PDA

View Full Version : Problemi Connessione



Oxydam
11th November 2006, 18:51
è tutto oggi che mi da sto problema, quando apro daoc, nn mi fa partire gli aggiornamenti, o meglio, mi si apre la sagoma della finestra degli aggiornamenti, (solo la forma, dentro è tutto grigio come se fosse bloccato) e dopo qualche secondo mi spunta il messaggio che nn riesco a connettermi al server di ggiornamento, e di riprovare tra qualche minuto, sta cosa mi sta facendo girare abbastanza le palle xke tutte le altre funzioni collegate alla rete (alice di merda) come internet, msn ecc mi funzionano....

help plz...

delo
11th November 2006, 20:07
c'è gia aperto un thread su alice :rain:

Blackfighter
11th November 2006, 20:19
Fastweb FTW :metal: :metal: :metal:

Oxydam
11th November 2006, 20:27
Lol

Jarkheld
11th November 2006, 20:32
Fastweb FTW :metal: :metal: :metal:
OT

black il fratello di ladilan?

/OT

Blackfighter
12th November 2006, 00:12
OT
black il fratello di ladilan?
/OT

OT

No...però mi ricordo di ladilan :) .... cmq ero blackfigher ai tempi di vorty

/OT

Pera
12th November 2006, 05:44
ore 4,45 Tin ha deciso di non far piu' aprire siti americani etc etc con conseguenti e varie bestemmie


Hanno rotto il cazzo :D

Blackfighter
12th November 2006, 10:58
ore 4,45 Tin ha deciso di non far piu' aprire siti americani etc etc con conseguenti e varie bestemmie
Hanno rotto il cazzo :D

Io avevo telecom quando era BBB .. e sinceramente andava da paura....anche xchè quelli che vennero a istallarmi la rete (eh si all'epoca mandavano i tecnici) si sbagliarono e fecero partire un doppino dalla centralina al poiano terra, invece che dalla presa centrale di casa mia....conclusione la linea era associata al mio numero ma fisicamente staccata.,...quindi nessun problema di dover usare filtri o di crash quando squilla il telefono :) poi divenne alice ed iniziarono tutti i problemi....perdita di linea...etc...ora sto on fasweb, e ogni tanto chiamano da telecom pregandoci di tornare con loro....e il loro modo di convincerci è...però dovete pagare 150€ per tornare con noi...al massimo ve le possiamo dilazionare....cioè io sto con fasweb, sto tanto bene...e tu mi vuoi addirittura far spendere 150€ per venire a stare peggio? looool :rotfl: