Log in

View Full Version : Maledetta Malizia

Misto Baan
9th November 2006, 16:46
Dopo aver fatto degli inc brillantissimi dove stavo vincendo con il al 60-80% ed il nemico al 5-10%, e il nemico che mi sparava malizia e vinceva lui, sto pensando di mettere la Maletta Malizia nel tp (ho rosikato troppo).

Cogliendo l'occasione della nuova spellata mi stavo rifacendo il tp...

Sono perfo 44 CC, 39 dual, 36 perfo, 35 sil/vel (grazie Ace per la spec)

Se faccio tp con Malice in left hand al posto della champion, ho le seguenti modifiche:

-pf totali passano da 2035 a 2111 (tra cost e pf veri e propri)
-dex scende da 402 a 398
-melee damage scende da 9 a 4
-fatigue passa da 4 a 9

Premetto che farò dei test prima di spellarmi per verificare il danno da taglio su mano sx anche se son perfo, volevo invece sapere se possono essere accettabili tali modifiche.
Grazie

Mucca
9th November 2006, 17:16
Con "spara malizia" intendi che utilizzava l'use?!
Se è solo per l'use...mettila nello slot 2h e gg....
Se è per il proc...non so quanto ne vale la pena su mano sx, visto che casterà molto poco.

Misto Baan
9th November 2006, 17:30
Spara malizia intendu usa use2, la malizia mi interessa metterla nel tp solo per l'use2, nello slot 2h tengo la golden spear per fare i pa

Mucca
9th November 2006, 17:58
Spara malizia intendu usa use2, la malizia mi interessa metterla nel tp solo per l'use2, nello slot 2h tengo la golden spear per fare i pa
:gha:

Metti malice nella 2h e switcha le armi....fine.

Misto Baan
9th November 2006, 18:12
Eh si comodo: giro con inventario sempre aperto, faccio pa+combo con la gs e cambio arma nell'inventario perdendo preziosi secondi magari facendo fuggire il mio nemico o comunque non menandolo per 1 o 2 secondi. Per non parlare poi di quando devo avvelenare le armi.
Ora ho qbindato slot mano dx e 2h così cliccando la lettera V ho mano dx, cliccando lettera B ho mano sx, e il cambio viene effettuato senza che il pg esca dal combat, ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo.

Dorlas
9th November 2006, 18:16
misto semplicemente vai alla schermata pg e fai delete yes, ogni tuo problema equip sparirà in meno di 2 secondi :kiss: :oro:

Mucca
9th November 2006, 18:16
Eh si comodo: giro con inventario sempre aperto, faccio pa+combo con la gs e cambio arma nell'inventario perdendo preziosi secondi magari facendo fuggire il mio nemico o comunque non menandolo per 1 o 2 secondi. Per non parlare poi di quando devo avvelenare le armi.
Ora ho qbindato slot mano dx e 2h così cliccando la lettera V ho mano dx, cliccando lettera B ho mano sx, e il cambio viene effettuato senza che il pg esca dal combat, ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo.

Io ti sto solo dicendo di imparare a giocare un infi..se fai sti discorsi...
...rerolla va che fai prima!:rain:
Ace pensaci tu va... :D

sbrodolina
9th November 2006, 18:25
imho malizia profumo d'intesa gg ibtl

Alice
9th November 2006, 18:25
3d del giorno~

Rad
9th November 2006, 18:28
scusa eh, hai 3 slot e 4 armi (malice cw gs e battler)
devi per forza switchare armi

Sulimo
9th November 2006, 18:31
si ma oggettivamente spara malizia nun se pò proprio sentì

:sneer:

delo
9th November 2006, 18:33
ma come siete maliziosi :confused:

Misto Baan
9th November 2006, 18:44
scusa eh, hai 3 slot e 4 armi (malice cw gs e battler)
devi per forza switchare armi

Veramente ho malizia e gs fisse in 2 dei tre solot, poi a seconda di chi inco o di come voglio incare decido cosa usare come main hand (leggendarie, traldor, crocco, blade shadow, sun weapon, champion's weapon).

Ora, posso certo pensare di cambiare arma con l'inventario in caso di necessità, ma non intendo certo farlo ad ogni inc che faccio, non posso pensare di cambiare arma dall'inventario solo per mettere il terzo veleno e fare una swingata decente.

X Dorlas: Pacco che fine hai fatto? Io son tornato su Deira

X Sulimo: tutte le volte che hanno usato l'use2 della malice, mi hanno shottato, quindi non penso di far male a dire che mi hanno sparato la malizia:look:

MBK
9th November 2006, 20:51
Blah, mittica traduzione made by GOA :rotfl:!

edorapiangi
20th November 2006, 03:19
la malice e' uber si x l'use2....ma anke e soprattutto x il proc .....respecca lame ...cosi ti fai un template pure + uber e per aumentare il danno con le ra sprechi meno punti dovendo alzare solo forza...

se usi la malice nella sinistra mentre sei speccato perfo(gia nn parte sempre il colpo....se poi nn hai un solo punto allenato in slash )misserai il 90% dei colpi...x nn parlare dei danni
secondo me faresti davvero meglio a respeccare lame se ci tieni a usare la malice.

se vuoi restare perfo e la vuoi solo x l'use2...o la metti nello slot 2h e switchi le armi ....o non hai alternative.

P.S. a switchare le armi nn perdi nemmeno un millisecondo se ci fai la mano...basta aver voglia