PDA

View Full Version : Voi che fareste?



Sante
10th November 2006, 13:13
Ho allenato una settimana di assist perchè sapevo di avere 1 attaccante che mi sarebbe scattato in passaggi con 1 o 2 allenamenti.
Me ne sono scattati 2, anche bene perchè uno da acc --> buono l'altro da buono --> eccellente.
Però avevo programmato 2 settimane di assist. Ora sono indeciso se farmi pure la seconda settimana (però con il rischio che non scatti nessuno) o se rimettere subito attacco.
Sono più propenso a rimettere subito attacco, in modo da ottimizzare questa settimana di assist che ho fatto. Però la tentazione di beccarmi un altro scattino è alta.
Voi che fareste?

Jingle
10th November 2006, 13:22
se l'obbiettivo era far scattare quel giocatore ed è andata pure di lusso che sono scattati 2 giocatori, tornerei subito attacco :p

Liam
10th November 2006, 13:30
allena parate 6-7 settimane, fidati.

Tanek
10th November 2006, 16:42
Ribadisco anche qui :D torna subito a attacco, imho t'e' andata anche stra bene :D

Chi e' ke mi manda sms domani x la partita che io sono a Monaco? :D

Sante
10th November 2006, 17:02
Ribadisco anche qui :D torna subito a attacco, imho t'e' andata anche stra bene :D

Chi e' ke mi manda sms domani x la partita che io sono a Monaco? :D

Liam ;)

Cmq tornato ad attacco.

saltaproc
14th November 2006, 11:52
ti ciulo un secondo il 3d

secondo voi in vista della partitona finale di sabato se vinco passo mi conviene allenare generale sta settimana sperando che mi si alzi la forma?

Jingle
14th November 2006, 12:09
ti ciulo un secondo il 3d
secondo voi in vista della partitona finale di sabato se vinco passo mi conviene allenare generale sta settimana sperando che mi si alzi la forma?

la parola "sperando" è un termine molto rischioso....

se nn si alza la forma che fai???:D

nn ho esperienze su riguardo, ma secondo me è una stronzata, trovo uno spreco x chi sta allenando la skill primaria, sopratutto x chi si trova nella serie bassa :p

saltaproc
14th November 2006, 12:31
la parola "sperando" è un termine molto rischioso....
se nn si alza la forma che fai???:D
nn ho esperienze su riguardo, ma secondo me è una stronzata, trovo uno spreco x chi sta allenando la skill primaria, sopratutto x chi si trova nella serie bassa :p

bhe nel peggiore dei casi perdo una settimana di allenamento

ma se perdo o pareggio....perdo 16 settimane di gioco :cry: :cry:

cmq seguendo l'ultima partita io sto a 121 motzando lui gioca in casa dovrebbe stare sui 95

Jingle
14th November 2006, 13:10
bhe nel peggiore dei casi perdo una settimana di allenamento
ma se perdo o pareggio....perdo 16 settimane di gioco :cry: :cry:
cmq seguendo l'ultima partita io sto a 121 motzando lui gioca in casa dovrebbe stare sui 95


cmq ultima giornata DEVI motsare :)

Acheron
14th November 2006, 13:12
l'ultima partita e' mots vs mots

saltaproc
14th November 2006, 13:13
cmq ultima giornata DEVI motsare :)

sisi
quello è già in preventivo...purtroppo avendo il ts irritati non funge + di tanto...

stavo pensando tra l'altro appena riaprono i server di tentare il colpo goppo al mercato e pigliare quando ci sono pochi connessi a prendere un 3-3.5 a prezzo accettabile..

saltaproc
14th November 2006, 13:14
l'ultima partita e' mots vs mots

non credo quello in testa è gia promosso da 3 giornate...

Jingle
14th November 2006, 13:16
non credo quello in testa è gia promosso da 3 giornate...

che centra, pure io son salvo, ma motso ugualmente contro la prima :P

saltaproc
14th November 2006, 13:19
che centra, pure io son salvo, ma motso ugualmente contro la prima :P

credo a giudicare dal suo centrocampo che abbia motzato 3 giornate fa per essere certo della promozione
tutto il campionato è stato sui 18 quella partita a 23....io sto senza motz a 33 con motz dovrei fare circa 36-38
alla fine dei conti a lui che cambia motzarla è certo del primo posto

almeno spero che se ne freghi :cry: :cry:

Acheron
14th November 2006, 13:21
non credo quello in testa è gia promosso da 3 giornate...
io motso pure se so primo e gioco in casa contro la quarta che cmq c'ha na squadretta rispetto alla mia

saltaproc
14th November 2006, 13:22
io motso pure se so primo e gioco in casa contro la quarta che cmq c'ha na squadretta rispetto alla mia
:cry: :cry:
cattifo :nod:


cmq tornato it....generalizzo o no?

susu per il momento sta 1 a 0 per il no

Jingle
14th November 2006, 13:32
credo a giudicare dal suo centrocampo che abbia motzato 3 giornate fa per essere certo della promozione
tutto il campionato è stato sui 18 quella partita a 23....io sto senza motz a 33 con motz dovrei fare circa 36-38
alla fine dei conti a lui che cambia motzarla è certo del primo posto
almeno spero che se ne freghi :cry: :cry:


vincere porta sempre un qualcosa di posistivo tra sponsor e tifosi, difficile se quello nn frega niente perdere solo xchè è matematicamente primo, è amico tuo?? lo conosci?? casso gli frega chi sei tu, lui dovrà giocare x vincere nn solo x lui ma anche x chi è terzo/quarto che sta lottando contro di te x il secondo posto :)

da quando gioco, qui nessuno mi ha regalato niente, ho sempre preso mazzate anche quando le partite nn contano, nella stagione nr 29 ho motsato contro una squadra che lottava x la salvezza, senza pietà, mots e vinto 4 a 0, tifosi e sponsor in delirio= soldi intascati ;)

io la penso così eh, altri nn so cosa ne pensano :p

saltaproc
14th November 2006, 13:35
mamma se la metti sul drastico mica dicevo che doveva schierare il portiere in attacco

solo che lui avendo giocato sabato con la terza e l'ha pareggiata giocandola normale anzi un pò peggio del solito non vedevo il motivo di motzarla contro di me punto ...

Jingle
14th November 2006, 13:43
evidentemente nn hai ancora incontrato squadre spietate nei tuoi confronti :D


cmq quando torna up, dò un'occhiata il tuo girone :)

saltaproc
14th November 2006, 13:46
http://www.htitastats.com/index_girone_s.php?GIRONE=IX.912

eccolo^^

Jingle
14th November 2006, 14:08
i numeri dicono che sei favorito, xò il tuo cc nn farà quella valutazione x sabato prox, mi hai detto che vieni da un mots?? lui gioca sempre 4-4-2??

secondo me, nn c'è bisogno che fai generale x la forma, ma studiare bene la partita e poi riesco studiarla meglio con ht :p

saltaproc
14th November 2006, 14:12
nono io non esco da mots l'avevo già preventivato di farlo all'ultima nel caso fossi stato in lotta promozione

lui probabilmente usciva da mots sabato scorso ma in generale ha sempre fatto 18 a cc

si lui fa sempre il 4 4 2 attacco sulle fasce
io credo di fare sempre il 3 5 2 ma senza tattica ( faccio + valutazione)

tnk 1000

Jingle
14th November 2006, 14:30
sabato farei 3-5-2 con ala tm + mots!!!! :p

Sante
14th November 2006, 14:32
L'ultima giornata motsano tutti visto che poi viene resettato il team spirit.
Allenare generale è estremamente poco utile sempre e comunque.