Log in

View Full Version : Warhammer 40k

Brcondor
12th November 2006, 13:01
So che era gia stato fatto un post., ma era stato fatto prima che la nuova espansione uscisse... ora vorrei qualche parere, dato che ho trovato il gioco abse winter assault e bc(o cm si chiama nn ricordo) a 50€ su play.com... qualcunoche l'ha provato e mi da le sue impressioni?

Ercos
12th November 2006, 13:09
Winter assault aggiunge, le guardia imperiale come razza da poter scegliere.
Secondo me vale la pena di prendere anche winter assault!

Brcondor
12th November 2006, 18:06
Era 1 domanda piu generale, ossia se val la pena prendere tutto o se nn è 1 bel gioco

Beregond
12th November 2006, 19:28
Se giochi in multiplayer, probabilmente si, se punti solo al single IMO lascia stare o fattelo prestare perchè dura veramente poco, il primo ha solo campagna marines (bella , ma una sola....), il secondo 2 campagne ancora + corte della prima (e più brutte a mio parere), il terzo nn so ma se è sulla stessa linea....

Cioè tanto x paragonare e rigorosamente parlando di single player mi sono divertito immensamente di + con C&C Generals e Warcraft 3

Tele
12th November 2006, 20:46
il terzo ha 7 campagne :D quindi han risolto anche la longevità del single
han messo una mappa strategica di un pianeta da conquistare nella quale si può giocare con ogniuna delle 7 fazioni (space marines, chaos, orks, necrons, eldars, empire e tau) in tutti contro tutti
poi ovvio c'è la parte multiplayer con le nuove fazioni, divertente frenetica e con gli eserciti ben bilanciati, tra l'altro
caldamente consigliato

Tanek
12th November 2006, 20:55
Cmq su play.com sta a 37 euro, non 50, l'ho comprato li' ^_^ (poi mo non ho controllato se l'han aumentato) pero' non m'e' ancora arrivato, l'ha ordinato un mio amico per me e sto WE non l'ho sentito, ora io sapevo che in max 4 g spedivano sempre tutto, quindi mi sa che se nn e' arrivato gli dico di sollecitarli! (l'abbiamo ordinato in preorder tipo il 20 ottobre)

SharTeel
12th November 2006, 21:07
il multiplayer è 1 spettacolo, se non ti fai problemi ad essere rushato in 5 minuti (anche meno) dai pro...quantomeno in 1vs1 :sneer:
cmq vale l'acquisto sicuramente

Brcondor
12th November 2006, 22:21
Beh multiplayer nn è 1 problema... ho semrpe giocato online... ma serve qualcosa tipo 1 gilda o 1 clan di appartenenza o te ne puoi sbattere di tutto?(nn so cm funzioni bene perchè di solito gioco a mmorpg dv pèenso sia 1 filino diverso:P)... Boh se dite così lo prendo, l'unica cosa posso fare partite random con scenario random single player o posso fare solo la campagna?

SharTeel
12th November 2006, 23:39
campagna, skirmish sulle varie mappe che ci sono, partite online in automatch come su battle.net per intenderci, ecc...tutto quel che si fa con i rts insomma :p

Brcondor
12th November 2006, 23:59
K thx:P gia ordinato su play.com spero di avere piu fortuna di tanek:P