PDA

View Full Version : Problema Alice



Hagnar
13th November 2006, 17:55
E' normale che la mia connessione , che di norma dovrebbe andare a 4.8 mb , vada a diverse velocità? 1.9 oppure 2.6 o ancora 2.3 ....... :scratch: Non capisco , non riesce più a connettersi a 4.8

NoeX
13th November 2006, 18:25
aridaje, parlano di prestazioni massime, non di prestazioni garantite

BlackCOSO
13th November 2006, 18:28
si


Se fastweb costa di piu c'e un motivo :afraid:


:P

San Vegeta
13th November 2006, 18:34
ma neanche tanto in più... 65 al mese tutto incluso contro i 50 di telecom senza le telefonate

Hagnar
13th November 2006, 19:06
aridaje, parlano di prestazioni massime, non di prestazioni garantite

Nono , we , mi è sempre andata a 4.8.... ultimamente sta facendo le bizze.... si disconnette più volte di seguito..... c'è qualcosa che non va ...ma vorrei capire se è un problema mio oppure loro

NoeX
13th November 2006, 23:13
Nono , we , mi è sempre andata a 4.8.... ultimamente sta facendo le bizze.... si disconnette più volte di seguito..... c'è qualcosa che non va ...ma vorrei capire se è un problema mio oppure loro

Il "sempre" è un termine impropriamente usato con una connessione di tipo "Best Effort" wholesale... magari han aggiunto qualcuno sulla tua piastra in centrale e mo hai qualcuno che ti 'fotte' la banda :D è la stessa storia, un pò diversa dei con i vecchi modem analogici, dove il rapporto banda\utente non era ovviamente 1:1 ehehhe

L'unica cosa che puoi fare è chiamare il tuo numero di assistenza e ascoltare che "non c'è nessun problema, se desidera una connessione con prestazioni garantite passi alle Smart"

fatal_jimbo
13th November 2006, 23:29
bwawawwaw la moltiplicazione dei pani e delle alici..... le dividono a meta' e ne fanno due ghghghghghghgh .... cioe' raga non per dire ma qua non parte neanche .. e son connesso a 56 k .. ah e' un mese...ma ovviamente risolvono tutto in 4 giorni! sisi ma vai tra!