View Full Version : Due giorni per i raid artefatti?
Ian
24th March 2004, 02:19
Allora, dato per fisso il mercoledì per gli encounter più impegnativi, sarebbe da valutare se raddoppiare l'impegno per velocizzare le cose.
In pratica due sere a settimana in cui si chiede una presenza collettiva per completare la lista di item, considerato anche che siamo quasi alla fine non dovrebbe essere nemmeno troppo pesante e ci toglieremmo questo peso, in vista dei raid ML che richiederanno una programmazione più rigida dato che coivolgeranno molte più persone.
Hypno
24th March 2004, 09:07
Per me ok, pero' al 46 ne avei da fare qualcuno ance io di artefatto...
ciauzzz
Boiacchi
24th March 2004, 09:25
io proporrei la domenica sera.
Sante
24th March 2004, 10:46
Per me va bene raddoppiare l'appuntamento e va bene anche la domenica sera.
Hypno
24th March 2004, 11:24
Ma come cacchio scrivo pd
Sante
24th March 2004, 12:21
Ma come cacchio scrivo pd
LoL ma che cosa farnetichi? :D
Dusk
24th March 2004, 12:38
Mi servirebbe un raid mosche e zanzare
Ian
24th March 2004, 14:25
La domenica va bene anche a me.
Nell'ipotesi che vada bene più o meno a tutti, tra domenica e mercoledì possiamo infilare un giorno rvr e man mano che si completano gli impegni pve, anche il giovedì, tenendo il venerdì e il sabato più liberi, considerato che questi ultimi due giorni sono serate in cui si logga tardi o non si logga proprio travolti dal troppo vivere.
Ricordo che al momento c'è un grosso impegno nell'expare almeno lo stregone di jan e l'arci di ache. Per i due merce che stiamo crescendo io e kat, lo strego di hide c'è relativamente meno premura, nel senso che un gruppo da rvr lo possiamo mettere in campo quando lo strego è finito.
Luce col suo reaver mi sembra autonomo anche se è da sentire, mancano all'appello sorshae, bere e mac che se vogliono dovrebbero accordarsi per vedere le loro presenze per expare col gruppo che da un paio di giorni riusciamo più o meno a tirar su. E con loro l'exp credo sia finita.
Il problema è che questo gruppo (pala, ice, chierico) si forma tardi, ed è molto dipendente dal poter loggare pg altrui che gentilmente ci sono resi disponibili dato che cerchiamo di essere meno invasivi possibile su chi logga meno il suo pg e ha le sue cose da fare e dipende anche dal contributo di chi logga pg non suoi per aiutarci.
Quindi per il momento non c'è la garanzia di lunedì (o martedì) e giovedì fissi di rvr, un giorno sì, due è più difficile, e si spera che chi vuole giocare rvr lo possa fare venerdì e sabato se logga, però l'orientamento sarebbe questo, con una continua espansione man mano che si esauriscono le urgenze in pve.
Venatorius
24th March 2004, 14:49
Ottimo 2 giorni artefatti, e ottima pure la domenica.
L'rvr anche se la parte + divertente al momento non lo vedo come problema principale xche' abbiamo visto che con le classi che si stanno ancora expando e con i pg non finiti il divertimento rischia di non essere poi così divertente :D.
Hide
24th March 2004, 15:45
Bueno domenica per me.
Ierisera ha fatto 50 anche Sub
Boiacchi
24th March 2004, 15:52
wowowowow
Grats a Dr0 per il 50!
Hide
24th March 2004, 17:46
Si il suo primo pg 50 gliel'ho fatto io asd