Log in

View Full Version : /gu?

Garyon Z
13th November 2006, 19:05
UBUB? :shocked:

Acheron
13th November 2006, 19:10
UBUB? :shocked:
!

Thangorodrim
14th November 2006, 14:32
yup yup :clap:

Sante
15th November 2006, 12:35
LoL

Kat
15th November 2006, 19:08
ag bib kik

Garyon Z
15th November 2006, 20:00
Ma una cenetta magari durante le ferie di Natale in una località qualsiasi qui in Italia che vada bene a tutti?
Volendo farla dalle parti di Milano io ora ho preso casa e ho 5/6 posti letto disponibili.

Ciao a tutti froci!:elfhat:

Garyon Z
15th November 2006, 20:09
Ma una cenetta magari durante le ferie di Natale in una località qualsiasi qui in Italia che vada bene a tutti?
Volendo farla dalle parti di Milano io ora ho preso casa e ho 5/6 posti letto disponibili.

Kat
15th November 2006, 20:39
Tutti chi? :sneer:

Thangorodrim
16th November 2006, 12:28
se vi trovate vicino a milano un salto lo faccio volentieri :elfhat:

Sante
16th November 2006, 16:10

Solo se mi fai dormire in mezzo a te ed Ache!!!

:point:

:afraid:

Acheron
16th November 2006, 17:17
ag bib kik
:bow:

yurja
16th November 2006, 22:14
adhahadahsasla :sneer:

Sante
17th November 2006, 13:17
adhahadahsasla :sneer:

adalo come si è tornato a lobotomizzare!!!

Acheron
17th November 2006, 15:10
adalo come si è tornato a lobotomizzare!!!
il problema e' che e' cosi' pure su msn, non dice una frase sensata QQ

yurja
18th November 2006, 16:48
il problema e' che e' cosi' pure su msn, non dice una frase sensata QQ

ma dici cosa sei vedi troppo bruciato !! :sneer:

mrburns
20th November 2006, 00:38
hahaah hai preso casa hahaah oddio mi sento male..ma dividi l'affitto con il tuo fisioterapista angolano che ho conosciuto l'altra volta? ti deve proprio aver fatto il culetto rosso e ...ahahahah

apparte le cazzate gary gia sapevo tutto..

la tua ragazza una sera da sotto il tavolo mi aveva accennato qualcosa del genere ma non e'stata molto chiara.. la prossima volta che la ritrovo a sgrillettarsi nel sottopassaggio della stazione guardando i barboni glielo chiedo.

ahahah fai vomitare solo al pensiero .

dovrei essere a milano tra poco ti chiamo io..o chiamo lei?aahha

FORZA ANGOLA.

Sante
20th November 2006, 15:51
Bahahahah ma guarda quanti ricchioni sono poppati in questo post :D

IOCAPOTRENO!!!!!

edit: :afraid:

Acheron
20th November 2006, 17:59

yurja
20th November 2006, 21:29

Venatorius
21st November 2006, 14:35

Che hai preso un mega castello a 10 piani con sotto night club privato???

Venatorius
21st November 2006, 14:36
Ma poi che combinate siete diventati tutti falliti casual player di merda???

A parte gary che era già merda ai tempi e peggiorare è impossibile! (la sua ragazza pero' ciuccia sempre bene, ho provato scorsa settimana e non ha perso l'allenamento)

Sante
21st November 2006, 19:07
Vena ma te sei su hattrick?

mrburns
21st November 2006, 21:35
li hai ancora qualche video nostro di galahd o addirittura vortigern?...abbiamo mai fatto video su vortigern?

mi piacerebbe rivederli .....

santuzzo mi spedisci a casa una scatola di roip e 2 di chetamina?

Arthu
21st November 2006, 21:54
Vabbè visto che postano tanti geni io non posso esimermi :sneer:
Dai venite su salisbury che oggi ho fatto 8 volte la collana e non me l'ha data.

mrburns
21st November 2006, 22:42
Vabbè visto che postano tanti geni io non posso esimermi :sneer:
Dai venite su salisbury che oggi ho fatto 8 volte la collana e non me l'ha data.

beato te che ti puoi permettere di giocare ancora :wave:

perche giochi ancora vero?

Sante
22nd November 2006, 11:58
beato te che ti puoi permettere di giocare ancora :wave:
perche giochi ancora vero?

auhauhauaha :D

Video di Vorti ce ne sono un tot, ma io non ho più un cazzo :cool:

mrburns
22nd November 2006, 12:25
m'e' presa una strana voglia di giocare pd santuzzo di solito dura massimo 15 gg tornero'a expare l'ennessima stregona di nome fujiiko livello 13 sul classic ferma da 4 mesi ahaha

te che cazzo combini? sei sempre sui server europei o hai abbandonato del tutto?

Sante
22nd November 2006, 13:45
te che cazzo combini? sei sempre sui server europei o hai abbandonato del tutto?

Io ho abbandonato. La motivazione ufficiale è che mi sono trasferito a vivere per cazzi miei da un paio di mesi e non ho internet per ora. Comunque quando mi metteranno internet non credo che riprenderò in mano qualche mmorpg, di giocarci a cazzo di cane non ho molta voglia, però per giocarci bene serve un sacco di tempo.
Boh vedremo...

Venatorius
22nd November 2006, 14:41
Io ho abbandonato. La motivazione ufficiale è che mi sono trasferito a vivere per cazzi miei da un paio di mesi e non ho internet per ora. Comunque quando mi metteranno internet non credo che riprenderò in mano qualche mmorpg, di giocarci a cazzo di cane non ho molta voglia, però per giocarci bene serve un sacco di tempo.
Boh vedremo...

Cazzo sei più pessimissimo di quanto credessi!!!

P.S. non ho account su hattrick xche' e' sbatti!

Thangorodrim
22nd November 2006, 17:09
Qualche video l'ho postato su sto forum di recente, se ne volete altri basta chiedere ( li ho tutti ).

Ciaps

mrburns
22nd November 2006, 20:13
Qualche video l'ho postato su sto forum di recente, se ne volete altri basta chiedere ( li ho tutti ).
Ciaps

rush se mi uppi quelli di galahad e vortigern ti bacio le mele

Thangorodrim
23rd November 2006, 19:27
questo è già presente nel post VIDEO
http://www.uploading.com/files/CCWL1...ad_1_.avi.html

Redfury
29th November 2006, 16:44
lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D

Acheron
29th November 2006, 17:26
lol siete tutti vivi...cazzo me sembra ieri che giocavamo come pazzi invece boh quanto tempo è passato ? manco lo so a momenti, dannati impegni, dannato tutto.
cmq spero stiate tutti bene cagoni, a parte Vena e, vabbè, ovviamente BLADE che è na merda HAHAHA.
ps ovviamente n ho video nè mai avuti nè me posso scaricà sti link perchè non ho l'adsl ma che ve lo dico a fa ;D
credevo tu fossi morto ! :rotfl:

P.s. salutami chi sai tu :nod:

Redfury
29th November 2006, 23:43
credevo tu fossi morto ! :rotfl:
P.s. salutami chi sai tu :nod:
lol e pure sgrat :D in effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha

Venatorius
30th November 2006, 16:13
lol e pure sgrat :D in effetti a parte st'account, di cui ric la pw che è facile, ho perso qualunque modo di farmi sentire, non ho nulla di nulla de acconti, non so piu' nemmeno se esiste il vecchio forum gr e msn non so riuscito a farmi ridare la pw..pe chi sai tu leggi il pm
ps lo sai che sta sempre qua tutti i giorni a cazzaggiare n'amico de little fancazzista peggio de lui che se chiama jacopo ? mika è parente tuo pe assonanza ? ahuaha

Ma cazzo!!!

Non sei morto???

Peccato!!!

Minchia passano gli anni, ma rimani con la connessione a criceti!!!

Come stai vecchio povco???
Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi :(

Arthu
30th November 2006, 16:53
Ma cazzo!!!
Non sei morto???
Peccato!!!
Se ci penso mi sembra ieri che eravamo nerdizzati su daoc, invece sono passati già un tot anni. Ogni tanto ci penso e mi mancano i momenti passati con voi :(
Vaffanculo ahahha.
IO non ho mai smesso di giocare e nella vita non faro mai un cazzo alla faccia di voi servi dello stato :fuck:
BHAHHASIhdoaihseoihasshhahah.
Dai gente quando esce il nuovo c&c se volete farvi fare il culo io ci sono. :point:

Arthu
30th November 2006, 16:53
Scusa red non sei ancora morto soffocato insieme a ciurlo?Che culo :sneer:

Redfury
30th November 2006, 18:26
Ma cazzo!!!
Non sei morto???
Peccato!!!
sto bene, sono pero' iperRLlato, nel senso che non ho manco un cazzo de gioc..e se penso ai liv de prima n me sembra vero
ve porto i saluti anche da little che nel frattempo è diventato maggiorenne da qualche mese!! e pensare che quel ragazzo è cresciuto a pane e daoc e a scuola se ne vedono gli effetti, dio irrispettoso-.-
anke a me mancano quei cazzo di momenti Vena, magari col senno di poi posso di' che esageravo, ma popo perchè era na cosa che si faceva di gruppo bè,voi e daoc è stato un cocktail fantastico, esperienza talmente divertente e coinvolgente che rimarrà per sempre IRRIPETIBILE , e solo voi capite quel che intendo, primo perchè non credo potro' mai avere tutto il tempo di prima e secondo perchè qualunque esperienza videoludica online non sarà piu' la prima (almeno per me lo è stata).

Scusa red non sei ancora morto soffocato insieme a ciurlo?Che culo :sneer:
sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.

Arthu
30th November 2006, 18:49
sai bene che sono stato creato per uccidete te o ciurlo, o possibilmente entrambi. haha blade, ti ammazzero'.
cmq te invidio, come cazzo fai a giocà nbotto ancora? io non so piu' do sbatte la testa col lavoro..salutame il babbo che è uno serio ( me so sempre chiesto infatti se so CORNA...HAAHAHHA.) -Scherzo- ciao sce.
Fatti una sega e passa tutto :point:
Io continuo a far finta di studiare , non vado a fiHa ( tanto non me la darebbero aspetto di essere ricco per risparmiare tempo da usare per il wii e warhammer ) , e ho trovato la vocazione di venditore di pellicce dato che il mi nonno ci ha lasciato lo faccio io.Ergo si , posso permettermi di non fare un cazzo :bow:

Frusta
1st December 2006, 00:23
Perfavore andate tutti in culooooooooooooooooooooooo
ahahah siete i peggio elementi di tutta la rete pd
Cioè io dico....ivan alias jancloud o come cazzo si scrive è un pelato di merda puzza di vomito da l ultima serata al lago di legri e mio malgrado anche la mia auto pd e pm , ache quel pallone di lipidi concentrati frocio e becco vedete voi....vena SENZA PAROLE WROOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
e poi....e poi......e poi......e poi......
....................
....................

QUELLA MERDA ANABOLIZZATA MILANESE DI MERDA SPERIAMO GLI NASCANO 2 GEMELLI NEGRI AHHAHAAH MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII

ciao RED :-)
:kiss:

Redfury
1st December 2006, 12:18
Perfavore andate tutti in culooooooooooooooooooooooo
ahahah siete i peggio elementi di tutta la rete pd
Cioè io dico....ivan alias jancloud o come cazzo si scrive è un pelato di merda puzza di vomito da l ultima serata al lago di legri e mio malgrado anche la mia auto pd e pm , ache quel pallone di lipidi concentrati frocio e becco vedete voi....vena SENZA PAROLE WROOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
e poi....e poi......e poi......e poi......
....................
....................
QUELLA MERDA ANABOLIZZATA MILANESE DI MERDA SPERIAMO GLI NASCANO 2 GEMELLI NEGRI AHHAHAAH MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciao RED :-)
:kiss:
haha ciao caro ;) ll'ho sempre detto che magnotta mario te fa na sega a te bhaahah.

Frusta
1st December 2006, 22:09
Chi minkia è magnotta mario??????????
Un tossico?????
Un pelato????
Un...un......WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
haahahahahahahahahahah!!!!!!:bow:

Redfury
2nd December 2006, 00:26
Chi minkia è magnotta mario??????????
Un tossico?????
Un pelato????
Un...un......WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
haahahahahahahahahahah!!!!!!:bow:
lol è il re della bestemmiah. un bidello che han tempestato di scherzi sino a farlo impazzire e rastemare tutto il rastemabile
sito
www.magnotta.it
prova sto file, è l'apogeo della rastema :
http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip
ciao checco ;)

Arthu
2nd December 2006, 10:39
lol è il re della bestemmiah. un bidello che han tempestato di scherzi sino a farlo impazzire e rastemare tutto il rastemabile
sito
www.magnotta.it
prova sto file, è l'apogeo della rastema :
http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip
ciao checco ;)
Mamma se sei old red. :nod:
Cmq sia devi morire in qualche modo pietoso ricordatelo.

Gramas
2nd December 2006, 10:43
Volete una lavatrice?:nod:

Frusta
2nd December 2006, 14:22
Cazzo red è bellissimaaaaaa
hahahaah
roba da chiodi ahhaha sto crepando dalle risate bellissimo ahahahah

Sante
2nd December 2006, 14:54
HAHAHAHAHAHA MORIRETE TUTTI!!!!!!!

Ma Dio Ca** guarda i frocioni che sono poppati in questo post, non mi resta che chiamare il buon vecchio machine!!!!

Arthu
2nd December 2006, 15:46
CMq wh sara un gioco di merda x bambini del cazzo potra giusto giocarci ciurlo -.-

Acheron
2nd December 2006, 15:48
CMq wh sara un gioco di merda x bambini del cazzo potra giusto giocarci ciurlo -.-
e te

Arthu
2nd December 2006, 15:50
e te
Io per ciurlo non certo per il gioco.
Un po' come te con gli rh insomma , se ci fosse un pegno non vorresti essere dei nostri?:sneer:

Venatorius
2nd December 2006, 20:36
e te

Tanto verrai anche te a giocare come tutti i bimbominchia!!!

Acheron
2nd December 2006, 20:39
Io per ciurlo non certo per il gioco.
Un po' come te con gli rh insomma , se ci fosse un pegno non vorresti essere dei nostri?:sneer:
piuttosto mi sparo in faccia, tanto io rifo' i rush :nod:

Arthu
3rd December 2006, 11:20
piuttosto mi sparo in faccia, tanto io rifo' i rush :nod:
E io ti cago il cazzo finche non mi gildi e poi quando va tutto bene faccio un pg di merda e scappo adducendo scuse random.

(No vabbe il tempo del biNbominchia e passato purtroppo,preferivo quando ero cretino fino in fondo bhahaha)

Ciurloz
3rd December 2006, 11:57
fottetevi

Redfury
3rd December 2006, 12:02
fottetevi
haahha,
silenzio o ti abbatto a colpi di bazuka, dio proiettile.

Valina
3rd December 2006, 12:04
Bella per voi e per il dio sfigato che vi protegge, soprattutto ciurlo!

Fa piacere vedere che siete ancora così.. ehm.. vivi!
Pep me ha girato il link e come esimersi dal mandarvi irrispettosi saluti.. vedessi mai che siano gli ultimi, eh blade? :sneer:

Cmq oh! Io mi so preso un ponte irripetibile di ferie fra natale e l'epifania manco fossi in IV ginnasio, vincerebbe bene organizzare un qualcosa in quel periodo e vincerebbe ancora meglio se lo vengo pure a sapere!

PS: ho da qualche parte il video su vortigern quello che inizia con la canzone sui meganoidi

Ciurloz
3rd December 2006, 12:04
haahha,
silenzio o ti abbatto a colpi di bazuka, dio proiettile.

vediamo cazzo fai vs i miei proiettili pregiati

Arthu
3rd December 2006, 12:09
vediamo cazzo fai vs i miei proiettili pregiati
Seeee vabbe ora sarai ancora vivo pure te ahhahaha.
Pensavo tu fossi morto by sniper rifle.

Ciurloz
3rd December 2006, 12:28
Seeee vabbe ora sarai ancora vivo pure te ahhahaha.
Pensavo tu fossi morto by sniper rifle.
Dio non muore.

Arthu
3rd December 2006, 14:10
Dio non muore.
Ciurlo del cazzo stai zitto devo arrivare a 3000 post quindi ne faro' 1000 in cui ti infamo
:) :) :) :) :) :) :) :) O_O

Sante
3rd December 2006, 17:56
fottetevi

BAHAHAHAHA ECCOLO!!!!

Sante
3rd December 2006, 18:46
cazzate varie come al solito...

Ivan io nido di parlare con Torque, ma è sparito da un bel tot.
Ne sai qualcosa/puoi aiutarmi?

Arthu
3rd December 2006, 18:50
Ivan io nido di parlare con Torque, ma è sparito da un bel tot.
Ne sai qualcosa/puoi aiutarmi?
Temo che torque non potra aiutarti :sneer:
(leggasi morto irl)

mrburns
3rd December 2006, 20:50
io l'ultima volta l'ho sentito su messanger qualche mese fa, ha chiuso il rocket ora fa il dipendente ultrapagato e si e' comprato un slk kompressor, per il resto non so altro potrebbe anche aver deciso di mutare il suo aspetto da furetto sbrodolone a transessuale a pagamento .

non ho neanche piu il suo cellulare ...forse dovresti sentire sampei ducapelli cotonati professionista di ping pong versione nord koreana con racchette in cobalto pregiato ...checco alias.. so di essere calvo ma non lo accetto e mi tengo 6 capelli intrecciati tra loro in modo da sembrare 12.

Sante
4th December 2006, 11:44
non ho neanche piu il suo cellulare ...forse dovresti sentire sampei ducapelli cotonati professionista di ping pong versione nord koreana con racchette in cobalto pregiato ...checco alias.. so di essere calvo ma non lo accetto e mi tengo 6 capelli intrecciati tra loro in modo da sembrare 12.

Eh mandalo qua plz vah...

Frusta
6th December 2006, 23:31
Parli di capelli come cesare ragazzi non ti sembra di esagerare dio cane?
Poi per tua norma e regola figlio di un parto extrauterino si chiama TENNISTAVOLO e non ping pong che semmai è il rumore che emettono i testicoli di ciurlo mentre si spara una pugnetta con le pinzette chirurgiche .. quelle per l artroscopia MHUHUAHHUHAUUAAA
Artù puoi fare di megli o porco di tu dio ..... apri le meningi :afraid:
VENA WRRRROOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Ma quel canotto di merda di milano speriamo gli caschi un DC9 in casa ps che cazzo fà???:ach:

Venatorius
7th December 2006, 12:14
Ooooo Coglioni ma dite a Torque di smetterla di girare con la SLK e scrivere con il suo culo merdoso sul forum. Almeno posso insultarlo un po'.

Frusta ma il TENNISTAVOLO dove te lo ficchi nel culo???

Frusta
7th December 2006, 14:04
WRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:point:

Acheron
7th December 2006, 16:46
speriamo crepiate tutti :nod:

Sante
7th December 2006, 16:52
speriamo crepiate tutti :nod:

si ma tu compreso

Acheron
7th December 2006, 18:40
si ma tu compreso
torna sotto, ti pago per leccare non per scrivere

tyruchi
9th December 2006, 01:46
passavo di qua, e visto che non centra un cazzo (ed è mio dovere romper i coglioni altrui) sapete dove cazzo è finito torque? le ultime notizie a suo riguardo sono un "speriamo che sia morto!" di vena :nod:

Frusta
11th December 2006, 19:47
Penso abbia messo su famiglia con un certO Ramelov mi pare.....cmq lavora alle poste , ruba le pensioni alle vekkine, si compra makkine da 100 milioni del vekkio conio ed è sempre più brutto....vuoi sapere il nome di battesimo di sua bisnonna????
Ps: Vena vuoi per cortesia farci un grosso favore???

MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fuck:

Arthu
13th December 2006, 17:46
Penso abbia messo su famiglia con un certO Ramelov mi pare.....cmq lavora alle poste , ruba le pensioni alle vekkine, si compra makkine da 100 milioni del vekkio conio ed è sempre più brutto....vuoi sapere il nome di battesimo di sua bisnonna????
Ps: Vena vuoi per cortesia farci un grosso favore???
MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fuck:
Levati dal cazzo frustacazzi :sneer:

Frusta
15th December 2006, 19:52
cosa cazzo vuoi pistoiese contadino del cazzo pd torna sotto tutte le scrivanie di agliana quarrata e dintorni porco di dio :thumbdown
Ma mi spieghi CHI o CHE COSA ti uccide a te pd diccelo dai susu non indugiare :fuck:

Arthu
16th December 2006, 13:07
cosa cazzo vuoi pistoiese contadino del cazzo pd torna sotto tutte le scrivanie di agliana quarrata e dintorni porco di dio :thumbdown
Ma mi spieghi CHI o CHE COSA ti uccide a te pd diccelo dai susu non indugiare :fuck:
:shocked:
HAHAH vatti a perdere va :point:

Garyon Z
21st December 2006, 19:22
Vabbe porca la madonna, avevo scritto un reply di 12 pagine me l'ha cancellato succhiate tutti massa di froci, pelati, nani, PIPPO, ER, Zingari, Lorenzo Lamas, B.E. Barakus, WROOOOOOOOOOOOOOOOM, ecc. ecc. a dimenticavo O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_OO_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O.

Ciao a tutti buon natale e speriamo che il mondo nel 2007 sia un posto migliore ovviamente senza di voi haahahahaahahahaaha.

P.S. Torque si e' gia portato avanti morendo nel 2006.:sneer:

:elfhat: :elfhat:

Arthu
22nd December 2006, 14:29
Vabbe porca la madonna, avevo scritto un reply di 12 pagine me l'ha cancellato succhiate tutti massa di froci, pelati, nani, PIPPO, ER, Zingari, Lorenzo Lamas, B.E. Barakus, WROOOOOOOOOOOOOOOOM, ecc. ecc. a dimenticavo O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_OO_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O.
Ciao a tutti buon natale e speriamo che il mondo nel 2007 sia un posto migliore ovviamente senza di voi haahahahaahahahaaha.
P.S. Torque si e' gia portato avanti morendo nel 2006.:sneer:
:elfhat: :elfhat:
HAHAHAH sei uscito da acchiappa la talpa pd.

Sante
22nd December 2006, 17:07
Buon Natale da ER!!!!

yurja
23rd December 2006, 17:17
auguri a tutti !!!:elfhat:

Acheron
25th December 2006, 20:26
auguri!

Venatorius
29th December 2006, 10:45
Auguri, e sparateve a capa!

Thangorodrim
29th December 2006, 13:44
AUGURONI pippe cosmiche:elfhat:

Torquemada
30th December 2006, 19:26
Allora merdosi,

Innanzitutto vaffanculo a te polifemo occhio guercio e pelato di merda, FRUSTA 2 cellurari tuoi ho e nessuno dei 2 ti da mai raggiungibile ma che te li sei venduti mongoloide per comprarti delle racchette da ping pong mentecatto?

jan spero che a capodanno muori soffocato dal tuo stesso vomito... pure per te vale la storia dei cellulari con la variante che ti sei buyato qualche dose di chetamina?

Rush muori pure te solo per il fatto che c'hai 1 pg che si chiama Thangorodrim che e' inguardabile.

Vena,
ahahah per insultare vena nn basta la mia pazienza a scrivere quindi muori istant coglione.

Sante,
la vita di coppia t'ha bruciato i neuroni rimasti nn bruciati dalla droga a quanto vedo... per avere 1 acconto msn devi avere 1 mail , quindi potevi mandarmi 1 mail sull'acconto di msn se needavi qualcosa da me.
muori now.

Kat muori by 314 cose random

Ache l'uomo + impegnato del mondo, abbiamo fatto 314 cene e nn sei mai venuto ma levati dalle palle e muori schiacciato by Epicuro.

Valino ciau e' 1 po' che nn ci si sente ma visto che sei pure te entrato nel girone della morte muori by vacca aretina.

yurja ahahah e' gia tanto che riesci ancora a parlare ti son rimasti 3 neuroni 1 per scrivere lol 1 per scrivere ASD 1 per scrivere gg ogni tanto riesci pure a mescolari NC.

Blade Piro di merda ahahah ma vai a morire tra pistoia e quarrata by tir di magrebini senza permesso di soggiorno.

Red che figata risentirti sono secoli che nn ci sentiamo salutami tanto little e morite insieme by ettore.

a proposito di ettore...

A PROPOSITO DI ETTORE....

CIURLO DEVI MORIRE BY COLATA DI CEMENTO DOPO CHE TI HO TRAPASSATO IL CRANIO CON 1 CACCIAVITE A STELLA , STRAPPATO LE BRACCIA CON 1 MOTOSEGA , SPAPPOLATO LA SCHIENA A CALCI E MANGIATO IL CUORE FIGLIODIPUTTANASCANIATORAGIATOETTORATO. O_o o_O O_O ^_^ ^^ :)
:)))) :p:pp >.< ò_ò ç_ç @_@

O cazzo... dimenticavo qualcuno...

AHAHAHA GARY agahahhah dio se rido ahahahah hai buyato casa nuova?
aahah ma quale casa, quello e' il nuovo bordello dove fai lavorare Silvia
giusto l'altro gg ho preso 1 buono sconto natalizio del 3.14% sui rocchettoni a 2 mani che fa oltre che allo standard 3X2 .... needo sapere se si puo' fare 1 abbonamento.
Muori by anabolizzanti tipo Synthol.

Ovviamente manca Voit all'appello che SONO SICURO che legge ancora , che le vecchie abitudini son dure a morire.
Anzi sono convinto che uno di quei 314 acconti fake che sono usciti su GR qualche tempo fa 1 almeno era di Voit che prendeva tutti per il culo :sneer:

Vi auguro un Buon Anno a tutti
Una Buona morte a tutti
e un Buon AG BIB KIK

NITE.

GremioIcestorm
1st January 2007, 16:17
E' bello vedere che le vecchie abitudini non muoiono mai..... me tajio sempre a leggere i vostri poist!!
ihihi!! :) :) :) :)

Buon anno a tutti

Sante
2nd January 2007, 13:19
LoL Torque in gran forma!!!!

Bella Luconeeeeeeee!!!!!

Frusta
5th January 2007, 20:15
Ma cosa cazzo scrivi i poemi testa di merda pensa un pò di più a biancaneve che ancora ti cerca pd ti sarai mica perso in miniera pd.:afraid:

Redfury
8th January 2007, 13:06
auhauhau che taglio che siete.
ciao a tutti i rushini.
bella davide, allora sei vivo, co sto post sei riuscito a insultare tutti in una botta, ownando il post, ora si IMPONE una abbaiata di ettore del cazzo ahauah.

Acheron
8th January 2007, 16:26
Toh Ettore di Merda O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_ OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO _OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O O_OO_OO_O