PDA

View Full Version : Affitti a milano



Drugnon
10th November 2006, 17:31
C'è la possibilita che mi trasferisca a Milano x lavoro, qualcuno mi sa dire quanti £ si vengono a spendere in una Milano per l'affitto ???:D

Verci
10th November 2006, 17:52
£ non saprei, non ci sono più dal 2002 :p


€ direi un 300-400 x un appartamento in condivisione a salire a seconda della zona e tipo d'alloggio :)

Hador
10th November 2006, 17:53
se condividi appartamento con qualcuno (altri 2 o 3 persone) sui 300 al mese, scendi sui 200-250 se in zona inculata o con alcuni accordi particolari (tipo weekend non in appartamento e robe così)

Drugnon
10th November 2006, 21:46
ok grazie! :)

Smoker
11th November 2006, 02:59
se affitti un mono-bilocale per i cazzi tuoi, stanziane 1000 al mese va :D

Kolp
11th November 2006, 14:44
io e mio fratello paghiamo 1100€ al mese per un bilocale+cucina vicino a porta romana

Alkabar
11th November 2006, 15:45
minchia...:rain:

Kith
11th November 2006, 16:01
pd spese incluse?

Pazzo
11th November 2006, 16:02
se prendi una casa in meno di 3-4 persone sotto i 400 se non sei in culo al mondo non scendi

Axet
11th November 2006, 16:04
Vabbè è relativamente normale, milano è carissima.

In uni leggo annunci di monolocali a SESTO per 300 euro mensili + spese...

L'unica è quella ritardata di mia madre che affitta un'appartamento di 80mq in piazza argentina a 500/600 euro + spese a carico loro :rain:
Per la serie "ehhhhhh ma poverini son studenti, son di giù, se alzo l'affitto non hanno i soldi per pagare e poi dove vanno?"..
Ma dico io, saranno cazzi loro?! Voglion spendere 300 euro al mese a testa? Ci sono degli splendidi monolocali in quel di sesto..

Beleriand
11th November 2006, 16:08
lol@son di giù

Axet
11th November 2006, 16:17
lol@son di giù

Son di giù nel senso: se gli alzo l'affitto e non posson pagarlo che fanno? Non hanno un posto vicino in cui stare e trovare casa a milano non è immediata come cosa, soprattutto se non vuoi spendere tanto ed evitare di finire in una topaia..

-=Rho=-
11th November 2006, 16:30
sondigiu , a me suona come meridionali :sneer:

Axet
11th November 2006, 16:33
sondigiu , a me suona come meridionali :sneer:

Si, appunto, son meridionali e quindi.. - leggi il mio reply qua sopra -

:D

gilda
11th November 2006, 16:49
Vabbè è relativamente normale, milano è carissima.

In uni leggo annunci di monolocali a SESTO per 300 euro mensili + spese...

L'unica è quella ritardata di mia madre che affitta un'appartamento di 80mq in piazza argentina a 500/600 euro + spese a carico loro :rain:
Per la serie "ehhhhhh ma poverini son studenti, son di giù, se alzo l'affitto non hanno i soldi per pagare e poi dove vanno?"..
Ma dico io, saranno cazzi loro?! Voglion spendere 300 euro al mese a testa? Ci sono degli splendidi monolocali in quel di sesto..
dovresti essere contento che la tua mamma fa così....:D



sono di giù cmq nn è un offesa cioè lo dico anch io ai miei parenti in Calabria....o alla mia amica che abita più giù di qua....lol:D

Slurpix
11th November 2006, 16:55
Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"... :nod:

wigh
11th November 2006, 20:52
Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"... :nod:
lol

Brcondor
11th November 2006, 21:08
Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...

Drugnon
12th November 2006, 11:26
Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio:D )


So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...:afraid:

gilda
12th November 2006, 12:59
Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio:D )
So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...:afraid:
ma loro infatti ti danno il lavoro giusto giusto per pagarti l affitto....:sneer:



e che pensavi di farti una vacanza?!?!:confused:

Smoker
12th November 2006, 17:56
beh allora in via manzoni... vai a lavoro a piedi, 50mq ti costano solo 3000 euro al mese :D

Mez
13th November 2006, 02:13
io spendo 190€ al mese a corvetto 3 locali, ergo sux
nn in casa privata, e ho pure gli amici che mi parano il culo se mi rompono le palle :D

Hador
13th November 2006, 12:40
Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...
ma nn dire cagate -_-
che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li :) ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo :|

Axet
13th November 2006, 14:09
ma nn dire cagate -_-
che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li :) ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo :|

Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.

Brcondor
13th November 2006, 14:34
ma nn dire cagate -_-
che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li :) ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo :|
Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...

Nazgul Tirith
13th November 2006, 14:51
Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.



E c'e da stare attenti al culo piu che altro :sneer:



Chissa perche le conosci cosi' bene :sneer:

Fashion
13th November 2006, 14:56
Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.

Si possono aggiungere Viale Certosa e Viale Cassala, altre due zonette simpatiche :gha:

Axet
13th November 2006, 15:10
Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...

Fuori dai magazzini generali (klash) non è che ci sia sto gran macello eh.

Cmq anche tu esageri, non è che la situazione sia così penosa, è però vero che ci sono delle zone brutte.
Come in tutte le metropoli del resto :)

Mez
13th November 2006, 15:28
Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura :D

Slurpix
13th November 2006, 17:15
Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura :D


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brcondor
13th November 2006, 17:41
Beh nn è così esagerato.. nn mi è mai piaciuto l'ambiente del klash e ci sn andato solo 1 volta e 3 volte in 1 ora il dj ha detto di calmarsi che se no chiudeva perchè c'eran state altrettante risse in mezzo alla pista, sono uscito e 10 minuti dopo(me l'ha racconatato 1 mio amico che è rimasto di piu) si sn presi a catenate davanti all'uscita, io mi sn preso 1 spintone da 1 che stava dando fastidio a 1 mia amica... ed era 1 serata così alla cazzo...

Mez
13th November 2006, 17:49
Viale Certosa, Viale Cassala & Viale Monza dove sta la paura me lo dovete dire, capisco Viale Padova che ci puo stare, ma le 3° citate prima direi proprio di no

Axet
13th November 2006, 18:10
Beh nn è così esagerato.. nn mi è mai piaciuto l'ambiente del klash e ci sn andato solo 1 volta e 3 volte in 1 ora il dj ha detto di calmarsi che se no chiudeva perchè c'eran state altrettante risse in mezzo alla pista, sono uscito e 10 minuti dopo(me l'ha racconatato 1 mio amico che è rimasto di piu) si sn presi a catenate davanti all'uscita, io mi sn preso 1 spintone da 1 che stava dando fastidio a 1 mia amica... ed era 1 serata così alla cazzo...

Son andato sabato scorso e sabato questo, casini = 0.

:O

-=Rho=-
13th November 2006, 19:11
Son andato sabato scorso e sabato questo, casini = 0.
:O

bhe dipende magari brcoso e' uno snob di merda che veste prada dalle calze al cappello e invece te sei un pankabestia che veste alla caritas , ed ecco la differenza di tolleranza ai vari tipi di frequentazioni :sneer:

gilda
13th November 2006, 19:14
bhe dipende magari brcoso e' uno snob di merda che veste prada dalle calze al cappello e invece te sei un pankabestia che veste alla caritas , ed ecco la differenza di tolleranza ai vari tipi di frequentazioni :sneer:
:sneer:

Tanek
13th November 2006, 19:28
se prendi una casa in meno di 3-4 persone sotto i 400 se non sei in culo al mondo non scendi
Quoto, o hai una fortuna sfondata, o sei in culo ai lupi, ma almeno almeno 400€ se vuoi stare in 2. I monolocali/bilocali come ha scritto Smoker hanno dei prezzi assurdi, roba che in 3 anni che co quello che paghi l'affitto ti compri una casa in un posto qualsiasi, con qualsiasi != Milano -__-ç
Cmq da gennaio/febbraio mi sa che comincero' a cercare anche io, la zona in cui vorrei concentrarmi a cercare va da Lotto ai Navigli, imho (da quello che ho sentito dai vari amici) la migliore nel rapporto prezzo / (bellezza posto + comodità mezzi).

ps: io abito a Cinisello, se non fosse che da domani inizio a lavorare a Amendola Fiera non scarterei Sesto, fa sempre comodo avere la metropolitana piu' o meno sotto i piedi e pagare un pelo di meno la casa. :)

Hador
13th November 2006, 20:01
Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.non sono zone belle, ma gli arabi sono del tutto innocui, c'è un po' di schifo (spaccio eccetera) ma niente di eccezionale. Ci passo spesso di notte abito a 1 km da pasteur e ho molti amici che abitano in via padova/monza
Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)..."ti sfido ad andare ai salterelli" lol, lo conosco argonne ripeto per questo ne parlo, ai salterelli c'eravamo fissi noi quando andavo al liceo e mai successo un cazzo. Non è una zona bella (neanche 10 19enni ubriachi sui salterelli fanno la zona "bella" eh), ma non è una zona pericolosa.
Viale Certosa, Viale Cassala & Viale Monza dove sta la paura me lo dovete dire, capisco Viale Padova che ci puo stare, ma le 3° citate prima direi proprio di noma anche via padova, fa schifo come frequentazione e questo è vero (ad una certa ora nn ci sono italiani) ma non è pericolosa per un cazzo, anche perchè tra le altre cose è piuttosto pattugliata.

ah, viale monza padova ecc ci giro a piedi o al più in bici eh

Hador
13th November 2006, 20:08
cioè bho, io giro sempre a piedi/bici di notte fonda in zone del cazzo e l'unica volta che mi han derubato è stato all'età di 12 anni in piazza duomo :|

wigh
13th November 2006, 20:29
sbagliato

elroniel
13th November 2006, 20:29
in viale argonne (ci abito da quando sono al mondo) non c'è tanto da aver paura degli spacciatori o degli arabi, o della puzza di cipolla che proviene dalle luride , che se dio vuole han cambiato con le melanzane, ma dei gruppetti di ragazzi che vanno in giro a scavallare la gente (spesso anche a picchiare/prendere a catenate) e degli albanesi, che usano li stessi mezzi.
qualche esempio:
mentre in una notte di fine agosto dormivo per il caldo con la finestra aperta,vengo svegliato da urla e tamponamenti con macchine , mi affaccio al balcone e vede tot volanti della polizia che stavano arrestando un gruppetto , e due auto ferme in mezzo alla strada:P

un mio amico è stato scavallato da questi 17enni, che non contenti lo han pure preso a catenate

questa è proprio bella: un gruppo di idioti dopo aver sequestrato una bici a un passante innocente hanno iniziato a distruggerla a calci.

Rad
13th November 2006, 20:32
scavallato=rapinato?

elroniel
13th November 2006, 20:36
scavallato=rapinato?

si

Hador
13th November 2006, 20:43
si ma quelle cose una volta ogni 10 anni succedono ovunque :|

elroniel
13th November 2006, 20:51
si ma quelle cose una volta ogni 10 anni succedono ovunque :|
tutte dalla fine di agosto a inizio di settembre di quest'estate:P e se ci penso posso dirtene pure altre (è però la prima estate che accadono cose del genere)

Axet
13th November 2006, 20:57
bhe dipende magari brcoso e' uno snob di merda che veste prada dalle calze al cappello e invece te sei un pankabestia che veste alla caritas , ed ecco la differenza di tolleranza ai vari tipi di frequentazioni :sneer:

No guarda, tra le due categorie rientro più nella prima che nella seconda lol.

Non succedono casini inteso come, semplicemente, non succedono casini.

Niente risse, niente di niente. Un po' di maranza che cantano "eeeeeeee!! oooooooo!" e basta :D

Nazgul Tirith
13th November 2006, 21:54
L'ultima rissa l'ho vista in corso Como in uno dei Locali "in" di milano...e non per questo diventa "OMFGVIADIMERDABOTTESANGUEVIOLENZASTILEGUERRIERIDEL LANOTTE".



Proton te un po punkabestia lo sei eh :nod:

Hador
13th November 2006, 22:23
ma poi gli arabi sono tuoi amici! i drogati del parco trotter sono simpa!

Tanek
13th November 2006, 22:40
Vabbè è relativamente normale, milano è carissima.

In uni leggo annunci di monolocali a SESTO per 300 euro mensili + spese...

L'unica è quella ritardata di mia madre che affitta un'appartamento di 80mq in piazza argentina a 500/600 euro + spese a carico loro :rain:
Per la serie "ehhhhhh ma poverini son studenti, son di giù, se alzo l'affitto non hanno i soldi per pagare e poi dove vanno?"..
Ma dico io, saranno cazzi loro?! Voglion spendere 300 euro al mese a testa? Ci sono degli splendidi monolocali in quel di sesto..
Senti ma se ti mando un pm per info? Sono seriamente interessato :D
Potrebbe cacciare i terroni a accogliere due milanesi doc :bow:

NB a scanso di equivoci: l'ultima riga qui sopra + la parola "terroni" è ovviamente in tono scherzoso.

Axet
13th November 2006, 22:45
Però ti alzo l'affitto :sneer:

Tanek
13th November 2006, 22:47
Ok scherzavo, siamo due teroni :sneer:
Edit: ti porto in omaggio una ps3 + mgs4 dalla teronia ahaha :sneer:

Sul serio cmq, io sarei interessato, se te mi dici che c'e' possibilita' ti chiedo un po' di info via pm ;)

Kolp
13th November 2006, 23:20
io andavo a fare ripetizioni di statistica in viale bligny 42 e nessuno mi ha mai rotto il cazzo... non mi offrivano neanche il fumo!

poi zone brutte ce ne sono, più in periferia... però rispetto ad altre città è abbastanza tranquilla imo :nod:


cmq i 1100€ in piazzale libia sono spese incluse (poi pur di restare in questa zona, che è abbastanza vicino alla bocconi, tranquilla e vicino al mom spenderei pure un pochino di più onestamente... anche perchè in zona ci abitano un sacco di miei amici e mi evito lo sbatti di muovermi troppo)

Axet
14th November 2006, 00:26
Ok scherzavo, siamo due teroni :sneer:
Edit: ti porto in omaggio una ps3 + mgs4 dalla teronia ahaha :sneer:

Sul serio cmq, io sarei interessato, se te mi dici che c'e' possibilita' ti chiedo un po' di info via pm ;)

Come ho già detto in precedenza, l'appartamento al momento è occupato e conoscendo mia madre dubito che voglia cacciare quelli che ci son dentro se manco vuole alzargli l'affitto.. :P

Tanek
14th November 2006, 00:51
Come ho già detto in precedenza, l'appartamento al momento è occupato e conoscendo mia madre dubito che voglia cacciare quelli che ci son dentro se manco vuole alzargli l'affitto.. :P
Ok, a quelli che ci so dentro faro' un'offerta che non potranno rifiutare (cit.) :sneer:
Quando ti diranno che se ne andranno, fammi sapere :sneer:

Cmq per tornare IT (che poi proprio di affitto non si sta parlando), secondo me l'unica zona un po' off-limits a notte inoltrata e' la centrale...
Ah e via melchiorre gioia se si parla di incolumita' del culo :D

Kolp
14th November 2006, 00:52
Ah e via melchiorre gioia se si parla di incolumita' del culo :D

ci abita un mio amico in via gioia :rain: a dire il vero in una perpendicolare... ma ha una casa (di proprietà) da sbavo pd

Tanek
14th November 2006, 01:01
ci abita un mio amico in via gioia :rain: a dire il vero in una perpendicolare... ma ha una casa (di proprietà) da sbavo pd
E tu vai a trovarlo spesso per poi usufruire dei servizi "stradali" vero? :sneer:

Io ho un amico che invidio a morte (in senso buono, siamo amici da N anni di univ) perche' ha un bilocale stupendo in ripa di porta ticinese... scende da casa ed e' sui navigli, prende il tram e in 10min nemmeno e' in duomo, quando dobbiamo uscire non c'ha mai problemi di dove lasciare la macchina e si fa sempre scarrozzare da noi o dai tram lol :nod:

Edit: ovviamente e' di sua proprieta' -.-ç nemmeno in affitto -.-ç

Kolp
14th November 2006, 01:05
E tu vai a trovarlo spesso per poi usufruire dei servizi "stradali" vero? :sneer:

Io ho un amico che invidio a morte (in senso buono, siamo amici da N anni di univ) perche' ha un bilocale stupendo in ripa di porta ticinese... scende da casa ed e' sui navigli, prende il tram e in 10min nemmeno e' in duomo, quando dobbiamo uscire non c'ha mai problemi di dove lasciare la macchina e si fa sempre scarrozzare da noi o dai tram lol :nod:

Edit: ovviamente e' di sua proprieta' -.-ç nemmeno in affitto -.-ç

una mia amica sta in affitto in quel palazzone grigio che c'è vicino alle colonne, andando verso via torino... il primo sulla destra... un appartamento da urlo e pagano 1200€ in 2 perchè è di un'amica di una zia

che chiulo

-=Rho=-
14th November 2006, 03:40
per la cronoca cmq io sto in bilocale da 60mq a 500€ grassi al mese spese non comprese :p

Fashion
14th November 2006, 03:57
Viale Certosa, Viale Cassala & Viale Monza dove sta la paura me lo dovete dire, capisco Viale Padova che ci puo stare, ma le 3° citate prima direi proprio di no

Per Viale Cassala fidati che io ho visto in 4 anni di iulm troppe ragazze seguite e purtroppo anche violentate :gha: e non alle 3 del mattino ma alle 19/20 di sera, tanto che l'uni ha dovuto installare telecamere per la sicurezza degli studenti!

Viale Certosa verso il cimitero maggiore non e' per nulla frequentata bene, prova a fare un giro dopo il ponte che ti porta all'autostrada. Poi io sono donna e forse mi spavento piu' di voi, ma ci sono zone dove e' meglio chiudersi dentro in macchina e sperare che non ti segua nessuno!

Per Viale Monza e viale Piave, non saprei dirti, di notte non le ho mai fatte da sola

Mez
14th November 2006, 10:31
non sono zone belle, ma gli arabi sono del tutto innocui, c'è un po' di schifo (spaccio eccetera) ma niente di eccezionale. Ci passo spesso di notte abito a 1 km da pasteur e ho molti amici che abitano in via padova/monza"ti sfido ad andare ai salterelli" lol, lo conosco argonne ripeto per questo ne parlo, ai salterelli c'eravamo fissi noi quando andavo al liceo e mai successo un cazzo. Non è una zona bella (neanche 10 19enni ubriachi sui salterelli fanno la zona "bella" eh), ma non è una zona pericolosa.ma anche via padova, fa schifo come frequentazione e questo è vero (ad una certa ora nn ci sono italiani) ma non è pericolosa per un cazzo, anche perchè tra le altre cose è piuttosto pattugliata.
ah, viale monza padova ecc ci giro a piedi o al più in bici eh
Vbahè ma in vl. padova c'è Barney & Adriano, di loro mi preoccuperei :rotfl:

Drugnon
14th November 2006, 22:00
Non vado a lavorare a Milano :D (mi offrivano 18000 £ lordi annui...)


Mi trasferisco a Trieste li gli affitti costano molto meno e sono a 50 km da casa, il tutto sempre che mi assumino :nod:

Kolp
14th November 2006, 22:02
Non vado a lavorare a Milano :D (mi offrivano 18000 £ lordi annui...)
Mi trasferisco a Trieste li gli affitti costano molto meno e sono a 50 km da casa, il tutto sempre che mi assumino :nod:

w trieste!!!!!!!!

Tanek
19th November 2006, 14:07
Non vado a lavorare a Milano :D (mi offrivano 18000 £ lordi annui...)
Mi trasferisco a Trieste li gli affitti costano molto meno e sono a 50 km da casa, il tutto sempre che mi assumino :nod:
Scusami ;) una curiosita', in che campo lavori? Da quanto?

Drugnon
21st November 2006, 00:50
Scusami ;) una curiosita', in che campo lavori? Da quanto?


Non lavoro sto cercando, cmq sono informatico (uno dei tanti)