Log in

View Full Version : Tasse su Moto , Irpef comunale e ticket

Kinson
14th November 2006, 01:36
dal corriere.it

Irpef:
Aumenta il tetto massimo che i comuni possono imporre sull'Irpef. La Camera infatti ha approvato una norma dell'articolo 7 della Finanziaria che porta da un massimo dello 0,5% a uno dello 0,8% l'addizione comunale dell'Irpef

Nuove tariffe per i motorizzati in genere:
In un emendamento alla Finanziaria, il Governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc...).

Ticket:

viene ridotta del 35% la tassazione sui codici verdi ( il 65% delle chiamate per il pronto soccorso ) . Qua insomma pare ci sia un generale ribasos , anche se i codici bianchi ( meno frequenti ) passano da 23 a 27 euro

Che ne pensate ?

A me gli aumenti sui bolli e pratiche miste in aggiunta ai già precedenti aumenti mi stanno prendendo un po male ... però seguo a tratti la politica di questi ultimi giorni ,magari mi sapete spiegare un po meglio la visione complessiva della cosa

San Vegeta
14th November 2006, 10:31
stanno alzando le tasse che pagano tutti. è l'unico modo per diminuire il deficit, e come detto dalla stampa estera, lo sa fare chiunque.

intanto io non ho visto nessun aumento o nessun miglioramento nelle retribuzioni dei contratti a progetto o a tempo determinato.

li mortacci loro

Goram
14th November 2006, 13:28
stanno alzando le tasse che pagano tutti. è l'unico modo per diminuire il deficit, e come detto dalla stampa estera, lo sa fare chiunque.

intanto io non ho visto nessun aumento o nessun miglioramento nelle retribuzioni dei contratti a progetto o a tempo determinato.

li mortacci loro
Beh sono stato assunto con la precedente legislatura mo mi han licenziato...Che sia un caso???
:shocked: