PDA

View Full Version : Una domanda sul Wii



Earenia
13th November 2006, 21:56
Il Wii dovrebbe avere la possibilita' di connettersi ad internet giusto?
Ci sara' la possibilita' di navigare in tutti i siti e di usare programmi tipo MSN?

Hagnar
13th November 2006, 22:06
Il Wii dovrebbe avere la possibilita' di connettersi ad internet giusto?
Ci sara' la possibilita' di navigare in tutti i siti e di usare programmi tipo MSN?

Il wii avrà la possibilità di navigare con Opera .... per quanto riguarda programmi tipo msn non ne so nulla , ma penso proprio che verrà implementata un programmino simile......cmq sarà possibile inviare email e messaggi ad altri utenti wii

Earenia
13th November 2006, 22:26
Piu che altro perche visto che ormai al pc non ci sto piu e lo uso solo x navigare e sentirmi con gente su MSN... se il Wii implementasse ste 2 cose venderei la baracca :P

Randolk
13th November 2006, 22:31
Spero che non implementino mai nulla del genere. La console è e deve rimanere una macchina da gioco, a infarcirla di stronzate poi si finisce come la psp :sneer:

rehlbe
13th November 2006, 22:32
dev'esser comodo usare il messenger con il pad dello wii :sneer: :confused:

pd con l'uscita in usa la scimmia ormai domina incontrastata :(

Mucca
13th November 2006, 22:32
Se puoi navigare con opera con webmsn credo che si potra' tranquillamente usare msn.

Hagnar
13th November 2006, 22:37
Spero che non implementino mai nulla del genere. La console è e deve rimanere una macchina da gioco, a infarcirla di stronzate poi si finisce come la psp :sneer:

Uhuh , la tendenza è esattamente l'opposto ....... vedi Ps3 &360 .... che sono un incrocio tra una console ed un media center :gha:

Slurpix
13th November 2006, 22:43
Credo che cmq potrai utilizzare sempre web msn visto ch epuoi navigare.