PDA

View Full Version : Prima esperienza di balli caraibici



Kinson
12th November 2006, 21:05
Mi sono iscritto a ottobre a una scuola di danza caraibiche .
Iniziato per scazzo , diciamo che ho scoperto letteralmente un altro mondo:shocked:
ti ritrovi a ballare con chiunque durante le lezioni ( chiaramente donne eh , ma per alcune non sarei tanto sicuro :confused: ) , anche persone insospettabili che a vederle fuori dalla scuola di ballo sembrerebbero frigidone acide .
E invece ho avuto un illuminazione
DANZE CARAIBICHE IS THE FINAL WAY !
Sarà che vengo da un periodo di delusioni da un punti di vista delle amicizie , ma davvero ieri sera è stata un esperienza definitiva .
Dopo anni , vado in discoteca da solo , parto e vado nella sala gestita dalla mia scuola. Sto mezz'ora fermo come un salame visto che non ero capace di far nulla . Gente dagli 8 anni ai 60 che stava gioiosamente avvinghiata a fare bachata salsa etc .
Roba che vedendo i ragazzini di 12 14 anni ballare con le loro partner seminude della loro età ma anche della mia :nod: . A quel punto mi sono detto : minghia io alla loro età giocavo coi lego , questi se allupano addosso a ste gnocche :
MIO DIO MA COSA CAXXO HO FATTO FINORA ? :rotfl:
Dopo un 30 minuti che stavo a bordo sala a vedere gli altri ballare ( visto che io so decisamente niubbo ) , una voce mi fa : BALLI ?
io con aria tra indifferente e lo snob dico : no guarda non sono capace che ho appena iniziato un mese fa e non....

( mi giro e vedo sta qua seminuda in stile animatrice di danze caraibiche , minigonna bianca e top , decisamente notevole):drool: :drool: :drool: :shocked: :shocked:


....e non .... e NON POSSO DIRE DI NO ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Insomma impedito ero impedito , ma ballare 10 min in modo impacciato con questa tipa che prendeva la mie mani per mettergliele addosso per farmi capire come dovevo ballare mi ha impressionato
e la domanda ritorna : MA CHE CAXXO HO FATTO FINORAAA ! :rotfl:
Sono passato dall avere amici che ti odiavano solo se parlavi troppo con la loro ragazza a sconosciuti/e che si mettono tranquillamente a parlare e regazze che ti chiedono loro di ballare . Idem per i corsi infrasettimanali .
Mi ritrovo poi una amica dell 'univ che ballava in modo allucinante con un istruttore : espressione mia quando l'ho vista :shocked: :bow:
simpaticissima , m'ha chiesto pure di andare ad altre serate che fanno qua in zona . Sono rimasot davvero impressionato dalla serata e dalla mentalità della gente
voto 10 alla serata

Marphil
12th November 2006, 21:17
Io te lo dico........this thread has a potential!:afraid:

Warbarbie
12th November 2006, 21:19
Anche a me in palestra le ragazze mi mettono le mani addosso

gilda
12th November 2006, 21:20
Anche a me in palestra le ragazze mi mettono le mani addosso
in che senso?!?!:look:



cmq i balli caraibici nn sono male....ti diverti balli e spesso organizzi pure le serate per andare a ballare tutti insieme....

Marphil
12th November 2006, 21:20
Anche a me in palestra le ragazze mi mettono le mani addosso

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa la capiamo solo io e te mi sa :D

Rad
12th November 2006, 21:23
io so ballare la bachata!
cmq dev'essere figo, sopratutto con l'istruttrice da te descritta :drool:

Va$h
12th November 2006, 21:24
in che senso?!?!:look:

lui le tocca, loro gli tirano gli schiaffi :nod:

Hador
12th November 2006, 21:28
a me ballare fa merda, le ragazze mi chiedono il nome quando le guardo e dico EHI, dopodichè mi lasciano quando invece che uscire sto a casa a fare rvr :sneer:

Acheron
12th November 2006, 21:29
a me ballare fa merda, le ragazze mi chiedono il nome quando le guardo e dico EHI, dopodichè mi lasciano quando invece che uscire sto a casa a fare rvr :sneer:
:sneer:

Kinson
12th November 2006, 21:47
a me ballare fa merda, le ragazze mi chiedono il nome quando le guardo e dico EHI, dopodichè mi lasciano quando invece che uscire sto a casa a fare rvr :sneer:
non so perchè ma con quell : EHI
mi sei sembrato come lui :
http://kyla.moondrummer.com/fonzie.jpg
:rotfl:

Estrema
12th November 2006, 21:59
MA è normale le ragazze/donne che vanno ai vetusti e ormai fuori moda ( finalmente) balli sud americani hanno uno scopo ballare e non ce fanno caso se sei bello o brutto basta che ci balli poi finita la lezione salgono in macchina del tipo alla Hador e ti fan tornare a casa con la fava dritta e le palle gonfie ed è per 'sto motivo che vicino alle scuole di danza sud americana ce sta sempre qualche battona; fateci caso, provare per credere.:sneer:

gilda
12th November 2006, 22:01
MA è normale le ragazze/donne che vanno ai vetusti e ormai fuori moda ( finalmente) balli sud americani hanno uno scopo ballare e non ce fanno caso se sei bello o brutto basta che ci balli poi finita la lezione salgono in macchina del tipo alla Hador e ti fan tornare a casa con la fava dritta e le palle gonfie ed è per 'sto motivo che vicino alle scuole di danza sud americana ce sta sempre qualche battona; fateci caso, provare per credere.:sneer:
:rotfl: oddio sei maschilista perso ma me fai troppo ride certe volte....:rotfl:

Kinson
12th November 2006, 22:28
MA è normale le ragazze/donne che vanno ai vetusti e ormai fuori moda ( finalmente) balli sud americani hanno uno scopo ballare e non ce fanno caso se sei bello o brutto basta che ci balli poi finita la lezione salgono in macchina del tipo alla Hador e ti fan tornare a casa con la fava dritta e le palle gonfie ed è per 'sto motivo che vicino alle scuole di danza sud americana ce sta sempre qualche battona; fateci caso, provare per credere.:sneer:

nessuna battona fuori dai locali :nod:

piuttosto me chiedo come fai a sapere queste cose :

1) via pure te a fare balli sudamericani quindi sei un membro del club fave dritte
2) vai a battone fuori dai locali di danze caraibiche:sneer:


Cmq estre hai ragione sui motivi : la gente non va la come unico scopo trombare , a differenza delle normali discoteche ( vi caschino le palle se osate dire che andate nelle disco perchè vi piace zompare a caso come epilettici) e ci sta il rischio di conoscere N persone , gente nuova , con la possibilità magari di conoscere qualcuna di interessante perchè no:nod: