Log in

View Full Version : Ma ciaooooooooooo

Ygritte
12th November 2006, 23:10
Come vi va la vita??? ;)

Sono in Italia per qualche settimana e volevo cogliere l'occasione per mandare un saluto a tutti quanti. Sto superando il trauma della temperatura visto che era un anno che non stavo cosi al freddo, ma a parte quello son contenta di rivedere famiglia e amici. So che non do molto preavviso, ma a fine novembre riparto per l'Australia da Roma.. quindi se pensate si possa organizzare una rimpatriata folignana posso posticipare di un paio di giorni la mia partenza. Mi farebbe davvero piacere vedervi di nuovo visto che è passato un anno e non capiterà molto spesso che io sia a casa (25-30 ore di aereo sono da suicidio :drool: ). Tendenzialmente dovrebbe essere il weekend del 25 Nov o al max 1 Dic.

Io la butto li'...

Un grosso abbraccio a tutti. :kiss:

leonfir
13th November 2006, 01:50
ciao Ygriiii che piacere risentirti:-)
che dicono i canguri?

Un salutone

Ygritte
13th November 2006, 11:13
ciao carissimo... i canguri se la passano bene, pure meglio di me mi sa. :rolleyes:

Cmq sono stata benissimo quest'anno, anche lavorando avevo l'idea di stare in vacanza. Si conosce tantissima gente e si sta sempre in giro. Le spiagge poi sono fantastiche. Unica pecca.... li non sanno cosa sono i CIUPITO!!! :shocked:

Tutto bene te? come va la vita?

YKK
13th November 2006, 14:25
hola chica!
Piacere sentire che stai bene, i tuoi recapiti son sempre gli stessi?

Ciao e divertiti

Anfield
13th November 2006, 18:30
Come vi va la vita??? ;)
Sono in Italia per qualche settimana e volevo cogliere l'occasione per mandare un saluto a tutti quanti. Sto superando il trauma della temperatura visto che era un anno che non stavo cosi al freddo, ma a parte quello son contenta di rivedere famiglia e amici. So che non do molto preavviso, ma a fine novembre riparto per l'Australia da Roma.. quindi se pensate si possa organizzare una rimpatriata folignana posso posticipare di un paio di giorni la mia partenza. Mi farebbe davvero piacere vedervi di nuovo visto che è passato un anno e non capiterà molto spesso che io sia a casa (25-30 ore di aereo sono da suicidio :drool: ). Tendenzialmente dovrebbe essere il weekend del 25 Nov o al max 1 Dic.
Io la butto li'...

BELLA YGRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ho sentito Daxan (sto al cell con lui in questo momento) ci pensa lui a organizzare il tutto ha detto che questa sera fa un salto sul forum e posta delle date...

e poi chi vivra vedra.......

:devil:

:fuck:

CIAO LEO :metal:

Arcotemo
13th November 2006, 20:43
weeeeeee ygri, bella la vita in canguronia eh?

Daxan
13th November 2006, 21:59
ok ok appena ygri dice la data certa vi posto i numeri degli alberghi, come solito ma sono sempre i soliti 2 e poi all'organizzazione... ovvio ci penso io....
magari appena potete date le disponibilità ed iniziate ad organizzarvi
ps. ciao a tutti

Anfield
14th November 2006, 09:50
ok ok appena ygri dice la data certa vi posto i numeri degli alberghi, come solito ma sono sempre i soliti 2 e poi all'organizzazione... ovvio ci penso io....
magari appena potete date le disponibilità ed iniziate ad organizzarvi
ps. ciao a tutti

io e arcoSOOKAtemo (se rimane vivo :metal: ) siamo abili e arruolati e pronti per ogni data............

Karidi
14th November 2006, 10:03
io e arcoSOOKAtemo (se rimane vivo :metal: ) siamo abili e arruolati e pronti per ogni data............

Che culo per Arco :sneer: :sneer:

Miliam
14th November 2006, 15:26
we cya Ygri!

Kiss!

Arcotemo
14th November 2006, 15:56
praticamente o muoio per cause di salute o mi tocca partire e pernottare con anfield.. non so cosa sia meglio

Ygritte
14th November 2006, 22:48
Ok il weekend dovrebbe essere quello del 1 Dicembre, domani vi confermo!!

weeeeeee ygri, bella la vita in canguronia eh?

Zi zi... il prossimo incontro lo facciamo li??! :clap:

Odo
15th November 2006, 09:39
Ciao Ygri ... kizz bentornata anche se per poco :)

Karidi
15th November 2006, 09:52
Cmq ciauz Ygri

Io causa acquisto casa come direbbe Anfield "ho le pezze ar culo"

leonfir
15th November 2006, 11:47
per me va bene quando volete...magari compro i cerotti per russare ad anfield baahahah

Anywyn
15th November 2006, 22:15
Ciau Ygrittuzza :wave: :kiss: :kiss:

Io ora come ora non so se riesco a venire alla folignata dato che da settimana prossima mi trasferisco a Torino.
Cmq se postate le date vedo che posso fare. :cry:

piaga
16th November 2006, 11:52
ciauz ygri preparaci 2 tende che tra poco ci tocca scappare anche a noi laggiù!

Rhapsody
17th November 2006, 17:51
Come vi va la vita??? ;)
Io la butto li'...

Finalmenteeeeeee!!!!

Purtroppo, a malincuore, son costretto a dar buca al raduno di Foligno, ma mi fa veramente molto piacere risentirti e vedere che stai bene e che te la stai spassando!!!

Io purtroppo non ho più alcun tuo contatto :bored:

Un grosso bacio :kiss:

Ygritte
18th November 2006, 14:01
Ragazzi scusate tantissimo ma in questi giorni ho cercato di organizzare la partenza e non riesco a far coincidere i tempi come avrei voluto, purtroppo non riesco a fare il weekend a Foligno. Ci tenevo molto a vedervi ma non riesco a incastrare tutto, alla fine parto tra circa 8 giorni per cui non ho la possibilità di fermarmi.... :cry:

Scusate ancora, mi spiace tantissimo.

Arcotemo
18th November 2006, 21:15
suka!

Daxan
19th November 2006, 06:12
2 giri di ciupito x tutti la prox volta.. paga ygri rum&pera...:elfhat:

Killaloth
22nd November 2006, 11:49
Ragazzi scusate tantissimo ma in questi giorni ho cercato di organizzare la partenza e non riesco a far coincidere i tempi come avrei voluto, purtroppo non riesco a fare il weekend a Foligno. Ci tenevo molto a vedervi ma non riesco a incastrare tutto, alla fine parto tra circa 8 giorni per cui non ho la possibilità di fermarmi.... :cry:
Scusate ancora, mi spiace tantissimo.

Ho letto adesso il thread, mi dispiace che tu non possa venire, anche perchè se questi bVuti non sentono aria di donna non organizzano niente come puoi vedere.. :confused:

Ci si ostina ancora a mettere parte dell'organizzazione nelle mani di Anfield, quello è l'errore più grosso secondo me ahua :rotfl:

Have fun !

Anfield
22nd November 2006, 13:07
Ho letto adesso il thread, mi dispiace che tu non possa venire, anche perchè se questi bVuti non sentono aria di donna non organizzano niente come puoi vedere.. :confused:
Ci si ostina ancora a mettere parte dell'organizzazione nelle mani di Anfield, quello è l'errore più grosso secondo me ahua :rotfl:
Have fun !

ricordati io delego avviso e informo mi attivo per attivare ma nn vado mai oltre.........
poi il resto è noia

CIAO LEO:fuck:

Killaloth
22nd November 2006, 13:32
ricordati io delego avviso e informo mi attivo per attivare ma nn vado mai oltre.........
poi il resto è noia
CIAO LEO:fuck:

Allora vogliamo la pelle del delegato/avvisato/informato/attivato in questione !

Se non altro per le mozzarelline di Ange.. :look: