Log in

View Full Version : Posizionamento Subwoofer

rehlbe
13th November 2006, 16:27
La situazione e' questa: libreria di legno a muro, spazio centrale con televisore, casse frontali e centrale sistemate sulla libreria

ora, il subwoofer lo devo sistemare obbligatoriamente a terra o posso anche metterlo sulla libreria?

se lo metto a terra, deve stare libero su tutti e 4 i lati o posso ad esempio coprirlo, lasciando parte anteriore e posteriore libera, con una panca di legno che lo includa all'interno (pur rimanendo appoggiato in terra)?

-=Rho=-
13th November 2006, 16:51
io per problemi di spazio uso il sub come baso per un tavolino , sopra ci sta un cerchio di vetro di diametro un metro circa , certo non lo posso far pompare o me lo rovescierebbe , ma non posso comunque senno mi sfratterebbero :sneer:

Cmq basta che non copri il lato dove sta il cono per il resto puoi fare quello che vuoi , poi anche incassarlo nella libreria se vuoi , ma sempre dipende da quanto lo farai suonare , magari rischi che ti butti giu i libri o quel cazzo che hai sulla libreria :p

Evildark
13th November 2006, 17:54
il mio subwoofer dell'impianto per il pc oltre alla gratina frontale,h a un buco su uno dei lati da dove butta fuori un sacco di aria quando pompa pesante.. magari evita di tapparlo che senno scoppia ^^