PDA

View Full Version : Ma una sezione grafica?



Epilol
11th November 2006, 21:29
nn sapevo se psotare qui, ma xkè nn fate una sezione di grafica, con renders, tutorials, etc... potrebbe essere carina

ahzael
12th November 2006, 04:24
uppo

zuzu, voglio una sezione dove postare la mia robba :sneer:

Axelfolie
12th November 2006, 12:22
direi ke al limite potrebbe essere una sottosezione del forum Tech no?

Kith
12th November 2006, 13:02
direi che è inutile, non vedo così tanti post di "grafica" da richiedere una sezione :nod:

Luceen
12th November 2006, 13:56
se magari qualcuno si prende l'onere di fare il mod scrivendo dei tutorial ogni tanto potrebbe essere carina...

Kith
12th November 2006, 14:27
wwww.good-tutorials.com

Luceen
12th November 2006, 14:39
wwww.good-tutorials.com

lo so che esistono n tutorials in giro... ma magari x chi gli pesa il culo leggersi un tutorial+spam su wayne alla settimana nn è male...

Jarkheld
12th November 2006, 16:23
lo so che esistono n tutorials in giro... ma magari x chi gli pesa il culo leggersi un tutorial+spam su wayne alla settimana nn è male...
il problema è che per fare un tutorial, soprattutto su photoshop o image ready, ci vuole tempo (se lo si vuole fare come si deve...), nn è esattamente una cosa che si può fare così x scazzo :nod:

e a chi gli pesa il culo...si attacca :nod:

Luceen
12th November 2006, 21:15
lol nn è un mio problema... a me pesa così tanto che nn lo leggerei neanche su wayne 1 al mese :D

Hador
12th November 2006, 21:17
bho a me pare una idea carina e più utile di altre sezioni (tipo life :sneer: )

Ipnotik
12th November 2006, 21:36
a me sembra un idea ottima, il primo post che metterò sarà sicuramente:

CHE DIAVOLO E' UN TUTORIAL E DI CHE DIAVOLO STATE PARLANDO?????










:look:

Bers
12th November 2006, 23:41
Nono invece sarebbe utilissimo... e se non sai cos'è un tutorial è meglio che vendi il pc....

sarebbe straganzo..... a me piace un cifro graficare:p

Faramjr
13th November 2006, 00:08
sarebbe straganzo..... a me piace un cifro graficare:p

Rabbrividiamo...

Acheron
13th November 2006, 00:23
Rabbrividiamo...
:afraid:

Kuroko
13th November 2006, 00:34
secondo me non è male come idea >___>

Jarkheld
13th November 2006, 01:50
secondo me, parlando sinceramente, se un è interessato alla grafica farebbe bene a cercare in giro, è pieno di siti specializzati in tutorials e in guide pratiche...una ipotetica sezione qui secondo me desterebbe interesse solo x il primo periodo per poi cadere in disuso :nod: sarebbe + conveniente, in caso, creare un topic stickato in qualche altra sezione (tipo tech), dove raccogliere: nel primo post i link di siti specializzati, e di tutorial particolarmente interessanti, e nel resto i risultati che ognuno ottiene, le domande, le incertezze eccetra

ahzael
13th November 2006, 04:16
na, uppo per provare ad avere una sezione a parte dove discutere e scambiarsi idee, anche perche' in finale, wayne non ha niente di specifico, sono veramente poche le persone che parlano tech parlando tech, la maggior parte delle discussioni si basa solo sul IO CE L HO PIU GRANDE o IL MIO E' PIU GRANDE DEL TUO

ahzael
13th November 2006, 04:18
qualche ahzaartproject dell ultimo semestre, sono tutti lavori parziali che avevo uppato su youtube un po di tempo fa per provare, quelli finiti veri li uppo quando mi tornano dall uni.

0LOmqGKL1uc
l_0FgTIRpkk

Kith
13th November 2006, 13:05
il primo non mi piace, il secondo invece si :p

Kith
13th November 2006, 13:06
Rabbrividiamo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps uppo jark per il topic stikkato in TECH :p

pps poi forse mostrerò la mia fotoshoppata ubbah alla lukeskykithwalker

Bers
13th November 2006, 17:21
Rabbrividiamo...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravoooooooo vuoi un gelato?????
:fuck:

Acheron
13th November 2006, 17:26
se scrivi in lingua comprensibile nessuno ti dira' nulla :nod:

Bers
13th November 2006, 17:31
:thumbup:
beh mi sa che in effetti ha ragione
:nod: