PDA

View Full Version : Alice Colpisce ancora!!!!11!



Tiganan
9th November 2006, 18:33
Lag?
Crash improvvisi?
Probl di disconnessioni varie?


Centralino:Buongiorno cosa posso fare x lei?

Io: Salve da qualke giorno ho probl con l'adsl....................... e ho il telefono disturbato


Centralino: Guardi nn si preoccupi, e' 1 probl nazionale... e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione... ci scusiamo x il disagio


Io: Ok... buono a sapersi...buonagiornata

metto giu'


P***O ***


:clap:


E noi paghiamo!!!! :bow:

p.s. ... ho la media di 1 assistenza al mese da parte della telecom .... ovvero... nn vedo l'ora arrivi fastweb :oro:

Tharo
9th November 2006, 18:38
ripeto che per quanto la linea possa essere di merda...anche con fastweb rimani scarso uguale :point:

Evilcreation
9th November 2006, 18:39
Beato te, da noi è già da un pò che è saltato un server, tipo 1 mese...pensi che abbiano fatto qualcosa sti froci :swear: :afraid:

Tharo
9th November 2006, 18:39
Beato te, da noi è già da un pò che è saltato un server, tipo 1 mese...pensi che abbiano fatto qualcosa sti froci :swear: :afraid:

idem come sopra :sneer:

Tiganan
9th November 2006, 18:41
idem come sopra :sneer:

...te suki pure in single player:rotfl: .... :thumbup:

Tharo
9th November 2006, 18:43
nu... in single player uso i trucchi :metal: :metal:

Tiganan
9th November 2006, 18:45
nu... in single player uso i trucchi :metal: :metal:

Lamer!!!! Allora VOI ade siete anke cheater!!!!!!!!


IoIoIo no.... :nono:

Tharo
9th November 2006, 18:46
Lamer!!!! Allora VOI ade siete anke cheater!!!!!!!!
IoIoIo no.... :nono:

solo perchè non sai usarli :gha: non vuol dire che non li USERESTI :look:

Tiganan
9th November 2006, 18:48
solo perchè non sai usarli :gha: non vuol dire che non li USERESTI :look:


Pd tharo nn fare la spia!!!! :angel:

Tharo
9th November 2006, 18:52
invece di spammare sul forum vai a exparmi l'sm :madd: che già dal livello 24 fà il doppio dei tuoi danni al 9L :love:

Tiganan
9th November 2006, 18:54
invece di spammare sul forum vai a exparmi l'sm :madd: che già dal livello 24 fà il doppio dei tuoi danni al 9L :love:


Spettami eh!!!

Sto loggando su mid!!!!

Spettami in fondo al dg liv 20... in fondo in fondo xo' eh!!! ke ho sloggato li...

Sto arrivando!!! :sneer:

Wulfila
9th November 2006, 19:07
io sono uno dei tanti fortunati scelti da tele2 x la loro ultima operazione. cioè? cioè volendo diventare S.P.A ma non avendo utenti a sufficenza mi hanno staccato la linea adsl (che era telecom - alice) senza chiedere e se la sono presa facendomi diventare cliente tele2 e pretendendo che pagassi x una nuova connessione! prima di accorgermene xò ho chiesto cosa cazzo avessero fatto e telecom ci ha messo 2 giorni a capire che aveva dato l'ok allo staccarmi la linea e regalarla ad un altro senza chiedere nulla-.-

morale?ho dovuto fare causa alla telecom, fare chiamare dall'avvocato e aspettare 2 settimane (volevano farmene aspettare 4)


finchè è solo lag, state contenti:D

delo
9th November 2006, 19:20
QQ pensavo fosse un flame su darkseal QQ

Anduril
9th November 2006, 19:42
QQ pensavo fosse un flame su darkseal QQ
idem lal
:rotfl:

Pera
9th November 2006, 21:02
QQ pensavo fosse un flame su darkseal QQ

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hardcore
9th November 2006, 21:57
in gilda da noi è molto divertente, una sera crashano tutti quelli che stanno al nord, la sera dopo crashano tutti quelli che stanno al sud..:rain:

Brely
9th November 2006, 22:12
gia..e pensare ke mi mancano 500pr ai 600k rosiko

Corey
9th November 2006, 22:18
Quelli di telecozz hanno installato un nuovo software nelle centraline e su alcune centraline si verificano dei crash ripetuti ki non crasha ma lagga pesantemente forse ha il problema ke ho avuto io cioe' i tecnici hanno risettato alla buona molti profili ed alcuni sono stati settati come banda 500k e non 4 mega, chiamate 187 e fatevi fare controllo sulla vostra banda se il problema e' questo in 1 gg ve lo risolvono.

Brely
9th November 2006, 22:34
io scarico a 400 con una 4 mega..non penso sia questo problema.. spero :\

Katzenjammer
9th November 2006, 22:44
"e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione..."

BEST RISPOSTA EVER.

Grandioso.

Oh, senti è saltato un server ma mò non c'ho voglia di metterlo a posto. Forse domani mi alzo e sistemo dai. Uff non stressare oh. Tu intanto paga, prima o poi lo sistemerò :\
:x

Rayvaughan
9th November 2006, 22:53
io è da un mese circa che laggo:swear:

Arakno
10th November 2006, 00:29
il porcone dovevi dirglielo in linea

Burner
10th November 2006, 02:51
almeno voi avete adsl :nod:

adigirolam
10th November 2006, 03:51
Lag?
Crash improvvisi?
Probl di disconnessioni varie?
Centralino:Buongiorno cosa posso fare x lei?
Io: Salve da qualke giorno ho probl con l'adsl....................... e ho il telefono disturbato
Centralino: Guardi nn si preoccupi, e' 1 probl nazionale... e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione... ci scusiamo x il disagio
Io: Ok... buono a sapersi...buonagiornata
metto giu'
P***O ***
:clap:
E noi paghiamo!!!! :bow:
p.s. ... ho la media di 1 assistenza al mese da parte della telecom .... ovvero... nn vedo l'ora arrivi fastweb :oro:

Io è da un po' che ho problemi di crash e mi hanno risposto che sono dovuti al fatto che non sono passato ad alice 20 mb ma rimasto a 6, nn sapevo se ridere piangere denunciarli, ma alla fine credo che passero' a ngi : /

Corey
10th November 2006, 08:43
Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

Tiganan
10th November 2006, 23:51
Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:


Alice 20 mb costa = alla 4 mb.... 35€ al mese + iva.... e' una boiata... ma del resto e' la telecom...


Riguardo ai crash di nn so ki.... tempo fa avevo il modem ke si disallineava parekkie volte... la prima volta era la scatola dell'allacciamento fuori casa ke era piena di formike :devil: la seconda volta avevo una presa del telefono ( il bello e' ke era libera senza niente collegato) ossidata e nn so come disturbava la linea sia del telefono ke di alice :swear:

IrideL
11th November 2006, 00:26
Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
alice 20 mega ORA costa come alice 4 mega, solo che ha una copertura di merda anche se hanno detto che ha fine 2008 avra' il 94% della copertura su territorio nazionale ( si certo, come no ) .
cmq la peggior risposta da parte del call center credo di averla sentita io , poche settimane fa' mi e' partita la linea del telefono, mentre l'adsl funzionava...chiamo e gli spiego il problema... il tizio ( tipo di Catanzaro dio bono, non me ne vogliano ma non si capiva un cazzo :sneer: ) mi fa' :


E' BEH.... UNA SU DUE CE L'HAI , ACCONTENTATI ,e una grossa grassa risata di tipo 30 secondi...tutto in Catanzaro style :gha:

Tiganan
11th November 2006, 13:26
alice 20 mega ORA costa come alice 4 mega, solo che ha una copertura di merda anche se hanno detto che ha fine 2008 avra' il 94% della copertura su territorio nazionale ( si certo, come no ) .
cmq la peggior risposta da parte del call center credo di averla sentita io , poche settimane fa' mi e' partita la linea del telefono, mentre l'adsl funzionava...chiamo e gli spiego il problema... il tizio ( tipo di Catanzaro dio bono, non me ne vogliano ma non si capiva un cazzo :sneer: ) mi fa' :
E' BEH.... UNA SU DUE CE L'HAI , ACCONTENTATI ,e una grossa grassa risata di tipo 30 secondi...tutto in Catanzaro style :gha:


quando mai beccato centralini del nord?

Tutte le volte devo strippare x capire quello ke dicono...

Il max e' stato 1 sabato sera alle 8... mi era partita l'adsl... ho kiamato 4 volte e 3 centralinisti li ho mandati a fanculo... metti insieme incazziatura mia + scocciatura loro del sabato sera... fai te....:cool:

Pera
11th November 2006, 16:14
OTTIMO

Service Not Avaible, dalle 14,50 che provo gg bella linea che hoooooooooohhhhh

Maddolino
11th November 2006, 16:54
Aggiornamento 15,55.

Launcher non va, siti usa non si aprono

Connessione : ALICE 2MB

Brely
11th November 2006, 16:54
siti usa,daoc,google non vanno

sempre alice 4 mega =O

Drako
11th November 2006, 16:55
io c'ho la connessione che va lentissima oggi...

Ending
11th November 2006, 16:55
Phew pensavo fosse un mio problema visot che sto devirusando un comp di un mio amico
quindi alice ci ha separati dall mondo .. bene fanculo a loro


Solo i server ita vanno

Brely
11th November 2006, 16:58
Solo i server ita vanno

giammaiiiiiiiiiiii
:D

Ending
11th November 2006, 16:59
giammaiiiiiiiiiiii
:D

Mi riferivo ai server internet non a quelli di daoc :))

Brely
11th November 2006, 17:02
Mi riferivo ai server internet non a quelli di daoc :))

ah :nod:

Ending
11th November 2006, 17:03
Tu intanto paga, prima o poi lo sistemerò :\
:x


Lol sapete cosa mi hanno fatto a me ?? non mi hanno fatturato il canone alice 4 mega x 3 bimestri PD .. e questo mese ho ricevuto una bella fattura da oltre 420 euro solo xche ci stavano dentro gli arettrati io quella bolleta la pago in 4 rate cosi imparano a fa le cose x bene :swear: :swear: :swear:

Drako
11th November 2006, 17:04
non mi va daoc...gg

Ending
11th November 2006, 17:08
sembra tutto ritornato al normale

Edit : Scusate .... P****** D**

Devo fare il Windows Update sul computer che sto devirusando .. non va il sito .. fanculo a Telecom

Maddolino
11th November 2006, 17:12
Pare che il problema sia soprattutto in Terronia, perchè pare che i mangiapolenta sopra Bologna vadano bene :shocked:

Caswallon
11th November 2006, 17:12
Comunque è davvero un server che è saltato, ma di seabone, non di telecom. Forse l'isolamento dal resto del mondo della rete telecom nell'ultima mezz'ora è segno che stan sistemando qualcosa

Ending
11th November 2006, 17:17
Micca vero

11 218 ms 215 ms 215 ms ten1-1.tuk-76c-1a.ntwk.msn.net [207.46.35.65]

dopo questo e tutto buio .. verso microsoft x esempio

4 17 ms 16 ms 17 ms host233-8-static.20-80-b.business.telecomitalia.
it [80.20.8.233] adesso dopo questo tutto buio verso eve-online.com :swear: :swear: :swear: :swear:

Kirt
11th November 2006, 18:03
Pare che il problema sia soprattutto in Terronia, perchè pare che i mangiapolenta sopra Bologna vadano bene :shocked:

hai detto bene, sopra bologna :swear: :swear: :swear: :swear:

fanculoooo ho perso le ml!

Acheron
11th November 2006, 18:05
anche tin c'ha problemi

wigh
11th November 2006, 18:20
ma si sta adsl della telecom , d tele 2.... alla fine ogni due per tre salta fuori un problema diverso ahahaha
sono solo ridicoli

io cio fastweb da 4 anni e non ho MAI avuto un problema !!!! uahaha gg

Maddolino
11th November 2006, 18:26
ore 17,20 : ri-up di tutto

Rad
11th November 2006, 18:30
sembra andare tutto normalmente adesso.. ma per 2 ore nulla, perfortuna che non stavo al pc ^_^

Corey
11th November 2006, 18:57
Apparte fastweb ke ha centraline sue tutte le altre compagnia si appoggiano a telecozz quindi se telecozz e' down tutto il resto e' down apparte fastweb... pd e da me non ci riva !!!!

Dryden
11th November 2006, 22:27
Di nuovo tutto down............
P**** D**

Ragathol
12th November 2006, 16:56
allucinante ho telefonato lamentandomi del fatto che ho lag a manetta e come me mezza italia e mi hanno detto che non è vero.

e già che ci sto vi racconto pure un'altra cosetta divertente... ho aderito ad alice 20 mega circa cinque/sei mesi fa e prontamente, dopo la prima richiesta mi hanno portato il W-Gate e dato conferma dell'avvenuta attivazione della suddetta linea... però dato che non notavo netti miglioramenti della velocità, in questi mesi li ho chiamati almeno tre volte per accertarmi che la linea fosse stata attivata ricevendo sempre la stessa risposta: "si si non si preoccupi qui risulta alice 20 mega".
però siccome avevo ancora il dubbio, oggi col fatto che ho telefonato per porconargli un po per il lag, ne ho approfittato per fargli ricontrollare se avevo alice 20 mega.............. risposta? NO, LEI HA ALICE 4 MEGA.

mesi che pago per una cazzo di 20 mega che poi è una 4.

Drako
12th November 2006, 16:57
perchè secondo te io ho la 20 o la avrò a breve :rotfl:

Epilol
12th November 2006, 20:11
domani telefono a FW di nuovo down nel vero senso della parola..

Dryden
12th November 2006, 21:11
allucinante ho telefonato lamentandomi del fatto che ho lag a manetta e come me mezza italia e mi hanno detto che non è vero.
e già che ci sto vi racconto pure un'altra cosetta divertente... ho aderito ad alice 20 mega circa cinque/sei mesi fa e prontamente, dopo la prima richiesta mi hanno portato il W-Gate e dato conferma dell'avvenuta attivazione della suddetta linea... però dato che non notavo netti miglioramenti della velocità, in questi mesi li ho chiamati almeno tre volte per accertarmi che la linea fosse stata attivata ricevendo sempre la stessa risposta: "si si non si preoccupi qui risulta alice 20 mega".
però siccome avevo ancora il dubbio, oggi col fatto che ho telefonato per porconargli un po per il lag, ne ho approfittato per fargli ricontrollare se avevo alice 20 mega.............. risposta? NO, LEI HA ALICE 4 MEGA.
mesi che pago per una cazzo di 20 mega che poi è una 4.


Chiamare la telecom è una incognita, non sai mai se ti diranno la verità ,spesso non la sanno manco loro........
Cmq per quel fatto della alice 4/20 mega li ci starebbe tutta la querela nel caso non ti rimborsassero i soldi.

Belghina
12th November 2006, 21:58
Grazie a dio in settimana arriva Fastweb.....

Shalee
13th November 2006, 01:39
Isdn Ftw :))

Tiganan
13th November 2006, 17:58
.....

p**** ***


nn e' possibile...


sta cazzo di lag nn smette... ritardo di 2 sec minimo... stessa cosa mio fratello su wow...

CS:S sui server ita va da dio...


e' prorio la comunicazione con l'estero ke e' andata a ramengo...

:swear:

Tharo
13th November 2006, 18:00
io ho tiscali e mi và da paura...idem con l'altra linea che è libero :look: :scratch: :bow: :rotfl:

Tiganan
13th November 2006, 18:03
io ho tiscali e mi và da paura...idem con l'altra linea che è libero :look: :scratch: :bow: :rotfl:


tornatene a expare gayo

Tharo
13th November 2006, 18:05
ho finito di expare...imo cercati un sm già 50 invece di lamentarti x la connessione nullafacIIente :madd:

Tiganan
13th November 2006, 18:07
ho finito di expare...imo cercati un sm già 50 invece di lamentarti x la connessione nullafacIIente :madd:


bha... tra la lag dei server ke si e' verificata negli ultimi tempi... la lag ora di sta alice del peeeh...

almeno ieri ho finito di rimontarmi la moto x qualcosa...:bow:

Kandal
13th November 2006, 22:55
Tranquillo nn sei l'unico