View Full Version : Vulturare by ta
fabssj
10th November 2006, 20:19
gran bel termine...
i ta da sempre hanno sempre cercato di nn addare gli inc contro gruppi gia impegnati in 8v8 (si puo addare per sbaglio o per qualche incompresione)
i ta da sempre incano qualunque cosa nn sia impegnata in inc (nn mi frega cosa avete fatto prima se vi vedo senza nemici vi inco.)
questo termine del caxxo è nato solo per fare in modo che gli scarsi che nn riescono a reggere 2 inc di fila l'abbiano vinta (è molto facile che quello che è rimasto dei ta ora nn regga inc di fila ma nn me ne frega niente io accetto la vulturata o come caxxo si dice e la eseguo a mia volta.)
questo per farvi capire che i ta nn addano ma ti incano se ti vedono senza nemici e questa è la nostra pozione fissa che nn ha senso che cambi... piuttosto imparate a reggere i multi inc e insultate il vostro driver se sta fermo in mezzo alla strada. (che poi voi eravate gia sticcati)
p.s. x adrahil .... oltre a essere idiota sei pure maleducato... nn permetterti mai + di loggare ts e parlare mentre siamo in inc quando ti diciamo per favore di stare zitto perchè, se ci pensi, ti puoi prendere solo degli insulti... se magari avessi smesso (come avrei fatto io nel tuo caso) e poi ripreso a parlare dopo l'inc ti avremmo ascoltato e si sarebbe discorso sul fatto + tranquillamente.
Cordiali saluti.
[T]iaz
10th November 2006, 20:21
this thread has potential ! :rain:
Blackfighter
10th November 2006, 20:23
iaz;697554']this thread has potential ! :rain:
condivido :metal:
Hador
10th November 2006, 20:24
fate come volete, noi al momento nn necessitiamo di nessun vantaggio per giocarcela al meglio e, spesso, vincere.
Evidentemente nn vale per voi, se l'incare un gruppo scarico e con pg senza buff vi fa sentire skillati fate pure.
Rayvaughan
10th November 2006, 20:25
che nerd giocare già a quest'ora!:bleach:
parlando seriamente, in linea di massima son daccordo con te Fabio... almeno sulla storia del vulturare (cioè basta lamentarsi cazzo, son cose che succedono); poi non so cosa è successo con tommy:nod:
Gathz
10th November 2006, 20:26
iaz;697554']this thread has potential ! :rain:
:look:
:afraid:
che nerd giocare già a quest'ora!:bleach:
parlando seriamente, in linea di massima son daccordo con te Fabio... almeno sulla storia del vulturare (cioè basta lamentarsi cazzo, son cose che succedono); poi non so cosa è successo con tommy:nod:
bho mi sa ke e entrato nel loro TS e gli ha detto qualcosa
dejavu' ... :look:
fabssj
10th November 2006, 20:27
fate come volete, noi al momento nn necessitiamo di nessun vantaggio per giocarcela al meglio e, spesso, vincere.
Evidentemente nn vale per voi, se l'incare un gruppo scarico e con pg senza buff vi fa sentire skillati fate pure.
sei tu che devi essere skillato e vincere in quelle condizioni se nn lo sei crepa e continua a farlo(i ta in un inc han retto 4 gank di fila ai tempi d'oro e me ne vanto.)... ora manco reggono 1 inc normale ma lasciamo perdere io sono sempre fermo nella mia posizione cmq.
Steven
10th November 2006, 20:29
a me pare 1 po' una boiata, io se vedo un party ad agramon con 1 fop vicino prendo e vado via o che si è appena restikkato , se poi vabbè uno vuole vincere facile gli servono pr ecc ci sta.. però non è 1 scontro equilibrato
x carità non è giusto nemmeno reccare tutte le ra ecc, ma almeno 1 minuto di pausa fra 1 inc e l'altro si ^^
Rayvaughan
10th November 2006, 20:30
è vero, penso che a tutti succede di vincere n inc di fila. ed è piuttosto divertente:D
[T]iaz
10th November 2006, 20:32
come diceva qualcuno nell'altro 3d la questione di fondo è se giochi per fare rp o per divertirti, se giochi per il primo scopo non ti fai scrupoli se giochi per divertirti incare un party senza mana, con ml scariche, senza buff ecc.ecc. non ti permette di raggiungere il tuo scopo !
fabssj
10th November 2006, 20:32
a me pare 1 po' una boiata, io se vedo un party ad agramon con 1 fop vicino prendo e vado via o che si è appena restikkato , se poi vabbè uno vuole vincere facile gli servono pr ecc ci sta.. però non è 1 scontro equilibrato
x carità non è giusto nemmeno reccare tutte le ra ecc, ma almeno 1 minuto di pausa fra 1 inc e l'altro si ^^
sono d'accordo ma nn metterti a reccare in mezzo ad agramon e poi piangere se ti incano.. restik veloce e ti imboschi se poi ti vengono a prendere li pazienza te la provi a giocare cmq mai buttare la spugna solo gli scarsi la pensano cosi. Ormai è diventato un gioco molto veloce o sei sveglio o si muore.
MBK
10th November 2006, 20:36
I <3 faGGio! :kiss:
Hador
10th November 2006, 20:44
sei tu che devi essere skillato e vincere in quelle condizioni se nn lo sei crepa e continua a farlo(i ta in un inc han retto 4 gank di fila ai tempi d'oro e me ne vanto.)... ora manco reggono 1 inc normale ma lasciamo perdere io sono sempre fermo nella mia posizione cmq.dato che qua nessuno è il dio di daoc, ne noi, ne i legio, ne i mjolner ne, tantomeno, voi; un inc, a parità di skill e condizioni, tra un gruppo che esce da un inc medio-duro appena fatto, senza mana e con morti non buffati, e uno che arriva bello bello fresco è perso in partenza per chi viene "vulturato". Poi, belle giocate di uni e cagate degli altri possono permettere a tutti di regge la vulturata, l'ajam, lo zerg ma questo nn è un motivo per vulturare, ajammare e zergare.
Ogni gilda può stare qua a raccontarti degli inc di seguito retti, degli ajam ownati, degli zerg uccisi, nn è che siete speciali solo che, dato che in questi giorni si è cercato di giocare ad agra in 8vs8 pulito tra noi gilde italiane non vedo perchè voi, di punto in bianco, vogliate fare gli stronzi se non perchè siete stronzi (e volete fare più pr).
Fate quel cazzo che volete ma st'uscita nn fa che riconfermare ciò che si diceva in altri post su di voi :)
che poi nn c'è neanche la scusa di non beccare nemici, ieri in agra c'eravamo sempre fissi almeno noi + un altro gruppo middo, con punte con 3 gruppi middi e noi, 4 inc coi legio, 2 coi bt, 3 con mjolner, 3 con mt (o ct io mi confondo -_-) e a voi vi abbiamo beccato solo 1 volta.
Steven
10th November 2006, 20:51
sono d'accordo ma nn metterti a reccare in mezzo ad agramon e poi piangere se ti incano.. restik veloce e ti imboschi se poi ti vengono a prendere li pazienza te la provi a giocare cmq mai buttare la spugna solo gli scarsi la pensano cosi. Ormai è diventato un gioco molto veloce o sei sveglio o si muore.
giustissimo, infatti noi su exca se si sta reccando si butta istant un fop e 1 sw così la gente capisce che sei in rec e non ti inca chiaro + imboscato sei e meglio capiscono ^^, ieri ci hanno incato mentre reccavamo 8 mezzati metà purgano moc che partono questi restikkano e vanno via è stato troppo divertente ^^
Sjath
10th November 2006, 20:51
dato che qua nessuno è il dio di daoc, ne noi, ne i legio, ne i mjolner ne, tantomeno, voi; un inc, a parità di skill e condizioni, tra un gruppo che esce da un inc medio-duro appena fatto, senza mana e con morti non buffati, e uno che arriva bello bello fresco è perso in partenza per chi viene "vulturato". Poi, belle giocate di uni e cagate degli altri possono permettere a tutti di regge la vulturata, l'ajam, lo zerg ma questo nn è un motivo per vulturare, ajammare e zergare.
Ogni gilda può stare qua a raccontarti degli inc di seguito retti, degli ajam ownati, degli zerg uccisi, nn è che siete speciali solo che, dato che in questi giorni si è cercato di giocare ad agra in 8vs8 pulito tra noi gilde italiane non vedo perchè voi, di punto in bianco, vogliate fare gli stronzi se non perchè siete stronzi (e volete fare più pr).
Fate quel cazzo che volete ma st'uscita nn fa che riconfermare ciò che si diceva in altri post su di voi :)
che poi nn c'è neanche la scusa di non beccare nemici, ieri in agra c'eravamo sempre fissi almeno noi + un altro gruppo middo, con punte con 3 gruppi middi e noi, 4 inc coi legio, 2 coi bt, 3 con mjolner, 3 con mt (o ct io mi confondo -_-) e a voi vi abbiamo beccato solo 1 volta.
aggiornami sul gossipppppppp che in spagna "caerleon 2000 " e " assjammata 3000" son riviste che non arrivano !
Milker
10th November 2006, 20:54
aggiornami sul gossipppppppp che in spagna "caerleon 2000 " e " assjammata 3000" son riviste che non arrivano !
Ti aggiorno io...pare che il cluster sia salito molto di livello peccato che tu sia sparito :sneer:
Penniwise
10th November 2006, 20:56
@a la gente che si lamenta che rella quando gioca coi setup di merda di millemilla maghi :rotfl:
no ma bisogna imparare... :nod:
si, imparare a spinge la macro /release :point: :sneer: :rotfl:
ps se è colpa del bardo che vi vulturano non prendetevela con me che sono una settimana che non lo loggo :wave:
Sjath
10th November 2006, 20:58
Ti aggiorno io...pare che il cluster sia salito molto di livello peccato che tu sia sparito :sneer:
Teo scoppia tu e il postaccio dove vivi ( Milano ) , cmq tu ai tempi d'oro li pownavi 3 pandori bauli nel periodo natalizio ?
Marphil
10th November 2006, 21:00
Bello sto post :rotfl: :rotfl:
Una cosa è uno se si mette a reccare al centro di agramon (ma onestamente ancora devo vedere un party che lo fa) ma se uno vuole vulturare volontariamente fa prima ad ammetterlo e non ad uscirsene con delle stronzate tipo "dovete essere veloci nello stick" , se siete forti reggete il multi-inc".
Se io leggo lo spam di morti es. decayed land e ti voglio vulturare, quel party ha 0, ZERO, possibilità di andarsene. So dove sta accadendo lo scontro, se mi limito a guardare e appena muore l'ultimo pg inco a manetta quel party non si salverà mai, il resto so tutte cazzate da forum.
Se io leggo lo spam di morti so chi vince lo scontro, se vedo quel party che se ne va e lo inco sono solo un loser del cazzo che troverebbe posto solo nella pubblicità "ti piace vincere facile".
Sti post ti fanno cadere le braccia
C'è solo un caso dove può capitare il vulture per errore, ovvero dove si incano ad es. hib - mid e io party alb ovviamente non leggo gli spam delle morti, quindi può capitare che se becco dopo pochi sec quel party non in combat, posso anche non sapere che ha appena fatto un inc (poi ovvio ci sono casi e casi se vedo quel party in culandia intorno ad un fop è ovvio che si sta rebuffando/reccando).
Onestamente i TA si stanno comportando bene, almeno nei nostri confronti, questo lo dico senza problemi, io fossi in voi continuerei su questa strada.
Milker
10th November 2006, 21:02
Teo scoppia tu e il postaccio dove vivi ( Milano ) , cmq tu ai tempi d'oro li pownavi 3 pandori bauli nel periodo natalizio ?
No venivo vulturato regolare dalla Motta..e la Paluani spiralava con radumping compreso.....:confused:
Sjath
10th November 2006, 21:04
No venivo vulturato regolare dalla Motta..e la Paluani spiralava con radumping compreso.....:confused:
ERETICO !!!!
però....mi fai vulturare la tua tipa ? daidaidai poi ti permetto un flame sul forum
Pera
10th November 2006, 21:04
Personalmente :
Addare 8vs8 gia' in corso : MAI
Incare un gruppo IMBOSCATO con FOP GIU' e cazzi e mazzi : MAI
Incare un gruppo che ha appena inkato ma che continua a rommare : Si, ci sta.
Fa parte del gioco :shrug:
Tutto questo chiaramente imo non parlo a nome della gilda o di altre persone, se ciò che ho scritto non corrisponderà alla realtà di come IO (ripeto : IO) mi comporterò, potrete darmi del VULTURATORE (che termine ragazzihhhh!!) o dell' ASJAMMER
@ Gathz :afraid: :afraid: :afraid:
nortis
10th November 2006, 21:08
io ho kominciato a parlarvi sopra quando sono stato zittito in malo modo... ovviamente dopo ke avevate inkato a quella maniera idiota loggare vostro ts e sentirmi pure rispondere male ovvio ke t do fastidio... kmq frga un kazzo idiota lo dici a qualkunaltro bimbominkia btw.
kmq c'e' differenza tra incare senza nemici e fare gli avvoltoi intorno al inc finke non finiscono...
imo 6 un loser e loser rimani fa...
vorra' dire che ripagheremo di stessa maniera solo con voi no problem
Gathz
10th November 2006, 21:08
Personalmente :
Addare 8vs8 gia' in corso : MAI
Incare un gruppo IMBOSCATO con FOP GIU' e cazzi e mazzi : MAI
Tutto questo chiaramente imo non parlo a nome della gilda o di altre persone, se ciò che ho scritto non corrisponderà alla realtà di come IO (ripeto : IO) mi comporterò, potrete darmi del VULTURATORE (che termine ragazzihhhh!!) o dell' ASJAMMER
e io cosa c'entro :afraid: :afraid: :afraid:
Pera
10th November 2006, 21:10
Tu centri sempre :clap:
fabssj
10th November 2006, 21:11
io ho kominciato a parlarvi sopra quando sono stato zittito in malo modo... ovviamente dopo ke avevate inkato a quella maniera idiota loggare vostro ts e sentirmi pure rispondere male ovvio ke t do fastidio... kmq frga un kazzo idiota lo dici a qualkunaltro bimbominkia btw.
kmq c'e' differenza tra incare senza nemici e fare gli avvoltoi intorno al inc finke non finiscono...
imo 6 un loser e loser rimani fa...
vorra' dire che ripagheremo di stessa maniera solo con voi no problem
bla bla bla loser bravo sei + forte.
Milker
10th November 2006, 21:12
ERETICO !!!!
però....mi fai vulturare la tua tipa ? daidaidai poi ti permetto un flame sul forum
Cmque dai...ti rispondo by pm che stiamo svaccando sto thread superinteressante :gha:
Gathz
10th November 2006, 21:12
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Pera
10th November 2006, 21:13
:afraid: more :afraid: more :afraid: more
Sjath
10th November 2006, 21:14
Cmque dai...ti rispondo by pm che stiamo svaccando sto thread superinteressante :gha:
è interessante quanto il tuo culo dopo che hai avuto un attacco di cagotto
Luceen
10th November 2006, 21:16
strano... :nod:
p.s. io nn credo alle coincidenze :sneer:
Gathz
10th November 2006, 21:17
:afraid: ^10
Sjath
10th November 2006, 21:19
strano... :nod:
p.s. io nn credo alle coincidenze :sneer:
we scaldacazzi!
quanti motorini hai rubato oggi ?
ti amo :love:
Pera
10th November 2006, 21:20
Scaldacazzi voto?? 6832456254632456832456783543
Axemor
10th November 2006, 21:21
Dal Zingarelli 2003
Volturare: v.tr -Sottoporre a voltura: v. un bene immobile;v. il contratto per l'erogazione dell'energia elettrica.
Fate conto voi che cazzo dite!
GG:thumbup:
Sjath
10th November 2006, 21:23
Scaldacazzi voto?? 6832456254632456832456783543
meglio se " scaldacazzi vulturatore " :sneer:
Gathz
10th November 2006, 21:24
noi diciamo vUlturare :nod: nuovo verbo coniato su ueintukeyuann
Axemor
10th November 2006, 21:25
Si puo sapere ki e il genio ke ha inventato sto termine :)
Sjath
10th November 2006, 21:25
noi diciamo vUlturare :nod: nuovo verbo coniato su ueintukeyuann
costantino,
ma il prozac hai smesso di prenderlo ?
Gathz
10th November 2006, 21:27
costantino,
ma il prozac hai smesso di prenderlo ?
ora mi stan dando il metadone ma mi dan solo 2 dosi e le finisco prima di mezzo giorno, poi non so piu come fare x il resto della giornata :afraid: :afraid:
(treinspotting FTW :sneer: )
Wulfila
10th November 2006, 21:27
non mi frega nulla di nulla ma ci tengo a specificare ad hador che i MT, noi, siamo quelli sexy forti pro guidati da uno skald sexy forte pro (xkè è herra) e vestiti di viola!
i CT non so come siano ma sono meno sexy meno pro e senza il troll, inoltre sono ROSSI (pessimo colore:elfhat: )
grazie:sneer:
Rayvaughan
10th November 2006, 21:28
è nato un nuovo amore, non sono bellissimi?:love:
SharTeel
10th November 2006, 21:28
Personalmente :
ti è mai passato per la testa che per raggiungere 1 posto imboscato per reccare il gruppo deve MUOVERSI e quindi lo vedi girare sticcato? la scusante per la vulturata è solo in caso di inc fra i 2 reami nemici (quindi non vedi lo spam) che vedi 1 gruppo che roama, ma se io vedo inc nod vs gruppomid, e dopo 10 secondi che finisce lo spam vedo i nod che roamano stranamente in direzione imboscata fuori dai giri...basta fa 2+2 per capire che stanno andando a reccà :|
Sjath
10th November 2006, 21:30
ti è mai passato per la testa che per raggiungere 1 posto imboscato per reccare il gruppo deve MUOVERSI e quindi lo vedi girare sticcato? la scusante per la vulturata è solo in caso di inc fra i 2 reami nemici (quindi non vedi lo spam) che vedi 1 gruppo che roama, ma se io vedo inc nod vs gruppomid, e dopo 10 secondi che finisce lo spam vedo i nod che roamano stranamente in direzione imboscata fuori dai giri...basta fa 2+2 per capire che stanno andando a reccà :|
minchia la sagra dei napoletani oggi>.<
manca l'ultimo scugnizzo all'appello ora...
nortis
10th November 2006, 21:30
si veramente... non la ho capita manko io quella pera... cioe uno che ha appena killato l'ultimo d un fg nemiko lo inki e uno ke lo ha killato 2 min prima e ha gia buttato giu fop quindi e' almeno un 20% + kariko e ribuffato no?
Lorzmus
10th November 2006, 21:32
Ma stigrancazzi, sto gioco sta peggiorando a vista d'occhio e non per il gioco in se ma per come certa gente ragiona. Facciamo un processo temporale (manco so se esiste un termine del genere lal)
-inizio di daoc: si incava di tutto e si girava pure in 4p, tutti felici
-sviluppo di daoc: nasce il termine zerger e la moda del QQ generale. Se giri in 2p e killi 1p che roama, sei uno scarso del cazzo. Ancora non ci si pone il problema di un gruppo che adda un 8vs8.
Nasce l'add/assjam/cazzaterandom, devi girare in 1p e non devi incare se qualcuno sta gia' combattendo. Inoltre con nf questo comporta che devi girare a vuoto per 2 ore come un cazzone.
Ora è in voga il non vulturare,cioè (premettendo il tutto già citato) non si deve incare un party che ha DA POCO finito un inc oppure sta a reccare. Cioè ma scherziamo? e quando cazzo lo faccio un inc?sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
E' un problema del party nemico quello di gestirsi ml/ra/cariche/etc per un eventuale inc successivo, o almeno quello di essere veloce a imboscarsi dopo aver vinto un inc. Cioè se trovo un party che sta andando ad imboscarsi dopo aver finito un inc dovrei lasciarlo stare xkè prima ho letto i loro spam e quindi potrebbero (xkè non posso sapere che ra/ml/ecc hanno usato) essere scarichi?
Di sto passo arriveremo che si fisseranno gli inc a tavolino, in tale posto a tale ora.
Mi sta pure bene il discorso di 8vs8 puliti e noadd, ma si sta arrivando proprio all'estremo. Io in tanti anni di gioco mi so sempre beccato zerg e lamerate di ogni tipo, ma me le sono tenute e non ho rotto le palle a nessuno. Eppure sono uno a cui piace giocare "pulito" nel senso che giro al 90% in solo (non che chi giri in gruppo non giochi pulito sia chiaro) o in duo e evito di addare o fare cose tipo spiralare/usare bug del corpo (a parte se qualcuno mi ha rotto le palle N volte o fa lamerate). Per come la vedo io daoc è stato concepito come un gioco di massa, va bene cercare di migliorare la qualità dell'errevuerre ma addirittura inventarsi ste cazzate xkè non si è capaci di gestirsi gli inc... :bored:
Sjath
10th November 2006, 21:36
sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
si
nortis
il fatto e' ke c'e' gente a cui piace giocare non per vedere salire il contatore dei PR ma x giocarsi degli inc belli puliti xke il divertimento sta nel giocare meglio degli altri, contrastare le loro tattiche, inventarne di nuove per vincere.
questo non e' possibile se entrambi i gruppi non sono al massimo delle loro possibilità. non dico di arrivare a kiudersi in torre x reccare tutte le RA ma almeno essere tutti buffati e power oltre l'80....
poi c'e' ki dice ke gioca x l'8vs8 e guarda il counter ma e' un altro discorso.
Pera
Sharteel...
:afraid: :afraid: :afraid:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :bow: :bow:
Kiaro se si sta a 1cm dall'ink e si aspetta l'ultimo spam e' una lamerata e' ovvio, ma se vedo un party che romma e SO che poco prima ha incato, e' naturale inkare, fa parte del gioco..
Personalmente non ho il cronometro che appena scattano i 2-3 minuti mi dice " Inc Time now you can"
Marphil
10th November 2006, 21:40
Sharteel...
:afraid: :afraid: :afraid:
:bow: :bow: :bow:
Kiaro se si sta a 1cm dall'ink e si aspetta l'ultimo spam e' una lamerata e' ovvio, ma se vedo un party che romma e SO che poco prima ha incato, e' naturale inkare, fa parte del gioco..
Personalmente non ho il cronometro che appena scattano i 2-3 minuti mi dice " Inc Time now you can"
Questo è ovvio, ma se te leggi lo spam morti, poi vedi il party che ha vinto che si sta allontanando per reccare (magari sta salendo la collinetta di agramon per imboscarsi), te come ti comporti?
Pera
10th November 2006, 21:43
Mah in quel caso sto a cosa dice il driver, personalmente non inkerei
Marphil
10th November 2006, 21:44
Mah in quel caso sto a cosa dice il driver, personalmente non inkerei
Spero che guiderai te allora :D
O al limite che il driver la pensi come te.
Pera
10th November 2006, 21:45
Speriamo guidi te allora :D
Lolz
Io spero guidi il bardo che prendermi il treno assist nella faccia sin dall'inizio non è il mio sogno nel cassetto :D
Drako
10th November 2006, 21:45
Questo gioco si sta snaturando verso una maniacale ricerca del fariplay...e poi ci si insulta come dei buzzurri in ts...io lo trovo ridicolo. Sto termine è uscito fuori dal nulla come pretesto per infamare gli altri, io ero rimasto al semplice assjam o add...
Rilassatevi cazzo.
MBK
10th November 2006, 21:46
Questo gioco si sta snaturando verso una maniacale ricerca del fariplay...e poi ci si insulta come dei buzzurri in ts...io lo trovo ridicolo. Sto termine è uscito fuori dal nulla come pretesto per infamare gli altri, io ero rimasto al semplice assjam o add...
Rilassatevi cazzo.
Mi tocca uppare il frocio per una volta.
:point:
:wave:
Wulfila
10th November 2006, 21:48
imo leviamo dal nostro dizionario add, zerg, vult, e da stasera flowerpower vinca il piu forte e il piu grosso, io ci sto:look:
Marphil
10th November 2006, 21:48
Rilassatevi cazzo.
So appena uscito dalla doccia, + rilassato di così si muore :D
Ma hai pensato sul perchè alla gente sta sul cazzo la gente che adda? Perchè semplicemente gli rovina il divertimento non permettendogli di giocarsela.
Identico discorso per il vulture, non vedo che divertimento ci sia ad incare un party scarico, con gente in sick e senza buff e poi magari bullarsi della vittoria :nod:
Luceen
10th November 2006, 21:50
@chi dice che il gioco non è questo/snaturalizzato/ecc: guardate che è semplicissimo il ragionamento del fair play... nn ci vuole mica un algoritmo esponenziale x determinare ogni volta se incare o meno ...
e sopratutto tu (generico) che nn ti interessa il fair play... che ci fai in una zona in cui ci so tutti sti "fissati" 8vs8er?
Vindicare
10th November 2006, 21:51
Ne approfitto per salutare tutti i froci che postano qui! :wave:
quando un anno fa giocavo ancora non c'erano problemi a incare party che avevano finito da poco un inc... non vedo xchè se ne debbano fare ora :look:
se ogni volta bisogna aspettare che un party sia full con RA-ML carichi e altre cagate state freschi, fate un inc ogni 2 ore :look:
Milker
10th November 2006, 21:51
Mi tocca uppare il frocio per una volta.
:point:
Forse percheè SEI frocio :point:
elroniel
10th November 2006, 21:52
minchia la sagra dei napoletani oggi>.<
manca l'ultimo scugnizzo all'appello ora...
di chi parli?, è un ora che ci sto pensando:afraid:
è quel terrone di MBK?:sneer:
MBK
10th November 2006, 21:53
Forse percheè SEI frocio :point:
Ha parlato il maniaco di dildo anali da 30 cm in poi... poVca! :point:
Marphil
10th November 2006, 21:53
Sarà, ma senza addare/vultuarare si fanno cmq inc a iosa, non è che il party poi scompare nel nulla eh.
Poi uno non è che deve aspettare mezz'ora, se io ci metto 2 ore a ribuffarmi e pure colpa mia, basta non incare un nano sec. dopo e dare un minimo di tempo materiale per ribuffarsi almeno.
Tutto lì il discorso.
Drako
10th November 2006, 21:54
noi abbiamo girato senza poter incare nessuno perchè i fight erano tutti in corso, alchè abbiam "vulturato" :afraid:
Personalmente in un gioco come daoc io ci vedo l'obiettivo generico di killare i nemici senza farsi troppe pippe mentali. D'accordo l'8vs8, ma io le pattine per incare non me le metto !
MBK
di chi parli?, è un ora che ci sto pensando:afraid:
è quel terrone di MBK?:sneer:
Crepa pseudo-polentone de sto cazzo! :rotfl:
Marphil
noi abbiamo girato senza poter incare nessuno perchè i fight erano tutti in corso, alchè abbiam "vulturato" :afraid:
Personalmente in un gioco come daoc io ci vedo l'obiettivo generico di killare i nemici senza farsi troppe pippe mentali. D'accordo l'8vs8, ma io le pattine per incare non me le metto !
Tanto vale che giochi ai ponti o nello zerg allora.
Tanto i pg li killi uguale.
Kirt
10th November 2006, 21:57
i xke il divertimento sta nel giocare meglio degli altri, contrastare le loro tattiche, inventarne di nuove per vincere.
beh c'era gente che giocava per vedere gli altri rellare. e nn è un metodo tutto sbagliato: tu hai la scritta rossa? sei di un altro reame? relli. se nn relli sto li finchè il tuo corpo nn è andato in autorell :fuck:
Marphil
10th November 2006, 21:59
beh c'era gente che giocava per vedere gli altri rellare. e nn è un metodo tutto sbagliato: tu hai la scritta rossa? sei di un altro reame? relli. se nn relli sto li finchè il tuo corpo nn è andato in autorell :fuck:
La gente così è meglio che si metta ad organizzare i relic raid, almeno offre un servizio utile per il reamEH! :D
Luceen
10th November 2006, 22:02
imo vi mando krag così vi dice la sua sulla questione:sneer:
Kirt
La gente così è meglio che si metta ad organizzare i relic raid, almeno offre un servizio utile per il reamEH! :D
beh potrebbe anke organizzare in modo da nn far uscire le gank proubbahsupermegapaua neanke dal keep cosi da farli sloggare con 0k. come la metteresti?
elroniel
ognuno ha il suo modo di giocare, con alcuni gruppi si comporta in un modo e con altri in un altro , non vedo tutta questà necessità di denunciare le malefatte del grupporandom sul forum....
Luceen
10th November 2006, 22:03
beh potrebbe anke organizzare in modo da nn far uscire le gank proubbahsupermegapaua neanke dal keep cosi da farli sloggare con 0k. come la metteresti?
che senso ha?
Marphil
10th November 2006, 22:04
Se riesce a fare una cosa del genere, meriterebbe tutta la stima del mondo :D
Tharo
10th November 2006, 22:04
Ma stigrancazzi, sto gioco sta peggiorando a vista d'occhio e non per il gioco in se ma per come certa gente ragiona. Facciamo un processo temporale (manco so se esiste un termine del genere lal)
-inizio di daoc: si incava di tutto e si girava pure in 4p, tutti felici
-sviluppo di daoc: nasce il termine zerger e la moda del QQ generale. Se giri in 2p e killi 1p che roama, sei uno scarso del cazzo. Ancora non ci si pone il problema di un gruppo che adda un 8vs8.
Nasce l'add/assjam/cazzaterandom, devi girare in 1p e non devi incare se qualcuno sta gia' combattendo. Inoltre con nf questo comporta che devi girare a vuoto per 2 ore come un cazzone.
Ora è in voga il non vulturare,cioè (premettendo il tutto già citato) non si deve incare un party che ha DA POCO finito un inc oppure sta a reccare. Cioè ma scherziamo? e quando cazzo lo faccio un inc?sarei uno scarso xkè inco un party che ha ra e ml scariche e xkè voglio pr facili?
E' un problema del party nemico quello di gestirsi ml/ra/cariche/etc per un eventuale inc successivo, o almeno quello di essere veloce a imboscarsi dopo aver vinto un inc. Cioè se trovo un party che sta andando ad imboscarsi dopo aver finito un inc dovrei lasciarlo stare xkè prima ho letto i loro spam e quindi potrebbero (xkè non posso sapere che ra/ml/ecc hanno usato) essere scarichi?
Di sto passo arriveremo che si fisseranno gli inc a tavolino, in tale posto a tale ora.
Mi sta pure bene il discorso di 8vs8 puliti e noadd, ma si sta arrivando proprio all'estremo. Io in tanti anni di gioco mi so sempre beccato zerg e lamerate di ogni tipo, ma me le sono tenute e non ho rotto le palle a nessuno. Eppure sono uno a cui piace giocare "pulito" nel senso che giro al 90% in solo (non che chi giri in gruppo non giochi pulito sia chiaro) o in duo e evito di addare o fare cose tipo spiralare/usare bug del corpo (a parte se qualcuno mi ha rotto le palle N volte o fa lamerate). Per come la vedo io daoc è stato concepito come un gioco di massa, va bene cercare di migliorare la qualità dell'errevuerre ma addirittura inventarsi ste cazzate xkè non si è capaci di gestirsi gli inc... :bored:
dalla tua firma si capisce quanto puoi giudicare chi fà rvr e quanto rvr serio hai fatto ;)
Kirt
10th November 2006, 22:05
ognuno ha il suo modo di giocare, con alcuni gruppi si comporta in un modo e con altri in un altro , non vedo tutta questà necessità di denunciare le malefatte del grupporandom sul forum....
io ho solo detto un modo di giocare poi ognuno è libero di fare come vuole :rain:
a fare troppo fairplay poi si prendono anke delle inkulate
Pera
Se riesce a fare una cosa del genere, meriterebbe tutta LA STIMA del mondo :D
Si in effetti se uno fa una cosa del genere bravo lui :rotfl: :clap:
Marphil
Ma infatti il problema nasce quando il gruppo che fa le malefatte si problema a supergankmegaubbaHfacciorellareaoesoloconlosguardo vantandosene pure :sneer:
Almeno uno lo ammette e finisce lì la cosa.
Kirt
10th November 2006, 22:06
Se riesce a fare una cosa del genere, meriterebbe tutta la stima del mondo :D
semplicemente nn si può fare perkè la gente adesso pensa solo all'8vs8 e a fare QQ no fairplay
Marphil
10th November 2006, 22:07
semplicemente nn si può fare perkè la gente adesso pensa solo all'8vs8 e a fare QQ no fairplay
Meglio così allora :D
Kirt
10th November 2006, 22:10
che senso ha?
come reagiresti ad una cosa del genere?
cmq ha il senso di riportare lo stato del gioco alle origini
Pera
10th November 2006, 22:10
Mah imo alla fine Bastard >> Berserk
Kirt
10th November 2006, 22:11
Meglio così allora :D
ah perkè è bello fare QQ no fairplay? '-_-
SharTeel
10th November 2006, 22:13
boh cmq alla fine della fiera io gioco per far sukare gli avversari in scontri puliti con entrambi i gruppi al massimo della forza, voi fate quello che cazzo ve pare tanto finirete tutti al bind senza possibilità di replica!
(c'era bisogno di 1 pò di carne al fuoco :sneer: )
Lorzmus
10th November 2006, 22:14
dalla tua firma si capisce quanto puoi giudicare chi fà rvr e quanto rvr serio hai fatto ;)
E da ste risposte si capisce con che genio sto parlando :nod:
Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.
Marphil
10th November 2006, 22:14
Shar è scarso e spirala na cifra!!
Luceen
10th November 2006, 22:15
come reagiresti ad una cosa del genere?
cmq ha il senso di riportare lo stato del gioco alle origini
reagisco che cambio zona con i miei amicici 8vs8er così nessuno mi rompe i cojoni...
cmq è come se io mi lamentassi che al ponte è pieno di zerg e li costringessi a venire ad agramon in fila 8 per 8...
Marphil
10th November 2006, 22:17
reagisco che cambio zona con i miei amicici 8vs8er così nessuno mi rompe i cojoni...
cmq è come se io mi lamentassi che al ponte è pieno di zerg e li costringessi a venire ad agramon in fila 8 per 8...
Zitto debuff bot!
:kiss:
SharTeel
10th November 2006, 22:18
Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.
allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda :sneer:
mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi? :sneer:
su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte :gha:
si sono acidA stasera >.<
ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
nortis
10th November 2006, 22:19
ma infatti. ma se crei una gilda in stile gank 8vs8 e giri a agramon dove altri 5 gruppi stanno li x fare 8vs8 o vai da un altra parte a fare il tuo rvr + naturale o accetti quelle ke in quel momento sono le regole dei 5/6 dei giokatori in quella zona...
Evilcreation
10th November 2006, 22:21
Tutta la vita!!! :drool:
Arshes ti amoooooooo!!! :kiss:
Kirt
10th November 2006, 22:21
la frontiera è sempre quella nn è infinita. ad esempio i middi sono rincoglioniti perkè la gente ce l'hanno ma rimarranno sempre dei camperatori di bled. un buon iceglitter:bow: ai tempi migliori ti faceva rosikare tutta sera ovunque tu andassi
nortis
10th November 2006, 22:23
allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi? :sneer:
su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte :gha:
ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
vabhe mo tirare in mezzo i lupi di wotan... mica xke non erano la gilda 8vs8 uber pro e forte ma solo una comunity di AMICI che si trovava la sera x killare 2 niubbi e tirare 2 kagate in vent li devi deridere... anke xke nonostante si giokasse x divertirsi gran parte delle volte si usciva in 8 e si roamava quindi proprio questo accanimento contro gente ke nonostante avesse una prospettiva di gioko diversa dalla tua giocava in modo di rispettare anche la tua... davvero mi fa tenerezza x non dire pena:wave:
Lorzmus
10th November 2006, 22:23
ma infatti. ma se crei una gilda in stile gank 8vs8 e giri a agramon dove altri 5 gruppi stanno li x fare 8vs8 o vai da un altra parte a fare il tuo rvr + naturale o accetti quelle ke in quel momento sono le regole dei 5/6 dei giokatori in quella zona...
Ma io non è che sono un fan (e non fun come crede qualcuno :sneer:) dello zerg, anzi preferisco uno scontro pulito. Infatti tiro giù dal calendario tutti i santi quando vengo zergato da N pg, oppure quando uno mi fa /bow per un 1vs1 e quando vede ke sta x skiattare inizia a spiralare o mi snara e scappa cercando aiuto. Io ste cose non le concepisco ma non concepisco nemmeno che si pretenda di non incare un gruppo che se ne va dopo un inc senza sapere effettivamente in che condizioni è sto gruppo. Tutto qua
Luceen
10th November 2006, 22:24
1. salerno >>>>> all >>> napoli
2. io debufferei sempre se nn fossi costretto a interruppare il doppio causa dopo 1 nano sec da inizio inc siamo in 7 :sneer:
Marphil
10th November 2006, 22:31
2. io debufferei sempre se nn fossi costretto a interruppare il doppio causa dopo 1 nano sec da inizio inc siamo in 7 :sneer:
:sneer:
Lorzmus
10th November 2006, 22:32
Ma questo lo dici tu. Non ti preoccupi magari delle tante persone a cui piace giocare un hidden e giocarsi scontri puliti. Ho usato spesso uno sb di un amico e sono sempre andato in solo, evitando di addare o di rompere le palle durante gli 8vs8. Anzi, spesso e volentieri poppavano 3 o 4 arcieri che frecciavano i supporti durante gli 8vs8 e io li incavo (anche se sapevo di perdere) giusto xkè non condividevo il loro modo di giocare. Infatti gli stessi arcieri se dovevano giocarsi un 1vs1 scappavano come merde.
Questa è sempre la tua opinione. Io su vorti mi sono divertito parekkio.
Su lancelot potete decidere pure di giocare solo 3vs3 e considerare tutto il resto merda, ma non potete pretendere che tutti si adeguino alle vostre regole o che 1p non vi venga ad asfaltare. Nè tantomeno potete pretendere che chiunque voglia girare nella "vostra" zona o si adegua alle vostre regole o va altrove. Con questo non intendo dire che appoggio chi gioca solo secondo le proprie regole e danneggia in qualche modo gli altri.
Lorzmus
10th November 2006, 22:35
1. salerno >>>>> all >>> napoli
tu e i salernitani potete socciarmelo aoe :D
SharTeel
10th November 2006, 22:36
vabhe mo tirare in mezzo i lupi di wotan... mica xke non erano la gilda 8vs8 uber pro e forte ma solo una comunity di AMICI che si trovava la sera x killare 2 niubbi e tirare 2 kagate in vent li devi deridere... anke xke nonostante si giokasse x divertirsi gran parte delle volte si usciva in 8 e si roamava quindi proprio questo accanimento contro gente ke nonostante avesse una prospettiva di gioko diversa dalla tua giocava in modo di rispettare anche la tua... davvero mi fa tenerezza x non dire pena:wave:
eccerto, noi legio ci odiamo tutti e stiamo insieme solo perkè ci conviene
la storia della gilda di amiciiiiiiiiiih che loggano per dire 2 cazzate è diventata vecchia, da anni.
SharTeel
10th November 2006, 22:39
Su lancelot potete decidere pure di giocare solo 3vs3 e considerare tutto il resto merda, ma non potete pretendere che tutti si adeguino alle vostre regole o che 1p non vi venga ad asfaltare. Nè tantomeno potete pretendere che chiunque voglia girare nella "vostra" zona o si adegua alle vostre regole o va altrove. Con questo non intendo dire che appoggio chi gioca solo secondo le proprie regole e danneggia in qualche modo gli altri.
:nono:
su lancelot le regole le facciamo noi, se non vengono rispettate vi si fa bannareh! :devil:
nortis
10th November 2006, 22:40
sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio:D e il piccolo dettaglio che i legio contqavano 8membri e i LdW 100? stessa cosa organizzarne 8 e 100 eh... l'ultimo mese in anni penso d aver giocato con 2 guari(x fare un esempio) e solo xke alla fine lo ho creato io dalla disperazione.
Lorzmus
10th November 2006, 22:40
:nono:
su lancelot le regole le facciamo noi, se non vengono rispettate vi si fa bannareh! :devil:
Eccerto :sneer:
Sei fortunato che giochicchio sui classic và :p
SharTeel
10th November 2006, 22:41
sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio:D e il piccolo dettaglio che i legio contqavano 8membri e i LdW 100? stessa cosa organizzarne 8 e 100 eh... l'ultimo mese in anni penso d aver giocato con 2 guari(x fare un esempio) e solo xke alla fine lo ho creato io dalla disperazione.
quello che gioca col 56k ce l'abbiamo pure noi per bilanciare np, e quello che rompe di rifarsi il tp sono io, è 1 tipo di player che c'è anche in una gank da 8 persone :sneer:
cmq me so rotto torno a giocare a nwn2 che ho 1 mondo da salvareh!
Wulfila
11th November 2006, 00:35
lol
Alice
11th November 2006, 01:46
Si puo sapere ki e il genio ke ha inventato sto termine :)
Ovviamente e' un termine americano in uso gia' da tempo, la comunità italiana lo ha semplicemente scoperto con anni di ritardo. In inglese suona meglio (to vulture), in italiano si usa l'orrendo "vulturare".
A essere orrendo non e' tanto il termine quanto chi lo pratica :rolleyes:
Alice
11th November 2006, 01:50
sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio:D
Fermo restando che non mi sembra ci sia mai stato alcun problema tra le due gilde quanto a AJ/vulture/altro, in anni di gioco insieme...
Dream Healer
11th November 2006, 04:15
upperei tt quello che ha scritto marpho concordo appieno..
@hador siam quelli vestiti tt nero con il mantello rosso...con uno zerk (uber cioe' io) 9l :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Hador
11th November 2006, 11:58
già finita? dai su...
mhn...
che vulturino pure i TA, tanto so scarsi e li seghiamo ugualeh!
Helrohir
11th November 2006, 12:04
certa gente c'ha il mononeurone surriscaldato dal rosik
PS: anche nn vulturando/assjmando, giocando 3-4 sere a setti 160+ K io li tiro su ... non mi pare tutta sta pena di pr
coccy
11th November 2006, 13:23
certa gente c'ha il mononeurone surriscaldato dal rosik
PS: anche nn vulturando/assjmando, giocando 3-4 sere a setti 160+ K io li tiro su ... non mi pare tutta sta pena di pr
vai nick ke sei forteeeehhh!!!!!! (quando non crashi ovvero quasi mai :sneer: )
cya coccy ^^
coccy
11th November 2006, 13:24
@hador siam quelli vestiti tt nero con il mantello rosso...con uno zerk (uber cioe' io) 9l :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
pemex culo dammi indirizzo msn va.....
ciau coccy :rain:
Hador
11th November 2006, 13:31
macchè uber, era 8L quando era gildato con noi! :sneer:
Blackfighter
11th November 2006, 13:56
Uppo appieno.... con lo stregone giro spesso in solo....e se incrocio un party capita sempre che mi arino... mi è successo solo una volta di incontrare un party middo che non mi ha toccato...2 minuti dopo altro party....morto istant...8 contro 1 ovviamente ho aspettato la morto...conclusione?... un italiano ha iniziato a spammare emote come chissà quale impresa avesse compiuto....mah...alla fine si esce in rvr...si inca...si rella e si ricomincia...
Arthu
11th November 2006, 14:10
Basterebbe fare come ho sempre fatto io.
Ownato in solo , in gruppo , nello zerg , sempre fatto la differenza.Facile no?:sneer:
Hador
11th November 2006, 14:25
qui stiamo parlando di lancelot e agramon mica di filosofia di rvr. Ci sono server in cui se ti metti a reccare in mezzo ad agra con fop nn ti tocca nessuno, ce ne sono altri dove la gente zergga e se nefotte, ma sinceramente a me frega dove gioco
delo
11th November 2006, 14:35
ciao siamo la gilda piu forte e pro che si killava 4 party di fila, noi non assjammiamo mai e mai lo faremo, adesso abbiamo rerollato hib ma sukiamo troppo quindi apro questo thread per avvisarvi che da questo momento (LOL) inzieremo a vulturare perche in inc pulito moriamo 9 volte su 10
mi ero perso questo thread evoglio che il fleim continui pls!1!!!1!11!!
Maddolino
11th November 2006, 14:43
Voi siete matti....cos'è del termine MMORPG che non riuscite a capire?:rain:
Cioè con Lotm smettete di giocare allora :rotfl:
Ok per l'8vs8 pulito senza add, sono d'accordissimo e ne sono uno dei fautori, un tacito accordo tra le gank per divertirsi di piu'....ma questa cosa del vulturare, ma per favore dai, sei in zona di frontiera, se vuoi reccare non ti vai a mettere al centro di Agramon, se non vuoi farti trovare ci riesci benissimo.
Finisce inc, stick velox and go...lo spirito del gioco sta proprio nella paura in quel momento che DEVI avere che possa arrivare qualcun'altro, altrimenti che sfizio c'è pd.
Oramai siamo in una fase di Daoc che lo zerg non diverte piu nessuno, quindi ben venga la skill, ben venga l'8vs8 pulito, ma basta poi!
Volete arrivare alla creazione di un forum sul quale si organizzano gli scontri in un dato posto ad una certa ora?? Ma lol :point:
EDIT : Giusto un appunto per ricordarvi che con l'uscita di Lotm ci saranno 20 e piu' relic, all'inizio l'unico modo di entrarci sarà via Agramon, se prendi una relic compari magicamente sulla warmap, probabilmente non si arriverà allo zerg di vorty, ma poco ci mancherà....in pratica deletate tutti?LoL
Hador
11th November 2006, 14:52
mene 5L Angeli Oscuri MERLIN ALBION :nod:
Dream Healer
11th November 2006, 14:54
Uppo appieno.... con lo stregone giro spesso in solo....e se incrocio un party capita sempre che mi arino... mi è successo solo una volta di incontrare un party middo che non mi ha toccato...2 minuti dopo altro party....morto istant...8 contro 1 ovviamente ho aspettato la morto...conclusione?... un italiano ha iniziato a spammare emote come chissà quale impresa avesse compiuto....mah...alla fine si esce in rvr...si inca...si rella e si ricomincia...
spesso giri anche in 2 fg come ieri? no curiosita' eh :thumbup:
delo
11th November 2006, 14:58
e dice di essere daccordissimo con 8vs8 senza add.. ma sul serio esiste un albion merlin che non adda? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nazgul Tirith
11th November 2006, 15:03
Volete arrivare alla creazione di un forum sul quale si organizzano gli scontri in un dato posto ad una certa ora?? Ma lol :point:
Nei tempi piu "oscuri" c'era addirittura una chat, dove ci si metteva daccordo per fare gli 8vs8..ma ormai son tempi andati...e li forse ci si divertiva veramente e poi c'erano i veri flame da 40 pagine con hador brenda e kali come assoluti protagonisti (e anche la banda adg) :sneer:
Ormai e' rimasto solo Hador a reggere la bandiera (ed e' meglio non sapere il punto in cui la regge...:sneer: )
Ma per il resto , l'unica cosa sensata l'ha detta Lorzmus...e risale fin dai tempi piu' oscuri, dove la gente XY si autocreava regole che poi dovevano essere seguite perche LORO dicevano che era cosi'.....:confused:
Ed e' sempre stato uno spasso leggere tutto cio' :sneer:
Sulimo
11th November 2006, 15:10
Ma per il resto , l'unica cosa sensata l'ha detta Lorzmus...e risale fin dai tempi piu' oscuri, dove la gente XY si autocreava regole che poi dovevano essere seguite perche LORO dicevano che era cosi'.....:confused:
Ed e' sempre stato uno spasso leggere tutto cio' :sneer:
No ma bel mod che sei butti benzina sul fuocohhhh!!
Nazgul Tirith
11th November 2006, 15:11
No ma bel mod che sei butti benzina sul fuocohhhh!!
Sulimo--->Ban?
:confused:
Hador
11th November 2006, 15:14
Nei tempi piu "oscuri" c'era addirittura una chat, dove ci si metteva daccordo per fare gli 8vs8..ma ormai son tempi andati...e li forse ci si divertiva veramente e poi c'erano i veri flame da 40 pagine con hador brenda e kali come assoluti protagonisti (e anche la banda adg) :sneer: i TA c'erano anche allora, e il discorso è sempre lo stesso, vogliamo metterci d'accordo (mo si fa in msn) facciamolo noi siamo disponibili, se però vieni e te ne approfitti per fare le porcate allora va anche a cagare :|
Ormai e' rimasto solo Hador a reggere la bandiera (ed e' meglio non sapere il punto in cui la regge...:sneer: )
Ed e' sempre stato uno spasso leggere tutto cio' :sneer:ma a me nn è mai fottuto un cazzo, sempre flammato per puro divertimento :sneer:
in realtà nn è cambiato niente se non che il gioco ha preso 2 direzioni distinte, lo zerg e chi gioca a caso ormai sono tutti solo sui ponti, te li eviti in facilità, e c'è un ottimo fairplay tra le gilde 8vs8 ita e non. Qua nessuno pone delle regole, qua si fanno delle proposte. Solo kali è in grado di entrare in ts a offendere parentame e persone per un inc mentre stan reccando, se capita uno rella e gg, gli altri giocano tranquilli, scenate alla brendah nn si sentono da molto (escludendo appunto kali :sneer: ).
La questione è che noi in sti tempi giochiamo in 8vs8 ad agra o dove c'è azione, siamo tutte gilde italiane e tutti di player ormai collaudati, ci conosciamo e giochiamo così.
I TA sono stai "invitati" instintivamente in questo "meccanismo", sono una gilda di player che giocan da tanto, sempre su lance e in 8. Vengono avvisati dove giriamo eccetera.
Se non sono d'accordo basta che lo dicano, noi nn ce li caghiamo di striscio e ce ne fottiamo, nn diciamo dove siamo, cancelliamo contatti msn e buttiamo il fair playe nel cesso.
basta sapere le cose :D
Nazgul Tirith
11th November 2006, 15:17
Bhe daoc e' sempre stato cosi ed e' anche questo Hador e le porcate sono sempre state all'ordine del giorno.... :D e lo saranno sempre in qualsiasi mmorpg.
Per quanto riguarda il Fair Play...sicuramente nulla da dire su quell'ideale hador, io stesso su lancelot con altri apparte rari casi si e' sempre giocato nella correttezza..ma e' una regola astratta e non del gioco, e in "guerra" non esiste il fair play...
Che poi a te ti segano pure i critter liv 1 mica serve un gruppo da 8 :sneer:
ps. Comunistah!
Hador
11th November 2006, 15:21
Si ma vabbè ormai è anche ora di finirla di giocare per il reameh, liberi di farlo, ma su lance/cluster nn è rimasto più nessuno o quasi.
Abrasuxx zerga, ajamma, fa le peggio porcate ma nessuno gli dice niente. Si sa che gioca in un certo modo, STICAZZI, chi se lo caga.
Qua si sta parlando dei TA, volete far parte del nostro gruppetto di gilde che giochiamo un certo modo? si? ci sentiamo quando siamo in rvr, ci rispettiamo eccetera perchè a noi interessa giocare per fare 8vs8.
Non ve ne fotte un cazzo e volete fa solo pr? ok prendiamo atto l'importante è saperlo, è che qua tutti si vogliono spacciare da messiah di daoc, fair play, rispetto e onestà ma poi in game nn va sempre proprio così.
Maddolino
11th November 2006, 15:27
L'araldo, questo sconosciuto....:nod:
Hador
11th November 2006, 15:34
L'araldo, questo sconosciuto....:nod:
eh?
Maddolino
11th November 2006, 15:37
Ogni tanto una gitarella sull'araldo prima di sparare sentenze si fa' :nod:
Non loggo Merlin da...uhm...9-10 secoli?:sneer:
Hador
11th November 2006, 15:45
ah secondo te uno dovrebbe controllare ogni sign di ogni utente del forum e verificare se le sue firme sono vere o se sono stronzate?
in ogni caso era per dire che nn centri na nerchia e dubito fortemente anche della tua esperienza di rvr, conoscendo merlin alb :sneer:
Maddolino
11th November 2006, 15:48
Di certo non staro' qui a dirti chi sono e cosa ho fatto, io ho espresso una mia idea, sei libero di condividerla o meno, ma sempre nel rispetto reciproco.
GG e buon rosik :confused:
Blackfighter
11th November 2006, 16:01
spesso giri anche in 2 fg come ieri? no curiosita' eh :thumbup:
HO detto che spesso giro in solo...non sempre...è capitato...non ieri cmq, ieri sera eravamo in 4-5 in gruppo...ma ovviamente siamo finiti nel casino che c'era al crim, visto che altrove non c'era anima viva... :thumbup:
Pera
11th November 2006, 16:07
ciao siamo la gilda piu forte e pro che si killava 4 party di fila, noi non assjammiamo mai e mai lo faremo, adesso abbiamo rerollato hib ma sukiamo troppo quindi apro questo thread per avvisarvi che da questo momento (LOL) inzieremo a vulturare perche in inc pulito moriamo 9 volte su 10
mi ero perso questo thread evoglio che il fleim continui pls!1!!!1!11!!
Sei un figo :thumbup: !!
Che cccccaaaaggggallo! :thumbup:
Larsulu
11th November 2006, 16:11
up.
pero bastard!! esce ogni morte di papa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Larsulu
11th November 2006, 16:17
ogni persona gioca come li pare. se un'ombra inca un caster in un inc fa bene.
legge la scritta rossa del nemico e fa solo benea incarlo.
poi cosa vuoi dai lupi di wotan? vuoi un premio perke perdevano sempre contro il tuo gruppo?
Gathz
11th November 2006, 16:31
up.
pero bastard!! esce ogni morte di papa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no, berserk nettamente >>>> bastard...
e invece berserk esce spessissimo vero:madd: :madd: :madd: :swear:
Larsulu
11th November 2006, 20:55
no, berserk nettamente >>>> bastard...
e invece berserk esce spessissimo vero:madd: :madd: :madd: :swear:
costa...per favore...berserk sta diventando quasi uno skifo..e questo mi dispiace :cry: :cry:
Lorzmus
11th November 2006, 22:43
ogni persona gioca come li pare. se un'ombra inca un caster in un inc fa bene.
legge la scritta rossa del nemico e fa solo benea incarlo.
Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro. Come ho già detto, quando vedo N arcieri che poppano durante gli inc e fanno i furbi e poi se devono fare un 1vs1 se la danno a gambe, mi cadono le braccia.
Per quanto riguarda il fatto della tag rossa del nemico, beh se tutti la pensassero così sarebbe un continuo zerg. Vero è che fino ad ora non mi è mai capitato di essere stato risparmiato da 1 gruppo che mi vedeva in solo (magari anche dopo aver appena finito un 1vs1), mentre io l'ho fatto. Ma si sa, cercare di rientrare almeno nei limiti della correttezza o del buon gioco, raramente paga.
Larsulu
12th November 2006, 04:12
Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro. Come ho già detto, quando vedo N arcieri che poppano durante gli inc e fanno i furbi e poi se devono fare un 1vs1 se la danno a gambe, mi cadono le braccia.
Per quanto riguarda il fatto della tag rossa del nemico, beh se tutti la pensassero così sarebbe un continuo zerg. Vero è che fino ad ora non mi è mai capitato di essere stato risparmiato da 1 gruppo che mi vedeva in solo (magari anche dopo aver appena finito un 1vs1), mentre io l'ho fatto. Ma si sa, cercare di rientrare almeno nei limiti della correttezza o del buon gioco, raramente paga.
se nn vuoi lo zerg gioca su guild wars....li e 8 vs 8 puro :thumbup: :thumbup:
RvR in daoc e reame contro reame....ma moltissima gente nn la pensa come me. amen.
mistik
12th November 2006, 12:08
giustissimo, infatti noi su exca se si sta reccando si butta istant un fop e 1 sw così la gente capisce che sei in rec e non ti inca chiaro + imboscato sei e meglio capiscono ^^,
premetto che ho letto solo la 1a pagina!
a me pare na cagata assurda cioe' se uno e' cosi' coglione(non parlo di te ma di 1 fg beccato l'altro giorno) che pianta una fop a 1000 di loc dal crau e son fermi a reccare.. beh raga... stiamo entrando nell'assurdo se mi volto e non li inco perke' poveretti sono in rec.. oppure famo che se crasha uno e l'fg nemico rimane in 7 .. fermiamo l'inc? asdsad maddai..
mistik
12th November 2006, 12:14
Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro.
.
ha lo stesso senso di quando io sto facendo un 1 vs N nemici e arriva l'fg skillato e adda miseramente.. cosi' appena li ribecco in inc... gli arriva il mio bel pet su un curatore e sull'altro je tiro le freccie.. e il gruppo che stanno incando fa il resto :D
non ho la scritta in fronte: gioco per guardare/salutare i nemici^^
Kat
12th November 2006, 12:50
premetto che ho letto solo la 1a pagina!
a me pare na cagata assurda cioe' se uno e' cosi' coglione(non parlo di te ma di 1 fg beccato l'altro giorno) che pianta una fop a 1000 di loc dal crau e son fermi a reccare.. beh raga... stiamo entrando nell'assurdo se mi volto e non li inco perke' poveretti sono in rec..
Al crau no, ma ad Agramon dove girano solo gruppi da 8 sarebbe bello se facessero cosi'. Su Exca facevano cosi' quando giocavo.
Dicesi fairplay, un concetto apparentemente non cosi' semplice da capire.
Arthu
12th November 2006, 13:14
Al crau no, ma ad Agramon dove girano solo gruppi da 8 sarebbe bello se facessero cosi'. Su Exca facevano cosi' quando giocavo.
Se uno non ha la gank ma gira in pug per n motivi non è responsabile di quello che succede agli altri.Detto questo se vi siete dati una serie di regole e le avete "sottoscritte" tutti allora è giusto che sia cosi.Ma il non scritto l'ho sempre odiato.
mistik
12th November 2006, 13:47
non centra il fairplay.. ovvio che gora non ci fa mai incare un fg appena han spammato l'ultimo kill dell'inc precedente.. ne aspettiamo a 2k di loc che finisca l'inc per poi addare.. ma si sa... anche stikkare e andarsene il + velox possibile equivale a skill.. chiaro che se prendi accordi con N fg per incare a full ra mana ecc.. e' na bastardata incarli in rec.. pero' sec me non si puo' pretendere di non incare qualcuno perke' ha appena finito un inc e sta reccando mana ed ra al centro di agra!
boh.. sara' perke' noi con o senza ra giriamo =
Kat
12th November 2006, 14:00
Se uno non ha la gank ma gira in pug per n motivi non è responsabile di quello che succede agli altri.Detto questo se vi siete dati una serie di regole e le avete "sottoscritte" tutti allora è giusto che sia cosi.Ma il non scritto l'ho sempre odiato.
Infatti si parla di set group che girano ad agramon, non di pug. Gli add dei pug sono in preventivo.
Kat
12th November 2006, 14:07
non centra il fairplay.. ovvio che gora non ci fa mai incare un fg appena han spammato l'ultimo kill dell'inc precedente.. ne aspettiamo a 2k di loc che finisca l'inc per poi addare.. ma si sa... anche stikkare e andarsene il + velox possibile equivale a skill.. chiaro che se prendi accordi con N fg per incare a full ra mana ecc.. e' na bastardata incarli in rec.. pero' sec me non si puo' pretendere di non incare qualcuno perke' ha appena finito un inc e sta reccando mana ed ra al centro di agra!
Se l'altro gruppo ti gira intorno e arriva appena hai finito mi spieghi come fai a sticcarti e andartene? Che c'entra la skill?
Non si tratta solamente di ra, e' una serie di condizioni in cui si trova un gruppo a fine scontro (a meno che gli avversari fossero di burro) che hanno gia' spiegato altri precedentemente, e che quasi sempre rendono lo scontro successivo un farm di pr.
A me personalmente non diverte farlo ne subirlo, e avendo provato entrambi i "sistemi", preferisco quello in cui si fa reccare un altro gruppo, pure se sta con un fop al centro di agramon.
SharTeel
12th November 2006, 14:43
mistik non si tratta di imboscarsi per reccare la ra...si tratta di imboscarsi per reccare MANA e RIBUFFARE I MORTI con dei buff decenti anche se da campo quantomeno col 25% buff...visto che in uno scontro fra 2 gilde pari skill dubito ci siano + di 2-3 pg (compresi quelli che si self-buffano) che hanno ancora tutti i buff del bot :sneer:
non credo che in questo topic abbiano risposte persone che teleportano e aspettano dai bot che tornino up tutte le ra prima di ricominciare a girare...o almeno spero :sneer:
Marphil
12th November 2006, 15:05
Anche se cmq ogni party che usa teleport ml10 tra il tempo di fare i buff e poi tornare, con le RA a 10 min, è praticamente tutto carico al max :D.
Solo noi giochiamo in hard mode!!!!
(per fortuna c'abbiamo coccy che ci fa prendere i pet in culo al mondo e quindi un minimo si recca)
Luceen
12th November 2006, 16:26
Solo noi giochiamo in hard mode!!!!
l'hard mode è dato dal fatto che avete coccy sul sorc :sneer:
[T]iaz
12th November 2006, 16:28
(per fortuna c'abbiamo coccy che ci fa prendere i pet in culo al mondo e quindi un minimo si recca)
te non ci giocavi insieme quando voleva prendere i polli sotto al surs col port middo ai tempi del superzerg LV+MR !1!!1!
Steven
12th November 2006, 16:39
ma infatti chi parla di pug ecc, io sto parlando ad agramon , se vado ad agramon so che non avrò add non ci saranno ombre a rompermi le balle nè singoli e che se vedo qualcuno con un fop tutti vicini non li inco punto, non si tratta di reccare le ra anche se ormai recchi tutto se relli, noi ad ogni rell abbiamo la gente che va a fumare uno magari relogga l'altro va a prendersi la ra nuova ecc e quando si riparte mancano che ne so 2-3 min alle ra o sono addirittura tutte up ma è 1 conseguenza , ogni tanto mi chiedo se la gente relli apposta per poter fumare lol, anche perchè ormai quasi tutto è up dopo 10 minuti, e 10 minuti fra la durata dell'inc , se relli fumi tutto up o manca poco tempo che torni e quasi ci sei , se vinci ti imboschi ( altri 30-40 sec ) , stai 1-2 min a reccare uno va al cesso prende da bere ecc e mancano 2-3 min alle ra da 10 min, l'unica cosa che sta sempre down è purge 2 dopo i rell e infatti N volte si rosika :metal:
coccy
12th November 2006, 16:58
:awk:
coccy
12th November 2006, 16:59
suka tommasodimmerda :love:
cya coccy ^^
delo
12th November 2006, 17:13
ad ogni rel e' lui il caprio espiatorio :sneer:
Helrohir
12th November 2006, 17:57
ad ogni rel e' lui il caprio espiatorio :sneer:
PD, eri troppo avanti, devi loopare di +
PD, eri troppo indietro, devi pushare di +
PD, devi interuppa di +, senno quelli ce interuppano e shottano
PD, devi anda in assist al cabby, senno come li famo i morti
PD, che te tiri le Ra con un gruppo di merda che poi siamo senza
PD, che te le tieni a fa le Ra, che se relliamo che cambia
PD, se ti menano fregatene degli altri e segalo, non puoi mori da uno stronzo
PD, anche se ti menano devi moccare e interuppa, tanto non ti sega uno solo
:D
Gramas
12th November 2006, 19:28
PD, eri troppo avanti, devi loopare di +
PD, eri troppo indietro, devi pushare di +
PD, devi interuppa di +, senno quelli ce interuppano e shottano
PD, devi anda in assist al cabby, senno come li famo i morti
PD, che te tiri le Ra con un gruppo di merda che poi siamo senza
PD, che te le tieni a fa le Ra, che se relliamo che cambia
PD, se ti menano fregatene degli altri e segalo, non puoi mori da uno stronzo
PD, anche se ti menano devi moccare e interuppa, tanto non ti sega uno solo
:D
Fammi indovinare.Marphil!!:D?
shenker-84
12th November 2006, 19:32
poi c'e' ki dice ke gioca x l'8vs8 e guarda il counter ma e' un altro discorso.
io!
Helrohir
12th November 2006, 19:56
Fammi indovinare.Marphil!!:D?
e rhador ! :rain:
mistik
12th November 2006, 20:33
mistik non si tratta di imboscarsi per reccare la ra...si tratta di imboscarsi per reccare MANA e RIBUFFARE I MORTI con dei buff decenti anche se da campo quantomeno col 25% buff...visto che in uno scontro fra 2 gilde pari skill dubito ci siano + di 2-3 pg (compresi quelli che si self-buffano) che hanno ancora tutti i buff del bot :sneer:
non credo che in questo topic abbiano risposte persone che teleportano e aspettano dai bot che tornino up tutte le ra prima di ricominciare a girare...o almeno spero :sneer:
il rec ra e' una logica conseguenza.. io non ho mai piantato una fop al centro di agra .. accordi o non accordi..
il punto e' che se si ha il tempo di castare una fop.. si ha anche il tempo di restikkare e andarsene dalle zone calde.. in 10 sec sei a 4k di loc dalla zona dello scontro.. :D
Marphil
12th November 2006, 20:36
Sono consapevole del potenziale inespresso di coccy e tutto quello che gli dico é a fin di bene per farlo pwnare aoe senza passare dal via :rain:
Hador
12th November 2006, 20:50
il rec ra e' una logica conseguenza.. io non ho mai piantato una fop al centro di agra .. accordi o non accordi..
il punto e' che se si ha il tempo di castare una fop.. si ha anche il tempo di restikkare e andarsene dalle zone calde.. in 10 sec sei a 4k di loc dalla zona dello scontro.. :D
devi proprio essere stronzo per incarci in quei 10 secondi allora.
ps, noi nn abbiamo teleport e non torniamo MAI a ribuffarci, siamo spesso l'unico p alb in giro e facciamo inc molto vicini gli uni con gli altri, se mi vulturi dicendo che così nn posso imboscarmi a reccare le ra ti mando anche a cagare :|
poi vabbè, finchè avete gora in grp io sto tranquillo <3
Helrohir
12th November 2006, 20:54
tant'è che quando gora non c'è ..:sneer:
Hador
12th November 2006, 20:59
gli stickano i bardi :sneer:
Warbarbie
12th November 2006, 20:59
tant'è che quando gora non c'è ..:sneer:
Pagheresti l'affitto della casa di barbie ?
SharTeel
12th November 2006, 21:09
:sneer: :sneer:
Helrohir
12th November 2006, 21:10
Pagheresti l'affitto della casa di barbie ?
l'ho deletato :sneer:
Marphil
12th November 2006, 21:12
Non gli di così, che gli fai perdere 10 anni di vita :sneer:
Luceen
12th November 2006, 21:13
:rain:
Hador
12th November 2006, 21:14
non so minimamente i dettagli ne prendo posizioni eh, ma da come l'han raccontata era na roba da zelig è_é
Luceen
12th November 2006, 21:27
non so minimamente i dettagli ne prendo posizioni eh, ma da come l'han raccontata era na roba da zelig è_é
faceva poco ridere al momento... ma mi rendo conto che nn è male :D
Warbarbie
12th November 2006, 21:28
Ti faccio diventare alto come Marphil poi
Helrohir
12th November 2006, 21:38
tanto old tower è lontana :sneer:
Marphil
12th November 2006, 21:51
pochi owned in questo thread :sneer:
Rsh
12th November 2006, 21:55
Nei tempi piu "oscuri" c'era addirittura una chat, dove ci si metteva daccordo per fare gli 8vs8
in USA nn si usa IRC?
Hador
12th November 2006, 21:57
gli americani lo usano ancora, gli ita han smesso tempo addietro da quando brendah kali e soci usavano i canali per spammà insulti :sneer:
il chan goodfellas per un po' aveva retto!
Faz
13th November 2006, 13:15
Voi state tutti male!!!
Cercate di creare scontri alla pari quando questo è improponibile.
Alle volte anche solo il territorio dove si effettua lo scontro porta un beneficio ad un gruppo rispetto all'altro!!
Avere nn so i 2 curatori non so 8L che si scontra contro un parti che ha in quelle classi un 9l e un 10l credete si possa parlare di scontro alla pari?
Un buon party ribuffa i morti mentre è ancora in inc (magari non con il buffbonus del 25% se deve usare item particolari) ma se ci si attacca al fatto che 2-3pg del party nn son buffati al max x la vittoria o la sconfitta di un inc il mio parere è solo una forte rosicata (anche xchè magari un 10% si ha con gli item che si ha sempre addosso, il gap nn è così grande)
Se si son dovute usare tutte le RA e tutto il mana per reggere un inc...trovo giusto che nell'inc seguente si relli altrimenti decade il significato del recast time sulle RA, potrei decidere di non prendere mai purge 3!!!
Capisco il fairplay, ma a questo livello (inteso come il non vulturare) lo trovo solo come una scusante per una rosicata da bambini...del tipo:"è han vinto solo xchè eravamo scarichi sti looser di merda che nn ci han dato 5 minuti x ricaricare tutto!!!"
La domanda è....se a fine inc ci si teleporta al bind a ricaricare ribuffare chi è il looser?!?!?!?!
Rayvaughan
13th November 2006, 13:19
lol
Sjath
13th November 2006, 13:29
Voi state tutti male!!!
Cercate di creare scontri alla pari quando questo è improponibile.
Alle volte anche solo il territorio dove si effettua lo scontro porta un beneficio ad un gruppo rispetto all'altro!!
Avere nn so i 2 curatori non so 8L che si scontra contro un parti che ha in quelle classi un 9l e un 10l credete si possa parlare di scontro alla pari?
Un buon party ribuffa i morti mentre è ancora in inc (magari non con il buffbonus del 25% se deve usare item particolari) ma se ci si attacca al fatto che 2-3pg del party nn son buffati al max x la vittoria o la sconfitta di un inc il mio parere è solo una forte rosicata (anche xchè magari un 10% si ha con gli item che si ha sempre addosso, il gap nn è così grande)
Se si son dovute usare tutte le RA e tutto il mana per reggere un inc...trovo giusto che nell'inc seguente si relli altrimenti decade il significato del recast time sulle RA, potrei decidere di non prendere mai purge 3!!!
Capisco il fairplay, ma a questo livello (inteso come il non vulturare) lo trovo solo come una scusante per una rosicata da bambini...del tipo:"è han vinto solo xchè eravamo scarichi sti looser di merda che nn ci han dato 5 minuti x ricaricare tutto!!!"
La domanda è....se a fine inc ci si teleporta al bind a ricaricare ribuffare chi è il looser?!?!?!?!
ma tu,
...preferisci la zuppa inglese o il tiramisù ?
Faz
13th November 2006, 13:31
Tiramisù!
mistik
13th November 2006, 13:35
devi proprio essere stronzo per incarci in quei 10 secondi allora.
ps, noi nn abbiamo teleport e non torniamo MAI a ribuffarci, siamo spesso l'unico p alb in giro e facciamo inc molto vicini gli uni con gli altri, se mi vulturi dicendo che così nn posso imboscarmi a reccare le ra ti mando anche a cagare :|
poi vabbè, finchè avete gora in grp io sto tranquillo <3
no.. non ti inco di certo 10 sec dopo che hai spammato l'ultimo kill.. perke' sarebbe come dire che vi stavo girando intorno.. sto solo dicendo che se recchi al centro di agra ti metti a ribuffare , gente afk ecc.. dopo 1 min o 2 .. non ti puoi lamentare se qualcuno ti inca.. per evitare il prob basta imboscarsi..
chiaro che se qualcuno ti inca 2 sec dopo che hai segato l'ultimo nemico e' na lamerata!
in ogni caso non guido io.. faccio quello che mi dicono.. se c'e da menare meno .. se c'e' da fermarsi causa l'inc di 1 altro fg dello stesso reame, disengaggio, se c'e' da andarsene..me ne resto stick..
Helrohir
13th November 2006, 14:28
ma che minchia c'entra col vulturare ?
Edit: cmq lo svantaggio di essere incati immediatamente dopo un inc (si parla di ultimo enemy che stira e ti incano nei 20-30 sec succesivi) è nn avere mana, avere pg in sickness, oltre a non averli tutti buffati decentemente ... le RA cazzo c'entra, un inc ce le hai up, n'altro down. Grazie a dio spesso si inca prima che passino 10 mn, apparte x i rell.
Poi se vuoi giocare ancora + corretto eviti pure di incare qualcuno che sta palesemente andando a reccare post-inc infrattandosi ...
Il prb qui è che ad agra-lance ci si becca fra le solite gilde e/o pug e "alcuni" devono piallare lo scroto agli altri invece di allinearsi al gioco locale. se ne andassero a far porcate (facendo pure + pr asd) ai ponti.
Poi io ovviamente se mi vulturano/addano prendo lo schermo e lo scaravento sul primo passante che vedo dal terrazzo eh !
Evilcreation
13th November 2006, 15:32
prendo lo schermo e lo scaravento sul primo passante che vedo dal terrazzo eh !
Ma se per sfiga lo becchi di striscio e nn gli fa iquasi nulla, ed il tipo e 2,15m per 130kg di muscoli e tu nn hai chiuso bene la porta di casa e questo vedendoti dal terrazzo ci mette 10 sec a piombarti in salotto...che fai? :laugh: :rotfl:
Faz
13th November 2006, 15:40
....ba x me rimane tutto legato ad una rosicata del tipo se nn avevamo 2 morti dell'altro inc avremmo vinto....e balle varie....e poi scusatemi ma nn c'è + gusto nel far rellare anche il secondo party che arriva dopo 30 secondi??? xchè volete perdere questo gusto?
Alice
13th November 2006, 15:53
sto solo dicendo che se recchi al centro di agra ti metti a ribuffare , gente afk ecc.. dopo 1 min o 2 ..
Temo che un po' tutti (Mistik e Faz?) abbiano frainteso il significato del termine "vulturare", che non c'entra nulla con l'incare chi fa fop e si ferma a reccare sul posto dell'inc.: e' il classico esempio sbagliato che si usa per nobilitare una pratica basata su situazioni ben diverse nella realta' dei fatti.
Non vi è mai capitato di incontrare gruppi che ti vedono in inc e incominciano a girarti attorno (come avvoltoi, appunto) mentre combatti, aspettando pazientemente che tu vinca per poi piombare su di te sfruttando l'angolo cieco appena finisci l'inc, mentre stai ressando (e non rebuffando) i morti, quando gli ultimi nemici stanno ancora rellando, con una speedwarp nemica ancora in terra (o la stai spaccando, o ti ci stai allontanando), prima che tu riesca a resticcarti e rimetterti in moto? Questo significa vulturare.
Puo' succedere immediatamente dopo un inc, 10 o 30 secondi dopo, ma il senso non cambia: incare un party sapendo che ha appena combattuto PRIMA (e non durante) che possa rimettersi in condizione di giocare ancora in condizioni accettabili, condizioni che non hanno NULLA a che spartire con:
-ribuffarsi
-ricaricare le RA
-fare il pieno di mana
Fondamentalmente IMO i giocatori di DAoC si dividono in tre grandi categorie.
1) quelli a cui piace la sfida e il gioco competitivo (e rispettano chi la pensa come loro, e soprattutto giocano ANCHE per essere rispettati oltre che per "wtfpwnare stuff")
2) quelli che vedono soltanto nomi rossi e pensano solo a massacrare nemici e/o a fare PR (Zerg, camp ponti, AJ)
3) quelli che si pongono come i primi, mostrando pero' un atteggiamento mentale non dissimile da quello dei secondi ("il nemico e' il nemico", "il fairplay e' per i deboli", "in un modo o nell'altro avete rellato, QQ more" etc).
La pratica del vulturing e' perfetta per questa terza categoria di players (anche perche' i secondi assjammano direttamente) e lo scopo di thread come questo e' sottolineare che chi li pratica (sistematicamente e in modo non accidentale) vi appartiene. Non c'e' nessun problema o nessun particolare remora nel giocare a daoc nella propria modalita' preferita (1,2 o 3), il problema sta nel cercare di spacciare la 3a come se fosse la 1a, ed e' questo quello che si critica.
P.S.: Fabio ha esposto il "codice di comportamento" dei TA, che personalmente non condivido (non mi serve vedere i nemici per capire cosa e' appena successo e se sto incando un gruppo o dei rottami): il discorso di far rellare 4 party di fila e' bello e da' soddisfazione ma magari se ci si sforzasse di piu' per giocare gli 8v8 in modo migliore e piu' corretto non ci sarebbe bisogno di dover impersonare i 300 di maratona per divertirsi.
Dream Healer
13th November 2006, 16:54
Temo che un po' tutti (Mistik e Faz?) abbiano frainteso il significato del termine "vulturare", che non c'entra nulla con l'incare chi fa fop e si ferma a reccare sul posto dell'inc.: e' il classico esempio sbagliato che si usa per nobilitare una pratica basata su situazioni ben diverse nella realta' dei fatti.
Non vi è mai capitato di incontrare gruppi che ti vedono in inc e incominciano a girarti attorno (come avvoltoi, appunto) mentre combatti, aspettando pazientemente che tu vinca per poi piombare su di te sfruttando l'angolo cieco appena finisci l'inc, mentre stai ressando (e non rebuffando) i morti, quando gli ultimi nemici stanno ancora rellando, con una speedwarp nemica ancora in terra (o la stai spaccando, o ti ci stai allontanando), prima che tu riesca a resticcarti e rimetterti in moto? Questo significa vulturare.
Puo' succedere immediatamente dopo un inc, 10 o 30 secondi dopo, ma il senso non cambia: incare un party sapendo che ha appena combattuto PRIMA (e non durante) che possa rimettersi in condizione di giocare ancora in condizioni accettabili, condizioni che non hanno NULLA a che spartire con:
-ribuffarsi
-ricaricare le RA
-fare il pieno di mana
1) quelli a cui piace la sfida e il gioco competitivo (e rispettano chi la pensa come loro, e soprattutto giocano ANCHE per essere rispettati oltre che per "wtfpwnare stuff")
2) quelli che vedono soltanto nomi rossi e pensano solo a massacrare nemici e/o a fare PR (Zerg, camp ponti, AJ)
3) quelli che si pongono come i primi, mostrando pero' un atteggiamento mentale non dissimile da quello dei secondi ("il nemico e' il nemico", "il fairplay e' per i deboli", "in un modo o nell'altro avete rellato, QQ more" etc).
La pratica del vulturing e' perfetta per questa terza categoria di players (anche perche' i secondi assjammano direttamente) e lo scopo di thread come questo e' sottolineare che chi li pratica (sistematicamente e in modo non accidentale) vi appartiene. Non c'e' nessun problema o nessun particolare remora nel giocare a daoc nella propria modalita' preferita (1,2 o 3), il problema sta nel cercare di spacciare la 3a come se fosse la 1a, ed e' questo quello che si critica.
P.S.: Fabio ha esposto il "codice di comportamento" dei TA, che personalmente non condivido (non mi serve vedere i nemici per capire cosa e' appena successo e se sto incando un gruppo o dei rottami): il discorso di far rellare 4 party di fila e' bello e da' soddisfazione ma magari se ci si sforzasse di piu' per giocare gli 8v8 in modo migliore e piu' corretto non ci sarebbe bisogno di dover impersonare i 300 di maratona per divertirsi.
up:bow:
il problema dark e' che c'e' gente che oltre a far passare la categoria 3 come la 1 cercano di trovare "scuse" per far sembrare 1 gilda di quella prima categoria una di terza...
Helrohir
13th November 2006, 16:55
Ma se per sfiga lo becchi di striscio e nn gli fa iquasi nulla, ed il tipo e 2,15m per 130kg di muscoli e tu nn hai chiuso bene la porta di casa e questo vedendoti dal terrazzo ci mette 10 sec a piombarti in salotto...che fai? :laugh: :rotfl:
sto al 5into piano, o prendo un vaso e cerco di farlo secco prima che qualche pirla li apra il portone principale oppure locko la porta blindata e aspetto :D
Drako
13th November 2006, 17:58
oddio pure le categorie ora :rotfl:
Sante
13th November 2006, 18:08
btw è coccy che vultura imho
roflmao
lol
pwnd
etc...
coccy
13th November 2006, 18:19
btw è coccy che vultura imho
roflmao
lol
pwnd
etc...
paolo ma doveva rimanere 1 segreto!!!!! :swear:
kiss coccy
Helrohir
13th November 2006, 18:22
è colpa di coccy:rain:
Tharo
13th November 2006, 18:28
anche secondo Littlefury è sempre e cmq colpa di coccy :kiss:
[T]iaz
13th November 2006, 18:43
non ci sarebbe bisogno di dover impersonare i 300 di maratona per divertirsi.
i 300 erano alle Termopili non a Maratona ! :rain:
Anduril
13th November 2006, 19:06
-ribuffarsi
-ricaricare le RA
-fare il pieno di mana
ma i post lunghi alla krag vanno di moda?:gha:
Wulfila
13th November 2006, 19:31
lol
coccy
13th November 2006, 19:40
anche secondo Littlefury è sempre e cmq colpa di coccy :kiss:
suka littlefury!!!!!! :love:
cya coccy ^^
mistik
13th November 2006, 20:07
mm si probabilmente ho frainteso il termine "vulturare" infatti e' da parecchio che non leggevo + uein.. scusate per le cazzate..
Lorzmus
13th November 2006, 20:43
Edit: cmq lo svantaggio di essere incati immediatamente dopo un inc (si parla di ultimo enemy che stira e ti incano nei 20-30 sec succesivi) è nn avere mana, avere pg in sickness, oltre a non averli tutti buffati decentemente ... le RA cazzo c'entra, un inc ce le hai up, n'altro down. Grazie a dio spesso si inca prima che passino 10 mn, apparte x i rell.
Poi se vuoi giocare ancora + corretto eviti pure di incare qualcuno che sta palesemente andando a reccare post-inc infrattandosi ...
Ma che discorso è, cioè se un party ti inca dopo 30 secondi dall'ultimo kill è lamer?
non hai mana?ci sono ra apposta.
ra down?ci sono Nmila item che ti reccano mana.
nausea?ci sono item e ml che te la curano
buff non ottimali?sticazzi, non puoi pretendere di fare ogni inc al top
Cioè se tutti volessero seguire sta filosofia, non avrebbe senso prendere purge3 xkè tanto dopo un inc sei sicuro che non ti incano e la puoi reccare tranquillamente. Ma fino a qualche mese fa come giocavate? vi rosikavate una scrivania ad ogni rel? secondo me sta storia del vulturare è solo una scusa x voler fare i pro, xkè alla fine in un inc con un setup ottimale vince sempre il gruppo meglio strutturato/meglio rankato/meglio equippato/con player migliori.
Hador
13th November 2006, 20:45
grazie lorzmus per il tuo prezioso contributo, mo torna nel nulla :nod:
Lorzmus
13th November 2006, 20:46
grazie lorzmus per il tuo prezioso contributo, mo torna nel nulla :nod:
tutto qua?sei alla frutta eh :rotfl:
Hador
13th November 2006, 20:51
si sono alla frutta, sarà la decima volta che posto dicendo che nn ce ne fotte una minchia dei "secondo me" di chi nn sa minimamente di che cosa stiamo parlando :)
ergo grazieh dellah tuah importanteh opinioneh, saluti
delo
13th November 2006, 21:03
loool, dai vediamo chi è il prossimo :confused:
(quella del ml per levare sick quanto ti vulturano e' la migliore)
Lorzmus
13th November 2006, 21:06
innanzitutto non rispondevo a te, quindi puoi pure evitare ste uscite poco felici. Se a te non interessa sapere gli altri come la pensano circa la politica che attuate, pensa agli altri quanto può interessare che a te piace giocare l'8vs8 pulitoh xkè se non inco full mana/buff/ra/ml parto svantaggiato. Non andare a fare QQ se poi vieni arato mentre butti giù fop e sw anzikè imboscarti :rotfl:
delo
13th November 2006, 21:08
innanzitutto non rispondevo a te, quindi puoi pure evitare ste uscite poco felici. Se a te non interessa sapere gli altri come la pensano circa la politica che attuate, pensa agli altri quanto può interessare che a te piace giocare l'8vs8 pulitoh xkè se non inco full mana/buff/ra/ml parto svantaggiato. Non andare a fare QQ se poi vieni arato mentre butti giù fop e sw anzikè imboscarti :rotfl:
Sjath
13th November 2006, 21:09
io mi domando Darkseal perche' continui a scrivere...e' come tentare di spiegare filosofia politica contemporanea ad una cucciolata di labrador.
[T]iaz
13th November 2006, 21:13
io mi domando Darkseal perche' continui a scrivere...e' come tentare di spiegare filosofia politica contemporanea ad una cucciolata di labrador.
il mio labrador è laureato in filosofia politica contemporanea ! :shocked:
Lorzmus
13th November 2006, 21:13
troppo pro sta faccina :afraid:
Hador
13th November 2006, 21:25
innanzitutto non rispondevo a te, quindi puoi pure evitare ste uscite poco felici. Se a te non interessa sapere gli altri come la pensano circa la politica che attuate, pensa agli altri quanto può interessare che a te piace giocare l'8vs8 pulitoh xkè se non inco full mana/buff/ra/ml parto svantaggiato. Non andare a fare QQ se poi vieni arato mentre butti giù fop e sw anzikè imboscarti :rotfl:infatti il post nn era rivolto a te ma ai player di lancelot, cioè NOI, che abbiamo risposto.
cmq ripeto, mi interessah tantissimoh la tua opinione, c'è anche da dire che trovo la tua risposta scontata, o meglio, in linea col fatto che la somma dei rank dei tuoi pg nn raggiunge il 5L :|
Quindi ne hai esperienza di lance, ne di gioco in gilda e manco di rvr, apprezziamo il tuo reply filosofico ma CIAO :nod:
firmato, un pro. (era dai tempi di gamersrevolt che nn c'era qualcuno che usciva a frignare contro i "proplayer" )
Marphil
13th November 2006, 21:26
IO NON BARLARE DUA LINGUA!!!
:afraid: :afraid:
delo
13th November 2006, 21:27
vai hador! fai resuscitare il fleiiimm :confused:
Helrohir
13th November 2006, 21:34
cut
sei fra i player/appartieni ad una delle gilde che la sera se beccano ad agramon lancelot ?
No e allora di che cavolo te pare.
E cmq non è QQ mi han incato scarico, è che se in una community si creano una seria di norme, tu se vuoi entrarci senza farti smerdare ad ogni passo c'hai da adeguarti. E se non ti adegui non puoi pretendere stima/integrazione.
Se ci si inca sempre fra i soliti e si decide che prima di incarce si fanno 5 min di /dance, cazzi nostri, se tu vuoi far parte dello stesso giro ti adegui, se non vuoi vai x uccelli tuoi.
Quando ce se mena a agra-lance, tutte le solite gilde/player aderiscono a queste norme di far play, tranne "alcuni" e sono questi alcuni che sfasciano PUNTO, di te me ne frega un cazzo.
BTW, ma la tua sign è aggiornata ? :look:
Anduril
13th November 2006, 21:43
sei fra i player/appartieni ad una delle gilde che la sera se beccano ad agramon lancelot ?
E cmq non è QQ mi han incato scarico, è che se in una community si creano una seria di norme, tu se vuoi entrarci senza farti smerdare ad ogni passo c'hai da adeguarti. E se non ti adegui non puoi pretendere stima/integrazione.
Se ci si inca sempre fra i soliti e si decide che prima di incarce si fanno 5 min di /dance, cazzi nostri, se tu vuoi far parte dello stesso giro ti adegui, se non vuoi vai x uccelli tuoi.
Quando ce se mena a agra-lance, tutte le solite gilde/player aderiscono a queste norme di far play, tranne "alcuni" e sono questi alcuni che sfasciano PUNTO, di te me ne frega un cazzo.
QQ avevo rr5 dello zerk scaricahhhhhhhhhhhhh x quello ho persoh!
SharTeel
13th November 2006, 21:50
te perdi perkè sei scarso non per altro...
Hador
13th November 2006, 22:21
guarda un BOGGART!
Alice
14th November 2006, 11:53
Non farti queste domande difficili, prima o poi te lo spieghero'!
Larsulu
14th November 2006, 15:49
per me lorzmus ha pienamente ragione :thumbup:
poi ognuno ha la propria filosofia :D
delo
14th November 2006, 20:01
per me lorzmus ha pienamente ragione :thumbup:
poi ognuno ha la propria filosofia :D
sisi, la prossima vulturata io mi fermo a castare cura sick :rotfl:
Wulfila
14th November 2006, 20:06
uppo i 5 minuti di dance!famolo!:laugh:
Saffo
14th November 2006, 20:15
uppo i 5 minuti di dance!famolo!:laugh:
Pero' sarebbe fico!
Cosi' anche il vulturare sarebbe lecito: puoi metterti attorno al party facendo tipo la danza della pioggia in cerchio e finiti i 5 minuti puoi incare
Mez
14th November 2006, 20:52
che bei tempi alla 1.60 f8 face dd
pd.