PDA

View Full Version : Bmw Aiutoooooh è_é



-=Rho=-
13th November 2006, 14:30
Stamattina volevo farmi del male e sono andato sul sito bmw , per vedere col configuratore cosa tiravo fuori da una z4 coupe' e una m3 gtr e orrore degli orrori , il mio browser non me lo apre -_-

Allora io uso opera 9 , con tutto installato java2 flashplayer9 emuactiveX5 e minchiate varie , ma nulla manco IE me lo apre ( anche se non lo ho mai aggiornato e non ci penso nemmeno a farlo ) se qualcuno mi dice che tipo di che tipo di plugin ha bisogno quel sito vedo di metterci mano io

Forse era un post da tech ma sticazz :D

Axet
13th November 2006, 15:08
Boh :O

Se vuoi sapere i prezzi c'è 4ruote :nod:

-=Rho=-
13th November 2006, 15:29
Na i prezzi li conosco volevo vedere cosa ne tiravo fuori con tutti gli allestimenti sburi

Axet
13th November 2006, 15:43
Ma scusa hai preso la rx7 e mo vuoi pigliare na z4? -_-

Regalami la mazda kkthx :love:

-=Rho=-
13th November 2006, 15:55
Nah , volevo solo farmi del male , stamattina ho visto una M3 quando so andato in edicola ,ed era da panico , tutta nera con rifiniture cromate cerchi belli grossi credo da 19'' cromati pure , e volevo vedere il modello top gamma da 300cv con tutti gli allestimenti come sarebbe stato, 65€ di macchina :sneer:

Axet
13th November 2006, 16:02
Nah , volevo solo farmi del male , stamattina ho visto una M3 quando so andato in edicola ,ed era da panico , tutta nera con rifiniture cromate cerchi belli grossi credo da 19'' cromati pure , e volevo vedere il modello top gamma da 300cv con tutti gli allestimenti come sarebbe stato, 65€ di macchina :sneer:

:scratch:

L'M3 esiste solo 3.2 6 cilindri in linea da 343 cavalli :look:
Al massimo ci puoi aggiungere gli optional, ma la macchina resta sempre quella.. mi sa che non ho capito il discorso :scratch:

Cmq, a onor del vero, esisteva anche una certa M3 CSL, prodotta in serie limitata :drool:
Un nuovo power step per il 6L BMW, che passa da 343 a 360 cavalli. Ma soprattutto una pesante riduzione di peso e handling migliorato. Che macchina :drool:

-=Rho=-
13th November 2006, 16:26
iL discorso e' che ho visto una M3 da panico stamattina e volevo vedere una nuova quanto costava.

Cmq con il configuratore ho risolto ,e la versione piu' spinta che c'e' e' una 3000@306cv 335i ed ho anche esagerato col prezzo arrivo a 56k di euro :p

Edit: non edito che ho scritto una cagata ed e' giusto che paghi ma sul conf bmw non ci sono le M3 , quella di sopra e' una serie3 , sempre notevole comunque ma non ci avevo fatto caso , ho perso un paio di ore a vuoto -_-

Axet
13th November 2006, 16:43
335i = 3 litri biturbo da 306cv, c'azzecca un casso con il 3.2 aspirato da 343 cavalli della M3 :P

L'M3 al momento è fuori produzione perchè si basava sulla E46 coupè. Ora c'è la E92, tra un po' dovrebbe uscire la nuova M3: 4.2 litri V8 aspirato da circa 420 cv ;P

edit: forse questa volta si vedrà anche una E90 (la versione berlina/sw) M3, invece che solo la coupè (E92). Ma non si sà ancora.
Imo l'M3 che dici tu è inarrivabile a livello stilistico, visto che la nuova coupè mi lascia decisamente perplesso.

Sillybee
13th November 2006, 17:58
edit: forse questa volta si vedrà anche una E90 (la versione berlina/sw) M3, invece che solo la coupè (E92). Ma non si sà ancora.


Ho detto questa cosa 2 mesi fa e mi hai deriso tipo cosi: :point: :rotfl: :sneer: :point::confused: :sneer: :nod:

Come mai?:p

Axet
13th November 2006, 18:11
Ho detto questa cosa 2 mesi fa e mi hai deriso tipo cosi: :point: :rotfl: :sneer: :point::confused: :sneer: :nod:
Come mai?:p

No tu avevi detto che la m3 c'è sempre stata berlina, è divers :sneer:

Cmq non è nulla di confermato, pure io sapevo che c'erano dei rumor da mesi, ma appunto sono solo rumor ^^

Sillybee
13th November 2006, 18:21
No tu avevi detto che la m3 c'è sempre stata berlina, è divers :sneer:

Cmq non è nulla di confermato, pure io sapevo che c'erano dei rumor da mesi, ma appunto sono solo rumor ^^

Mo ti faccio buttare una serata:

trovami il reply dove ho detto na cazzata di tali proporzioni;)

Axet
13th November 2006, 18:33
Mo ti faccio buttare una serata:
trovami il reply dove ho detto na cazzata di tali proporzioni;)

Seeeh :p

cercalo tu al massimo :D

Cmq se non era così era qualcosa di simile, ma avevi toppato son sicuro è_è

Ah forse si, avevi scambiato la 330i M-sport per una M3 E90 :D

Sillybee
13th November 2006, 20:11
Seeeh :p
cercalo tu al massimo :D
Cmq se non era così era qualcosa di simile, ma avevi toppato son sicuro è_è
Ah forse si, avevi scambiato la 330i M-sport per una M3 E90 :D

Nah, ho detto che l'M3 avrà il muso e il posteriore simili a quello della foto che avevo postato, che altro non era che una berlina con kit estetico AD-HOC (non il kit M-sport che è molto + sobrio), cioè fatto apposta per simulare un'ipotetica quanto ancora inesistente M3 berlina:D

Va beh, sottigliezze:laugh:

Axet
13th November 2006, 21:02
Boh vabbè, el me rigordi mia :D

Sillybee
13th November 2006, 21:29
Cmq a me piace la nuova coupè, di certo è meglio della berlina che aveva un posteriore inguardabile.

La vecchia aveva i fari anteriori che non mi garbavano molto

Axet
13th November 2006, 21:42
La coupè è sicuramente meglio della berlina ma non è cmq sto gran pezzo di design. Fa ancora macchina jappo anni 90 (lexus anyone?) e cmq è troppo anonima.

La E46 coupè invece era, imo, veramente ma veramente bella.