Log in

View Full Version : Per Dario (ma lollate tutti mi sa)

Sturm Brightblade
13th November 2006, 02:17
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335561.shtml

la notizia che ti dicevo :D

Bryant
13th November 2006, 11:55
perchè nn ho avuto un'insegnante del genere ç_ç ...
non si puo' denunciare una donna del genere, anzi va apporvato il suo metodo di studio e inserito nell'orario normale di scuola :thumbup:

Bryant
13th November 2006, 11:55
P.S: CLAUDIOOOOOOOOOOOOOO DEVO PASSARTI DEGLI SCREEN DI DAOC CHE TI FARANNO GODERE COME MAI NELLA TUA VITA :sneer:

Drake
13th November 2006, 13:25
vedi che anche davi approva questi metodi? :)

comunque mi chiedo dove fossero a fare le maialate....cioè, in un aula così senza magari chiudersi dentro una stanza? è favoloso!

comunque sia son sempre le prof di matematica che sono le più porche, anche la mia come spiegavo a claudio era una bella potta con le tette enormi che si faceva un pò battere da noi. Alcune mamme si erano anche lamentate perchè veniva sempre in gonnellina e volevano fare qualcosa.
Infatti quando c'era la sua lezione tutti in prima fila! ahahhahahah! che bei ricordi :)

Calculon
13th November 2006, 18:02
sono i metodi moderni di istruzione. Se prendi 7 a un compito hai un mugolone in omaggio. Aumentando il voto aumenti la qualità della prestazione. In questo modo avremmo student diligenti e felici che non vedono l'ora che arrivi un compito.
Ovviamente per diventare insegnanti è necessario avere la quarta misura di reggiseno (e per gli insegnanti uomini una taglia di mutande XL, dobbiamo pensare anche alle ragazzine no?).

X claudio: te la ricordi la proffa di Biologia?

Sturm Brightblade
13th November 2006, 20:24
X claudio: te la ricordi la proffa di Biologia?

Avoglia :D e il Fiorini che ci sbavava dietro abbestia e lei che secondo me un po ci si gongolava nel vedere i bimbi che le sbavavano dietro anche se poi non si concludeva nulla :look:

Col culo che ci s'aveva noi Valerio al massimo ci chiamava il Righi per una "ripassatina" di Fisica ahahah

Calculon
13th November 2006, 22:02
Si, la fortuna non è mai stata una nostra compagna... che schifo il Righi.
Cmq la proffa ci si gongolava eccome, veniva vestita come se fosse in discoteca... minigonna, calze nere e stivali. Effettivamente una lezione privata con lei la farei anche ora...