PDA

View Full Version : Requisiti per gli EMME ELLE

Nuvola
12th November 2006, 04:17
Qualcuno mi rinfresca la memoria?
Che prerequisito occorre per entrare in dng ML tipo ML9?
Ai tempi in cui bazzicavo sui ToA serviva praticamente tutto dall' 1 all' 8. hanno pero' modificato qualche cosa se non ricordo male.
Mi serve un item aerus :rain: e se nn hanno cambiato niente ho a disposizione soltanto teurgo - heretico - chierico - shamano -.-

Master of ML drako scelgo te x la risposta:bow:

Jingle
12th November 2006, 11:33
Qualcuno mi rinfresca la memoria?
Che prerequisito occorre per entrare in dng ML tipo ML9?
Ai tempi in cui bazzicavo sui ToA serviva praticamente tutto dall' 1 all' 8. hanno pero' modificato qualche cosa se non ricordo male.
Mi serve un item aerus :rain: e se nn hanno cambiato niente ho a disposizione soltanto teurgo - heretico - chierico - shamano -.-

Master of ML drako scelgo te x la risposta:bow:

x entrare alla ml7 basta essere ml1, x la ml9 invece basta ml3, ovviamente con la exp inclusa :)

Nuvola
12th November 2006, 12:04
Altra domanda: c sta a city of Aerus qualche pet da charmare con menestrello e di conseguenza farmare quanche cosa con:
Mene - Chierico fop - Shammo - Heretico (per cure) - Teurgo (x calare AF)?

Jingle
12th November 2006, 12:08
Altra domanda: c sta a city of Aerus qualche pet da charmare con menestrello e di conseguenza farmare quanche cosa con:
Mene - Chierico fop - Shammo - Heretico (per cure) - Teurgo (x calare AF)?

x charmare ci sono dei mob arancio ma nn so dirti con certezza se il mene regge o no :)

su quel dng ci sono andato farmare solo con lo sm+ml9 su nelos che droppa mantello feathered, altro nn sò :(

Steven
12th November 2006, 16:44
dentro ml9 ti puoi fare :

le sfingi x cintura bruto scudi ml9 da healer torrenti ecc, ti conviene farmarlo con pet ml9 con scudo danno o necromante perchè han tanti pf e senza reverse shield ci metti 20 giorni

9.5 nelos x la fascia piumata

katri x il ring of calm ( un ml9 non ti basta, se hai 2-3 persone che nukkano o hanno altri pet ecc se no le guardie curano katri e si curano loro e non finisci + )

9.1 per gli stivali della rinascita ti basta 1 pet ml9 anche charmato dello strego e gg

con il menestrello non fai nulla li dentro cmq d tutte ste cose che ti ho detto

Madcastah
14th November 2006, 23:41
Katri si fa comodo con inca ml10, menta e druido fop, con questo setup ti fai 8 passi comodi, qualsiasi prova, katri inclusa.
Chiaramente parlo per hib asdasd...........