PDA

View Full Version : bel gattino...



Alkabar
12th November 2006, 22:14
gh

http://www.youtube.com/watch?v=4T_D_w_OGlc&mode=related&search=


...which is more... outside my fucking house !!!


sokate se è old.

blaze
12th November 2006, 22:26
Chi ha fatto sto video ha problemi e merita pure un paio di calci nelle gengive.

Ylo
12th November 2006, 22:33
gh
http://www.youtube.com/watch?v=4T_D_w_OGlc&mode=related&search=
...which is more... outside my fucking house !!!
sokate se è old.
Scusa,saro' stupido io sicuramente a non capirlo,ma saresti cosi' gentile da indicarmi la parte fun.

Guaire
12th November 2006, 22:40
... oddio che malato...

Alkabar
12th November 2006, 22:44
Non so, a me il gatto che va in giro con l'ano appoggiato al pavimento per mezza casa un po' di ilarità la causa. Sarà il peperoncino. O voi oggi siete stitici. boh.

Comunque al gatto non gli ha fatto male... quindi non vi capisco.. :rain: :rain:

gilda
12th November 2006, 22:47
Scusa,saro' stupido io sicuramente a non capirlo,ma saresti cosi' gentile da indicarmi la parte fun.
up!

blaze
13th November 2006, 00:36
Non so, a me il gatto che va in giro con l'ano appoggiato al pavimento per mezza casa un po' di ilarità la causa. Sarà il peperoncino. O voi oggi siete stitici. boh.
Comunque al gatto non gli ha fatto male... quindi non vi capisco.. :rain: :rain:

Bè io l'ho visto trascinare il gatto per casa tenendolo per il collo, tanto che il micio si artiglia sul suo braccio per tenersi, per poi lanciarlo a terra, ma potrei aver visto male.

Fatto sta che uno che mette un video su Youtube per far vedere quanto è figo mentre maltratta un gattino abusando di parole come "fucking" e "goddamn", a me fa solo pena. :)

San Vegeta
13th November 2006, 00:47
Non so, a me il gatto che va in giro con l'ano appoggiato al pavimento per mezza casa un po' di ilarità la causa. Sarà il peperoncino. O voi oggi siete stitici. boh.
Comunque al gatto non gli ha fatto male... quindi non vi capisco.. :rain: :rain:

allora.
io adoro i gatti, più degli umani...
però due cose devo dirle:

1 - sono ancora con le lacrime agli occhi per quanto ho riso guardando il povero micio strisciare il culo per tutto il pavimento, e riprendo a ridere ogni volta che ci ripenso

2 - avendo letto prima i commenti, appena ho sentito quel deficiente del padrone urargli dietro ho smesso di guardare altrimenti finisce che vado a cercarlo e gli stacco un braccio a morsi

Alkabar
13th November 2006, 00:52
up!

cuccia tu.

Va$h
13th November 2006, 00:54
Chi ha fatto sto video ha problemi e merita pure un paio di calci nelle gengive.
*

Alkabar
13th November 2006, 01:19
Il gatto non sembra spaventato... cerca di tornare in casa subito... per 2 volte.

Il gatto non è un animale illogico come l'essere umano.

gilda
13th November 2006, 02:13
cuccia tu.
hai bisogno di attenzioni?!?!:sneer:



mi dispiace ma sto andando a nanna....:confused:

Palur
13th November 2006, 02:21
Il gatto non sembra spaventato... cerca di tornare in casa subito... per 2 volte.
Il gatto non è un animale illogico come l'essere umano.
:rotfl:

Goram
13th November 2006, 03:55
Chi maltratta gli animali dovrebbe morire di default.

Alkabar
13th November 2006, 11:57
:rotfl:


C'è un bel fondo di verità nella frase ... :look: :look:

Jingle
13th November 2006, 17:13
Il gatto non sembra spaventato... cerca di tornare in casa subito... per 2 volte.

pure io lo vedo che nn è spaventato, vedo solo un gatto disperato che nn riesce togliere la merda dal culo e il padrone sembra divertirsi...... :(

Guaire
13th November 2006, 17:25
Vabeh dai inutile che dici che siamo stitici ecc ecc, il video non fa ridere, la scena del gatto che striscia il culo a terra mi ha accennato un sorriso di un nanosecondo, poi ho visto un malato mentale che il giorno non c'ha un cazzo da fare e si mette a girare questi video, e a montarli pergiunta, pensa questo quanto tempo era che filmava il gatto per prendere il momento in cui ha fatto sta cazzata, cioè più che sorridere mi incute timore un tipo del genere...

Poi a te fa ridere, a me no, problems? :nod:

Drako
13th November 2006, 17:30
bè, i gatti solitamente vengono presi in quel modo quando li si vuole spostare di forza...e sappiamo che cadono in piedi...cmq non è sto granchè divertente.

Kuroko
13th November 2006, 17:48
ma LOL

Alkabar
13th November 2006, 17:58
Per rispondere: no problemi no. Ma un minimo di disagio a leggervi si. Il disagio è riferito a un comportamento comune che tenete.

Per capirci:

Ammetto che ho pensato più di una volta, leggendo le vostre risposte, un bel "MAH".

Perchè:

Ricordo di un video su questo forum, messo non so da chi, che riguardava il maltrattamento reiterato a una tartaruga.

In quella occasione avete riso tutti, fuor che me, che dissi al tempo "oi che divertimento ci sarà a maltrattare una tartaruga". Anche perchè sembra che la tarturuga l'abbia presa male la questione. Infatti nel video continuavate(i due simpaticoni in questione) a lanciarla in qua e in la. :gha: .

Ora... la tartaruga, in quel video crudele, vi ha fatto ridere, più o meno a tutti....

Il gatto, tra parentesi che sostanzialmente non ha subito zero in confronto alla tarta, non v'ha fatto ridere. E sinceramente, un gatto che slitta sul culo per casa a me fa ridere un sacco, anche perchè anche i cani lo fanno, e mi fa ricordare quando uno dei miei 5 cani lo faceva. Si che schifo pulire, ma mi faceva ridere....

-> e qui entra in gioco il mio disagio .

Per una roba palesemente crudele non dite nulla. Per una roba pseudo tranquilla vi incazzate.

Certe vostre reazioni o sono palesemente contraddittorie, o sono palesemente volute.

A quale delle due categorie siete appertenenti ?

Blinck
13th November 2006, 18:01
Al club "Amici del micio" e "tartaruga devi morire"...vuoi iscriverti ?

Alkabar
13th November 2006, 18:03
Al club "Amici del micio" e "tartaruga devi morire"...vuoi iscriverti ?


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guaire
13th November 2006, 18:04
cut

Boh io neanche me lo ricordo quel post :shrug:


Al club "Amici del micio" e "tartaruga devi morire"...vuoi iscriverti ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
13th November 2006, 18:16
Al club "Amici del micio" e "tartaruga devi morire"...vuoi iscriverti ?
oddio so cascata per terra....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap:

Slurpix
14th November 2006, 18:34
Bah, a me nn fa ridere, cmq se il gatto dovesse cagarmi in casa io lo prenderei a scarpate senza problemi, come ho gia fatto con i gatti che dormivano sopra il cofano della macchina.

La violenza sugli animali è nantra roba, qua lui prende solo il gatto e lo butta fuori, in malo modo sicuramente (e ci credo, gli ha cagato in casa) ma senza sta indescrivibile violenza che scrivete.

My 2 cents

sbrodolina
14th November 2006, 18:42
se ti cago sul cofano vojo vedere se non mi tiri una scarpata!