, non gettiamo benzina sul fuoco.

...mmmmhhhh....cancello vah....

powerdegre
24th March 2004, 12:23
idem.

Devon
24th March 2004, 12:25
Gino e Rook bene o male (:sneer: ) hanno conoscenze ristrette che in un mercato come quello italiano (appunto:|) valgono oro :sneer:

Gabriele
24th March 2004, 14:22
Tralasciando il discorso del dispiacere o meno, la cosa buffa è che hanno messo nell'home page la pubblicità dell'arrivo delle ristampe di Si hihihihi le voglio tutte passeranno d'epoca!!!!!!!! :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :laugh:

Adios Cto :wave: :wave: :devil:

NoeX
24th March 2004, 14:49
E tutti i chars che fine faranno ?

Dusk
24th March 2004, 14:59
Sono sinceramente dispiaciuto per la CTO. ©


























:sneer:

Epilol
24th March 2004, 15:47
E tutti i chars che fine faranno ?
verranno messi nel cestino, che poi verra svuotato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

blaze
24th March 2004, 16:26
A me dispiace per tutti i lavoratori che perderanno il posto, non vedo tutti questi motivi di festeggiamento di fronte ad una società che crolla.

Per Rook mi dispiace un pò meno dato che ad ogni intervento dei giocatori rispondeva con un sarcasmo fastidioso quanto fuori luogo; ma non festeggio comunque...

InSaNe
24th March 2004, 17:39
:(

Innocuo
24th March 2004, 17:44
x Dark Angel...credimi che perdere il posto se si ha voglia di lavorare e' il problema minore, dopo 7 anni di un posto ottimo e' da un anno che cambio lavori, ed ora mi voglio persino mettere in proprio, ma con le mani in mano se uno ha voglia (o bisogno) di lavorare non ci sta se non vuole lui.
Se parliamo dello staff, prova a pensare quanto conta in ruoli come quello di Rook e GNFL il rapporto col cliente (quello che gli paga lo stipendio a loro), e a come si sono comportati GLOBALMENTE e PERSONALMENTE. E non mi venite a dire che erano problemi aziendali, che loro ne hanno fatto una questione loro personale, vah...

Fioer
24th March 2004, 19:15
quando il tribunale dichiarera' finalmente chiusa quella baracca avro' il sommo piacere di dedicargli una sega. devono sparire dalla faccia della terra, loro e tutta la cricca che gli e' stata appiccicata con la lingua al culo per questi anni.

Arakno
24th March 2004, 19:29
quando il tribunale dichiarera' finalmente chiusa quella baracca avro' il sommo piacere di dedicargli una sega. devono sparire dalla faccia della terra, loro e tutta la cricca che gli e' stata appiccicata con la lingua al culo per questi anni.

sbuashduh pure io per il segone :D

(spero però fatto dalla mia raga :rotfl: )

PuPpEt
24th March 2004, 20:16
sbuashduh pure io per il segone :D

(spero però fatto dal mio boy :rotfl: )

:scratch:

Omnio
24th March 2004, 20:19
x tutti gli interessati alla vicenda cliccate il link e leggete l'ultimo reply


http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=319236

Zurlaccio è_é
24th March 2004, 20:29
:(

Kyahahahah sO_Oka te e quel server di morti :devil:

Glorifindel
24th March 2004, 21:03
Quote: Originally Posted by Arakno
sbuashduh pure io per il segone :D

(spero però fatto dal mio boy :rotfl: )
:scratch:

ASDDD http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif bella PuPpet http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/shockedd.gif


p.s.

Nn so se avete notato ma tra le discussioni riportate in reply da Roliffo ci sono i num di cell di Rook e company

Devon
24th March 2004, 21:04
cioe io sono CONTENTISSIMO se rook e ginobaghino perdono il posto, lo dico sul serio :| sono 2 persone prive di senso, non hanno il benche minimo tatto con i clienti e nemmeno la voglia di ascoltarli, sono sempre stati capaci a fare del male, del bene non ne hanno mai fatto, almeno NON volontariamente E direttamente

imho, potessero schiatta' :|

Fioer
24th March 2004, 22:05
dopo aver letto il thread linkato non posso che confermare la mia idea.. sono stati (ruc in primis e gli altri a ruota) sempre troppo poco attenti a troppe cose.. e' facile essere tutti belli carini e disponibili quando se qualcuno fa l'onda ti fai un gustoso sorso di merda.. enno'.. sticazzi.

Poi ctonet che e' svincolata da cto.. e mo' chi se l'e' presa? hanno fatto una cordata ginopelino & co? cosi' "finalmente" si torna ai tempi di UO GR.. almeno si ufficializzerebbe lo stato di fatto delle cose.. DAoC.it, il primo e pluridecorato server non ufficiale di daoc.. quantomeno come gestione.

Evil666
24th March 2004, 22:29
Ma anche se CTONet si e' separata da CTO, ma chi volete che investa soldi in una societa che nell'ultimo anno ha solo avuto perdite??

Sappiamo tutti dove se le metteranno le ristampe di SI :sneer:

Thor
24th March 2004, 23:57
in culo alla cto e in culo a quello staff di incapaci

Arthu
25th March 2004, 00:01
Come siete cattivi ......










UP :sneer:

P.S.
Thorrrrrr soka sempre & comunque.

Innocuo
25th March 2004, 00:05
Godo...e io che avevo cancellato la parte delle offese dal mio post...GRAZIE RAGAZZI ! ;-P

Epilol
25th March 2004, 00:07
bah siete pesanti ma se uno nn sa lavorare nn sa lavorare ed è bene ke finisca sotto un mare di merda.
Mi disp cmq x tutti quelli ke si so dati da fare

PS: il povero gino :( era sarcastico

dangaio
25th March 2004, 00:09
A quanto pare ho avuto ragione a prevedere molti mesi fa la morte di vortigern...
chissà come reagiranno i poveri giocatori che si sono attaccati ai loro pg a livelli fuori dalla norma.
nuove ondate di suicidi in arrivo ? :D

Triagon
25th March 2004, 00:33
Beh io devo dire che ho fatto contanto GInolessino,
Giugno 2002 attacco relik a Merlino, crasho 2 o 3 volte e di solito non crashavo mai, arrivo a merlino guardie ferme, ricrasho, bind al relogg, sendo ginofelino e gli dico scusa ma possibile che nn sia possibile giocare a questi livelli? in usa esiste lagg ma i server tengono fissi 2300 2500 pg e i crash sono molto meno numerosi, LUI il sommo mi dice : se non si trova bene perche nn va in America. Cazzo devo dire che ginogattino e' uno dei pochi veri VEGGENTI presenti sul mercato oggi


Asdasd

Devon
25th March 2004, 00:41
asdasd ma sokasseroo :|

powerdegre
25th March 2004, 03:07
sono 2 persone prive di senso, non hanno il benche minimo tatto con i clienti e nemmeno la voglia di ascoltarli, sono sempre stati capaci a fare del male, del bene non ne hanno mai fatto, almeno NON volontariamente E direttamente

per quanto possa concordare con te che la loro gestione non sia stata mai all'altezza di quel che il servizio doveva essere, vorrei cmq chiedervi di evitare che si passasse da un estremo all'altro, per quanto non mi restano decisamente simpatici come elementi e dopo aver visto come hanno lavorato non li vorrei mai alle mie dipenze in ogni caso dire che han fatto solo del male non e' vero, non li scusero' certo per qualche buona azione avvenuta di tanto in tanto, ma diamo a cesare quel che e' di cesare.
vogliamo dire che come admin sono 2 chiaviche (insieme al resto della banda), ok.
vogliamo dire che sono 2 pezzi di merda che han fatto solo del male, no, questo non mi sta piu' bene, c'e' cmq un limite.

e te lo dice uno che non ha mai ottenuto nulla da lor signori, pensa che sto ancora aspettando che mi rendano i soldi buttati via nello stemma di gilda con il bug di quale patch era...? la 1.49? e si che avevano pure aperto una mail apposta per presentare richieste di dannegiamento avute proprio con quella patch, 3 mail e 2 appeal al riguardo mai ascoltati.

Shub
25th March 2004, 07:57
Raga potete gioirne quanto vi pare, essere contenti quanto vi pare, incazzati quanto vi pare ma rimanete sempre nei limiti del decoro.

Evitate di usare epiteti troppo spinti grazie.

Devon
25th March 2004, 10:15
degre tu non sai le lunge discussioni tra me rook e gino, mi hanno CANCELLATO 2 account solo perche ha loggato con ip diverso nello stesso fgiorno, e nonostante i miei modi educati, le loro risposte sono semp erstate strafottenti, sono stato preso in giro e alla fine non ho risolto nulla.., ed e successo molto altro che non sto qui a spiegare, chiedo scusa per le parole pesanti, ma cio che ho detto è cio che realmente penso

DonZaucker
25th March 2004, 12:15
degre tu non sai le lunge discussioni tra me rook e gino, mi hanno CANCELLATO 2 account solo perche ha loggato con ip diverso nello stesso fgiorno, e nonostante i miei modi educati, le loro risposte sono semp erstate strafottenti, sono stato preso in giro e alla fine non ho risolto nulla.., ed e successo molto altro che non sto qui a spiegare, chiedo scusa per le parole pesanti, ma cio che ho detto è cio che realmente penso

Lol quando leggo questi interventi penso sempre che non ci sia solo questo sotto, sarà perché il mio account viene spesso loggato da IP differenti e non mi è mai successo nulla.
Io non ci credo che bannano la gente per IP differenti (libero ha IP variabile, bannano tutti quelli che si connettono con libero?). Di certo hai fatto qualcos'altro o eri flaggato da prima....
Che poi lo staff si sia comportato in modo ingiusto beh, non lo posso negare. Certi pg deletati venivano ripristinati solo a personaggi "eccellenti" (Vd. Seannn e Kheld per esempio, sia chiaro che non ho niente contro questi 2 lameri :p ), mentre il povero sfigato sconosciuto si è dovuto rifare tutto daccapo.

Hanno usato il metodo italiano 2 pesi 2 misure in troppe occasioni IMO.

Incuboss
25th March 2004, 15:16
peccato che cto e ctonet siano 2 cose distinte e separate e sparare cose alla caxx a ginofelino rook e staff ctonet non è che sia delle migliori cose da fare in questo momento ... fa solo mostrare l'odio formatosi grazie a questo gioco ... ma dico io ... dove andremmo a finire?



vabbè và torniamo a giocà su daoc usa che ho pg da powware ;)

Kadmillos
25th March 2004, 15:41
peccato che cto e ctonet siano 2 cose distinte e separate e sparare cose alla caxx a ginofelino rook e staff ctonet non è che sia delle migliori cose da fare in questo momento ... fa solo mostrare l'odio formatosi grazie a questo gioco ... ma dico io ... dove andremmo a finire?



vabbè và torniamo a giocà su daoc usa che ho pg da powware ;)
Permettimi , non per voler fomentare discussioni abbastanza inutili e sterili ma CTO e CTONet dove sta scritto che sono due realtà differenti ??

In un topic su di un forum di GR che è stato fatto da due personaggi come Ginopilotino e Ruk ??

Beh permettimi eh , sono gli stessi due personaggi che avevano annunciato sullo stesso forum l'uscita della 1.62 piu' di UN fottutissimo ANNO fa.....

Note da parte di CTO su questo svincolamente ne avete lette ? Documenti ufficiali sono reperibili ? non mi pare ...

Non noti certe anologie ? (quoto te ma senza malizia , come quoterei chiunque altro)

Se fosse la solita minchionata DOP made in Banda Bassotti ? Creata come al solito ad arte per spremere ghinea alla gente ?

Fidarmi di chi ? Di Ginopilotino che approfittandosi di quel poco di fama (da lumacone) che si e' fatto nel gaming on line italiano sta continuando a spremere cinnazzi e ingenui annunciando Patch ogni settimana ?

Mi devo fidare di una società che ha permesso per mesi di postare su di un forum utilizzato da suoi clienti una persona come Bofh ?

Mi dovrei fidare di una persona come Mdrigali detto a Bologna "Re merda" perchè dotato del tocco magico ?

Non pigliamoci per il culo va.....

Incuboss
25th March 2004, 15:50
Permettimi , non per voler fomentare discussioni abbastanza inutili e sterili ma CTO e CTONet dove sta scritto che sono due realtà differenti ??

In un topic su di un forum di GR che è stato fatto da due personaggi come Ginopilotino e Ruk ??

Beh permettimi eh , sono gli stessi due personaggi che avevano annunciato sullo stesso forum l'uscita della 1.62 piu' di UN fottutissimo ANNO fa.....

Note da parte di CTO su questo svincolamente ne avete lette ? Documenti ufficiali sono reperibili ? non mi pare ...

Non noti certe anologie ? (quoto te ma senza malizia , come quoterei chiunque altro)

Se fosse la solita minchionata DOP made in Banda Bassotti ? Creata come al solito ad arte per spremere ghinea alla gente ?

Fidarmi di chi ? Di Ginopilotino che approfittandosi di quel poco di fama (da lumacone) che si e' fatto nel gaming on line italiano sta continuando a spremere cinnazzi e ingenui annunciando Patch ogni settimana ?

Mi devo fidare di una società che ha permesso per mesi di postare su di un forum utilizzato da suoi clienti una persona come Bofh ?

Mi dovrei fidare di una persona come Mdrigali detto a Bologna "Re merda" perchè dotato del tocco magico ?

Non pigliamoci per il culo va.....


per il fatto delle patch ti dò ragione .... per il fatto di cto e ctonet non ne ho idea nemmeno io ... ma non credo si possano mettere documenti ufficiali che mettono palesemente la differenza che c'è tra cto e ctonet .... cmq si vedrà come andrà a finire se chiuderà ctonet e quindi daoc italia avrete avuto ragione voi ... e per quanto mi riguarda quindi avrò avuto pure io ragione xkè pure io la penso come voi...


ma se invece han ragione quelli di ctonet? dopo almeno un paio di scuse (senza esagerare ovviamente) si dovrebbero fare secondo me, almeno per le calugnate sparate a 0 da tutti o quasi quelli che sono andati in america...


io la penso così ... poi fate vobis :)

edotrek
25th March 2004, 15:53
Se non lo sapete vi dico pure che alla ragazza di ginofelino è stato pure spostato il pg da un account ad un'altro... :p verificato io personalmente... loggato 1 giorno e c'erano 2 pg sullo stesso account.. dopo 10 gg li vedo loggati contemporaneamente... ho chiesto spiegazioni agli interessati e mi è stato risposto "buy mafia" :sneer:

Incuboss
25th March 2004, 16:13
in basso a sinistra c'è un banner ...



xkè sotto mithyc non c'è ctonet, come sul gioco d'altronde e invece c'è solo CTO?


http://www.cto.it/Games/CTOnet/DaocSI/DaocSi.htm

Devon
25th March 2004, 16:51
guarda io non ho mai infranto nessuna regola, semplicemente, in forum e altro, ho sempre detto quel che pensavo sullo schifo di gestione e, tu sai come me credo, che quei due testa di minkietta prendono simpatie ed antipatie, indovina cosa succede a chi non gli lecca il culo e non fa l'indifferente? :|

Triagon
25th March 2004, 18:13
Mo hanno tirato fuori la storia delle 2 identita' diverse, prb.lmente stanno pure cercando di farlo legalmente la scorporazione per poi gestirlaa modo loro, il problema sta che qaundo il 2 Aprile non potranno fare a meno di decretare la messa in liquidazione di Cto, nella massa fallimentare rientrera' anche ctonet che loro lo vogliano o meno, si chiama distrazione di capitali fare una cosa del genere a poca distanza dalla messa in liquidazione con estremi pure per passare dalla bancarotta semplice a quella fraudolenta

Indi per tutto quello che possano scrivere daoc italia chiude i battenti e i pg saranno traferiti (certo non a breve) su di un server usa.

e io aspetto solo quello per tornare a prendere il mio mago terra e boltare dopo averli rotati sti animisti del pipi :P :shocked:

Khè_éld
25th March 2004, 18:24
nessuno mi aveva definito pg evvellente :sneer:

Cmq poppa viramerda :D

Fioer
25th March 2004, 19:33
Indi per tutto quello che possano scrivere daoc italia chiude i battenti e i pg saranno traferiti (certo non a breve) su di un server usa.


purtroppo (e davvero purtroppo, mi sarebbe piaciuto usare i miei pg di vortigern con tutti i gear di ToA) non e' tecnicamente possibile.

L'ha fatto capire Ruc, molto velatamente forse per non creare panico, in un suo reply molti mesi fa.. reply passato sostanzialmente in ombra visto il contorno di polemica che ci fu sul thread.. ma quel reply c'e' stato e me lo ricordo bene, anche perche' mi diede la risposta a molti problemi che trovai cercando di interfacciare alcuni files XML con dei siti americani che erano ovviamente tarati su xml "originali mythic" se mi passate il termine..

Morale.. gli XML "funzionavano".. peccato che restituissero informazioni sbagliate (non dico non aggiornate.. proprio ERRATE, come se chiedessi il nome di un pg e mi venisse risposto 50 scudo per intenderci ;)).. Ruc rispose che si'.. beh.. per far funzionare tutto al meglio [:rotfl:] erano state fatte delle "piccole modifichine" a "certe parti del software".. cosi' la localizzazione di il suo andava bene (e' tutt'apposcht™.. potete sctare cianquilllli :sneer: ).

Morale della favola.. a detta del tizio.. i database sono.. come dire.. INCOMPATIBILI :D con quelli mythic..

E secondo te la mythic si prende la briga di sistemare tutto per prendere il DB dei server italiani quando tanto chi vuole ancora giocare a DAoC si sta facendo l'account sui server americani? :)

:wave:

(si'.. sto proprio godendo di questa situazione)

Triagon
25th March 2004, 19:53
purtroppo (e davvero purtroppo, mi sarebbe piaciuto usare i miei pg di vortigern con tutti i gear di ToA) non e' tecnicamente possibile.

L'ha fatto capire Ruc, molto velatamente forse per non creare panico, in un suo reply molti mesi fa.. reply passato sostanzialmente in ombra visto il contorno di polemica che ci fu sul thread.. ma quel reply c'e' stato e me lo ricordo bene, anche perche' mi diede la risposta a molti problemi che trovai cercando di interfacciare alcuni files XML con dei siti americani che erano ovviamente tarati su xml "originali mythic" se mi passate il termine..

Morale.. gli XML "funzionavano".. peccato che restituissero informazioni sbagliate (non dico non aggiornate.. proprio ERRATE, come se chiedessi il nome di un pg e mi venisse risposto 50 scudo per intenderci ;)).. Ruc rispose che si'.. beh.. per far funzionare tutto al meglio [:rotfl:] erano state fatte delle "piccole modifichine" a "certe parti del software".. cosi' la localizzazione di il suo andava bene (e' tutt'apposcht™.. potete sctare cianquilllli :sneer: ).

Morale della favola.. a detta del tizio.. i database sono.. come dire.. INCOMPATIBILI :D con quelli mythic..

E secondo te la mythic si prende la briga di sistemare tutto per prendere il DB dei server italiani quando tanto chi vuole ancora giocare a DAoC si sta facendo l'account sui server americani? :)

:wave:

(si'.. sto proprio godendo di questa situazione)

bah nn credo sia una cosa cosi' difficile convertire i pg in fondo non devi cambiare il codice ma adattare degli xml che descrivono la caratteristiche del pg e gli item presenti, fatto per 1 lo fai per 2000

BlackCOSO
25th March 2004, 19:53

powerdegre
25th March 2004, 21:55
shagaz, forse mi sono espresso male, scusami.

quello che intendo dire non e' che siano dei santi, han fatto discrete merdate e mafiate varie, non sto qui ad alencarle perche' mi fa veramente na fatica boia e poi perche' tutti grosso modo sappiamo cio' che e' successo sino ad oggi, pero' in quel tuo reply effettivamente sei andato sul pesante, una cosa e' lamentarsi di un servizio, spammare un po' ora che ci siamo liberati dal "giogo", un'altra e' il turpiloquio, lo scadere nella libera offesa.

Incuboss
25th March 2004, 22:06
Indi per tutto quello che possano scrivere daoc italia chiude i battenti e i pg saranno traferiti (certo non a breve) su di un server usa.

e io aspetto solo quello per tornare a prendere il mio mago terra e boltare dopo averli rotati sti animisti del pipi :P :shocked:



scordatelo il charcopy, le due versioni sono troppo differenti per fare il charcopy sia del server che dei personaggi :)

Khè_éld
25th March 2004, 22:30
scusami se ti corrego incubos ma nn centrano na minkia le versioni :) charcopy il db dei pg su un server creato ex novo con la patch corrente in usa e vai.
Il problema che da quanto ho capito (forse sbaglio) i db sono proprietà cto e/o nn possono essere toccati fino al suo fallimento completo. Cmq in kor lo hanno fatto se saremo fortunati vi potro ancora tediare spammando : IOIOIO ice uber IOIOIO pboer di albion IOIOIO forte VOIVOIVOI merde

Lars
25th March 2004, 22:54
http://finanza.libero.it/notizie/hotnews.phtml?id=5918679

ho trovato il link fresco fresco su mmorpgitalia

insomma .. cto ormai fallisce .. bisogna vedere se e' vero che ctonet si e' staccata da cto o se era un semplice e stremo tentativo di tenere su baracca in vista dell'imminente fallimento ...

cmq per quel che me ne puo' fregare ormai :D :D

ps: rifanno le tette ai pg nella prox espansione a pagamento?!

Incuboss
26th March 2004, 00:33
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&postid=3224020&t=7236#post3224020



e ancora devono rispondere ...

Triagon
26th March 2004, 00:39
Sarebbe troppo facile e bello salvare un'azienda che produce all'interno di un gruppo...
..pensate mollo tutti i debiti sulla capogruppo, prima magari mi pago per la controllata dei bei stipendi e qualche bonus produzione tanto fallisce solo capogruppo

Peccato che il fallimento non funzioni cosi e che ctonet rientrera' nella massa fallimentare che va in liquidazione, al dila di che dice GInolessino e company

Edeor
26th March 2004, 00:50
Fino a poco tempo fa la CTO deteneva il 100% delle azioni dell CTOnet ( almeno così è scritto nell'organigramma del gruppo ). L'unica cosa che mi sembra strano è che siano riusciti a venderne la maggior parte in così poco tempo, anche in considerazione del fatto che non credo sia un titolo azionario così appetibile ( in caso contrario CTOnet sarebbe ancora controllata e sottoposta all'eventuale liquidazione )

Chi vivrà vedrà :)

EDIT

Per curiosità
http://www.borsaitalia.it/servlet/NMController?target=DisplayMTA2Lev&isin=IT0001485678

Se consultate il link studi societari al 31 Marzo 2003 risulta che CTOnet aveva perso totalmente il capitale sociale, ed era stata avviata la fusione con la CTO. Ora non so come stanno le cose ma nel primo trimestre la CTOnet risulta avere un decremento di ricavi sono calati del 32 %.
Ho i miei dubbi che CTOnet sia una società così in salute come dicono mah

Incuboss
26th March 2004, 00:51
parlato con rook al telefono ...




la ctonet si è separata da cto da 2 giorni a questa parte

Triagon
26th March 2004, 01:51
parlato con rook al telefono ...




la ctonet si è separata da cto da 2 giorni a questa parte

Appunto

rientra in massa fallimentare, inutile tentativo di sopravvivere, e tra l'altro rischioso per chi lo ha messo in opera

powerdegre
26th March 2004, 07:16
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&postid=3224020&t=7236#post3224020



e ancora devono rispondere ...

e manco risponderanno mai, l'hanno chiuso.

Kadmillos
26th March 2004, 10:31
parlato con rook al telefono ...




la ctonet si è separata da cto da 2 giorni a questa parte
Ribadisco il concetto che magari puo' essere sfuggito ...

Ti ha confermato per telefono una voce presunta di corridoio ... senza considerare che l'annuncio che loro stessi avevano dato (relativo allo scorporamento di CTOnet da CTO) è stato dato sul forum GR almeno 3 settimane fa.

Qundi facendo due conti posso tranquillamente dare senza tema di essere smentito dei BUFFONI a scuoiatino & C. per il loro comportamento .

Se si è scorporata due giorni fa da CTO vuol dire che erano estremamente in MALAFEDE quando annunciarono la notizia au quel Topic .... oppure (e cosa che temo molto ma molto piu' verosimile) sono in MALAFEDE adesso e stanno tentando con i soliti mezzucci stupidi di recuperare credito agli occhi della community di gamers italiani.

Io so solo che personalmente non avro' MAI PIU' NULLA A CHE FARE CON QUALSIASI PRODOTTO CTO/CTONET PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI , INOLTRE NON SOTTOSCRIVERO' NESSUN ABBONAMENTO NE NESSUNA REGOISTRAZIONE DI SORTA PER QUALSIASI MMORPG/GAME ON LINE CHE ABBIA A CHE FARE CON GINOFACCINOSCUOIATINO E COMPAGNIA SIMILE .

Zero ma proprio zero fiducia nei confronti di queste persone. A me fanno un misto di schifo e pietà.

Schifo perchè sapevano chiaramente che tutte le NEWS , tutte i tracotanti annunci erano PUTTANATE da record fatte sempre in concomitanza con la scadenza della maggioranza dei ticket per RUBARE soldi a ragazzi con la loro stessa passione.

Pietà perchè così facendo si sono autoesiliati dall'unica comunità di persone che li aveva accolti ......

Vergognatevi ... e spero vivamente che i signorini qui abbiano la decenza di non presentarsi a nessun raduno di gamers per almeno una decina di anni....

Caesar
26th March 2004, 13:21
Per la cronaca se CTO fallisce ogni operazione da qui a 2 anni, sarà controllata e vagliata o meno dal curatore fallimentare, quindi ammesso e non concesso che si sia separata e che sia florida come dicono, il curatore potrà riportarla nel gruppo e se ritiene che era stata sottopagata aprire una causa di bancarotta fraudolenta.

Innocuo
26th March 2004, 14:48
Io so solo che personalmente non avro' MAI PIU' NULLA A CHE FARE CON QUALSIASI PRODOTTO CTO/CTONET PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI , INOLTRE NON SOTTOSCRIVERO' NESSUN ABBONAMENTO NE NESSUNA REGOISTRAZIONE DI SORTA PER QUALSIASI MMORPG/GAME ON LINE CHE ABBIA A CHE FARE CON GINOFACCINOSCUOIATINO E COMPAGNIA SIMILE .
Zero ma proprio zero fiducia nei confronti di queste persone. A me fanno un misto di schifo e pietà.
Schifo perchè sapevano chiaramente che tutte le NEWS , tutte i tracotanti annunci erano PUTTANATE da record fatte sempre in concomitanza con la scadenza della maggioranza dei ticket per RUBARE soldi a ragazzi con la loro stessa passione.
Pietà perchè così facendo si sono autoesiliati dall'unica comunità di persone che li aveva accolti ......
Identico mio pensiero e intenzione. Ginopisellino GL.

Fioer
26th March 2004, 16:27
Io so solo che personalmente non avro' MAI PIU' NULLA A CHE FARE CON QUALSIASI PRODOTTO CTO/CTONET PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI , INOLTRE NON SOTTOSCRIVERO' NESSUN ABBONAMENTO NE NESSUNA REGOISTRAZIONE DI SORTA PER QUALSIASI MMORPG/GAME ON LINE CHE ABBIA A CHE FARE CON GINOFACCINOSCUOIATINO E COMPAGNIA SIMILE .

Gigio.. sai che non sarebbe male avere questo trafiletto al posto dell'EULA quando si apre il client? :sneer: :sneer:

Kadmillos
26th March 2004, 17:43
Gigio.. sai che non sarebbe male avere questo trafiletto al posto dell'EULA quando si apre il client? :sneer: :sneer:
Sarebbe da modificare davvero....