PDA

View Full Version : Msn



Fashion
14th November 2006, 04:02
lo uso tantissimo, poi da quando siamo in Cina ancora di piu'.
Sono una che cambia nick piu volte al giorno a seconda del mio stato d'animo, se devo dire qualcosa ai miei o a degli amici, per delle riccorrenze.

E voi siete sempre collegati con lo stesso nick o lo cambiate a seconda di come vi gira la giornata?

Acheron
14th November 2006, 08:40
io cambio le bestemmie dopo il nick di solito

Mez
14th November 2006, 09:56
nn l'ho mai cambiato

Drako
14th November 2006, 09:56
sempre lo stesso nick, non voglio fare impazzire i miei contatti...

Slurpix
14th November 2006, 09:59
Di solito uso lo stesso, rarissime volte lo cambio cmq anche se gli altri lo cambiano nn me ne fotte nulla, tanto con l'ultima versione si mette il soprannome e gg.

Smoker
14th November 2006, 10:03
il nick lo cambio raramente... piu' che altro aggiungo roba dopo.

Modifico il "sottotitolo" parecchio, anche se non quotidianamente.

Blinck
14th November 2006, 10:10
Ho messo ad ognuno il soprannome fisso così anche se questo cambia 44723894789137897 volte il suo nick a me nn viene visualizzato e nn divento scemo a dire "ma stò tasso della felicità chi cacchio è" ?

Ps: questa è da Vbokie...indovinate chi ha messo come nick "tasso della felicità" :gha:

Rad
14th November 2006, 10:10
anche io non cambio mai il nick, e come smoker cambio frequentemente il sottonick

Slurpix
14th November 2006, 10:31
Il sottotitolo lo cambio spesso pure io.

ahzael
14th November 2006, 10:48
Ho messo ad ognuno il soprannome fisso così anche se questo cambia 44723894789137897 volte il suo nick a me nn viene visualizzato e nn divento scemo a dire "ma stò tasso della felicità chi cacchio è" ?

Ps: questa è da Vbokie...indovinate chi ha messo come nick "tasso della felicità" :gha:

era tasso del miele , non tasso della felicita' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma il bello e' che era pure convinto eh, quando glie l ho chiesto, "Eh vatti a cercare il Tasso del Miele su google, vedi che robba fa sto tasso!!!"

Blinck
14th November 2006, 10:52
era tasso del miele , non tasso della felicita' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ah già era il miele :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
14th November 2006, 10:52
Il mio nick è sempre stato e sempre sarà Sturm :nod: mai cambiato nick,qualche volta cambio la frase nel sottotitolo a secondo dello stato d animo. Ancora più spesso cambio immagine,ultimamente vista la mia narutomania uso spesso immagini che riguardano quel fumetto :nod:

San Vegeta
14th November 2006, 11:16
Ho messo ad ognuno il soprannome fisso così anche se questo cambia 44723894789137897 volte il suo nick a me nn viene visualizzato e nn divento scemo a dire "ma stò tasso della felicità chi cacchio è" ?


Ho fatto la stessa identica cosa... già di mio fatico a ricordare il nome dei colleghi...

Ercos
14th November 2006, 11:28
ah già era il miele :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tasso del miele è un animale poderoso!

Fashion
14th November 2006, 11:41
Sono curiosa chi era????


dai date qualche indizio, pliz

Kith
14th November 2006, 11:44
hahahaha bastardi il tasso del miele è un animale di tutto rispetto!!!


cmq io cambio nick spesso :nod:

Razj
14th November 2006, 16:13
Io cambio spesso nick/sottotitolo/avatar, faccio impazzire tutti :D

Wolfo
14th November 2006, 16:21
io non lo cambio ma tango:( non mi si caga nessuno buahaha:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sintak
14th November 2006, 16:22
Non cambio mai il nick, al massimo aggiungo una frase dopo.

Il sottotitoletto lo cambio spessissimo.

Odio chi usa frasi al posto del nick :D

Suppa
14th November 2006, 17:02
Il nick lo cambio solo se è successo qualcosa per cui val la pena di cambiarlo (raramente).. ma rimane sempre fisso il mio ™ che sono i 2 cuori a inizio e fine...
cambio un sacco il sotto nick.. ma piu' che altro lo uso come MSG di status...

Avatar.. ora no.. ma prima spessissimo :)
(cmq sto iniziando ad odiare msn.. è pieno di bug e stranezze varie uffff )

Goram
14th November 2006, 17:45
Ho messo ad ognuno il soprannome fisso così anche se questo cambia 44723894789137897 volte il suo nick a me nn viene visualizzato e nn divento scemo a dire "ma stò tasso della felicità chi cacchio è" ?

Ps: questa è da Vbokie...indovinate chi ha messo come nick "tasso della felicità" :gha:
Ce l'ho pure io il Tasso della felicità :nod: e mi sa che è Kith :sneer: :point: :sneer: :point:

Edit: Era Tasso del miele lol...cmq anche Tasso della Felicità rulla di brutto

Kith
14th November 2006, 18:27
tasso della felicità non è un cazzo -_-

il tasso del miele esiste veramente gnurantiii.....

ps goram chi cazz sei in msn? asdasdasdasdasd

Kith
14th November 2006, 18:30
Di solito uso lo stesso, rarissime volte lo cambio cmq anche se gli altri lo cambiano nn me ne fotte nulla, tanto con l'ultima versione si mette il soprannome e gg.


peccato che cè gente niubba che non è capace.... :point:

tipo shagaz che mi avrà chiesto 10 volte (realmente...) chi ero :sneer:

Axelfolie
14th November 2006, 18:34
io ho Axelfolie - "Mi Raccomando..." da + di 6 mesi ormai e rimarrà così ancora MOOOOOOLTO a lungo spero :-P

cambio spesso il sottotitolo cn citazioni, frasi prese da canzoni / film, ecc...

Goram
14th November 2006, 18:55
ps goram chi cazz sei in msn? asdasdasdasdasd
Forse sono Goram...Oddio c'ho le crisi di identità :afraid: :afraid: :afraid:
Abbiamo giocato assieme a COH eravamo in chat con Blinck e Tanek .

Kith
14th November 2006, 18:55
Forse sono Goram...Oddio c'ho le crisi di identità :afraid: :afraid: :afraid:


non ho nessun goram in msn piemmami msn -_-

Va$h
14th November 2006, 19:50
io ho lo stesso nickname da quando ho msn >_> si sono un caso fuori dal comune :nod:

9-3v4iM-9
14th November 2006, 20:33
io cambio il nome ogni tanto in base al periodo che sto vivendo, il sottotitolo da spessissimo a mai a seconda dei casi.
l'avatar non lo cambio dal 28 gennaio scorso e non penso lo cambierò a meno di cose che mi segneranno allo stesso modo.

Kolp
14th November 2006, 20:54
io in linea di massima tengo il mio nome... poi per un po' ho avuto Eric Cartman ( :bow: ) e CAMPIONI DEL MONDO!!!

il sottotitolo lo cambio ogni tanto... soprattutto durante gli esami, per esprimere che due palle che mi sto facendo ;)

la foto al momentoho il fiore di default, perchè sono su un computer "temporaneo" già da 2 settimane...

MiLLenTeX
14th November 2006, 21:24
il nick è sempre quello da ormai parecchio tempo, il sottotitolo invece cambiava ogni giorno. Ora nn uso + msn xke nn posso >_<

PS: poooooh mi manchi tanto QQ

gilda
14th November 2006, 21:31
il nick è sempre quello da ormai parecchio tempo, il sottotitolo invece cambiava ogni giorno. Ora nn uso + msn xke nn posso >_<
PS: poooooh mi manchi tanto QQ
a me nn mi hai mai aggiunto....:bleach:



Fashion aggiungimiiiiiiii....:kiss:



cmq il mio nome su msn è Gigiah prima era Gilda....:sneer:



avevo messo Gigiah perchè mi ci hanno sempre chiamato tutti dall asilo(:look: )e poi perchè con Guaire ed il cugino avevamo messo i nomi Gigiah Giggiuah e Gioggiuah(mi pare!)....:sneer:

Milker
14th November 2006, 21:41
Ma cos'è il nick?

scusatte ma quì a Tirana no usiamo vostro lingiaggio

MiLLenTeX
14th November 2006, 21:45
a me nn mi hai mai aggiunto....:bleach:


fatto, mo ti tacchino :love:

Kuroko
14th November 2006, 21:50
Kuro™ - Semantica Entropica.

Quasi sempre uso questo, e Wayne mi ha anche clonato il trademark sul nickname .. ora ti faccio causa cosa credi.

Fashion
15th November 2006, 02:21
Fashion aggiungimiiiiiiii....:kiss:




Aggiunta :wave:

Sturm
15th November 2006, 09:58
Aoh solo io posso tacchinare gilda...:love: :love:

Sulimo
15th November 2006, 10:11
Nick sempre lo stesso, Suli [M.D.] ogni tanto cambio il sottotitolo o aggiungo qualche frase dopo il nick


sacs!

9-3v4iM-9
15th November 2006, 11:17
Nick sempre lo stesso, Suli [M.D.] ogni tanto cambio il sottotitolo o aggiungo qualche frase dopo il nick
sacs!
tipo suli perma-owned by miave?

Tibù
15th November 2006, 11:22
prima avevo Do not disturb the dead usato x poco tempo,poi sempre Manson:rain:

Kith
15th November 2006, 14:50
tipo suli Sperma-owned by miave?


:shocked: :shocked: :shocked:

Sulimo
15th November 2006, 14:54
tipo suli perma-owned by miave?



:confused: :confused: :confused:


eh sisi, io non potrò mai ownarti, quando hai capito che stai sokando ista quitti e ti trasferisci a cuba.

gg


:sneer:

Ipnotik
15th November 2006, 15:06
ma come fate a mettere i soprannomi, vi perdete tutti i nomignoli strani che si mette la gente :shrug: poi mettere i soprannomi è triste e fa diventare msn noiosissimo :thumbdown

Poi c'è sempre piu' gente tra i miei contatti che usa il nick per scrivere che in quel momento non c'è, o per scriverci frasi relativamente importanti da conoscere, nn potete togliere il nick :cry:

Kith
15th November 2006, 17:36
up per ip

Tanek
17th November 2006, 21:35
Kuro™ - Semantica Entropica.

Quasi sempre uso questo, e Wayne mi ha anche clonato il trademark sul nickname .. ora ti faccio causa cosa credi.
Veramente io lo usavo da prima di tehhhhh! Da almeno 4 anni che c'ho Tanek™ come nick, tendo a non cambiarlo mai, giusto ora che mi son laureato c'ho aggiunto un bell' Ing. davanti che non fa mai male, e poi da st'estate ho messo anke il mio nome reale per le amiche delle amiche ecc, che le donne gia' non capiscono un cazzo, poi se leggono Tanek pensano che so straniero :rotfl:
L'usertitle invece cambia N volte al giorno, in base alle N cazzate che mi vengono in mente :D

San Vegeta
18th November 2006, 00:29
Aoh solo io posso tacchinare gilda...:love: :love:

tu tacchineresti anche me se il mio nick finisse per "a" :afraid:

[Crilin]
18th November 2006, 00:31
tu tacchineresti anche me se il mio nick finisse per "a" :afraid:

Il tuo nick finisce per "a"... :nod:

Vai sturm!!

:rotfl:

Taro Swarosky
18th November 2006, 23:22
http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_del_miele#Comportamento



:afraid: :afraid: :afraid:
ci conquisterà tutti
:afraid: :afraid: :afraid:

Beregond
19th November 2006, 00:49
Mai cambiato nick, sempre usato quello di daoc (pure con gli amici rl ormai lo sanno anzi mi avranno rinominato sicuramente :sneer:)
Spesso cambio immagine e frasetta con quote da canzoni o altro, dipende comunque da come mi gira in quel periodo
@quelli che cambiano nome ogni 3x2: sappiate che vi odio :sneer: se mai finirete nel mio msn consideratevi già rinominati :oro: (vi concedo al massimo il nome personale in griggetto dopo quello che decido IO :devil: )

Estrema
19th November 2006, 12:59
io ho lo stesso nickname da quando ho msn >_> si sono un caso fuori dal comune :nod:
pensa che io msn manco lo uso

-=Rho=-
19th November 2006, 13:49
ma manco io :D

Kith
19th November 2006, 14:27
http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_del_miele#Comportamento
:afraid: :afraid: :afraid:
ci conquisterà tutti
:afraid: :afraid: :afraid:


:point: :sneer: :afraid:

Kith
19th November 2006, 17:08
Ti dico solo owna gli gnu e i leopardi :nod: