PDA

View Full Version : Unreal engine 3



Xangar
13th November 2006, 11:07
http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

Leggetevi un pò la presentazione del nuovo Engine grafico della Epic e guardate un pò gli screen shot. Dati i precedenti direi che stiamo per assistere ad un nuovo balzo in avanti della grafica 3d sui nostri pc :D

http://www.unrealtechnology.com/screens/p_bezerker.jpg

Helrohir
13th November 2006, 11:10
:shocked:

Xangar
13th November 2006, 11:31
e ancora non ci sono le dx10, qui siamo gia a livelli ps3 se non migliori

http://www.unrealtechnology.com/screens/p_embry1.jpg

Zaider
13th November 2006, 12:37
Mio Dio, non oso immaginare a come saranno i giochi fra 5-6 anni :eek:

Pandemonium
13th November 2006, 12:45
omg! è pazzesco lol immagino che genere di macchine ci vorranno x far girare un gioco con quella grafica li... :look: se penso che fino a qualche anno fa si gridava al miracolo quando giravano le prime mitiche voodoo lol penso ke se avessi visto na grafica del genere allora mi sarebbe preso un infarto! asd

Xangar
13th November 2006, 12:48
omg! è pazzesco lol immagino che genere di macchine ci vorranno x far girare un gioco con quella grafica li... :look: se penso che fino a qualche anno fa si gridava al miracolo quando giravano le prime mitiche voodoo lol penso ke se avessi visto na grafica del genere allora mi sarebbe preso un infarto! asd

Conoscendo la Epic e i precedenti engine, non credo serviranno dei supercomputer. In genere riescono a ottimizzare esageratamente bene i loro engine. Cmq ho appena scoperto che Gears of War utilizza appunto l'Unreal 3 e hanno sfruttato le sue potenzialità solo in minima parte

Pandemonium
13th November 2006, 13:25
speriamo mantengano la tradizione... in effetti i "vecchi" unreal engine erano parecchio scalabili e riuscivano ad avere buone prestazioni anche su macchine relativamente vecchie... cmq davvero notevole :thumbup:

Hador
13th November 2006, 13:26
MGS4 me lo puppa :nod:

Deimo
13th November 2006, 13:53
MGS4 me lo puppa :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

SharTeel
13th November 2006, 13:54
PC >>>>> Console!

Kith
13th November 2006, 13:59
PC >>>>> Console!



:metal: :metal:

Burner
13th November 2006, 14:01
speravo meglio :look:

curatissimi i modelli textures ecc, però la svolta imo arriverà quando riusciranno a gestire render con illuminazioni radiosity cazzutissimi in tempo reale, a quel punto, oltre a eliminare il classifo effetto plasticoso (come si vede dalle foto) il risultato sarà tipo: :drool: :drool:

Axet
13th November 2006, 15:17
Notevole :O

Brely
13th November 2006, 15:32
ste foto ci sono da 1 anno e passa in giro e.. =O

Ged
13th November 2006, 15:35
ste foto ci sono da 1 anno e passa in giro e.. =O

In effetti è vero.. Magari sono andati ancora più avanti e metton fuori qualche altro screen del tipo: :bow:

Jarkheld
13th November 2006, 15:49
ormai siamo arrivati molto vicini al fotorealismo...penso che un paio d'anni al massimo e ci siamo :D quello che mi domando io è: che ci sarà dopo? :drool:

SharTeel
13th November 2006, 16:05
il foto-irrealismo :sneer:

Kith
13th November 2006, 16:08
ormai siamo arrivati molto vicini al fotorealismo...penso che un paio d'anni al massimo e ci siamo :D quello che mi domando io è: che ci sarà dopo? :drool:


Dopo ci sarà un lento declino....
I nerd si estingueranno di colpo però, come di colpo morirono i dinosauri distrutti da un meteorite, è finita :cry:

Kuroko
13th November 2006, 16:11
Dopo ci sarà un lento declino....
I nerd si estingueranno di colpo però, come di colpo morirono i dinosauri distrutti da un meteorite, è finita :cry:


Ahahahahaha, cosi ti si leva dai coglioni, non vediamo l'ora Kith :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
13th November 2006, 16:17
Ahahahahaha, cosi ti si leva dai coglioni, non vediamo l'ora Kith :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bruciati io mi son evoluto dallo stadio di nerd :fuck:

Jarkheld
13th November 2006, 16:59
Ahahahahaha, cosi ti si leva dai coglioni, non vediamo l'ora Kith :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:

Guaire
13th November 2006, 17:09
Ma non c'è un'altro gioco in fase di sviluppo che utilizzava un motore grafico ancora più potente? Non vorrei dire cazzate... Crysis? :look:

:afraid:

Ercos
13th November 2006, 18:12
Ma non c'è un'altro gioco in fase di sviluppo che utilizzava un motore grafico ancora più potente? Non vorrei dire cazzate... Crysis? :look:
:afraid:

Si, crysis userà l'evoluzione del CryEngine, però nn saprei dire tra i due quale sarà il migliore!
Sicuramente tutti e due avranno i loro pregi e i loro difetti, ma per noi giocatori è tutto grasso che cola :sneer:

Helrohir
13th November 2006, 18:15
passo succesivo, i nerd si faranno impiantare via operazione neurochirurgica degli elettrodi nel cervello che sarano direttamente connessi al pc per avere un feedback perfetto alla matrix

cleopatra
13th November 2006, 20:23
Questo, per inciso, è il motore grafico usato per GOW sulla 360...mica micio micio bau bau

Hagnar
13th November 2006, 20:24
Pc Pwnz! And that's all ...... :nod:

Jarkheld
13th November 2006, 20:29
Pc Pwnz! And that's all ...... :nod:

*

Guaire
13th November 2006, 20:34
*

Jark spam alot, true story :point: